Accedi

Visualizza Versione Completa : Atto Finale - Tiger - Contamarce Elettronico GTP

xpdev
30/08/2007, 12:54
Passato ora dall' Elettrauto.

Montato a sinistra della strumentazione, funziona, manca la programmazione delle marce che farò in serata al ritiro della moto o domani.

Collegato sotto chiave, spenta la moto la centralina "FAXA" regolarmente. :laugh2:

Le indicazioni corrette delle connessioni sono quelle date da Grattaballe (GRANDE !!!! :wink_:)

Questo è il contamarce (GPT SERIE 3000 (http://www.gpt.it/indicatore_marcia_3000%20italiano.htm)) per cui ESCLUSIVAMENTE vale quanto segue

Eccole:

Raccomandazione:
- Fate fare il tutto da un Bravo elettrauto
- Schema elettrico Tiger alla mano
- I cavi devono passare sotto la finacata destra, lì esiste già una guaina dentro cui scorrono i cavi dalla centralina alla strumentazione, dentro cui infilare i nostri cavi.

Giri motore:
Cavo BLU-PORPORA sul morsetto nero della centralina posizione A1

Sensore velocità:
Cavo ROSA-GIALLO sul morsetto nero della centralina posizione A34

Cavo Alimentazione (su GPT) collegato alla batteria protetto da fusibili (l'elettrauto sà cosa fare)

Cavo Massa (su GPT) Come sopra, protetto dai fusibili,(l'elettrauto sà cosa fare)

Appena fatta la programmazione delle marce riscrivo ad allego foto.

SIA BEN CHIARO CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER QUANTO SOPRA, LE MODIFICHE SONO FATTE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, SOPRATTUTTO PER LE MOTO ANCORA IN GARANZIA.

FATE FARE IL LAVORO A PERSONE ESPERTE.

cicorunner
30/08/2007, 13:10
dai dai che sei quasi al traguardo , appena riesci posta delle foto...Ciaoooooooo:biggrin3:

SIA BEN CHIARO CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER QUANTO SOPRA, LE MODIFICHE SONO FATTE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, SOPRATTUTTO PER LE MOTO ANCORA IN GARANZIA.

FATE FARE IL LAVORO A PERSONE ESPERTE.

quoto in pieno, io penso che non lo farò mai perchè non penso che mi sarebbe utile, ho altre priorità , ma concordo in pieno che se dovete farlo non improvvisate...

xpdev
30/08/2007, 23:22
Funziona tutto, finito di montare ed anche il settaggio.

Domani posto foto, scusate ma oggi è stata terribile con 37° e punta di 39°

Ora alle 0:25 ci sono ancora 29° e non si respira, non mi andava di tornare giu a fare foto.

calimero
30/08/2007, 23:40
Mhhhhh :dry::dry::dry:

Io non sopporto l'idea che qualcun'altro tocchi la mia moro... hemm motina...

Se mai lo farò (e lo farò dopo la fine della garanzia...) lo farò da me.

Prima però mi compro 3 o 4 centraline usate, non si sa mai...

Comunque: riprenditi in fretta che son troppo curioso!!!!! :tongue::tongue::tongue: