PDA

Visualizza Versione Completa : dal 955...alla 1050 o alla....brutale?

iunio
30/08/2007, 17:52
Mi son sempre chiesto se dopo aver avuto la 955...sia maggiore il desiderio di passare alla neo 1050...o di abbandonare mamma triunz per verificare la bontà del prodotto mv...chi di voi lo ha fatto?
Premetto che sono innamoratissimo del mio trippolo e del mio anzianotto ma sempre tuonante mostrillo....

melosghiccio
30/08/2007, 17:54
brutale

Rici
30/08/2007, 17:54
io son passato alla 1050 perchè la sognavo tanto. Certo avessi avuto i soldini magari un pensierino l'avrei fatto per l' MV
mah

Pier955
30/08/2007, 17:56
Mi son sempre chiesto se dopo aver avuto la 955...sia maggiore il desiderio di passare alla neo 1050...o di abbandonare mamma triunz per verificare la bontà del prodotto mv...chi di voi lo ha fatto?
Premetto che sono innamoratissimo del mio trippolo e del mio anzianotto ma sempre tuonante mostrillo....

Se tieni un monster 900 allora sei un nostalgico delle moto serie.

Così allora non potrai far altro che tenere la 955. Ne 1050 ne brutale ti salverebbero dalla sindrome del fighetto.
Purtroppo queste due moto da te opzionate sono state svalutate dalla massa di imbecilli che vedi in giro alla guida. Spesso prima avevano un T-max e un portafogli bello gonfio. Fai te. :dry:
Se fossi in te non rischierei di farmi scambiare per uno di loro ed...eviterei l'acquisto come la peste.!!:ph34r:

Saraceno
30/08/2007, 18:10
Conosco un ragazzo che è passato dalla 1050 alla Brutale 910, se ne è pentito amaramente, tanto da ricomprare una 1050, anche se la brutale non l'ha venduta!!!

ilgianlu
30/08/2007, 18:17
per me 3 cilindri son meglio che 4 (pista a parte)

bastard inside
30/08/2007, 18:19

Così allora non potrai far altro che tenere la 955. Ne 1050 ne brutale ti salverebbero dalla sindrome del fighetto.
Purtroppo queste due moto da te opzionate sono state svalutate dalla massa di imbecilli che vedi in giro alla guida. Spesso prima avevano un T-max e un portafogli bello gonfio. Fai te. :dry:
Se fossi in te non rischierei di farmi scambiare per uno di loro ed...eviterei l'acquisto come la peste.!!:ph34r:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

onlyspeed
30/08/2007, 18:22
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

:wink_::wink_::wink_::wink_:

valentinorossi
30/08/2007, 18:49

quoto ...... :bravissimo_:

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

marco61
30/08/2007, 19:19
Io ero molto indeciso tra brutale e speed,affascinato dalle loro

forme,entrambe uniche,particolari,seducenti,oserei dire-passatemela-sensuali.

Ho optato per la MV,che definirei un capolavoro dal punto di vista estetico,

ma con dei limiti per cio' che riguarda il motore.

Sposo in pieno la tesi di Tamburini:

molto meglio il primo 750 cc. con tutti i suoi limiti,che non l' anabolizzata e rumorosa

910 ,nata per esigenze di marketing.

Ne risulta una moto molto meno fruibile della sped in ambito cittadino,

con un effetto on-off avvertibile-puo' dar fastidio in alcune situazioni-

dalla ciclistica straordinaria,vero e' che ritengo sia una moto da pista senza

carene.

Ha un grosso neo-basta dare un'occhiata al forum Motociclando (sezione 750-910 ):

numerosi possessori di Brutale hanno seri problemi con la centralina e i

concessionari MV non sono adeguatamente supportati dalla casa.

maoganz
30/08/2007, 19:50
ma no dai 4 cilindri no!

NEMO
30/08/2007, 20:19
la mv stupenda come realizzazione ma troppo piccola e scomoda, poi scordati il tiro ai bassi...

la speed meno perfetta come realizzazione ma a suo modo comoda e un motore fantastico.

ma invece di prenderti qste 2 fantastiche moto io mi terrei pure il 955, che anche se fantastica oramai un po' vecchiotta come realizzazione.

ma sai, chi nn riesce ad arrivare all'uva...:rolleyes:

Mambo
30/08/2007, 20:20
Ciao
io lavoro con gente che tutti i giorni è fuori a provare moto...lasciando perdere l'aspetto estetico che è personale la MV non paga a livello motoristico come a livello estetico...come dice Marco61 il motore si ritrova ad avere dei vuoti nella fascia media dei giri che alla fine la rendono per niente fruibile...."ma sse te piasce" ..:wink_:

onlyspeed
30/08/2007, 20:32
la mv stupenda come realizzazione ma troppo piccola e scomoda, poi scordati il tiro ai bassi...

la speed meno perfetta come realizzazione ma a suo modo comoda e un motore fantastico.

ma invece di prenderti qste 2 fantastiche moto io mi terrei pure il 955, che anche se fantastica oramai un po' vecchiotta come realizzazione.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....................................:laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
31/08/2007, 10:24

Che discorso del caxxo...

dedo970
31/08/2007, 10:26
Triplona 1050......e non sbagli

daytonio
31/08/2007, 10:48
e dove starebbe la bonta' della brutale a parte l'esclusivita'?

Cosa ha piu' delle altre (a parte il marchio) per giustificare il prezzo?

Tanto per fare un esempio con stessi soldi di una brutale mi viene una tuono factory, sempre che piaccia, con dotazioni non paragonabili con quelle mv.

NEMO
31/08/2007, 11:32

:wink_:

Foca777
31/08/2007, 11:36

Eh sì, proprio un bel discorso del caxxo....

Uzz
31/08/2007, 11:59
evviva la Foca e che Dio la Benedoca :D

dedalo
31/08/2007, 12:27
Brutale senza dubbio!
Almeno hai ciclistica e freni di qualità!

Pier955
31/08/2007, 12:32
ma sai, chi nn riesce ad arrivare all'uva...:rolleyes:[/QUOTE]

stavo aspettando questo tipo di intervento. Di certo ad asclusivo uso di possessori di speed 1050...la quale poteva avere un senso quando appena uscita era diciamo la produzione in serie delle speed S di talamo, con i dovuti aggiornamenti.
Peccato che ora se ne avessi comprata una ora la confonderei con tutte le altre visto che ci sono più 1050 che hornet. E non saranno certo gli scarichi aftermarket diversi a distinguerla dalla massa. Mi piace essere originale.
Se volevo uniformarmi facevo un sacrificio e tiravo fuori i soldi.
Chiedi a Filomao se cambierebbe la sua!!A suon di modifiche ne comprava 2 di cloni della tua.

bè mi sono gia spiegato, cmq rimane una tua opinione, tienila come le palle

maoganz
31/08/2007, 12:41
e dove starebbe la bonta' della brutale a parte l'esclusivita'?

Cosa ha piu' delle altre (a parte il marchio) per giustificare il prezzo?

Tanto per fare un esempio con stessi soldi di una brutale mi viene una tuono factory, sempre che piaccia, con dotazioni non paragonabili con quelle mv.

IL FORCELLONE CON CATENA CHE PASSA DENTRO NN è DA TUTTI,IL CAMBIO ESTRAIBILE NN è DA TUTTI,SONO I PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA E POI MV NN FA LO SCARABEO50

Foca777
31/08/2007, 12:53
stavo aspettando questo tipo di intervento. Di certo ad asclusivo uso di possessori di speed 1050...la quale poteva avere un senso quando appena uscita era diciamo la produzione in serie delle speed S di talamo, con i dovuti aggiornamenti.
Peccato che ora se ne avessi comprata una ora la confonderei con tutte le altre visto che ci sono più 1050 che hornet. E non saranno certo gli scarichi aftermarket diversi a distinguerla dalla massa. Mi piace essere originale.
Chiedi a Filomao se cambierebbe la sua!!A suon di modifiche ne comprava 2 di cloni della tua.

Bravo, opinione personale ma teoricamente condivisibile (escludendo la parte finale)

Classico luogo comune infarcito di denigrazioni gratuite che denotano una malcelata maleducazione....

Zio
31/08/2007, 13:13
Io penso che il dopo Speed (se verrà mai) sara boxer...:ph34r:

daytonio
31/08/2007, 14:05
IL FORCELLONE CON CATENA CHE PASSA DENTRO NN è DA TUTTI,IL CAMBIO ESTRAIBILE NN è DA TUTTI,SONO I PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA E POI MV NN FA LO SCARABEO50

hai ragione, e' da questo che si vede la qualita',
ad esempio yamaha fa l'aerox , honda fa lo zoomer e sono tutte marche da buttare.

Suppongo tu abbia guidato una moto con sospensioni ohlins vero?

lasciamo stare, non mi pare il caso.

NEMO
31/08/2007, 15:25

bè mi sono gia spiegato, cmq rimane una tua opinione, tienila come le palle[/QUOTE]

mah guarda, pensala come vuoi, a me la mia speed piace ed alla mia maniera me la sono personalizzata, ma nn xchè dove abito io ce ne sono un'infinità (ne vedo ben poche), ma xchè seguendo il forum e guardando/seguendo i consigli degli altri mi sono accorto di come poterla migliorare.

poi se vuoi continuare a dire che è + bella irene pivetti di nina moric...beh, parliamone.

forse (e dico forse) puoi arrivare a dire che se apre bocca è un pelino + interessante...

e visto che uno la moto se la compera x fattori che riguardano esclusivamente la bellezza (o funzionalità se ci corre) è indubbio finire sulla 1050 o sull'MV.

cmq tienti pure il 955, ma nn dare consigli campati x aria o da bacchettone.

con qsto chiudo, dato che nn ho voglia di continuare.:tongue:

MUSTKK
31/08/2007, 16:08
hai ragione, e' da questo che si vede la qualita',
ad esempio yamaha fa l'aerox , honda fa lo zoomer e sono tutte marche da buttare.

Suppongo tu abbia guidato una moto con sospensioni ohlins vero?

lasciamo stare, non mi pare il caso.

a già, al gruppo MV, fanno la rptor, me coioni!!:rolleyes::rolleyes::wacko::wacko:

cicorunner
31/08/2007, 16:24
mai provato la speed 1050, in compenso ho avuto MV (brutale intendo) e devo dire che se ami le sparate è eccezzionale...maneggevole e precisa negli inserimenti,telaio bello rigido, un motore che urla anche con scarichi originali e un'erogazione omogenea su tutta la curva quasi un tre cilindri 1/2.
La speed sarei curioso di provarla, magari un giorno....
http://img339.imageshack.us/img339/8973/mvagustabrutaletotgfh0.jpg (http://imageshack.us)

wlecurve
31/08/2007, 17:49
Cazzo ma l'avete provata la brutale? esteticamente e' bellissima ma da guidare fa' cagare....non c'e' paragone con la speed....

mai provato la speed 1050, in compenso ho avuto MV (brutale intendo) e devo dire che se ami le sparate è eccezzionale...maneggevole e precisa negli inserimenti,telaio bello rigido, un motore che urla anche con scarichi originali e un'erogazione omogenea su tutta la curva quasi un tre cilindri 1/2.
La speed sarei curioso di provarla, magari un giorno....
http://img339.imageshack.us/img339/8973/mvagustabrutaletotgfh0.jpg (http://imageshack.us)

Non vorrei cadere nella volgarita' ma se provi la speed sulla brutale ci fai la cacca.....non sto' scherzando....provare per credere....

NEMO
31/08/2007, 17:54
Cazzo ma l'avete provata la brutale? esteticamente e' bellissima ma da guidare fa' cagare....non c'e' paragone con la speed....

Non vorrei cadere nella volgarita' ma se provi la speed sulla brutale ci fai la cacca.....non sto' scherzando....provare per credere....

è vero...confermo.

Pier955
31/08/2007, 19:12

mah guarda, pensala come vuoi, a me la mia speed piace ed alla mia maniera me la sono personalizzata, ma nn xchè dove abito io ce ne sono un'infinità (ne vedo ben poche), ma xchè seguendo il forum e guardando/seguendo i consigli degli altri mi sono accorto di come poterla migliorare.

poi se vuoi continuare a dire che è + bella irene pivetti di nina moric...beh, parliamone.

forse (e dico forse) puoi arrivare a dire che se apre bocca è un pelino + interessante...

e visto che uno la moto se la compera x fattori che riguardano esclusivamente la bellezza (o funzionalità se ci corre) è indubbio finire sulla 1050 o sull'MV.

cmq tienti pure il 955, ma nn dare consigli campati x aria o da bacchettone.

con qsto chiudo, dato che nn ho voglia di continuare.:tongue:[/QUOTE]

Ho dato un consiglio secondo il mio modo di pensare.
Ti faccio un esempio. Tua morosa sarà più bella della mia, ma per te magari. Io non la cambio. Ho reso l'idea?
Quindi ho consigliato al nostro amico di non cambiare morosa. Semplice no?
Altro che bacchettone. lo invitavo a non cambiare moto se questo era solo seguire la moda. E visti i modelli proposti potrebbe essere probabile.

Bravo, opinione personale ma teoricamente condivisibile (escludendo la parte finale)

Classico luogo comune infarcito di denigrazioni gratuite che denotano una malcelata maleducazione....

Ehi foca, grazie per il giudizio obbiettivo sui miei post. Ma il voto che fai...lo metti??
mmmmm...vediamo che moto c'hai?? Ahhhh una 1050... se ti senti vittima della denigrazione allora ci ho imbroccato. Uhhhhh mi dispiace:tongue:

Neo
31/08/2007, 20:36
La 1050 è una gran moto!! Bella da morire e divertente.

Tanti la usano in strada per il gusto di quei 500km di tornanti durante il fine settimana e ci vanno in pista appena possono...... i Bar non li hanno mai visti e dei 5000 figli di papà che se la so comprata perche fa fico, non gli ne po frega de meno.....

p.s. la 955 è fichissima

Lord Colin Bell
31/08/2007, 23:07
Io avendo avuto la Raptor posso solo consigliare di stare alla larga dal gruppo MV-Cagiva.