Visualizza Versione Completa : Sito ufficiale TRIUMPH Italia... delusione?
Dr. Jekyll
30/08/2007, 13:18
Ciao ragazzi!
E' una settimana che visito giornalmente il sito ufficiale della TRIUMPH, ma con delusione (ogni giorno più crescente) noto che la Street Triple non è ancora stata inserita nell'elenco delle loro moto!!! :wacko:
C'è solo un bannerino piccolo in basso che la presenta, ma non ci sono neanche le foto della moto che le rendono giustizia! cavoli... su 10 foto 4 sono tutte uguali... 1 è della marmitta Arrow (accessorio), 1 è in piega in pista (non vedi la moto)...etc....
Per me è assurdo! Dovrebbero fare come per la Speed... una sezione "colori" che ad ogni click visualizza la moto del colore selezionato!
Invece per la Street hanno messo tre rettangolini con i colori....
Bo!
Dai concessionari ancora non sono arrivati i cataloghi e le brochures, la lista degli accessori se la sono stampata da soli ... ma si può??? La moto è stata presentata sul mercato a luglio.... e quindi resa disponibile. Possibile che in un mese e mezzo ancora non abbiano aggiornato il sito e non abbiano stampato i cataloghi?
Sarà che io lavoro per un'azienda e i tempi sono mooolto più celeri.....mha!
giorgiorox
30/08/2007, 13:24
alle volte l'ufficialità non paga... molto meglio questo sito, non trovi???
Dr. Jekyll
30/08/2007, 13:26
Quello è poco ma sicuro!
special k
30/08/2007, 13:29
Ciao ragazzi!
E' una settimana che visito giornalmente il sito ufficiale della TRIUMPH, ma con delusione (ogni giorno più crescente) noto che la Street Triple non è ancora stata inserita nell'elenco delle loro moto!!! :wacko:
C'è solo un bannerino piccolo in basso che la presenta, ma non ci sono neanche le foto della moto che le rendono giustizia! cavoli... su 10 foto 4 sono tutte uguali... 1 è della marmitta Arrow (accessorio), 1 è in piega in pista (non vedi la moto)...etc....
Per me è assurdo! Dovrebbero fare come per la Speed... una sezione "colori" che ad ogni click visualizza la moto del colore selezionato!
Invece per la Street hanno messo tre rettangolini con i colori....
Bo!
Dai concessionari ancora non sono arrivati i cataloghi e le brochures, la lista degli accessori se la sono stampata da soli ... ma si può??? La moto è stata presentata sul mercato a luglio.... e quindi resa disponibile. Possibile che in un mese e mezzo ancora non abbiano aggiornato il sito e non abbiano stampato i cataloghi?
Sarà che io lavoro per un'azienda e i tempi sono mooolto più celeri.....mha!
E' sempre stato così...stai tranquillo...e aspetta ancora un pò...:wink_:
paolone74
30/08/2007, 13:38
alle volte l'ufficialità non paga... molto meglio questo sito, non trovi???
come non si può non quotare?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma se la Street ha nel sito una sezione tutta sua.. cosa vuoi ancora?
Triumph - Street Triple (http://www.triumph.co.uk/streettriple/)
mi sembra che la concessionaria di Pesaro ha già la Street...potresti andare a vederla li
giorgiorox
30/08/2007, 13:55
ma se la Street ha nel sito una sezione tutta sua.. cosa vuoi ancora?
Triumph - Street Triple (http://www.triumph.co.uk/streettriple/)
Rici.... cattivone
mi sembra che la concessionaria di Pesaro ha già la Street...potresti andare a vederla li
nn credo debba vederla xchè mi pare di aver capito che l'abbia già presa...
semplicemente vorrebbe che gli sia resa 1 pò di pubblicità in + sul sito
come del resto gli scarichi doppi alti arrow sono visibili solo in trafiletto sul sito jack hilley :mad:
Rici.... cattivone
mavaaaa :laugh2:
e vabbèèè, ma sti inglesini mangiano bacon a colazione, poi sono così appesantiti che sono un po' lentiii.
Evidentemente triumph italia ha ripreso l'usanza del bacon a colazione...dagli 7/8 mesi e vedrai che mettono su una due fotine della street.
giorgiorox
30/08/2007, 14:00
mavaaaa :laugh2:
cuore di pietra
Dr. Jekyll
30/08/2007, 14:01
Esatto Wallace! l'ho già vista, provata e ordinata!
Mi fa solo un pò tristezza che nel sito ufficiale non sia presente a "catalogo"
Esatto Wallace! l'ho già vista, provata e ordinata!
Mi fa solo un pò tristezza che nel sito ufficiale non sia presente a "catalogo"
Ma si dai...non è fondamentale che sia presente a catalogo per cominciare a divertirti con lei.
Sicuramente la metteranno a breve...sono un po'lenti
P.s. A me non è mai piaciuto il sito Triumph Italia, non è molto completo.
Rickystyle
30/08/2007, 14:07
non è mai stato un gran che completo,nemmeno con le altre motociclette della gamma!!
a parte i soliti dati...
anche per me è un pò una delusione...ma che ci vuoi fare!!!:dry:
non è mai stato un gran che completo,nemmeno con le altre motociclette della gamma!!
a parte i soliti dati...
Infatti intendevo quello io! Anche per l'abbigliamento per vederlo bisogna andare su Triumph UK...(magari ora si vede anche su IT)