Visualizza Versione Completa : Sorteggio champions!
giampippi
30/08/2007, 19:34
GRUPPO A: Liverpool, Porto, Marsiglia, Besiktas.
GRUPPO B: Chelsea, Valencia, Schalke 04, Rosenborg.
GRUPPO C: Real Madrid, Werder Brema, LAZIO, Olympiacos Pireo.
GRUPPO D: MILAN, Benfica, Celtic Glasgow, Shakhtar Donetsk.
GRUPPO E: Barcellona, Lione, Stoccarda, Glasgow Rangers.
GRUPPO F: Manchester United, ROMA, Sporting Lisbona, Dinamo Kiev.
GRUPPO G: INTER, Psv Eindhoven, Cska Mosca, Fenerbahce.
GRUPPO H: Arsenal, Siviglia/Aek Atene, Steaua Bucarest, Slavia Praga
La Roma ritrova il Manchester United dopo l'umiliazione del 7-1 subito l'anno scorso all'Old Trafford, Milan e Inter non si possono lamentare per accoppiamenti che non sembrano insormontabili. Solo la Lazio, in un gruppo di ferro con Real e Werder Brema, può recriminare davvero. E' questo l'esito del sorteggio dei gironi di prima fase di Champions svoltosi a Montecarlo. Sulla strada dei milanisti campioni d'Europa ecco lo Shakthar di Lucarelli più Benfica e Celtic; per l'Inter campione d'Italia ostacoli Psv e Fenerbahce di Roberto Carlos. Nel girone F della Roma anche Sporting Lisbona e Dinamo Kiev, mentre la Lazio trova anche i greci dell'Olympiakos.
Ke ne pensate? Io dico Milan e Inter agli ottavi al 100%. Le altre due dovranno soffrire...
FORZA ITALIANE!
http://static.blogo.it/calcioblog/champions_01.jpg
triplevitello
30/08/2007, 19:41
minkia il milan il solito kulo...................
forza cagliari presto in champions........
giorgiorox
30/08/2007, 19:44
anke l'Intermerda ha il solito culo... tanto poi la sbattono fuori al primo turno
joebar71
30/08/2007, 19:45
X Milan e Inter penso anch'io che non abbiano problemi a passare il turno.....vedo bene anche la Roma, quest'anno ha una bella squadra e può dire la sua (spero ne dica tante al Manchester).....x la Lazio è dura....però.....FORZA ITALIANE!!!!!!!!!!:ita::ita::ita::ita:
io dico che in TEORIA le milanesi hanno un girone facile,ma aggiungo che l'inter è senza difesa x un bel po,quindi cosi facile non è
La lazio non mi pare abbia un girone cosi assurdo può tranquillamente arrivare seconda,il real quest'anno e un po un incognita
il milan non dovrebbe avere prob sono tutte squadre più che abbordabili
invece la vedo dura x la roma,oltre al manchester che tutti conosciamo,sono belle toste anche sporting e dinamo
mi sembra rispetto agli altri anni che non ci sia un girone più semplice di un altro ma che siano tutti più o meno omogenei
Poteva andarci peggio.
Ce la giochiamo.Come sempre.Col cuore.Biancazzurro.
AQUILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poteva andarci peggio.
Ce la giochiamo.Come sempre.Col cuore.Biancazzurro.
AQUILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me la miglior Lazio, quella vista l'anno passato, può vincere anche in Germania e qualificarsi come seconda..
vedremo:cry:
giampippi
30/08/2007, 19:55
Primo appuntamento Martedì 18 settembre Milan-Benfica e Olympiacos-Lazio 20.45
Roma-Dynamo e Fenerbahçe-Inter, il giorno dopo alla stessa ora! :wink_:
per me la miglior Lazio, quella vista l'anno passato, può vincere anche in Germania e qualificarsi come seconda..
vedremo:cry:
Sono d'accordo.
Recuperando la difesa possiamo farcela.Ho la massima fiducia in Delio Rossi e
in questo gruppo.Pensa,che Lotito ha versato loro un premio di 81.000 €.
e i giocatori si sono commossi perche' non se l'aspettavano.
A titolo di cronaca: i rumeni avrebbero percepito 150.000 €.
:wub:
LucaSpeeD
30/08/2007, 20:49
speriamo che anche quest'anno i merdosi interisti facciano l'ennesima figuraccia,nonostante il girone materasso!
moratti cambia sponsor!
anziche' pirelli......P2!
speriamo che anche quest'anno i merdosi interisti facciano l'ennesima figuraccia,nonostante il girone materasso!
moratti cambia sponsor!
no p2 e lo sponsor di silvio:wink_:
votalele
30/08/2007, 21:08
minkia il milan il solito kulo...................
forza cagliari presto in champions........
anke l'Intermerda ha il solito culo... tanto poi la sbattono fuori al primo turno
moratti cambia sponsor!
Vedo che avete recepito alla grande lo spirito sportivo di Giampippi!!
:risate2::risate2::risate2:
Mi adeguo anch'io e pronostico fuori Lazio e Roma, e l'inter al primo turno.....
Tanto noi la champions la vediamo in tv quest'anno!!!!:ph34r::ph34r:
ORGOGLIO BIANCONERO
Hai gia' detto tutto tu, non posso che esere d'accordo con te!
DAJE ROMA
Sportivamente ti quoto e:
LAZIOOOOOOOOOO ALE'
speriamo comuqnue che ci siano belle partite e soddisfazioni, poi la palla è rotonda, un impossible derby in finale come lo vedi?
giampippi
31/08/2007, 09:44
Vedo che avete recepito alla grande lo spirito sportivo di Giampippi!!
:risate2::risate2::risate2:
:botteee::botteee::botteee:
giorgiorox
31/08/2007, 09:48
vinca chiunque, tranne l'INTER MERDA....
bastard inside
31/08/2007, 10:07
la più sfortunata è stata la roma
giampippi
31/08/2007, 10:23
Agli ottavi tutte e quattro e poi potranno partire i campanilismi! :tongue:
PS Sono juventino :cry:
giorgiorox
31/08/2007, 10:26
da juventino ODIO l'intermerda.... non li perdonerò MAI
da juventino ODIO l'intermerda.... non li perdonerò MAI
guarda che forse te la dovresti prendere con la tua vecchia dirigenza:wink_:
giampippi
31/08/2007, 10:35
Medoro interista! :ph34r:
ogni volta che un girone e' facile si rischia di uscire!
Medoro interista! :ph34r:
si si interista
ma se la mia società fa cagate non me la prendo con gli altri:wink_:
giampippi
31/08/2007, 10:56
si si interista
ma se la mia società fa cagate non me la prendo con gli altri:wink_:
Ma dai ke Giorgio stava solo facendo un pò di tifo da stadio...:biggrin3:
giorgiorox
31/08/2007, 11:02
no no con la nuova.... è stata un'imboscata decisa a tavolino tra Telecom / inter e gli Elkann, per far fuori la Triade, che non era più ladra dei dirigenti delle altre società
E' troppo lunga da spiegare... ma è MAFIA PURA....
Pensa che l'inter non avrebbe nemmeno potuto iscriversi al campionato del 2004/2005 per un buco in bilancio di 181,5 milioni di euro...
la magistratura ha indagato ed ha insabbiato tutto... come tutte le vicende interiste, del resto...
ma non mi voglio dilungare.... in internet c'è un dossier/inter di centinaia di pagine... raccolto da un giornalista super partes...ne ho lette una decina e sono corso in bagno a vomitare... quello si che ti fa perdere la voglia di seguire il calcio
e chiudo l'argomento che mi sto incazzando sul serio:demon::demon::demon:
no no con la nuova.... è stata un'imboscata decisa a tavolino tra Telecom / inter e gli Elkann, per far fuori la Triade, che non era più ladra dei dirigenti delle altre società
E' troppo lunga da spiegare... ma è MAFIA PURA....
Pensa che l'inter non avrebbe nemmeno potuto iscriversi al campionato del 2004/2005 per un buco in bilancio di 181,5 milioni di euro...
la magistratura ha indagato ed ha insabbiato tutto... come tutte le vicende interiste, del resto...
ma non mi voglio dilungare.... in internet c'è un dossier/inter di centinaia di pagine... raccolto da un giornalista super partes...ne ho lette una decina e sono corso in bagno a vomitare... quello si che ti fa perdere la voglia di seguire il calcio
e chiudo l'argomento che mi sto incazzando sul serio:demon::demon::demon:
sarò biblico
e facile vedere la pagliuzza nell'occhio di un altro e non la trave nel proprio:wink_:
giorgiorox
31/08/2007, 11:20
INTER:
1. doping e beveroni/bomba sin dai primi anni 60.... il fratello di Mazzola ha scritto un libro denuncia a lungo censurato...
2. passaporti falsi
3. naturalizzazioni "allegre"
4. doping amministrativo
5. intercettazioni illegali, disposte da Tronchetti
6. epurazione dei "nemici" con processi sportivi FARSA, che hanno portato a condanne senza prove precise e circostanziate - solo la connivenza con la vecchia dirigenza bianconera ha permesso il realizzarsi di questo "golpe dall0interno". Chiunque al posto della Juve avrebbe impugnato avanti la Corte di Giustizia la decisione... mentre originariamente era stata addirittura chiesta dalla difesa la B con 30 punti di penalizzazione.
7. prelevato Rossi da Telecom, per dirigere e vigilare sul lavoro di epurazione presso la federcalcio e a "pulizia" ultimata, il nostro è tornato all'ovile (persona ovviamente IMPARZIALE)
8. NOTA: conosco personalmente uno dei 5 giudici della CAF (mio amico, ma non posso rivelarne il nome) che ha deciso in 1° grado: INTERISTA SFEGATATO, che mi ha assicurato di aver "GODUTO COME UN RICCIO IN CALORE" durante la camera di consiglio... COnosco solo lui... chissà gli altri 4 di che fede calcistica erano
9. operazione sciacallaggio acquistando i campioni a prezzo simbolico Ibrahimovic e Vieira, con la benedizione degli infami Elkann...
NON VINCE IN EUROPA PERCHe' LI' LA MAFIA NON RIESCE AD ARRIVARE... almeno per ora...
tralascio il resto, per non tediare nessuno
giampippi
31/08/2007, 11:26
Giorgio: sei troppo preparato! :wink_:
giorgiorox
31/08/2007, 11:34
Giorgio: sei troppo preparato! :wink_:
al tempo degli accadimenti leggevo TUTTO ciò che riguardava le squadre implicate, ed ho scoperto delle cose VOMITEVOLI!!!!!!
TUTTE PROMANANTI DALLA MEDESIMA SOCIETA', LA PIU' POTENTE, LA PIU' INFAME E LA PIU' INCAPACE, PERCHE', MALGRADO LA CONNIVENZA CON TUTTI I POTERI (AMMINISTRATIVO, GIUDIZIARIO ED ESECUTIVO) A LIVELLO SPORTIVO NON RIESCE A VINCERE UN CAZZO... L'UNICO MODO PER VINCERE LO SCUDETTO DI CARTONE E' STATO TOGLIERE DI MEZZO I PIU' FORTI... BELLO VINCERE COSI'
Mi ricorda tanto la pubblicità del gratta e vinci: TI PIACE VINCERE FACILE???
FAI COME L'INTER (però devi avere tanti soldi per comprare politici e magistrati)
INTER:
1. doping e beveroni/bomba sin dai primi anni 60.... il fratello di Mazzola ha scritto un libro denuncia a lungo censurato...
2. passaporti falsi
3. naturalizzazioni "allegre"
4. doping amministrativo
5. intercettazioni illegali, disposte da Tronchetti
6. epurazione dei "nemici" con processi sportivi FARSA, che hanno portato a condanne senza prove precise e circostanziate - solo la connivenza con la vecchia dirigenza bianconera ha permesso il realizzarsi di questo "golpe dall0interno". Chiunque al posto della Juve avrebbe impugnato avanti la Corte di Giustizia la decisione... mentre originariamente era stata addirittura chiesta dalla difesa la B con 30 punti di penalizzazione.
7. prelevato Rossi da Telecom, per dirigere e vigilare sul lavoro di epurazione presso la federcalcio e a "pulizia" ultimata, il nostro è tornato all'ovile (persona ovviamente IMPARZIALE)
8. NOTA: conosco personalmente uno dei 5 giudici della CAF (mio amico, ma non posso rivelarne il nome) che ha deciso in 1° grado: INTERISTA SFEGATATO, che mi ha assicurato di aver "GODUTO COME UN RICCIO IN CALORE" durante la camera di consiglio... COnosco solo lui... chissà gli altri 4 di che fede calcistica erano
9. operazione sciacallaggio acquistando i campioni a prezzo simbolico Ibrahimovic e Vieira, con la benedizione degli infami Elkann...
NON VINCE IN EUROPA PERCHe' LI' LA MAFIA NON RIESCE AD ARRIVARE... almeno per ora...
tralascio il resto, per non tediare nessuno
lasciamo perdere va
vedete solo quello che vi fa comodo
ve la prendete con le persone sbagliate
e non capite che il marcio ce lo avevate in casa
ricordati che se fosse tutto come dici tu la juve l'avrebbero spedita in prima categoria,invece che hanno fatto????? nulla
fiorentina genoa napoli e perugia sono finete in c1 c2 x molto meno quindi non so fino a che punto sia l'inter a comandare
si potrebbe andare avanti x mesi e ognuno vede solo quello che vuole e rinfaccia all'altro le cagate che ha fatto la società x cui tiene
l'inter ha fatto le sue porcate,la legge consentiva di pateggiare ed è stato fatto,non è colpa mia se la legge italiana è una merda
la juve che ha fatto?????
moggi si è dimesso x non essere perseguibile e ha mollato tutto,poi voglio vedere tutto fino a che punto
lasciamo stare va
una squadra che sale dalla B messa in prima fascia nella stesura del calendario,ma quando mai,mai vista una cosa del genere
giampippi
31/08/2007, 11:46
lasciamo perdere va
vedete solo quello che vi fa comodo
ve la prendete con le persone sbagliate
e non capite che il marcio ce lo avevate in casa
ricordati che se fosse tutto come dici tu la juve l'avrebbero spedita in prima categoria,invece che hanno fatto????? nulla
fiorentina genoa napoli e perugia sono finete in c1 c2 x molto meno quindi non so fino a che punto sia l'inter a comandare
si potrebbe andare avanti x mesi e ognuno vede solo quello che vuole e rinfaccia all'altro le cagate che ha fatto la società x cui tiene
l'inter ha fatto le sue porcate,la legge consentiva di pateggiare ed è stato fatto,non è colpa mia se la legge italiana è una merda
la juve che ha fatto?????
moggi si è dimesso x non essere perseguibile e ha mollato tutto,poi voglio vedere tutto fino a che punto
lasciamo stare va
una squadra che sale dalla B messa in prima fascia nella stesura del calendario,ma quando mai,mai vista una cosa del genere
Perkè parli al plurale? Io più di dire ke sono juventino in questo post non ho fatto... :blink:
Ah ok, plurale maiestatis!