PDA

Visualizza Versione Completa : TNE ci riproviamo?????

Pierc
16/05/2006, 09:25
ciao a tutti,
che ne dite se ci riproviamo buttando giu un programmino??? Alex domenica non puo...pecà.....perciò o si fa di sabato oppure di domenica ( che genialata ch eho detto ):tongue:

il tempo dovrebbe essere dalla nostra...che io sappia..la butto lì così ma non dateci peso più di tanto...c'è un raduno ( mi hanno detto nìmolto carino) a Villafranca di Verona corredato da giro, mangiata. e...gnocca...:w00t: (sperem..)

siori e siori venghino.....

maxmin
16/05/2006, 10:56
Questo fine settimana ci dovrei essere, visto che non prendo la moto da più di tre settimane :mad:

Mi va bene sia sabato che domenica per un giretto non troppo lungo.

Ciao a tutti.

alexspeed
16/05/2006, 11:00
Ciao a tutto il t.n.e come già riportato dal grande pierc io posso solamente sabato............
ciao a tutti

gimmi™
16/05/2006, 11:05
ciao a tutti.

Sabato ho il tagliando, ma poi devo andare ad un addio al celibato.....:sick: ...dubito che Domenica sarò operativo.

comunque tengo d'occhio il forum per gli sviluppi, e se posso, mi aggrego più che volentieri :w00t:

ciao

maxmin
16/05/2006, 11:13
Ciao a tutto il t.n.e come già riportato dal grande pierc io posso solamente sabato............
ciao a tutti

Ciao frà,

per me ok sabato, aspettiamo adesioni.

bikerlatin
16/05/2006, 11:15
se passate per RIVA e una passeggiata lungo qualche montagnella trentina ci sto...e in serata c'e un raduno a trento di harley...non manchero'...per sabato.

alexspeed
16/05/2006, 11:15
Ciao frà,

per me ok sabato, aspettiamo adesioni.
:icon_moto: :drunks: :winner_1: Ok fra' speriamo che mysty riesca a scambiarsi di turno!!!! per me è imposibol:dry:

Pierc
16/05/2006, 12:59
anca mi ghe sto per sabato.....

Mr. White
16/05/2006, 13:51
Prego inserire programma di viaggio...
Documenti insufficienti...

Ma che ca**o sto a dire.... eccomi pronto.

alexspeed
16/05/2006, 14:13
anca mi ghe sto per sabato.....
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :cheers: :cheers: :cheers: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

Pierc
16/05/2006, 14:15
GRANDE ALEX....ma 81rap è sommerso di lavoro??

alexspeed
16/05/2006, 14:18
GRANDE ALEX....ma 81rap è sommerso di lavoro??
Ho provato a chiamarlo prima ........ ma mi da non raggiumgibile..........:dry:

io domani mi connetto solo la sera e tutta giovedì non posso...:( :angry: :bawling: :bawling:

Pierc
16/05/2006, 15:13
mm....strano...o sta trombando......o lo stanno trombando.....
cmq entro venerdì si deciderà il tutto...poi ci si sente per sms...fax...telefax....ecc. ecc..

alexspeed
16/05/2006, 15:17
mm....strano...o sta trombando......o lo stanno trombando.....
cmq entro venerdì si deciderà il tutto...poi ci si sente per sms...fax...telefax....ecc. ecc..
Ciao vecio appena sentitoooo...... è influenzato ma per il fine settimana si riprende di sicuro!!!!! fidati :wink_:

Pierc
16/05/2006, 15:19
speriamo...la salute prima di ogni cosa....
ho visto che si è connesso........

alexspeed
16/05/2006, 15:21
speriamo...la salute prima di ogni cosa....
ho visto che si è connesso........
Yessssssssss.........................:biggrin3:

balman
16/05/2006, 15:25
se vi può interessare i tosi della N.E.D organizzano per questo we la 2a "TRIUMPHESTA" riservata quasi esclusivamente alle nostre amate 3 cilindri. Non vorrei scavalcare gli ideatori però penso, purtroppo, che per il pranzo e la cena non ci sia + posto ma per il giro + siamo meglio è, per maggiori dettagli:
http://www.fajgroup.it/triple/homepage.htm

maxmin
16/05/2006, 15:41
se vi può interessare i tosi della N.E.D organizzano per questo we la 2a "TRIUMPHESTA" riservata quasi esclusivamente alle nostre amate 3 cilindri. Non vorrei scavalcare gli ideatori però penso, purtroppo, che per il pranzo e la cena non ci sia + posto ma per il giro + siamo meglio è, per maggiori dettagli:
http://www.fajgroup.it/triple/homepage.htm

Infatti pensavo pure io di partecipare al giro ma di non pranzare, ho letto il programma ed il giro veloce pare molto interessante, consiglio a tutti quelli del T.N.E. e non di darci una letta.

balman
16/05/2006, 15:49
Io ed altri della zona di Padova-Venezia andiamo su insieme sabato mattina, però per il giro lento, se qlcuno vuole aggregarsi?Ci si sente nei prossimi giorni.
Caio a tutti
Pierpaolo

81rap
16/05/2006, 15:51
:biggrin3: :biggrin3: ECCOLO!!!!!!!!:w00t: :w00t:

dopo trè giorni con la febbre alta(sono ancora a casa ma almeno ho fatto partire il PC...:wink_: ) sono ancoravivo!!!

dunque....per me sabato è OK naturalmente salute permettendo e moto permettendo....(ALEX!! la mia bimba inizia a avere parecchi fastidi con le valvole....urge al più persto un ricovero in sala operatoria da vito...se chiamo il 118 vieni tu a prenderla con l'ambulanza??:biggrin3: )

Pierc
16/05/2006, 15:51
interessante....giro veloce?????ovvio...

alexspeed
16/05/2006, 15:52

dopo trè giorni con la febbre alta(sono ancora a casa ma almeno ho fatto partire il PC...:wink_: ) sono ancoravivo!!!

dunque....per me sabato è OK naturalmente salute permettendo e moto permettendo....(ALEX!! la mia bimba inizia a avere parecchi fastidi con le valvole....urge al più persto un ricovero in sala operatoria da vito...se chiamo il 118 vieni tu a prenderla con l'ambulanza??:biggrin3: )
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

alexspeed
16/05/2006, 15:52
interessante....giro veloce?????ovvio...
Quoto giro veloce...........:ph34r: :ph34r: :ph34r:

maxmin
16/05/2006, 15:53

Ciao super big frà :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mi raccomando rimettiti in sesto per sabato che ci andiamo a fare il giro veloce con quelli del NED

maxmin
16/05/2006, 16:00
Visto che siamo tutti d'accordo per il giro veloce e che il ritrovo al casello di Conegliano dovrebbe essere per le 9:00, proporrei a quelli del TNE di trovarci prima al casello di Treviso nord per poi arrivare tutti assieme a Conegliano.

Da Treviso a Conegliano ci vogliono circa 15-20 minuti di autostrada ad andatura tranquilla, quindi direi che per coloro che vengono da Padova-Verona di trovarci verso le 8:30 (purtroppo è un po presto per voi) al casello di Treviso nord.

Cosa ne dite?

balman
16/05/2006, 16:01
Vorrà dire che con i fermoni come me ci si vede dopo!!!

maxmin
16/05/2006, 16:04
Vorrà dire che con i fermoni come me ci si vede dopo!!!

Noooo balman,

non aggregarti con i fermoni, e poi il giro veloce puoi star sicuro che sarà normale, conosco Sandroz, spinge ma sempre in sicurezza.

Pierc
16/05/2006, 16:05
mi vien già male a pensar a quell'ora.....aiutoooo....

81rap
16/05/2006, 16:07
Visto che siamo tutti d'accordo per il giro veloce e che il ritrovo al casello di Conegliano dovrebbe essere per le 9:00, proporrei a quelli del TNE di trovarci prima al casello di Treviso nord per poi arrivare tutti assieme a Conegliano.

Da Treviso a Conegliano ci vogliono circa 15-20 minuti di autostrada ad andatura tranquilla, quindi direi che per coloro che vengono da Padova-Verona di trovarci verso le 8:30 (purtroppo è un po presto per voi) al casello di Treviso nord.

Cosa ne dite?

io vi raggiungo direttamente a conegliano....mamma che dura che sarà...io alle nove del sabato di solito sono ancora nella 2a fase rem e sto passando alla terza...:tongue:

maxmin
16/05/2006, 16:07
mi vien già male a pensar a quell'ora.....aiutoooo....

Ragazzi se per voi è troppo presto possiamo anche decidere di trovarci da qualche altra parte e di girare per conto nostro.

ilsorrisoimpunitodelbudda
16/05/2006, 16:28
Nota di servizio.
Non posso .... mi vengono a trovare :dry:
Detto questo mentre qui al NE pare che facesse un tempo orido mi sono fatto 700km in Umbria-Toscana nell'ultimo we.
Tutto ok tranne che ho perso il contrappeso del manubrio.

Mystyryo
16/05/2006, 16:30
Ragazzi se per voi è troppo presto possiamo anche decidere di trovarci da qualche altra parte e di girare per conto nostro.

quoto in pieno max visto che faccio la notte e vorrei riposare un paio di ore....poi per quanto riguarda il NED io la penso sempre alla stessa maniera e i miei due fratelloni nonchè fondatori T.N.E. sanno il perchè....cmq mi rimetto al volere della maggioranza....ah dimenticavo ci sono per sabato e per domenica.....io proporrei ponte delle alpi a provarci con una barrista in mattinata e poi barcis con mangiata....che ne dite?

alexspeed
16/05/2006, 16:35
quoto in pieno max visto che faccio la notte e vorrei riposare un paio di ore....poi per quanto riguarda il NED io la penso sempre alla stessa maniera e i miei due fratelloni nonchè fondatori T.N.E. sanno il perchè....cmq mi rimetto al volere della maggioranza....ah dimenticavo ci sono per sabato e per domenica.....io proporrei ponte delle alpi a provarci con una barrista in mattinata e poi barcis con mangiata....che ne dite?
Fra' io muoi dalla voglia di vederti quindi?????!!!!!!!!!! vengo con te!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

maxmin
16/05/2006, 16:38
Bene visto che non si può scindere la triade a parte quella della Juve :wacko:

io sono con voi sabato, decidete orario ed itinerario, mi va bene tuttoooo :w00t: anche la barista :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mystyryo
16/05/2006, 16:40

io sono con voi sabato, decidete orario ed itinerario, mi va bene tuttoooo :w00t: anche la barista :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bene bene non cambi mai!!!!vi faccio sapere domani l'itinerario! vediamo chi c'è!

LA TRIADE DEL TNE.....sotto a chi tocca!

alexspeed
16/05/2006, 16:40

:linguaccia: :icon_allah: :biker: :icon_moto: :risate2: :sbornia3: :94: :94: :94: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :sperm: :risate: :slayer: :biggrin2: :all_coholic: :o :sodomizz: :icon_moto: :icon_moto: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Pierc
16/05/2006, 16:44
fatece sapè......

alexspeed
16/05/2006, 16:46
fatece sapè......
Ciao pierc ci pui contare............:wink_:

maxmin
16/05/2006, 16:47
Però una incursione si potrebbe fare....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Mystyryo
16/05/2006, 16:49
io neanche l'ho visto il giro....quando ci si vede si decide!!!!io vedo per l'itinerario Barcis o si può fare il pian delle fugazze!

Pierc
16/05/2006, 16:51
trentino alto adige???

alexspeed
16/05/2006, 16:51
Però una incursione si potrebbe fare....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
SEI GRANDE MAX..........:winner_1: :winner_1: :winner_1: :risate2:

bikerlatin
16/05/2006, 18:39
si trentino alto adige...

Mystyryo
16/05/2006, 18:52
ora si vede!!!!

81rap
16/05/2006, 19:19

MYSTY!!!! IO CI STO PER LA BARISTA!!! ANCHE A COSTO DI RAGGIUNGERVI IN BICICLETTA!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bikerlatin
16/05/2006, 19:32
e dove si trova?

Mystyryo
16/05/2006, 21:38
a ponte delle alpi!!!!81rap ma la bionda sulla moto chi è?

balman
16/05/2006, 22:25

purtroppo non sono al corrente delle vostre considerazioni sul NED la mia era solo una idea visto che siamo tutti accumunati dalla grande passione per le nostre moto made in England e siamo tutti di queste zone mi sembrava una bella idea potersi trovare tutti in questa occasione, io come avrete sicuramente notato non posto molto nè qui ne sul forum triumph ma devo confessarvi che sia in questo che nell'altro forum ho trovato persone veramente disponibili e pronte ad elargire un consiglio, un aiuto.Continuerò a seguirvi e prima o poi ci sarà l'occasione di incontrarci di persona intanto un saluto
Pierpaolo :biggrin3:

Pierc
17/05/2006, 08:36
trentino e trentine......................se voi partite dal Ponte delle alpi alla volta del trentino ci si potrebbe trovare in trentino no?? chi butta giu una bozza...??

bikerlatin
17/05/2006, 08:37
trentatre trentini trottarono su per trento....bla bla bla...
ehehe..

81rap
17/05/2006, 14:38
purtroppo non sono al corrente delle vostre considerazioni sul NED la mia era solo una idea visto che siamo tutti accumunati dalla grande passione per le nostre moto made in England e siamo tutti di queste zone mi sembrava una bella idea potersi trovare tutti in questa occasione, io come avrete sicuramente notato non posto molto nè qui ne sul forum triumph ma devo confessarvi che sia in questo che nell'altro forum ho trovato persone veramente disponibili e pronte ad elargire un consiglio, un aiuto.Continuerò a seguirvi e prima o poi ci sarà l'occasione di incontrarci di persona intanto un saluto
Pierpaolo :biggrin3:

Ciao Balman! neanche io sono al corrente degli avvenimenti passati e cmq spero di poterci incontrare tutti una volta o l'altra...quasi sicuramente al T-day:wink_: :wink_:

purtroppo mi sa che per questo weekend mi tocca dare buca...sto ancora male e non credo che per sabato sarò in forma...caxxo!:cry: :cry:

Pierc
17/05/2006, 14:48
cacchio mi dispiace 81rap...ma l'importante è star bene.,...ma ti sei preso l'influenza???

Mystyryo
17/05/2006, 16:15
non ho niente contro quelli del NED anzi!però ci sono state discussioni che un giorno di persona ve ne parlerò se volete sapere!
X sabato io devo rientrare per le sette di sera quindi.....avevo pensato di andare al lago di Barcis....ora aspetto i miei due fratelloni per sapere visto che non essendo veneto le strade sono un pò oscure per me!!!

maxmin
17/05/2006, 16:42
non ho niente contro quelli del NED anzi!però ci sono state discussioni che un giorno di persona ve ne parlerò se volete sapere!
X sabato io devo rientrare per le sette di sera quindi.....avevo pensato di andare al lago di Barcis....ora aspetto i miei due fratelloni per sapere visto che non essendo veneto le strade sono un pò oscure per me!!!

Ciao Mysty, potrebbe andare bene per Barcis ma ci siamo stati circa tre settimana fa e le strade non erano per nulla pulite, non so se nel frattempo siano migliorate viste le pioggie di questi giorni. Ma non si potrebbe comunque aggregarsi a quelli del NED visto che il giro veloce è bello e divertente senza però fermarci a mangiare?

Ciao

Mystyryo
17/05/2006, 18:14
io devo mangiare...poi facciamo come dite!!!!però se succedono screzi questa volta non sto zitto!!!

bikerlatin
17/05/2006, 22:25
allora parlando con due miei amici ....penso di essere disponibile dalle 11 di mattina o meglio alle 13 fino alle 19...quindi qualche giretto si fa??'
potrei portarvi io da qualche parte se volete.....o fate voi le strade da fare...dicono che sara brutto tempo venerdi e sabato.

Mystyryo
18/05/2006, 02:43
spero non faccia brutto tempo!!!!!

Pierc
18/05/2006, 09:37
ragazzi ho messo un post su Demo Ride...leggete..magari...........

maxmin
18/05/2006, 13:28
Siamo già giovedì, e non si è ancora deciso nulla per sabato.

Per il momento allora rimane il ritrovo alle 9:30 al casello di Conegliano con quelli del NED.

Attendo smentite e proposte al più presto.

Per Mysty. Nel pomeriggio il gruppo si sposta verso Barcis come piacerebbe a te.

Ciao

maxmin
18/05/2006, 13:35
Rettifico l'orario leggendo un messaggio di Sandroz dall'altro forum:

[alle 8:45 in punto io sarò presso il bar A27 subito dopo l'uscita dell'autostrada di conegliano. Alle 9:00 spaccate, indipendentemente da chi c'è o non c'è, parto per il punto di ritrovo al bennet di pieve di soligo.]

Che facciamo?

bikerlatin
18/05/2006, 13:42
a me non mi va di fare il pazzo di correre fino a 2000mt (ancora c'e un po di neve) o piu' per fermarsi e andare poi a casa..e per lo piu' con un altro gruppo sconosciuto..io speravo di stare con voi...e magari nei posti piu tranquilli...

maxmin
18/05/2006, 14:00
a me non mi va di fare il pazzo di correre fino a 2000mt (ancora c'e un po di neve) o piu' per fermarsi e andare poi a casa..e per lo piu' con un altro gruppo sconosciuto..io speravo di stare con voi...e magari nei posti piu tranquilli...

Ciao Panzer,

guarda che nessuno vorrà fare il pazzo quel giorno, conosco un po' tutti. Possiamo decidere di sganciarci ed andare per conto ns. quando vogliamo.
La mia era solo una proposta concreta per un punto di ritrovo assieme ad altri triumphisti, tutto qui.

A proposito hanno spostato alle 9:30 il ritrovo al casello di Conegliano.

Ciao

bikerlatin
18/05/2006, 14:18
io non ce la faccio per la mattina....solo nel pomeriggio ma non credo che sarete disponibili...(se passate da noi e' meglio...) ..altrimenti sara' per il prox week end...

maxmin
18/05/2006, 14:30
io non ce la faccio per la mattina....solo nel pomeriggio ma non credo che sarete disponibili...(se passate da noi e' meglio...) ..altrimenti sara' per il prox week end...

Ok terrò conto della tua disponibilità nel pomeriggio, potremo anche venire dalle tue parti.

Ma dove sono gli altri TNE?

Ciao

Mr. White
18/05/2006, 15:27
Ok terrò conto della tua disponibilità nel pomeriggio, potremo anche venire dalle tue parti.

Ma dove sono gli altri TNE?

Ciao

Presente!

Ma il programma qual'é?
Non ho ancora chiaro il tragitto...

maxmin
18/05/2006, 15:38
Ciao Bianco,

per il momento c'e' un solo programma, ovvero quello di trovarci alle 9:30 al casello di Conegliano per aggregarci poi ad altri triumphisti e dirigerci prima verso Pieve di Soligo e poi verso Forno di Zoldo, un bel tragitto di montagna ricco di curve. Arrivati a Zoldo mangiamo per conto ns. perché non c'e' più posto nel ristorante prenotato dagli organizzatori e poi giù verso Barcis.

Visto che però siete tutti un po' lontani qualcuno di voi aveva obbiettato di scegliere un altro orario ed un altro itinerario un po' più consono ma sino ad ora non abbiamo visto nessuna proposta.
Eventualmente hai qualche idea, magari ci potremo trovare a metà strada, ma dobbiamo decidere in fretta perché siamo già giovedì e qualcuno di noi poi potrebbe non leggere più il forum.

Ciao

bikerlatin
18/05/2006, 15:43
bianco se non hai niente da fare per sabato pomeriggio possiamof arci un giro...se vieni nel trentino? ti lascio mio sms cosi mi scrivi sms... 3409295277

Mystyryo
18/05/2006, 18:40
rimango dell'idea di stare per conto nostro....

alexspeed
18/05/2006, 22:25
Per me va bene tutto!!!!...............;)
ciao T.N.E

81rap
18/05/2006, 22:37
Per me va bene tutto!!!!...............;)
ciao T.N.E

CIAO a TUTTI!!!

mi discpiace ma per questo weekend mi sa ke passo purtoppo mi sto ancore riprendendo e non credo di essere ok x sabato...:cry: :cry:

xò se siete su dalle mie parti magari vi raggiungo in un posto di ritrovo in macchina e ci beviamo una birra tutti assime.....:w00t: :w00t:

CIAO!

alexspeed
18/05/2006, 22:42
CIAO a TUTTI!!!

mi discpiace ma per questo weekend mi sa ke passo purtoppo mi sto ancore riprendendo e non credo di essere ok x sabato...:cry: :cry:

xò se siete su dalle mie parti magari vi raggiungo in un posto di ritrovo in macchina e ci beviamo una birra tutti assime.....:w00t: :w00t:

CIAO!
Ok fradel!!!!:drunks: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Navy35
19/05/2006, 00:34
..un saluto a tutti gli spostati del TNE..:tongue: ,...io per il gior passo,sono ancora mezzo convalescente per un intervento al naso,....buon divertimento, e ...Gassssss:laugh2:

bikerlatin
19/05/2006, 07:34
ragazzi..ascoltatemi...mi sa che c'è un casino qua..con tre topic...
io direi per domani se il tempo permette..una gitarella per me dalle 14 fino alle 19 da qualche parte la faremo..forse per folgaria schio vicenza....e poi ritorno statale bassano grappa.o per le montagne come bondone o altri ..attorno a trento...io e due amici...
Quindi se vorrete aggregarvi fateci sapere...
avete il mio num sms

maxmin
19/05/2006, 07:36
rimango dell'idea di stare per conto nostro....

Ok allora Mysty Alex Panzer TNE dove volete che andiamo e a che ora ci troviamo?

Fatemi sapere.

Ciao

Pierc
19/05/2006, 08:11
giorno a tutto il tne...se si va verso folgaria...schio vicenza trentino ....io ci sono , presente...e credo che ci siano anche Bianco e Nameless...

maxmin
19/05/2006, 08:14
Benissimo visto che conoscete le zone buttate giù un programma di massima che poi così ci organizziamo.

Ciao

bikerlatin
19/05/2006, 09:20
programma? nulla...si va e poi si improvvisa....il problema e' dove ritrovarci...volete prendere la statale per raggiungermi ? da bassano del grappa a NOVALEDO saranno circa 55 km...davanti chiesetta del paese....
dove c'e' anche una fermata bus e un bar piccolo...possiamo incontrarci li se volete...e poi andremo su per le montagne... IL bondone e' stupendo ma pullula di polizia ed e' meglio evitare.....ho saputo che c'è un motoraduno di custom a BOLZANO nello stesso giorno ma non me la sento di andarci....
Pensavo di portarvi anche a vedere il bel forte belvedere su a LAVARONE (un'ora per visitarla) che si paga l'ingresso di 5 euro credo e c'è anche il bar gastronomia...e i restanti non paganti possono riposare e bere... ...o ci si ferma davanti a qualche bel laghetto...ci sono tantissime alternative lungo il tragitto...
la strada che penso di fare e' andare sul monte rovere..passando da caldonazzo (strade strette con tornanti e panorama da brividi....) ...oppure da ROVERETO (passando per TRENTO e poi statale 20km a rovereto e poi si sale verso FOLGARIA...li' la strada e' veramente stupenda per le curve...pero' niente panorama......).

Mr. White
19/05/2006, 09:43
Ci sono. Ditemi dove e quando.
Meglio se mattina e primo pomeriggio.
Comunque mi adatto.
Vi preannuncio che dovrete aspettarmi...

maxmin
19/05/2006, 09:46
L'itinerario va bene, manca solo di decidere l'orario, tenendo conto che alcuni di noi compreso il sottoscritto provengono da Treviso e che per arrivare a Novaledo sono circa 110 km...

Pierc
19/05/2006, 09:52
E ALCUNI DI NOI DA VERONA....

maxmin
19/05/2006, 09:54
E ALCUNI DI NOI DA VERONA....

Infatti sono circa 130 :w00t:

Direi che tarda mattinata o primo pomeriggio potrebbe andare bene per tutti, tempo permettendo :mad:

Pierc
19/05/2006, 09:57
si si ....qualcuno ha deto occhio al meteo????

maxmin
19/05/2006, 10:00
Ho controllato proprio ora e sarà variabile dalle ns. parti, prepariamoci a prendere un po' d'acqua soprattutto verso le montagne :cry: :cry: :cry: :cry:

Pierc
19/05/2006, 10:05
noooooooooo.......ora chiamo Giuliacci....

maxmin
19/05/2006, 10:09
Ecco una bella immagine della situazione per domani :mad: :mad: :mad: :mad:

http://img239.imageshack.us/img239/1682/italy1p0nw.png (http://imageshack.us)

Pierc
19/05/2006, 10:20
ho visto anch'io su meteo.it...a parte i temporali che hanno messo per stasera/notte...domani dovrebbe piovere nel pomeriggio in trentino..e in mattinata nel trevigiano..wow...ragazzi a questo punto ve lo dico subito per essere chieri e diretti..se vedo pioggia all'orizzonte io rinuncio per due motit: 1) non ho la tuta antipioggia ( che sarà il mio prossimo acquisto) 2) sotto ho le supercorsa pro..che come ben sapete solo slick ai lati...ecco...

bikerlatin
19/05/2006, 10:23
Ecco una bella immagine della situazione per domani :mad: :mad: :mad: :mad:

http://img239.imageshack.us/img239/1682/italy1p0nw.png (http://imageshack.us)

speriamo di no....ma che palle sapessi....

bikerlatin
19/05/2006, 10:30
prima opzione:
per chi proviene da VERONA = ore 14.00 puo' venirci incontro prendendo la statale che porta da TRENTO a PADOVA (dopo essere usciti dall'autostrada TRENTO - non trento nord ma quello prima), tirate dritto per 25km...troverete in qs 25 km 3-4 gallerie...(dopo le gallerie andate piano per 1 km che a volte ci sn autovelox). dopo l'ultima galleria troverete paesi come CIVEZZANO, CIRE', PERGINE VALSUGANA...andate tranquilli e sempre sulla statale finche' incontrerete la nuova CAVALCAVIA (ancora da aprire) e successivamente un BIVIO dove inizia il lago di Caldonazzo (S.Cristoforo al Lago) che porta verso caldonazzo alla sx e direzione levico/padova alla dx.....ma poco prima del BIVIO c'e' un distributore di benzina e possiamo trovarci la'.

per chi proviene da PADOVA-TREVISO = ore 14.40 ritrovo a NOVALEDO saranno circa 55 km da bassano (sulla statale BASSANO DEL GRAPPA-TRENTO troverete cartello NOVALEDO e uscite dalla statale) ...davanti chiesetta del paese....unica stradina...dove c'e' anche una fermata bus e un bar piccolo.

MA per chi ha problemi a comprendere propongo la seconda opzione piu' semplice e meno casinaria
secona opzione:
ritrovo tutti quanti alle 14.30 al MAC DONALDS di TRENTO SUD (c'e anche la concessionaria di auto citroen e peugeot)... precedentemente avevo fatto una mappa.. per me qs e' piu' semplice.

p.s. ovviamente vi avvisero' del tempaccio per le 10 di mattina sul forum o chi vuole saperlo puo'mandarmi un sms...

maxmin
19/05/2006, 10:45
prima opzione:

per chi proviene da VERONA = ore 14.00 puo' venirci incontro prendendo la statale che porta da TRENTO a PADOVA (dopo essere usciti dall'autostrada TRENTO - non trento nord ma quello prima), tirate dritto per 25km...troverete in qs 25 km 3-4 gallerie...(dopo le gallerie andate piano per 1 km che a volte ci sn autovelox). dopo l'ultima galleria troverete paesi come CIVEZZANO, CIRE', PERGINE VALSUGANA...andate tranquilli e sempre sulla statale finche' incontrerete la nuova CAVALCAVIA (ancora da aprire) e successivamente un BIVIO dove inizia il lago di Caldonazzo (S.Cristoforo al Lago) che porta verso caldonazzo alla sx e direzione levico/padova alla dx.....ma poco prima del BIVIO c'e' un distributore di benzina e possiamo trovarci la'.

per chi proviene da PADOVA-TREVISO = ore 14.40 ritrovo a NOVALEDO saranno circa 55 km da bassano (sulla statale BASSANO DEL GRAPPA-TRENTO troverete cartello NOVALEDO e uscite dalla statale) ...davanti chiesetta del paese....unica stradina...dove c'e' anche una fermata bus e un bar piccolo.

MA per chi ha problemi a comprendere propongo la seconda opzione piu' semplice e meno casinaria :
secona opzione:
ritrovo tutti quanti alle 14.30 al MAC DONALDS di TRENTO SUD. (precedentemente avevo fatto una mappa). per me qs e' piu' semplice.

Ottimo programma Panzer,

per me va bene la prima opzione, ci sentiamo per sms domani per conferma, causa tempo incerto.

Ciao

bikerlatin
19/05/2006, 10:48
Ottimo programma Panzer,

per me va bene la prima opzione, ci sentiamo per sms domani per conferma, causa tempo incerto.

Ciao

sei hai mio numero..e' ok..
pero' dobbiamo sentire gli altri quale opzione preferisce..la prima o la seconda...
io direi la SECONDA....votate ragazzi e stasera decideremo quale.

bikerlatin
19/05/2006, 10:49
1 opzione 14.00 a S.Cristoforo al Lago e 14.40 a Novaledo
2 opzione 14.30 MAC DONALDS (piu comodo) a trento sud

maxmin = 1 opzione
panzer = 2 opzione
3 amici di panzer non del forum = 2 opzione

maxmin
19/05/2006, 10:50
sei hai mio numero..e' ok..
pero' dobbiamo sentire gli altri quale opzione preferisce..la prima o la seconda...
io direi la SECONDA....votate ragazzi e stasera decideremo quale.
Si ho il tuo cell. e tu il mio.

Sicuramente aspettiamo gli altri nel pomeriggio, Alexspeed, Mysty, Giuva perché oggi non si sono ancora collegati quei fr****ni :biggrin3:

Pierc
19/05/2006, 10:59
per me il MC va benissimo....
panzer domanimattina ti mando un sms...così mi dici che tempo c'è...ok???

Pierc
19/05/2006, 11:01
maxmin = 1 opzione
panzer = 2 opzione
Pierc = 2 opzione ( tempo pemettendo )

maxmin
19/05/2006, 11:05
A questo punto devo pure io adeguarmi al volere del gruppo :biggrin3: altrimenti mi sa che mi ritroverò da solo :w00t:

maxmin = 2 opzione (tempo permettendo)
panzer = 2 opzione
Pierc = 2 opzione ( tempo pemettendo )

bikerlatin
19/05/2006, 11:17
per me il MC va benissimo....
panzer domanimattina ti mando un sms...così mi dici che tempo c'è...ok???

certo pero' lascia la tua firma ...nel sms.. :laugh2:

81rap
19/05/2006, 11:22
L'itinerario va bene, manca solo di decidere l'orario, tenendo conto che alcuni di noi compreso il sottoscritto provengono da Treviso e che per arrivare a Novaledo sono circa 110 km...

e ALCUNI DI NOI NON POSSONO VENIREEEEEEE:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

FOTTUTA BRONCHITE!!!!!:mad: :mad: :mad:

FRADEI DTEIE GASSSSSSSSSS ANCHE X ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Pierc
19/05/2006, 11:23
certo.....firmerò...LUANA....

Pierc
19/05/2006, 11:23
81rap ............ci mancherai.................

Mr. White
19/05/2006, 11:24
http://www.comuni-italiani.it/023/091/meteo.html
Basta andare su google e chiedere: meteo CITTA'
Per città intendo la vostra.
Per Verona niente di buono.
Per Trento, quasi peggio.
Che palle questo tempo!

E non ho ancora installato i tampni paramotore...

maxmin
19/05/2006, 11:26
e ALCUNI DI NOI NON POSSONO VENIREEEEEEE:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

FOTTUTA BRONCHITE!!!!!:mad: :mad: :mad:

FRADEI DTEIE GASSSSSSSSSS ANCHE X ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Ciao vecio,

mi dispiace molto che tu non ci sia domani, le tue penne e la tua "fisicità" ci mancheranno :dry:

Alla prossima e rimettiti in sesto

Ciao

Max

bikerlatin
19/05/2006, 11:28
http://www.comuni-italiani.it/023/091/meteo.html
Basta andare su google e chiedere: meteo CITTA'
Per città intendo la vostra.
Per Verona niente di buono.
Per Trento, quasi peggio.
Che palle questo tempo!

E non ho ancora installato i tampni paramotore...

http://www.meteotrentino.it/aspweb/index.asp

questo e' piu' preciso..per la mia zona trentina

bikerlatin
19/05/2006, 11:30
SABATOhttp://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/images/tendzerotermico_1.jpghttp://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/images/x.gifhttp://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/images/x.gif
Stato del cielo: in prevalenza nuvoloso specie sui settori meridionali e al mattino.
http://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/images/x.gif
Precipitazioni: possibilita' di rovesci sparsi, piu' probabili nella nottata e fino al primo mattino e in seguito nel pomeriggio.
Temperature: minime in calo, massime stazionarie o in lieve calo.
Venti: in montagna moderati o forti da ovest; in valle moderati variabili.

alexspeed
19/05/2006, 13:35
Si ho il tuo cell. e tu il mio.

Sicuramente aspettiamo gli altri nel pomeriggio, Alexspeed, Mysty, Giuva perché oggi non si sono ancora collegati quei fr****ni :biggrin3:
Eccomi.........:icon_banana: :laugh2:

maxmin
19/05/2006, 13:39
Eccomi.........:icon_banana: :laugh2:

Ciao grande Frà :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

che facciamo allora domani? Andiamo verso Trento e ci uniamo a quelli del NED?

Se minaccia pioggia io non vengo fino a Trento ma magari mi faccio un giro verso Conegliano, mal che vada se si mette a piovere torno a casa e faccio meno strada.

tempo di m. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

alexspeed
19/05/2006, 13:47
Ciao grande Frà :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

che facciamo allora domani? Andiamo verso Trento e ci uniamo a quelli del NED?

Se minaccia pioggia io non vengo fino a Trento ma magari mi faccio un giro verso Conegliano, mal che vada se si mette a piovere torno a casa e faccio meno strada.

tempo di m. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
MMMmmmmmhhhhhhh..........:dry: in ogni caso io ho un casino di strada da fare quindi per me fa lo stesso!!!!!!!:tongue: :biggrin3:
Speriamo bene nel tempo altrimenti so cazziiiii:ph34r:

Pierc
19/05/2006, 13:48
ciao alex...............

alexspeed
19/05/2006, 13:50
ciao alex...............
:w00t: Ciauzzz pierc.......... tutto ok!!!:icon_moto: :biker: :icon_moto: :biker:

alexspeed
19/05/2006, 13:51
..un saluto a tutti gli spostati del TNE..:tongue: ,...io per il gior passo,sono ancora mezzo convalescente per un intervento al naso,....buon divertimento, e ...Gassssss:laugh2:
Ciao navy è da un pezzo che non ci si vede............ quando torni operativo con il T.N.E????

ciao a presto!!!!:wink_:

Pierc
19/05/2006, 13:52
tutto ok....non vedo l'ora che sia stasera per scappare da sto ufficio....e bere un po de goti..

alexspeed
19/05/2006, 13:52
tutto ok....non vedo l'ora che sia stasera per scappare da sto ufficio....e bere un po de goti..
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Grande ..............

maxmin
19/05/2006, 16:27
Purtoppo vedo che non ci siamo ancora messi d'accordo, nel senso che non si capisce che viene e chi no, io fra un'ora esco dal mio studio e non leggo più il forum. Ci sentiamo domani per sms.

Ciao a tutti e a domani tempo permettendo.

Pierc
19/05/2006, 16:56
se il tempo regge io vengo...14.30 mc (TN)
cmq ci sentiamo per sms...ora scappo ciao a tutti

bikerlatin
19/05/2006, 17:24
diceva oggi pioggia e invece bel tempo...!!!
speriamo lo stesso per domani

Mystyryo
19/05/2006, 17:27
io sono con max...quindi stessa opzione per la strada...meglio soli!!!!

maxmin
19/05/2006, 19:11
Alexspeed se ci sei batti un colpo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

alexspeed
19/05/2006, 19:19
Alexspeed se ci sei batti un colpo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
perfetto max se il tempo regge noi "triade" ci si trova a bassano e poi via con pierc e il resto della ciurma!!!:biggrin3: :tongue: :laugh2: :w00t:

bikerlatin
19/05/2006, 20:34
perfetto max se il tempo regge noi "triade" ci si trova a bassano e poi via con pierc e il resto della ciurma!!!:biggrin3: :tongue: :laugh2: :w00t:

se perdete la strada ditemelo e magari verro' a rintracciarvi...

alexspeed
19/05/2006, 20:51
se perdete la strada ditemelo e magari verro' a rintracciarvi...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Tranqui non ci siamo mai persi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bikerlatin
19/05/2006, 21:03
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Tranqui non ci siamo mai persi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

da bassano per arrivare a trento..vi consiglio di tirare sempre dritto fino a trento (attraverserete alcune gallerie)...e tirate sempre avanti dove vedrete CARTELLONE che indica VERONA...andate sempre dritto (ignorate i cartelloni dove dice di entrare a trento, che e' trento nord e centro..voi dovete andare a fine citta' trento cioe' trento sud...)....passerete la galleria sotto la collina e andate ancora avanti...attraverserete il ponte sopra e andate ancora dritto.....
poi quando arriverete allo stop della statale per via della rotatoria, quello vi porta a 4 strade..uno verso verona/rovereto, uno verso trento e uno verso l'aereoporto di Trento....prendete quello verso trento che vi portera direttamente sul ponte e alla prossima rotatoria troverete macdonalds.

alexspeed
19/05/2006, 21:16
da bassano per arrivare a trento..vi consiglio di tirare sempre dritto fino a trento (attraverserete alcune gallerie)...e tirate sempre avanti dove vedrete CARTELLONE che indica VERONA...andate sempre dritto (ignorate i cartelloni dove dice di entrare a trento, che e' trento nord e centro..voi dovete andare a fine citta' trento cioe' trento sud...)....passerete la galleria sotto la collina e andate ancora avanti...attraverserete il ponte sopra e andate ancora dritto.....
poi quando arriverete allo stop della statale per via della rotatoria, quello vi porta a 4 strade..uno verso verona/rovereto, uno verso trento e uno verso l'aereoporto di Trento....prendete quello verso trento che vi portera direttamente sul ponte e alla prossima rotatoria troverete macdonalds.
OK GRAZIE!!!! Speriamo nel tempo..............

Mystyryo
20/05/2006, 00:26
speriamo nel tempo.....ciao fratelloni!

Mystyryo
20/05/2006, 15:08
tempo di m......

bikerlatin
21/05/2006, 16:01
tutti non sono venuti e Pierc non mi ha risposto ma avevo gia' capito che nemmeno lui veniva..cosi' io e 3 amici (honda VFR V-TEC, FAZER 1000 e TRANSALP) siamo stati a trento e poi per bolzano e dolomiti trentine fino ad arrivare alle dolomiti bellunesi passando poi inifine per feltre...e' stato bellissimo e abbiamo preso l'acqua solo in citta' agordo per 10 minuti..per tutto il resto del tempo non abbiamo preso acqua e i paseaggi erano stupendi..peccato che non siete venuti per la seconda volta...
Di fotoreporter non ne ho purtroppo....siccome eravamo piu' impegnati ad ammirare i paesaggi e poi a curvare qua e la'..giornata indimenticabile....

maxmin
21/05/2006, 16:55
tutti non sono venuti e Pierc non mi ha risposto ma avevo gia' capito che nemmeno lui veniva..cosi' io e 3 amici (honda VFR V-TEC, FAZER 1000 e TRANSALP) siamo stati a trento e poi per bolzano e dolomiti trentine fino ad arrivare alle dolomiti bellunesi passando poi inifine per feltre...e' stato bellissimo e abbiamo preso l'acqua solo in citta' agordo per 10 minuti..per tutto il resto del tempo non abbiamo preso acqua e i paseaggi erano stupendi..peccato che non siete venuti per la seconda volta...
Di fotoreporter non ne ho purtroppo....siccome eravamo piu' impegnati ad ammirare i paesaggi e poi a curvare qua e la'..giornata indimenticabile....

Ciao Panzer,

mi dispiace molto di non essere venuto dalle tue parti ma tieni conto che per te sono sempre 300 km (andata e ritorno) in meno rispetto a chi viene da Treviso come il sottoscritto. il tempo dalle ns. parti non prometteva nulla di buono e se poi non è piovuto, pazienza, ma venire fino a Trento era un po' un azzardo.

Ciao e alla prossima.

bikerlatin
21/05/2006, 22:20
Ciao Panzer,

mi dispiace molto di non essere venuto dalle tue parti ma tieni conto che per te sono sempre 300 km (andata e ritorno) in meno rispetto a chi viene da Treviso come il sottoscritto. il tempo dalle ns. parti non prometteva nulla di buono e se poi non è piovuto, pazienza, ma venire fino a Trento era un po' un azzardo.

Ciao e alla prossima.

spero pe rla prossima volta...il 10 giugno vado a piacenza e poi tutte curve fino a portofino....con 10 motociclistici

Pierc
22/05/2006, 08:30
Buongiorno Panzer,e tutto il TNE,

avevo finito i soldi nel cell...per questo no nho risp!!! perdono!!!

riusciremo un fine settimana a riunire il TNE al completo??????

alexspeed
22/05/2006, 09:16
spero pe rla prossima volta...il 10 giugno vado a piacenza e poi tutte curve fino a portofino....con 10 motociclistici
Ciao panzer a prescindere che io non ho il tuo cell. altrimenti ti avvisavo.........:biggrin3: ma il 10 giugno non vieni al triumph day??????:blink: :blink: :blink:

Ciao speriamo alla prossima.......:wink_: il tempo purtroppo non è dalla nostra:dry:

alexspeed
22/05/2006, 09:17
Buon giorno a tutto il T.N.E :coool:

maxmin
22/05/2006, 09:19
Ciao panzer a prescindere che io non ho il tuo cell. altrimenti ti avvisavo.........:biggrin3: ma il 10 giugno non vieni al triumph day??????:blink: :blink: :blink:

Ciao speriamo alla prossima.......:wink_: il tempo purtroppo non è dalla nostra:dry:

Ciao frà,

tutto a posto con panzer, l'avevo avvisato io ancora sabato mattina.
A proposito ti sei fatto un giro lo stesso sabato? Se si, dove?

Io ho preso la moto sabato mattina ma sono uscito solo per un giro di mezz'oretta.

Ciao

alexspeed
22/05/2006, 09:24
Ho fatto un giretto qui sui colli ma niente di particolare............

Fra' per il triumph day???

Ciao bello......... ;)

Azzzz hai visto oggi che sole!!!!!! Mi sa che oggi faccio un salto al mare...........

maxmin
22/05/2006, 09:28
Ho fatto un giretto qui sui colli ma niente di particolare............

Fra' per il triumph day???

Ciao bello......... ;)

Azzzz hai visto oggi che sole!!!!!! Mi sa che oggi faccio un salto al mare...........

Ciao alex:biggrin3:

purtroppo non riesco a venire al t-day causa matrimonio in Croazia proprio quel fine settimana :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Sono costretto ad andare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Oggi è una giornata stupenda ed io sono in ufficio..... :mad:

Ciao frà:biggrin3:

alexspeed
22/05/2006, 12:17
Cazzo fra' che brutta notizia che mi dai .........:cry: :cry: :cry: ne te ne Mysty :cry: :cry: :cry: al triumph day!!!!!!
:barf: :barf: :barf: :( :eek3: :eek: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

ciao fradel!

maxmin
22/05/2006, 14:20
Cazzo fra' che brutta notizia che mi dai .........:cry: :cry: :cry: ne te ne Mysty :cry: :cry: :cry: al triumph day!!!!!!
:barf: :barf: :barf: :( :eek3: :eek: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

ciao fradel!

Scusami tanto Alex, ma la cugina di mio morosa è molto eccentrica ed ha deciso di sposarsi il mese scorso dopo solamente tre mesi di relazione ed hanno deciso di farlo ad Orsera in Croazia. Parto venerdì sera per restare lì poi fino a domenica. Così mi hanno inc****o per il tday :mad:

Mi dispiace tanto perché ci tenevo ad essere lì con tutti voi :wub:

Ciao

alexspeed
22/05/2006, 15:55
Tranqui Max è che mi dispiace veramente un casino.................. sia per te che per Mysty che non potiate venire............:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: