Visualizza Versione Completa : lascio la speed in spagna
:cry::cry:Quello che ho da raccontare ha dell'incredibile!!Ma non voglio stare qui ad allungarmi con lamentele sterili.
9 agosto Barcellona,arrivato da due ore è la mia speed non dà segni.Siccome sono stanco dal viaggio vado a letto:mad::mad: L'indomani trovo il fusibile da 30A dell'impianto elettrico fuso!!Penso:è la batteria che non prende più la carica e l'alternatore và sotto sforzo,cambio la batteria e parto per Madrid.:biggrin3:
11 Agosto batteria finita,moto spenta:sick::sick:.E' sabato e decido di rimandare la partenza a lunedi per poter andare alla triumph e cercare di capirci qualcosa.Intanto bestemmio:ph34r::ph34r:
Lunedi mattina dopo aver caricato la batteria con il trasformatore della telecamera:blink: (manco meggaiver) arrivo strassato come un cammello è mi comunicano che la batteria non carica (Grazie al c...o dico io) e non mi svitano neanche una vite per capire di che si tratta.La vacanza è finita poi tragicamente in un incidente alla volta di Cordoba alla disperata ricerca di un centro triumph che mi aiutasse e tuttora non so che fine abbia fatto la mia speed.Quello che dico è solo questo,le nostre moto sono particolari,magnifiche e stupende ma vale davvero la pena possedere qualcosa di diverso e unico come una triumph se poi andando in giro per il mondo (Madrid,spagna e non in culo alla luna in africa) siamo abbandonati al nostro destino!!:blink::blink:Mi spiace dirlo ma credo che con una jap o una bmw credo sarebbe andata diversamente:dry:!!!
NON IMPORTA RITROVERO' E RIPARERO' LA MIA SPEED ma chiediamo tutti alla mamma triumph di non abbandonarci,perchè è proprio cosi che ci si sente VE LO ASSICURO.lamp:mad::mad:
valentinorossi
30/08/2007, 10:02
cavoli da buon paesano....dirti che brutta esperienza che hai passato :(
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
che brutta storia..
io per questo compro l'assistenza stradale in assicurazione anche per l'estero
Rickystyle
30/08/2007, 10:03
mi dispiace molto per la tua disavventura...effettivamente è andata un po' male,ma la colpa la darei a quelli della triumph in spagna che nn ti hanno aiutato a dovere,se nn mi avessero svitato manco una vite,mi sarei arrabbiato non poco!!!
ma da che conce sei andato a madrid??da britannia??
giorgiorox
30/08/2007, 10:03
che brutta storia!!!!
hummerspeed
30/08/2007, 10:08
Che brutta avventura..e meno male che ti sei arrangiato per le piccole riparazioni.
Secondo me, spero che Triumph viste le vendite...si stia attrezzando per far si che certe cose non accadano. Purtroppo però quando si è all'estero a volte capitano quei problemi che...magari e dico magri anche in Italia non saprebbero risolvere con una prima diagnosi......
Capisco il senso di abbandono...a me capitò 5 anni fa a Cannes....ed ero con una Mercedes!!:sick::sick:Sto ancora ringraziando la Europe assistance!!
In bocca al lupo per la disavventura!!
Hs
brutta storia...ma hai anche beccato il perioso peggiore al mondo ( proprio come me ) il mese di agosto...dove la parola regina è FERIE!!!
speedcane
30/08/2007, 10:19
brutta storia!!!
cmq ti posso garantire che succede anche con le jap!!
nel 2003 sono rimasto a piedi con un cbr 600 per il tuo stesso motivo(regolatore di tensione) ed in italia(sulla serravalle) avevo anche il soccorso stradale: bhe! morale ho perso il traghetto x genova x cui ferie addio, e sono dovuto tornare a spese mie a ritirarmi la moto il mercoledi perchè l'assistenza te la porta nel punto + vicino che dicono loro!!!
non centra la marca,è proprio la gente che ci circonda,che ci promette mari e monti,poi una volta che intasca i soldi non si vede +!
cmq in bocca al lupo:biggrin3:
Il problema sollevato non è che la moto abbia avuto un problema, che è possibilissimo e che tutte le moto possono avere, ma che UcaB non sia riuscito a trovare assistenza nel momento del bisogno. Un marchio blasonato che sia BMW, DUCATI, HONDA, TRIUMPH o qualunque altro per dimostrarsi tale deve seguire il cliente anche nel post-vendita e soprattutto in caso di guasto.
Detto questo spero che per te Ucab si risolva tutto nel migliore dei modi.
cicorunner
30/08/2007, 15:07
che sfiga, mi spiace davvero che ti sia successo una disavventura simile!:cry:
Ti assicuro che, se fosse successo a Bg anziché a Barcellona, ti sarebbe andata mooolto peggio.
Le viti non te le avrebbero svitate comunque, ma ti avrebbero fatto pagare come se te le avessero sostituite con altre al plutonio.
Avv. del Diavolo
30/08/2007, 15:51
che peccato!
tienici informato sulle evoluzioni.
Come sempre si solleva un grido che rimane strozzato di maggiore considerazione del popolo Triumph, che non sceglie solo una moto ma è qualcosa di ben più grande!
...mi è capitato di gestire una cosa simile con un cliente tedesco che non aveva ricevuto assistenza da un concessionario del lazio (giusto per non dire chi è e di dov'è!!!)...sono stato contattato dalla casa madre, mi hanno portato la macchina in officina e abbiamo risolto il problema.
...il cliente è rientrato in italia con un volo pagato, tutto l'intervento in garanzia e le migliori scuse da parte della casa.
potresti scrivere in triumph...ma adesso che c'è di mezzo l'incidente, non sò cosa potranno fare...
da parte mia, massima solidarietà per la tua disavventura.
:cry::cry:Quello che ho da raccontare ha dell'incredibile!!Ma non voglio stare qui ad allungarmi con lamentele sterili.
9 agosto Barcellona,arrivato da due ore è la mia speed non dà segni.Siccome sono stanco dal viaggio vado a letto:mad::mad: L'indomani trovo il fusibile da 30A dell'impianto elettrico fuso!!Penso:è la batteria che non prende più la carica e l'alternatore và sotto sforzo,cambio la batteria e parto per Madrid.:biggrin3:
11 Agosto batteria finita,moto spenta:sick::sick:.E' sabato e decido di rimandare la partenza a lunedi per poter andare alla triumph e cercare di capirci qualcosa.Intanto bestemmio:ph34r::ph34r:
Lunedi mattina dopo aver caricato la batteria con il trasformatore della telecamera:blink: (manco meggaiver) arrivo strassato come un cammello è mi comunicano che la batteria non carica (Grazie al c...o dico io) e non mi svitano neanche una vite per capire di che si tratta.La vacanza è finita poi tragicamente in un incidente alla volta di Cordoba alla disperata ricerca di un centro triumph che mi aiutasse e tuttora non so che fine abbia fatto la mia speed.Quello che dico è solo questo,le nostre moto sono particolari,magnifiche e stupende ma vale davvero la pena possedere qualcosa di diverso e unico come una triumph se poi andando in giro per il mondo (Madrid,spagna e non in culo alla luna in africa) siamo abbandonati al nostro destino!!:blink::blink:Mi spiace dirlo ma credo che con una jap o una bmw credo sarebbe andata diversamente:dry:!!!
NON IMPORTA RITROVERO' E RIPARERO' LA MIA SPEED ma chiediamo tutti alla mamma triumph di non abbandonarci,perchè è proprio cosi che ci si sente VE LO ASSICURO.lamp:mad::mad:
guarda, è capitata una cosa simile ad un amico con yamaha in spagna
ha avuto problemi alla batteria e non trovava assistenza
e anche a uno con honda, ripeto, HONDA, che mi pare sia il più grande costruttore di moto al mondo (o sbaglio ?)
io in spagna sono andato più volte e di moto, a parte le grandi città, ne ho sempre viste poche, specie al nord, e quasi sempre straniere
e forse per questo i centri di assistenza non sono così sviluppati come nel resto dell'europa, ma è una mia impressione
speedemon
30/08/2007, 19:29
dai su può o poteva seccedere con altre mille moto diverse
Big Marino
30/08/2007, 19:55
Mi siace ti sia capitato, ma non è la prima che sento sull'assistenza. Ti faccio un piccolo esempio: RS con 800Km ferma RS con 1825Km ferma RS con 2508Km ferma e poi ancora e ancora fino al secondo anno e alla scadenza della garanzia, la moto è la mia! meno male che poi hanno tolto la conc a Gorizia
Mi dispiace...:piango_a_dirotto: e mi preoccupo ....:noooo:
GRAZIE RAGAZZI almeno tra di noi ci capiamo!!:wink_::wink_:
il problema come ha risposto Zio non è il fatto che ti succeda,e neanche che gli altri te lo risolvano,ma che un centro Triumph che poi è di Madrid(Brittannia..bravo Rickystyle (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/rickystyle.html)),la città più grossa della Spagna!!! Ti giri le spalle e ti dice che la cosa migliore che puoi fare e comprarti un caricabatteria!!
Dagli altri non ti aspetti nulla ma dalla mamma(Triumph) cazzo si!!!:dry::dry:
Ahhhh!Dimenticavo!!!
Quando è successo ero in autostrada e dopo l'incidente siamo stati trasportati in ambulanza al vicino ospedale di Linares
Ho contattato il carroattrezzi che mi ha recuperato la moto:ph34r::ph34r:.....Volete sapere quanto ha voluto per portarla fuori dall'autostrada e tenersela in officina 5gg???
1.029,00 EURO!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
VI PREGO AIUTATEMIII!!!!
hummerspeed
31/08/2007, 09:19
GRAZIE RAGAZZI almeno tra di noi ci capiamo!!:wink_::wink_:
il problema come ha risposto Zio non è il fatto che ti succeda,e neanche che gli altri te lo risolvano,ma che un centro Triumph che poi è di Madrid(Brittannia..bravo Rickystyle (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/rickystyle.html)),la città più grossa della Spagna!!! Ti giri le spalle e ti dice che la cosa migliore che puoi fare e comprarti un caricabatteria!!
Dagli altri non ti aspetti nulla ma dalla mamma(Triumph) cazzo si!!!:dry::dry:
Ahhhh!Dimenticavo!!!
Quando è successo ero in autostrada e dopo l'incidente siamo stati trasportati in ambulanza al vicino ospedale di Linares
Ho contattato il carroattrezzi che mi ha recuperato la moto:ph34r::ph34r:.....Volete sapere quanto ha voluto per portarla fuori dall'autostrada e tenersela in officina 5gg???
1.029,00 EURO!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
VI PREGO AIUTATEMIII!!!!
:angry::angry::angry::angry::angry::noooo::nonono:cossssaaaaaaa??!!!Ma è scemo!??Che carroattrezzi ha??una Bentely??..che ladro!!Ma tu hai una garanzia di soccorso stradale con la tua polizza??
hs
azzo è incredibile uno arriva dall'italia dopo un viaggio la moto non va e una conce triumph al posto di farisi in quattro ti trattano in quel modo.....incredibile che solidarietà motociclistica! io due righe alla casa madre le farei....
Er Francese
31/08/2007, 09:36
Ciao,
Mi dispiace per l'accaduto ma devi o meglio dovresti sapere due tre cose quando si viaggia in moto e sopra tutto per viaggiare all'estero :
- sempre fare un assistenza stradale tipo Europ Assitenza che ti prende a carico tutte le spese e se la moto é ferma e non riparabile subito ti paga il biglietto di rientro a casa e le spese di alloggio...spendiamo tutti miliaia di soldi nei scarichi, porta targhe, etc...spendere anche 200 euro all'anno per un assistenza non fa male.
- in tutta l'eurpa nessuna compagnia di assistenza puo ricuperare il tuo mezzo sulle autostrade, solo la compagnia delle autostrade lo puo fare...é cosi anche in Italia o al meno dovrebbe.
- se la tua moto é in garanzia perché non hai chiamato il numero verde del servizio post vendita Triumph ?
Per finire ti ripetto mi dispiace per l'accaduto e sopra tutto per l'incidente, pero la Triumph, secondo me, non centra assolutamente nulla in questa storia.
Ciao
ps: ovvio io non sono nessuno, quello che scrivo sono piu che altro considerazioni e consigli non critiche.
In Bocca al lupo
Er Francese ha perfettamente ragione...ragazzi l'assistenza all'estero è fondamentale!!!!
Ma il punto che volevo sollevare non è quello del'europe assistance che la prox faccio senza remissione!!! ma il fatto che a mio avviso un centro assistenza triumph, nello specifico il BRITTANIA di Madrid non può dirti di comprare un caricabatteria e poi darti un calcio nel culo:sick::sick:
Sono sicuro che con una BMW non sarebbe successo...:ph34r:
e non venitemi a dire di comprarla perchè io impazzisco per la mia speed ed è per questo che mi inkkazzo :dry: l'assistenza non ti può abbandonare...e mamma Triumph dovrebbe intervenire con quegli stronzi di Madrid.Non credete?:blink::blink::blink::blink:
Scusate lo sfogo:ph34r::ph34r:
speednick
09/09/2007, 13:23
bhe se dicessi che son soddisfatto della distribuzione triumph direi una kaz...a:wacko:...ma la direi più grande se non ammettessi che il mio triple nn vale lo sbattimento:wub:tutte le volte che lo guardo torno bambino:w00t:e tutte le volte che lo guido mi sento un uomo:icon_banana:...scusate la poesia he!!
Hannibal
09/09/2007, 13:43
Er Francese ha perfettamente ragione...ragazzi l'assistenza all'estero è fondamentale!!!!
Ma il punto che volevo sollevare non è quello del'europe assistance che la prox faccio senza remissione!!! ma il fatto che a mio avviso un centro assistenza triumph, nello specifico il BRITTANIA di Madrid non può dirti di comprare un caricabatteria e poi darti un calcio nel culo:sick::sick:
Sono sicuro che con una BMW non sarebbe successo...:ph34r:
e non venitemi a dire di comprarla perchè io impazzisco per la mia speed ed è per questo che mi inkkazzo :dry: l'assistenza non ti può abbandonare...e mamma Triumph dovrebbe intervenire con quegli stronzi di Madrid.Non credete?:blink::blink::blink::blink:
Scusate lo sfogo:ph34r::ph34r:
Ok, assistenza discutibile, moto bellissime, e impianti elettrici di merda...
non dimentichiamo che i problemi elettrici le Triumph, prima o poi (non troppo poi...), li tirano fuori sempre!
Ne ho avute 3,
e tre volte sono rimasto a piedi per l'impianto elettrico.
E Triumph lo sa bene, ma se ne fotte
Tanto ormai non sono neppure "moto uniche" come dice il buon Ucab...,
ce ne sono un disastro in giro.:sick:
Ciao UcaB,
mi dispiace per quello che ti e' successo :cry:
Non so se ti puo' aiutare ma qualche settimana fa si era presentato qui' sul forum un ragazzo (SATO) che gestiva un concessionario Triumph in Spagna, e credo si trattasse proprio di Madrid ...
magari tramite lui riesci a far leva sullo spirito cooperativo del Forum e risolvere qualche cosa.....
Dimmi se hai difficolta' a trovarlo/contattarlo....
Ciao :wink_: