irrerafoto
30/08/2007, 17:08
Sono tornato da poco dalla Croazia, 2400 km di spasso con la mia ST nera fiammante nuova nuova ma che mi ha dato una piccola preoccupazione: a metà del viaggio ho trovato abbondante grasso verde intorno al bullone del perno forcellone lato sinistro. Un meccanico croato (consigliandomi di comprare moto giapponesi, maledetto lui) mi ha spiegato che se la moto è nuova può capitare che i cuscinetti del forcellone trasudino fuori quel pò di grasso in eccesso messo in fabbrica. Ci devo credere? Dopo aver pulito bene la parte, comunque, grasso non ne è più uscito. Intanto ho messo Tiberio in garage e non lo tocco più se non per portarlo Lunedì dal dottore.
Ancora un dubbio: dopo essere tornato dal viaggio sento la moto più "molleggiata", è una mia impressione? Devo confessare che sui bagagli non mi sono fatto tanti problemi e la moto era ben carica...
Ancora un dubbio: dopo essere tornato dal viaggio sento la moto più "molleggiata", è una mia impressione? Devo confessare che sui bagagli non mi sono fatto tanti problemi e la moto era ben carica...