Visualizza Versione Completa : Motociclista per passione....
....Motociclista si nasce....a volte si muore....
Il presente post vuol essere un ricordo per un amico che da un po' non c'e' piu'...ed un tributo a tutti Noi e a quelli che sono stati e saranno come Noi....
Con una vera passione che batte nel cuore...non importa con quanti pistoni e in quale strada o pista o sterrato ci porteranno...ma siamo tutti Motociclisti...
3BXbasdvwGU
#24.
Chiedo Scusa ai Moderatori, so che il bar non e' il posto per i video, ma volevo dare la massima visone possibile al presente.
PsycomantrA
31/08/2007, 03:07
"....Motociclista si nasce....a volte si muore....
Il presente post vuol essere un ricordo per un amico che da un po' non c'e' piu'...ed un tributo a tutti Noi e a quelli che sono stati e saranno come Noi....
Con una vera passione che batte nel cuore...non importa con quanti pistoni e in quale strada o pista o sterrato ci porteranno...ma siamo tutti Motociclisti..."
-----------
...Concordo e massimo rispetto...!!! Ciao Grande. il video è da groppo in gola.
Con una vera passione che batte nel cuore...non importa con quanti pistoni e in quale strada o pista o sterrato ci porteranno...ma siamo tutti Motociclisti..."
-----------
...Concordo e massimo rispetto...!!! Ciao Grande.
Respect! :coool:
-----------
...Concordo e massimo rispetto...!!! Ciao Grande. il video è da groppo in gola.
Vero...
sono stato 5 minuti con le dita sulla tastiera senza saper cosa scrivere,è molto difficile saperlo fare,io non ci sono mai riuscito...Credo che "rispetto" sia la risposta degna.
Vero...
sono stato 5 minuti con le dita sulla tastiera senza saper cosa scrivere,è molto difficile saperlo fare,io non ci sono mai riuscito...Credo che "rispetto" sia la risposta degna.
anche io sono rimasto in silenzio almeno 10 minuti....
:cry::cry::cry::cry::cry: no comment!!:cry::cry:
Rispetto l'unica parola che mi viene . . . .
NINETTO79
31/08/2007, 08:15
.
Rap, è una fortuna ed una gioia conoscerti anche se solo su un forum.
Dottor.Lacki
31/08/2007, 08:38
Rispetto anche da parte mia.
Saraceno
31/08/2007, 09:09
...
....Motociclista si nasce....a volte si muore....
Con una vera passione che batte nel cuore...non importa con quanti pistoni e in quale strada o pista o sterrato ci porteranno...ma siamo tutti Motociclisti...
http://www.youtube.com/v/3BXbasdvwGU
#24.
Chiedo Scusa ai Moderatori, so che il bar non e' il posto per i video, ma volevo dare la massima visone possibile al presente.
Giusto metterlo nel bar.
Grazie Rap,il video e' struggente.............................................e puo'
essere considerato quasi un manifesto per tutti noi.
due lacrime e un pensiero ad un amico, un fratello, un compagno di viaggio che ora non c'è più...
Tutto qua...
Manu
Giusto metterlo nel bar.
Grazie Rap,il video e' struggente.............................................e puo'
essere considerato quasi un manifesto per tutti noi.
Grazie.
giampippi
31/08/2007, 09:59
Ciao 81, Grande!
Mi hai fatto piangere! :wink_:
alexspeed
31/08/2007, 10:16
Ciao fradel.....
ho un groppo in gola!!!:cry:
Ciao fradel.....
ho un groppo in gola!!!:cry:
io ancora tutt'ora fradel!
cicorunner
31/08/2007, 10:44
la porterò sempre con me!
grazie di cuore per le sensazioni che mi hai regalato, un abbraccio.
Max :cry:
MI associo, una scarica di emozioni..
ne ho un copia sul pc.
e ogni volta che lo vedo mi viene solo voglia di salire in moto e partire..
BlackRain
31/08/2007, 11:45
:cry:
Grande !!!
Il vero spirito del motociclista, molto bello! da far vedere a chi non capisce cosa c'è fuori e dentro di noi.
wow ragazzo! strepitoso... fin da bambino mio padre mi portava in sella alla sua kawasaki 400..penso meta' anni 80..è una cosa che nasce da dentro,è un cammino lento ma costante,e una sensazione che è sempre li,non sparisce mai,quando vedo tante moto' mi riempio di gioia,perchè son contento per loro,perchè condivido CON loro,la liberta' che ti regala sempre questa ammasso di ferraglia :tongue:..perchè è il nostro cavallo di ferro,come i vecchi guerrieri,ma a volte si cade da cavallo e non ci si rialza piu'...anche io come te,ho perso diversi amici,ti mando un grande abbraccio ,mi hai fatto commuovere e ricordare che, anche se non ci sono piu' loro sono la'che ci guardano con il sorriso,perchè è COSI che io li ricordo...un salutone a tutti..:cry:
EIKONTRIPLE
31/08/2007, 12:47
e' un po' che gira , ma tutte le volte che lo rivedo mi da' la stessa emozione di sempre, forse xche' nel mio piccolo mi vedo tra quelle bellissime parole.
[QUOTE=81rap;666973]....Motociclista si nasce....a volte si muore....
3BXbasdvwGU
#24.
Mi dispiace per il tuo amico che non c'è più, come per altri che purtroppo ci hanno lasciato o per quelli che hanno un doloroso segno addosso che porteranno per il resto della vita...
Le parole del video sono bellissime e sono la più bella rappresentazione dello spirito che portiamo dentro noi motociclisti...hai fatto benissimo!
davebike
31/08/2007, 19:38
.
Uomo Falena
31/08/2007, 20:02
qualcuno aveva postato il testo sapete dove trovarlo per stamparlo?
proporrei di conservarlo nella videoteca del forum se non addirittura di linkarlo sulla home page del sito
proporrei di conservarlo nella videoteca del forum se non addirittura di linkarlo sulla home page del sito
...quoto.
Minkia ragazzi...:piango_a_dirotto:
paolone74
31/08/2007, 21:02
mi associo a tutti i Vostri commenti...non ho parole!
veramente bella, nella parte finale ho rivisto quello che mi accaduto più volte per strada, i bambini che ti salutano e ti guardano insistentemente:wub: ed i genitori davanti...sorpresi dai loro figli, mah
tonidaytona
01/09/2007, 14:50
con le lacrime agli occhi non posso non pensare a un amico che non ce piu'...
ma rivive ogni giorno nel nome di mio figlio.
grazie 81.
solo ora riprendo fiato! Grazie Amico....rispetto!!!
valentinorossi
01/09/2007, 15:58
concordo.....e gran video.
http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
melosghiccio
01/09/2007, 16:57
Respect!
qualcuno ha chiesto il testo...qui sotto lo puo' trovare.
Una volta, qualche anno fa, il papa' di uno di noi
che ora non c'e' piu', il papa' di un Angelo
con il #24 sul cupolino e nel cuore ci ha definiti cosi:
"... Mi aveva tanto parlato di voi,
ma a dire il vero non lo avevo mai ascoltato
piu' di tanto, ma essendo un gran "capoccione"
me li ha voluti far conoscere uno ad uno,
questi ragazzi da abbracciare e baciare come figli
propri, immersi in quelle loro tute in pelle,
con i loro caschi sgargianti, tutti veri DURI!
Gente che su strada non abbassa mai lo sguardo.
Ma provate ad alzare loro quelle visiere scure
da marziani e troverete occhi splendidi,
puliti, gonfi di quelle lacrime vere
in cui puoi annegare ed arrivare fino in fondo
alla loro anima per vedere com'e' candida.
Provate poi a togliergli quelle tute
e troverete al loro interno dei bambinoni
innamorati della vita, dei week-end
a bistecche e salsiccie, ma ancora tanto bisognosi
di un padre o di una madre che li prenda
per mano quando la sorte inizia a giocare duro".
Si dice che
ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri
insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli...
E' vero! Rappresentano quel dualismo
che rende questo modo di vivere cosi
denso di emozioni che a volte il cuore pare
voler saltar via dal petto
e mettersi a correre,
ad urlare.
Diavoli che girano quel polso
in maniera a volte cosi irrazionale e violenta
che lo skizzo di adrenalina ti arriva
diritto al cervello senza passare dal via,
lasciandoti i tremori per lunghissimi
interminabili minuti,
e angeli che portano il volto e la voce
di chi non e' piu' con noi,
dei nostri affetti,
delle nostre paure ed esperienze
costriute sulle nostre ossa rotte.
Si, e' vero, in moto si muore, capita...
puo' capitare ad ognuno di noi e ci si fa male,
tanto male, ma quanta vita si trasforma
in ricordi bellissimi,
in attimi eterni,
in risate cosi fragorose da far tornare il sole
anche in una fredda e piovosa
giornata di novembre?
Parlate con ognuno di noi
e fatevi raccontare un giro,
un aneddoto,
una curva e perdetevi in quello sguardo
che comincia a scintillare,
nelle risate,
nel sorriso che, spontaneo,
stira gli angoli del viso e distende la fronte...
Parlate con ognuno di noi
e chiedetegli cosa sarebbe di lui
se un giorno dovesse rinunciare a questa passione
e preparatevi a sentire l'urlo del silenzio,
a vedere quello sguardo di bimbo
diventare lo sguardo di un marinaio
costretto a vivere a terra con il mare in vista
o di un pilota che guarda
il cielo ancorato a terra...
In moto si muore, e' vero...
ma non esiste modo migliore per vivere
il tempo che ci e' concesso...
E se ancora non lo avete capito...
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai...
Ma se un domani,
andando al mare con la vostra famiglia
automobilisticamente corretta,
dovesse sopraggiungere uno di Noi
e vedreste vostro filgio girarsi di scatto e salutare
sbracciando come un pazzo,
rinunciate a capire anche lui...
Lui che nella sua incoscienza
vede in Noi quella scintilla
che voi non siete stati capaci di scorgere.
E se vedrete il Motociclista ricambiare il saluto...
beh, non c'e' nulla di strano sapete?
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre...
Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...
Motociclisti... strana, meravigliosa gente!
Felice di essere un Motociclista!!!!
Mystyryo
03/09/2007, 04:32
ciao fradel
il pedro
03/09/2007, 19:28
orgoglioso di esserlo!!!!
quando si va' in moto da una vita il vento ti scolpisce l'anima,per assurdo il rumore ti ovatta l'udito ed i pensieri diventano chiari!!!come diceva qualcuno"nella vita bisogna essere duri conservando la tenerezza"......grande 81 rap!!!!:wink_::wink_:
jusspeed
03/09/2007, 19:44
come dice il video ...
chi non è motociclista non può capire...
e vero la moto è pericolosa è si rischia ...ma nulla sa regalarti la sensazione e la forza che ti da la motocicletta ...
un pensiero per questo nostro fratello ...e per tutti quelli che purtroppo come lui sono stati sfortunati...
rispetto.......................................
Ripropongo questo bellissimo post.
Di parole ce ne potrebbero essere tante ma credo che il testo racchiuda tutto ciò che tutte le persone che vanno in moto provano sono delle sensazioni così grandi che è difficile spiegarle e tradurre in parole.
Concordo con la fatto che le persone che non ci sono più sono sempre con noi e che ci guardino e sorridano.
Grazie per questo video e per tutto ciò che rappresenta ci hai regalato una bella emozione che personalmente porterò sempre con me.
bellissime parole che penso rispecchino la maggior parte di noi e in cui mi immedesimo...
....e tanto, tanto affetto....per lui...e per chi resta...
Ciao
gambe
Cavaspeed
05/01/2008, 14:49
L'anno è appena iniziato e mi sento di uppare questo trhead.
Parole che ci rispecchiano............
ilcontediMeriden
05/01/2008, 14:58
vorrei abbracciare quello che ha scritto queste parole straordinarie del video.........
non c'è modo migliore per descrivere l'essere motociclista!
orgoglioso di esserlo.....
il mio rispetto al fratello che non c'è più!
Messpeed
05/01/2008, 15:14
tutto il mio rispetto.
andrew73
05/01/2008, 16:04
mi spiace e' dura quando si perde un amico purtroppo anchio o perso un'amico il 23 dic. :piango_a_dirotto:
tormento
05/01/2008, 16:15
:piango_a_dirotto:.
non c'è la possibilità di leggero per scritto e non all'interno del filmato?
easy rider
06/01/2008, 17:26
non c'è la possibilità di leggero per scritto e non all'interno del filmato?
Una volta, qualche anno fa,
il papà di uno di noi che ora non c’è più,
il papà di un Angelo con il nr. 24 sul cupolino e nel cuore, ci ha definiti così:
“… mi aveva tanto parlato di voi, ma a dire il vero non lo avevo mai ascoltato più di tanto, ma essendo un gran “capoccione” me li ha voluti far conoscere uno ad uno questi ragazzi da abbracciare e baciare come figli propri, immersi in quelle loro tute di pelle, con i loro caschi sgargianti, tutti veri duri!
Ma provate ad alzare loro quelle visiere scure da marziani e troverete occhi splendidi, puliti, gonfi di quelle lacrime vere in cui puoi annegare ed arrivare fino in fondo alla loro anima per vedere com’è candida.
Provate poi a togliergli quelle tute e troverete al loro interno dei bambinoni innamorati della vita, dei week-end a bistecche e salsicce, ma ancora tanto bisognosi di un padre o di una madre che li prenda per mano quando la sorte inizia a giocare duro”
Si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri, insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli.
E’ vero! Rappresentano quel dualismo che rende questo modo di vivere cosi denso di emozioni che a volte il cuore pare voler saltar via dal petto e mettersi a correre, ad urlare.
Diavoli che girano quel polso in maniera a volte cosi irrazionale e violenta che lo schizzo di adrenalina ti arriva diritto al cervello senza passare dal via, lasciandoti i tremori per lunghissimi interminabili minuti, e angeli che portano il volto e la voce di chi non è più con noi, dei nostri affetti, delle nostre paure ed esperienze costruite sulle nostra ossa rotte.
Si, è vero, in moto si muore, capita…. Può capitare ad ognuno di noi e ci si fa male, tanto male, ma quanta vita si trasforma in ricordi bellissimi, in attimi eterni, in risate cosi fragorose da far tornare il sole anche in una fredda e piovosa giornata di novembre?
Parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare, nelle risate, nel sorriso che, spontaneo, stira gli angoli del viso e distende la fronte…
Parlate con ognuno di noi e chiedetegli cosa sarebbe di lui se un giorno dovesse rinunciare a questa passione e preparatevi a sentire l’urlo del silenzio, a vedere lo sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista o di un pilota che guarda il cielo ancorato a terra.
In moto si muore, è vero…
Ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso…
E se ancora non lo avete capito…
Beh, lasciate perdere, non lo capirete mai…
Me se un domani, andando al mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta, dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedeste vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciandosi come un pazzo, rinunciate a capire anche lui…
Lui che nella sua incoscienza vede in Noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere.
E se vedrete il Motociclista ricambiare il saluto…
Beh, non c’è nulla di strano sapete?
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre…
Ma questo, chi ha perso le ali non lo ricorda…
Motociclisti…strana, meravigliosa gente!
L'ho riletto tre volte. E non h parole. Il silenzio è l'unica soluzione!
maxsamurai
06/01/2008, 19:32
massimo rispetto
ALLIGAUNAL
06/01/2008, 19:38
__ Ogni volta che vedo sto video mi viene un groppo in gola incredibile....
Bellissimo.....
grazie
A.
quoto in pieno alligaunal....
il papà di un Angelo con il nr. 24 sul cupolino e nel cuore, ci ha definiti così:
“… mi aveva tanto parlato di voi, ma a dire il vero non lo avevo mai ascoltato più di tanto, ma essendo un gran “capoccione” me li ha voluti far conoscere uno ad uno questi ragazzi da abbracciare e baciare come figli propri, immersi in quelle loro tute di pelle, con i loro caschi sgargianti, tutti veri duri!
Ma provate ad alzare loro quelle visiere scure da marziani e troverete occhi splendidi, puliti, gonfi di quelle lacrime vere in cui puoi annegare ed arrivare fino in fondo alla loro anima per vedere com’è candida.
Provate poi a togliergli quelle tute e troverete al loro interno dei bambinoni innamorati della vita, dei week-end a bistecche e salsicce, ma ancora tanto bisognosi di un padre o di una madre che li prenda per mano quando la sorte inizia a giocare duro”
Si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri, insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli.
E’ vero! Rappresentano quel dualismo che rende questo modo di vivere cosi denso di emozioni che a volte il cuore pare voler saltar via dal petto e mettersi a correre, ad urlare.
Diavoli che girano quel polso in maniera a volte cosi irrazionale e violenta che lo schizzo di adrenalina ti arriva diritto al cervello senza passare dal via, lasciandoti i tremori per lunghissimi interminabili minuti, e angeli che portano il volto e la voce di chi non è più con noi, dei nostri affetti, delle nostre paure ed esperienze costruite sulle nostra ossa rotte.
Si, è vero, in moto si muore, capita…. Può capitare ad ognuno di noi e ci si fa male, tanto male, ma quanta vita si trasforma in ricordi bellissimi, in attimi eterni, in risate cosi fragorose da far tornare il sole anche in una fredda e piovosa giornata di novembre?
Parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare, nelle risate, nel sorriso che, spontaneo, stira gli angoli del viso e distende la fronte…
Parlate con ognuno di noi e chiedetegli cosa sarebbe di lui se un giorno dovesse rinunciare a questa passione e preparatevi a sentire l’urlo del silenzio, a vedere lo sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista o di un pilota che guarda il cielo ancorato a terra.
Me se un domani, andando al mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta, dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedeste vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciandosi come un pazzo, rinunciate a capire anche lui…
Lui che nella sua incoscienza vede in Noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere.
grazie :rolleyes:
easy rider
08/01/2008, 19:54
grazie :rolleyes:
...prego, pensa che la prima volta che ho visto il video mi ha talmente colpito che dopo aver trascritto il testo mi ci sono fatto un quadretto e l'ho appeso in camera, ma la cosa che mi sorprende di più è che ogni volta che lo leggo mi fa lo stesso effetto della prima volta
dec.triumph07
08/01/2008, 19:55
.
Questo sì che fa pensare. Commovente.
stella crow
08/01/2008, 20:15
Parole stupende.....
Sono felice e orgogliosa di far parte anche io di questi "Angeli in Terra!
fabio_rsm
08/01/2008, 22:14
Non ci sono altre parole per descrivere ognuno di noi. Sono orgoglioso di essere parte di questa grande famiglia, come ogni volta che la domenica incrocio uno di noi e lo saluto. Grazie