PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO POMPA RADIALE E MOLLE

UK1
31/08/2007, 07:58
Buon giorno a tutti.. come da titolo cerco pompa radiale.. per speed 955
preferirei brembo ma voi fate le vostre proposte .. ovviamente a buon prezzo..
Cerco anche molle lineari per forcelle non so o wp o holins con minore urgenza cmq se qualcuno ha qualcosa da propormi si faccia avanti..grazie

Kalimero
31/08/2007, 08:49
discacciati in perfette condizioni 100 euro
se poi vuoi anche il collarino, sempre ricavato dal pieno, con il foro filettato pe lo specchietto, sono 25 euro

Saraceno
31/08/2007, 08:52
Nissin serie oro 19 x 21 completa di tutto, collarino per specchietto serbatoio e staffa reggiserbatoio, in perfette condizioni, non comprata con GDA.

UK1
31/08/2007, 08:52
Il prezzo è buono ma non ho capito cosa vendi a parte avresti qualche foto?
Io sono di bg al massimo ci possiamo vedere per la consegna a mano?

IL mio mess era per calimero la nissin non mi piace molto a livello estetico cmq grazie

Kalimero
31/08/2007, 08:56
dici a me o a saraceno?
una foto te la posso fare nel fine settimana
a parte c'è il collarino che regge la pompa, di serie non ha l'attacco per lo specchietto, a parte viene venduto con il foto filettato con l'attacco appunto
volendo ho anche il serbatoio in alluminio per l'olio, sempre discacciati
per il serbatoio chiedo 30 euro
se prendi tutto 150 e ci metto anche le spese di spedizione
lunedì ti mando una foto
ovviamente è tutto ricavato dal pieno

Saraceno
31/08/2007, 08:59
OK!!!

UK1
31/08/2007, 09:20
dici a me o a saraceno?
una foto te la posso fare nel fine settimana
a parte c'è il collarino che regge la pompa, di serie non ha l'attacco per lo specchietto, a parte viene venduto con il foto filettato con l'attacco appunto
volendo ho anche il serbatoio in alluminio per l'olio, sempre discacciati
per il serbatoio chiedo 30 euro
se prendi tutto 150 e ci metto anche le spese di spedizione
lunedì ti mando una foto
ovviamente è tutto ricavato dal pieno

ok ora ho capito.. mi sembra un prezzo buono per tutto allora aspetto foto poi ti faccio sapere.. mentre x le molle non hai niente vero?

bastard inside
31/08/2007, 09:24
wp x la speed fa solo le molle progressive, lineari le fanno ohlins, mupo e bitubo

UK1
31/08/2007, 09:39
wp x la speed fa solo le molle progressive, lineari le fanno ohlins, mupo e bitubo

ok grazie allora ohlins, mupo e bitubo mi interessano solo le lineari ..

bastard inside
31/08/2007, 10:39
ok grazie allora ohlins, mupo e bitubo mi interessano solo le lineari ..

le molle sarà difficile trovarle, di solito chi le monta poi difficilmente le smonta x venderle xchè non ne varrebbe la pena a livello economico

fossi in te manderei la forcella a "motorbike performance", che è nelle convenzioni del forum, e fai montare le molle ohlins, oppure a mupo, in questo caso contatta prima mrtiger x avere uno sconto

UK1
31/08/2007, 10:50
E si lo pensavo infatti solo che ero un pò a corto sto mese e se trovavo qualche occasione poi più in la le facevo montare anche per fare la taratura .. ma un consiglio .. se faccio fare le forcelle poi il mono? cè qualche upgrade anche per quello?

ps non vorrei sostituirlo voglio mantenere i componenti originali

bastard inside
31/08/2007, 10:53
x il mono se non vuoi sostituirlo puoi montare una molla progressiva hyperpro, l'ha fatto japkiller e si è trovato molto bene

UK1
31/08/2007, 10:57
ma trasformando solo le forcelle e mantenendo il mono originale sorgerebbero dei problemi?? non so di instabilità o roba del genere...

bastard inside
31/08/2007, 11:05
ma trasformando solo le forcelle e mantenendo il mono originale sorgerebbero dei problemi?? non so di instabilità o roba del genere...

non credo

UK1
31/08/2007, 11:08
ok grazie mille...

Kalimero
31/08/2007, 11:41
io invece penso proprio di sì
irrigidire l'anteriore e lasciare quel cesso di mono posteriore di serie non è una bella pensata
se vuoi spendere poco basta farlo revisionare e farci mettere dell'olio vero al posto dell'emulsione che ci mettono di serie e già sentiresti la differenza
se no "casualmente" avrei un ohlins con poche centinaia di km alle spalle e un anno di vita, 750 euro:biggrin3:

UK1
31/08/2007, 12:38
io invece penso proprio di sì
irrigidire l'anteriore e lasciare quel cesso di mono posteriore di serie non è una bella pensata
se vuoi spendere poco basta farlo revisionare e farci mettere dell'olio vero al posto dell'emulsione che ci mettono di serie e già sentiresti la differenza
se no "casualmente" avrei un ohlins con poche centinaia di km alle spalle e un anno di vita, 750 euro:biggrin3:

si ma avevo preventivato di cambiare almeno l'olio.. non ho molti km ma a volte sento il dietro che va in barca ..x l ohlins magari c@zzo ..ho cambiato adesso la motina da cross e per un pò di grosse spese meglio non parlarne..cmq i pezzi che vendi fanno paura davvero sono uno più bello dell altro..ma quanto ci hai messo dentro per realizzare quel mostro??

Kalimero
31/08/2007, 15:25
soldi ce ne ho lasciati tanti, troppi forse
ma ci ho messo innanzitutto il cuore
fino ad ora ho sempre portato moto al termine di come le volevo e le ho conservate ma non posso più accumulare moto, arrivato a sette qualcuna deve lasciare l'ovile, anche perché dentro tutte materialmente non c'entrano

FARSV1000R
02/09/2007, 08:07
pompa radiale pt da 19 ricavata dal pieno con tubazioni e raccordi inox
pronta all'uso tutto ad €.190,00 comprese spese di spedizione
FOTO e >INFO fapie@inwind.it
ciao Fabrizo FARSV1000R.:wink_: