PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e Romani - uscita del week end 1/2 settembre

ethan hunt
30/08/2007, 10:43
sabato o domenica ?

- sabato classico giro in distensione sui monti tiburtini con aperitivo a capranica e pranzo da iole

- domenica giro da concordare con arrivo per pranzo a frosinone da japkiller per stare un pò in piscina ma....ci deve garantire anche una tv perchè c'è motogp a misano da non perdere
il pranzo in questo caso è però da organizzare

Filomao
30/08/2007, 10:50
Per me va bene.....ovvio che la tele e' basilare.

ethan hunt
30/08/2007, 11:32
Per me va bene.....ovvio che la tele e' basilare.

va bene sabato o domenica? non si capisce

Filomao
30/08/2007, 11:34
Il programma non e' su due giorni?

Sabato 100%, domenica vorrei vedere assolutamente tutti i gran premi.

ethan hunt
30/08/2007, 11:40
Il programma non e' su due giorni?

io l'ho messo in alternativa ma potrebbe anche essere su due giorni

Philboy
30/08/2007, 13:34
president allora il giretto è per sabato???

ethan hunt
30/08/2007, 13:54
president allora il giretto è per sabato???

io propendo per il sabato è più tranquillo ma dite la vostra

fenice
30/08/2007, 14:04
Io sabato potrei solo la mattina ma per l'una massimo le due, devo stare a casa, per domenica sarebbe meglio.

japkiller
30/08/2007, 17:45
domenica tv ok, pranzo se volete alla nostra mensa ma devo avvisare... fatemi sapere....piscina spettacolo....

ethan hunt
02/09/2007, 18:22
alla fine tutto sommato il w-e è andato più che bene.

sabato quella povera donna di atom s'è dovuta sorbire tutto il giorno filo e mcbart ma domenica ha recuperato uscendo con la sua fida baby scortata a vista di volta in volta da me e da filo che scalpitava.
bel giro sui colli prenestini con il novizio milko in sella al suo tigerone bianco e battesimo delle uscite in gruppo di bradipo.

verso ora di pranzo ci dividevamo e proseguivamo così

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33980-una-tranquilla-domenica.html

milko
02/09/2007, 20:10
grazie a tutti e in primis al Presidente...bella giornata e bella compagnia.

Andrea35
03/09/2007, 09:32
presidente non si fa cosi,io a lavorare e tu a girare, e per giunta mi hai pure abbandonato... nemmeno una piccola risposta, dopol'appuntamente in privato dell'altra sera ma dico io...

mcbart
03/09/2007, 09:49
Abbelli.....

Ciao a tutti.

Philboy
03/09/2007, 10:11
Abbelli.....

Ciao a tutti.

bella mc com'è andato il ritorno?? noi a parte un pò d'acqua tutto tranq... la casilina dupalle tutta dritta!! :sick:

mcbart
03/09/2007, 10:14
bella mc com'è andato il ritorno?? noi a parte un pò d'acqua tutto tranq... la casilina dupalle tutta dritta!! :sick:

Ritorno ok, per fortuna senza acqua.

Due palle all'insalata sull'autostrada, ma dopo le curvette, sono andato tranquillissimo.

BRADIPO
03/09/2007, 11:04
ciao a tutti,
finalmente so riuscito a fa sto benedetto battesimo! Nun ne potevo più!
Peccato che non ho potuto continuare il giro con tutti gli altri!:dry:
Un saluto all'intera carovanata e contento di aver conosciuto sia Filo che McBart!

Philboy
03/09/2007, 13:23
ciao a tutti,
Un saluto all'intera carovanata e contento di aver conosciuto sia Filo che McBart!

bella brado hai visto che bella uscitina t'ha acchittato il president??!!! :wink_:

dai che ce ne saranno moooooooooolte altre e non ne potrai più fare a meno! :biggrin3:

dopo filo ora stiamo facendo di tutto per far diventare mc comunitario, per poterlo schierare tutte le domeniche!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:

BRADIPO
03/09/2007, 14:16
bella brado hai visto che bella uscitina t'ha acchittato il president??!!! :wink_:

dai che ce ne saranno moooooooooolte altre e non ne potrai più fare a meno! :biggrin3:

dopo filo ora stiamo facendo di tutto per far diventare mc comunitario, per poterlo schierare tutte le domeniche!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:

Bella uscita, hai proprio ragione! :wink_:
Cercà de stavve dietro è na parola! Ma io c'ho uno stile di guida più....."PRESIDENZIALE" :fisch::fisch::biggrin3:

bagarre
03/09/2007, 14:38
bella bradipone!!! ti suggerirò come scorta presidenziale! farò il tuo nome :biggrin3:

se mc c'ha qlc nonno o avo romano direi che je se pò dà tranquillamente il passaporto!!:laugh2:

BRADIPO
03/09/2007, 14:51
bella bradipone!!! ti suggerirò come scorta presidenziale! farò il tuo nome :biggrin3::

Ok, però nun me fate mette le bandierine sugli specchietti...:biggrin3:

Andrea35
03/09/2007, 15:08
ciao a tutti,

e porca miseri sto lavoro di domenica non ci volevaaaaaaaaaaaaaaaa io ci volevo essereee

bagarre
03/09/2007, 15:18
Ok, però nun me fate mette le bandierine sugli specchietti...:biggrin3:

nn solo....dovrai metterti la chioma nera sul casco come i corrazzieri!!:biggrin3::laugh2:

Andrea35
03/09/2007, 15:28
Abbelli.....

Ciao a tutti.

ciao bello, chiedo perdono per non essere venuto sabto sera mi sarebbe piaciuto conoscerti, ma grazie alla strana organizzazzione ( atom ti picchio ) non sono riuscito a venire ma spero avremo altre occasioni un saluto andrea35

Bella uscita, hai proprio ragione! :wink_:
Cercà de stavve dietro è na parola! Ma io c'ho uno stile di guida più....."PRESIDENZIALE" :fisch::fisch::biggrin3:

oserei dire da bradipo hehehehehe

BRADIPO
03/09/2007, 16:04
nn solo....dovrai metterti la chioma nera sul casco come i corrazzieri!!:biggrin3::laugh2:

c'hai ragione!!!! E pensà che 'na vorta ce l'avevo pure dentro al casco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bagarre
03/09/2007, 16:13
c'hai ragione!!!! E pensà che 'na vorta ce l'avevo pure dentro al casco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mcbart
03/09/2007, 16:35
se mc c'ha qlc nonno o avo romano direi che je se pò dà tranquillamente il passaporto!!:laugh2:

Ho uno zio con un Monster!!!
Vabbbbene uguale?

Ps: ma domenica che facciamo?:biggrin3:

ethan hunt
03/09/2007, 16:35
...è inutile che ve pavoneggiate..tanto sto pe assume 'na scorta femminile..poi vojo vede si annate avanti..:rolleyes::rolleyes:

mcbart
03/09/2007, 16:36
ciao a tutti,

Piacere mio, :coool:

milko
03/09/2007, 16:36
Vabbbbene uguale?

NO.
a tu zio je menamo!

ethan hunt
03/09/2007, 16:37
Vabbbbene uguale?

Ps: ma domenica che facciamo?:biggrin3:

si riesce a fa "l'imbuto da morte" cor murena se po fa....:tongue::tongue::tongue:

mcbart
03/09/2007, 16:37
ciao bello, chiedo perdono per non essere venuto sabto sera mi sarebbe piaciuto conoscerti, ma grazie alla strana organizzazzione ( atom ti picchio ) non sono riuscito a venire ma spero avremo altre occasioni un saluto andrea35

oserei dire da bradipo hehehehehe

...non mancherà occasione. :biggrin3:

NO.
a tu zio je menamo!

Dai, poraccio.
Uno con un Monster 400 non merita manco gli schiaffi!:sick::sick::sick:

...è inutile che ve pavoneggiate..tanto sto pe assume 'na scorta femminile..poi vojo vede si annate avanti..:rolleyes::rolleyes:

Scorta femminile..... interessante Presidè!:blink:

bagarre
03/09/2007, 16:42
IL PRESIDENTE SEMPRE AVANTI, NOI DIETRO SUPINI!:biggrin3:

mcbart
03/09/2007, 16:42
Pure tu!

ethan hunt
03/09/2007, 16:46

a proposito ti ricordo che come navigatore ufficiale della sezione devi iniziare a pianificare l'itinerario per il giro al lago di scanno che se ricordi l'hai pure promesso ad una gentil donzella :rolleyes::rolleyes:

mcbart
03/09/2007, 16:50
a proposito ti ricordo che come navigatore ufficiale della sezione devi iniziare a pianificare l'itinerario per il giro al lago di scanno che se ricordi l'hai pure promesso ad una gentil donzella :rolleyes::rolleyes:

anche io, anche io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ethan hunt
03/09/2007, 16:52

non sia mai..non ne ho ne la presunzione ne le capacità..:wink_:

bagarre
03/09/2007, 16:59
non sia mai..non ne ho ne la presunzione ne le capacità..:wink_:
si ma la scorta è femmina giulià!:biggrin3:

BRADIPO
03/09/2007, 17:06
si ma la scorta è femmina giulià!:biggrin3:

aòòòò....nun famo scherzi....io la mini gonna nun la metto!!!!

Philboy
03/09/2007, 17:24

bella president così me piaci!

andata pe scanno...... ma ndo sta??? ci sta qualche curvetta si???

... e un ristorantino?? ieri per quel cxx di gp manco un avvolgibile m'avete fatto fa! :sick:

Il DUCA
03/09/2007, 17:39
Bella ragà.... ve siete divertiti!!!! E bravi.... bravi... Ho visto le foto!!! O mio Dio...Barbara che te sei fatta a quei capelli???? e la moto s'è risuscitata???
No..no...no.. tocca proprio che domenica prossima mi associo alla sezione romana per una delle mtiche uscite... dove andate di bello???
Barbara tu ci sei??? quella JAP è da fustigare senza pietà!!!

Philboy
03/09/2007, 17:46
Bella ragà.... ve siete divertiti!!!! E bravi.... bravi... Ho visto le foto!!! O mio Dio...Barbara che te sei fatta a quei capelli???? e la moto s'è risuscitata???
No..no...no.. tocca proprio che domenica prossima mi associo alla sezione romana per una delle mtiche uscite... dove andate di bello???

ao chi non more se risente!!! :wink_:

finchè c'erano iteressi "trasversali" sempre presente poi???????????

:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:

dai va alla prossima ci devi essere!

Il DUCA
03/09/2007, 18:13
ao chi non more se risente!!! :wink_:

finchè c'erano iteressi "trasversali" sempre presente poi???????????

:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:

dai va alla prossima ci devi essere!

Quoque tu Brutu!!!!!!!
I miei ex interessi trasversali e tangenti??? è n'artra storia!!!!!
Ste estate cos' strana, sto caldo... poi che ne sò, sarà sto buco dell'azoto!!!!
Dai prometto solennemente di impegnarmi a legnare qualche JAP (ed anche qualche 3 cilindri)di mia conoscenza nei prossimi fine settimana!!!!Bisogna tornare ai vecchi tempi quando sulla curve di Campo tosto i bicilindrici di Borgo Panigale erano sempre lì davanti.... Sandrino docet!!!! :biggrin3: :biggrin3::biggrin3:

ethan hunt
03/09/2007, 18:43

... e un ristorantino?? ieri per quel cxx di gp manco un avvolgibile m'avete fatto fa! :sick:

allora se non ricordo male (come disse jap e confermo' milko) tanto dritta nun è :

tiburtina fino a tivoli poi da tivoli verso arcinazzo scendendo a subiaco, tagliacozzo, celano pescina pescasseroli opi villetta barrea gole del sagittario e lago di scanno

Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=roma&daddr=lago+di+scanno&sll=44.494446,11.349231&sspn=0.218938,0.486832&ie=UTF8&z=9&om=1)

per il ristorantino ci sto lavorando :wink_:

milko
03/09/2007, 20:24

...le gole del saggittario l'ho fatte lo scorso anno...DA PAURA!!!...

sono molto tecniche...ci sarà da divertirsi caro Phil...

Filomao
03/09/2007, 22:03
...le gole del saggittario l'ho fatte lo scorso anno...DA PAURA!!!...

sono molto tecniche...ci sarà da divertirsi caro Phil...

Ottimo, spero un po meglio di ieri, l'asfalto non era un gran che oltre ad essere parecchio sconnesso.....e poi, insomma....volevo devervi un po anche io....ma purtroppo da davanti....:biggrin3::tongue::biggrin3:

bagarre
03/09/2007, 22:33
allora prima pensamo alle gole del saggittario, però poi pensamo pure alle gole ns e dell'avvocato!

ieri co quel trancetto de margherita e la birretta me faceva na pena:biggrin3::biggrin3::biggrin3: nn faceva altro che dì " come semo caduti in basso, come semo caduti in basso!!":laugh2::laugh2::laugh2:

Filomao
03/09/2007, 23:22
allora prima pensamo alle gole del saggittario, però poi pensamo pure alle gole ns e dell'avvocato!

ieri co quel trancetto de margherita e la birretta me faceva na pena:biggrin3::biggrin3::biggrin3: nn faceva altro che dì " come semo caduti in basso, come semo caduti in basso!!":laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto, mai visto cosi triste!!!:biggrin3:

Andrea35
04/09/2007, 01:17
aòòòò....nun famo scherzi....io la mini gonna nun la metto!!!!

ma come con me la metti sempre e adesso ti vergogni, ma dai falla finita

ciao duca e benvenuto in questo mondo di matti... attento che qui dicono che la domenica per stargli dietro devi fare i salti mortali, vedi il povero bradipo ha dovuto assumere la guida presidenziale :w00t:

ethan hunt
04/09/2007, 06:50
Ottimo, spero un po meglio di ieri, l'asfalto non era un gran che oltre ad essere parecchio sconnesso.....e poi, insomma....volevo devervi un po anche io....ma purtroppo da davanti....:biggrin3::tongue::biggrin3:

a filo si voi chiamo l'anas e je faccio dà 'na passata d'asfalto novo e je faccio controllà le buche..poi coll'occasione je faccio mette pure quarche punto de ristoro co 'na bibitina fresca..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

BRADIPO
04/09/2007, 07:21

:fisch::fisch::fisch:

Filomao
04/09/2007, 10:45
poi coll'occasione je faccio mette pure quarche punto de ristoro co 'na bibitina fresca..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sai l'Avvocato quanto apprezzerebbe....:laugh2:

ethan hunt
04/09/2007, 11:47
Sai l'Avvocato quanto apprezzerebbe....:laugh2:

mmm nun credo...lui magna a pasto..nun spizzica :rolleyes:

fenice
04/09/2007, 11:57

Ben tornato!
I capelli??? li ho scuriti un pò!
La moto è quella nuova, cmq penso di esserci, cerca di venire anche mercoledì sera magari!
Ciao bello!

Dandy
04/09/2007, 12:30
Ciao belli, di ritorno dal mare pronto per un bel giretto domenica, co tanto de amici che si aggregano..

Allora ndo se va?

Occhio Duca che a sto giro sto col velenoooo!!!!!!!!!!!!!!

mcbart
04/09/2007, 15:43
Uagliò, ma allora domenica che faccio? Torno?

Philboy
04/09/2007, 15:58
Uagliò, ma allora domenica che faccio? Torno?

hai rinnovato il permesso di soggiorno??? :biggrin3:

mcbart
04/09/2007, 16:02
hai rinnovato il permesso di soggiorno??? :biggrin3:

C'era na fila stamattina alla questura! Domani mi avvio prima.... :biggrin3:

Philboy
04/09/2007, 16:09
C'era na fila stamattina alla questura! Domani mi avvio prima.... :biggrin3:

ma qualche amico tuo col doppio fondo nel tir??? :biggrin3::biggrin3:

certo per la la speed non è facile... dai na limata ai numeri del telaio!!! :biggrin3:

Il DUCA
04/09/2007, 17:25

ciao duca e benvenuto in questo mondo di matti... attento che qui dicono che la domenica per stargli dietro devi fare i salti mortali, vedi il povero bradipo ha dovuto assumere la guida presidenziale :w00t:

Ti ringrazio davvero tanto per avermi avvertito del manico eccezionale di Filippo...Lo conosco già!!!! Direi di primissimo ordine!!! I salti mortali pe staje dietro quella domenica a campo tosto li abbiamo fatti in 3. Io, Sandrino e Bagarre.... e chi se lo scorda!!! Ho rischiato de andà lungo... Poi lungo ce so andato comunque, ma per fortuna non in quell'occasione!!!