Visualizza Versione Completa : OPTIONAL
Ciao qualcuno sa dirmi ordinando la moto con optional il concessionario da la moto con le parti richieste già su o bisogna farli montare dopo? GRAZIE
MUSSINO74
31/08/2007, 10:25
Io ti posso dire la mia esperienza, io l'ho ritirata con tutto gia montato, ma se i pezzi non fossero arrivati, mi avrebbero consegnato la moto e poi sarei dovuto tornare a farli montare....
bene allora bisogna che passi dal conce perchè ho ordinato anche il maniglione per il passeggero ma non so come va montato e non ne sono del tutto sicuro. foto in giro di questo particolare non ce ne sono
Io ti posso dire la mia esperienza, io l'ho ritirata con tutto gia montato, ma se i pezzi non fossero arrivati, mi avrebbero consegnato la moto e poi sarei dovuto tornare a farli montare....
Quoto . Io la mia l'avevo ordinata con il cupolino ma mi è arrivato un paio di settimane dopo che l'ho ritirata
MUSSINO74
31/08/2007, 14:10
A parte il fatto che se lo cercavi qua il maniglione ti vendevo il mio mai usato !!!!! a meta prezzo !!!
Comunque è una cazzata ci sono 4 viti !!
bene allora bisogna che passi dal conce perchè ho ordinato anche il maniglione per il passeggero ma non so come va montato e non ne sono del tutto sicuro. foto in giro di questo particolare non ce ne sono
Marco Manila
31/08/2007, 18:50
Se arrivano con o prima della moto credo che te li montino, se invece arrivano dopo torni e te li montano. :oook: