Visualizza Versione Completa : per sabato/domenica
ragazzi chi ha voglia sabato 1 settembre di fare quattro curve,magari tappa a lavarone con birrazza e quattro cazzate? dai che poi arriva il brutto e non ce ne accorgiamo neanche...:laugh2::laugh2::laugh2: scherzi a parte aspetto adesioni...
io preferirei sabato,perchè domenica ho un giro (sempre con la tripla,ma con "amica" a bordo)....devo fare il bravo...
lista:uccia,giorgio,......dai raga!!...promesso che si va piano e ci si aspetta (come sempre ovviamente)..p.s giorgio vieni vero? :laugh2::laugh2:
alexspeed
30/08/2007, 21:49
:w00t:Ciao uccia..... io ci sono e ti prometto che vado piano....:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao beooooo:tongue:
speedcane
30/08/2007, 22:16
EEHHH... MA SIETE LONTANISSIMI!!!
senno' un girino me lo sarei fatto!!:coool::ph34r:
alexspeed
31/08/2007, 10:11
HOOoooooo an do siete!!! Tutti a casa sto fine settimana???
giorgiorox
31/08/2007, 10:18
:w00t:Ciao uccia..... io ci sono e ti prometto che vado piano....:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao beooooo:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate:
allora ci si trova?? dai giorgio spara un'orario....presidente!?!?!? ci sei? a che ora? e vincespeed?...dai ragazzi....:biggrin3::tongue:
alexspeed
31/08/2007, 13:06
allora ci si trova?? dai giorgio spara un'orario....presidente!?!?!? ci sei? a che ora? e vincespeed?...dai ragazzi....:biggrin3::tongue:
Mi sono appena sentito con Vince e Alberto...... loro sono disponibili solo DOMENICA!!!!!
Allora per DOMENICA!
UCCIA
GIORGIO
ALEXSPEED
ALBERTO
VINCE
e poi.........
giorgiorox
31/08/2007, 13:21
io spero di esserci, intanto domenica quando: mattino o pomeriggio???
alexspeed
31/08/2007, 13:36
io spero di esserci, intanto domenica quando: mattino o pomeriggio???
Alberto vuole andar via in mattinata ma se voi tutti andate meglio il pomeriggio si organizza appena mangiato... verso le 14!!!
ditemi voi come andate meglio.....
L'importante e stare in compagnia berci na birra e sparare quattro cazzate...:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao beo
Ciao Uccia,
penso tu abbia ricevuto poche adesioni perchè non hai inserito nel titolo il prefisso TNE, che ci aiuta a individuare i giri dalle nostre parti, ricordatelo la prossima volta, così favorisci la lettura delle tue proposte.
per quanto mi riguarda, con il cuore ci sarò, ma fisicamente non sto ancora molto bene e neppure la moto,quindi devo passare la mano.
divertitevi, e occhio dalle parti di lavarone, che hanno aumentato le pattuglie, soprattutto di domenica.
ciao a tutti
giorgiorox
31/08/2007, 13:43
Alberto vuole andar via in mattinata ma se voi tutti andate meglio il pomeriggio si organizza appena mangiato... verso le 14!!!
ditemi voi come andate meglio.....
L'importante e stare in compagnia berci na birra e sparare quattro cazzate...:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao beo
conoscendolo Alberto vorrà partire alle 6.30...
alexspeed
31/08/2007, 13:44
Peccato che se vuole partire a quell'ora li si trova lui e basta.....:laugh2::laugh2::laugh2:
te come vai meglio???
giorgiorox
31/08/2007, 13:55
Peccato che se vuole partire a quell'ora li si trova lui e basta.....:laugh2::laugh2::laugh2:
te come vai meglio???
boooh, sento i programmi di mia moglie...
per la verità anche una nuotatina in piscina non guasterebbe... siamo agli sgoccioli con la stagione.... se riesco a farla domani è meglio
ci sentiamo eventualmente - se non riusciste a mettervi d'accordo sul forum - al cellulare....
CIAO BESTIACCIA!!!:wink_::wink_:
PERO' ANDIAMO PIANO, EH?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alexspeed
31/08/2007, 14:15
boooh, sento i programmi di mia moglie...
per la verità anche una nuotatina in piscina non guasterebbe... siamo agli sgoccioli con la stagione.... se riesco a farla domani è meglio
ci sentiamo eventualmente - se non riusciste a mettervi d'accordo sul forum - al cellulare....
CIAO BESTIACCIA!!!:wink_::wink_:
PERO' ANDIAMO PIANO, EH?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lascia perdere la piscina..... la ci sono troppe NUTRIE che ti portano alla perdizione.....:laugh2::laugh2::laugh2:
VIEN VIA CO NOIALTRI CHE SE MEIO........
ciao asckaro!!!:biggrin3::laugh2:
beh si, io non avrei problemi, ma posso partire anche piu tardi, domenica sono partito alle 7:30 con mr.jerry e altri e ci siamo sparati 500 km
comunque per domenica ho diverse proposte da varie persone
e se si partisse tutti alle 10 ?
solo che stavolta niente ritmo da gara, non vorrei gettare il panico nel TNE ma stamattina mi e arrivata la sorpresa relativa al giro del 4 Agosto: 158,00 € e -5 punti sulla patente Forno di Zoldo, limite 50 km/h io andavo a 89
non mi hanno spedito la foto pero
(non ditemi che non conosco la grammatica perche mancano gli accenti, adesso sono in alto adige e ho una tastiera tedesca)
alexspeed
31/08/2007, 18:20
beh si, io non avrei problemi, ma posso partire anche piu tardi, domenica sono partito alle 7:30 con mr.jerry e altri e ci siamo sparati 500 km
comunque per domenica ho diverse proposte da varie persone
e se si partisse tutti alle 10 ?
solo che stavolta niente ritmo da gara, non vorrei gettare il panico nel TNE ma stamattina mi e arrivata la sorpresa relativa al giro del 4 Agosto: 158,00 € e -5 punti sulla patente Forno di Zoldo, limite 50 km/h io andavo a 89
non mi hanno spedito la foto pero
(non ditemi che non conosco la grammatica perche mancano gli accenti, adesso sono in alto adige e ho una tastiera tedesca)
Ciao alby per me vanno bene le 10..... sentiamo cosa ne pensano gli altri!!!
mi dispiace per la multa CAZZZZO!!!