Visualizza Versione Completa : Come siete messi a sfiga...?
Ciao,
mentre guidavo per 10 ore (in macchina..non in moto) rimugginavo un po' su tutta la sfiga che ha colpito me e e la mia famiglia in quest'anno ...:botteee::botteee: con l'augurio che a voi vada tutto mooolto meglio ( non scendo nei particolari) volevo solo sapere se il 2007 vi sta andando di me...oppure no ..:yess:
Ma l'anno prossimo mi regalo subito una Traiunfffff....:festaaa:
non parlare della sfiga, posta sfiga
Sempre che ti prendano indietro l'alpinista....:biggrin3:
Cmq a sfiga ho gia' dato, grazie!
ho avuto il mese di giugno che è stato una merda.......fermo a lavoro per un mese,mi avevano fregato lo scooter (per fortuna ritrovatohehehe dopo tanta sfiga) e aperto la macchina portandosi via documenti da lavoro con agenda ed uno smanicato...........più sfiga di così
calimero
30/08/2007, 23:11
SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
Io stò zitto perchè di solito la mia sfiga si presenta puntuale in settembre. Tutte le volte che ho "assaggiato" l'asfalto (o la nuda roccia come l'anno scorso) è successo in quel mese. :cry::cry::cry:
SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
occhio che ti si consumano cali........:tongue:
diciamo che mi difendo con onore:laugh2:
PsycomantrA
31/08/2007, 00:07
...sfiga e fortuna diciamo...Per certi versi bene, per altri male...come sempre...:slayer::slayer::slayer::slayer:
black panther
31/08/2007, 08:20
Io sono reduce da un paio d'anni di totale rivoluzione,
è stata molto molto molto dura: intorno al 2004/2005
alcuni eventi, tra cui anche la malattia di mia mamma,
mi hanno innescato dentro un processo di
grande trasformazione e comprendere e accettare di
cambiare tutto quando tutto pareva così sicuro e stabile
è stata una cosa sconvolgente..ora è passata, mi sono
rimboccata le maniche ho fatto tabula rasa e mi sono
ricostruita a mia misura tante cose...questa mattina
giocando con il mio cane (è la prima cosa che faccio
tutte le mattine ancora ad occhi chiusi) sono tornata
proprio a pensare a quel periodo e mi sono resa
conto di quanto quel momento di smarrimento e sofferenza
mi abbia fortificata...
esattamente dieci anni fa la mia famiglia ha avuto l'anno più sfigato in assoluto, sia dal punto di vista personale con la scomparsa prematura di tre componenti, sia dal punto di vista professionale con la perdita dell'azienda fatricosamente creata e di tutte le proprietà immobiliari.
però ci siamo rimessi in piedi ed abbiamo ricostruito gran parte del perduto. a parte ovviamente le persone scomparse che però sicuramente ci hanno dato una mano, ovunque siano...
non contando che 3 anni dopo mia madre è stata operata al lobo frontale destro.
credo comunque che se la sfiga ti colpisce, l'importante è restituirle la botta magari con più potenza!
Rickystyle
31/08/2007, 13:18
io quest'anno ho avuto un po' (ma solo un po'...) di sfiga a luglio...per il resto...be,non è stato un grande anno...speriamo a settembre di sistemare le cose!
E' DAL 2005 CHE LA SFIGA E' CON ME' LE HO DATO PURE LA RESIDENZA:cry:!!!
PROBLEMI DI SALUTE LADRI INCIDENTI!!!NA BELLA M...A!!!MI SA' CHE VADO DA UNO STREGONE :blink:
negli ultimi periodi devo dire che a sfiga sto messo abbastanza bene!!
paolone74
31/08/2007, 13:34
anno di merda. con una chiusura che si preannuncia ancora peggiore. speriamo nel 2008: ANNO BISESTO ANNO FUNESTO. :cry:
Grazie ragazzi .UN GROSSO ABBRACCIO VIRTUALE!!!!!!!!!!:yess:
KaMiHoUsE
31/08/2007, 16:22
io oggi sono arrivato a bergamo con l'aereo e mi è stato comunicato che la mia valigia era stata dimenticata a catania
fate un po voi
gp.triple
31/08/2007, 16:22
il 2007 è stato fino a ora un bell'anno di EMME...
si salva solo dal punto di vista lavorativo
Rickystyle
31/08/2007, 16:25
il 2007 è stato fino a ora un bell'anno di EMME...
si salva solo dal punto di vista lavorativo
ecco...è arrivata la sfiga...:wacko:
ehm...
ciao sfiga tutto bene??
mi molli un po'??:biggrin3:
valentinorossi
31/08/2007, 16:38
non nominare quel nome ..... sfiga......che poi ci porta ancora più sfiga :D
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
Ciao,
mentre guidavo per 10 ore (in macchina..non in moto) rimugginavo un po' su tutta la sfiga che ha colpito me e e la mia famiglia in quest'anno ...:botteee::botteee: con l'augurio che a voi vada tutto mooolto meglio ( non scendo nei particolari) volevo solo sapere se il 2007 vi sta andando di me...oppure no ..:yess:
Ma....Prima però fatti fare le carte da qualche maga
ehheeh a parte che a maggio sono caduto e mi sono fatto un bello sbrego sulla testa da 20 punti, il giorno prima del matrimonio il 7 luglio mi sono chiuso un occhio gonfiando un palloncino, il giorno del matrimonio ho percorso alcuni km su una macchina da rally e ho rotto il cambio, sono partito in polinesia e mi hanno fottuto lo zaino e perso un bagaglio, ho perso un carissimo amico e dopo una settimana che sono rientrato dalla polinesia è caduto l aereo che ho preso io per il resto tutto ok...........se vado a lourdes trovo chiuso...
finirà sto anno di m....????
calimero
31/08/2007, 17:44
io oggi sono arrivato a bergamo con l'aereo e mi è stato comunicato che la mia valigia era stata dimenticata a catania
fate un po voi
Non valida... non serve la sfiga per perdere un bagaglio in aereoporto... succede anche senza :wink_:
gp.triple
31/08/2007, 18:54
ecco...è arrivata la sfiga...:wacko:
ehm...
ciao sfiga tutto bene??
mi molli un po'??:biggrin3:
si aspetta ke ti ribecco e
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
Lord Colin Bell
31/08/2007, 23:19
Anche per me anno da dimenticare, per stare vicino a mia madre mi sono dovuto trasferire da lei con molti problemi di ambientamento ed inevitabile solitudine.
Infine pensavo di aver trovato la ragazza giusta, è nato un bel rapporto con un crescendo continuo da parte di entrambi per poi sentirmi dire..."ma io volevo solo amicizia". Grandissima delusione perchè ci credevo molto.
Ora da settembre dovrebbe tutto cambiare, torno nella mia città e sapere che a marzo avrò una Street Triple (anche se sto rinunciando praticamente a tutto risparmiando su ogni cosa) mi dà una carica, ottimismo ed una energia incredibile.
Anche per me anno da dimenticare, per stare vicino a mia madre mi sono dovuto trasferire da lei con molti problemi di ambientamento ed inevitabile solitudine.
Infine pensavo di aver trovato la ragazza giusta, è nato un bel rapporto con un crescendo continuo da parte di entrambi per poi sentirmi dire..."ma io volevo solo amicizia". Grandissima delusione perchè ci credevo molto.
Ora da settembre dovrebbe tutto cambiare, torno nella mia città e sapere che a marzo avrò una Street Triple (anche se sto rinunciando praticamente a tutto risparmiando su ogni cosa) mi dà una carica, ottimismo ed una energia incredibile.
Ciao Colin ,mi spiace, facci sapere dove sei :wink_:
speedemon
31/08/2007, 23:28
IO ANNATA SUPREMA
1. LA SPEED VA BENE (SGRAT SGRAT)
2. SONO ANDATO PER LA PRIMA VOLTA AL T-DAY
3. IL LAVORO NON MANCA
4. LA SALUTE E' BUONA
5. E' NATA LA GIULIA LA BIMBA AMOROISAMENTE MIA TUTTA MIA SOLO MIA
Lord Colin Bell
31/08/2007, 23:34
Sto per tornare alla base, in riva al Po, a Cremona, can't wait!
Polso di legno
02/09/2007, 10:33
sentimentalmente una merda, per il resto nella media
Ciao,
A me è andata bene: lavoro ok, amore ok, filgie ok e due moto in sei mesi....meglio di così!!!! Ma lo sai che si può calcolare l'andamento di un anno o di un progetto......con la teoria dei 5 elementi se ti serve te la spiego!!!
black panther
02/09/2007, 16:17
A me è andata bene: lavoro ok, amore ok, filgie ok e due moto in sei mesi....meglio di così!!!! Ma lo sai che si può calcolare l'andamento di un anno o di un progetto......con la teoria dei 5 elementi se ti serve te la spiego!!!
Dicci dicci!:w00t:
Purtroppo il 2007 non è ancora finito........ per me è statto il peggiore degli ultimi 46!!!!!!!!!!! Spero che la rota giri al più presto!!!!!!!