PDA

Visualizza Versione Completa : Per riminesi o chi si vuole aggregare....

Filomao
31/08/2007, 10:57
Domattina si aveva in previsione un motogiro "interessante"....partenza ore 08.30, il percorso e' gia' in archivio, tranquilli e' una bomba....

Per tutti i ben accetti che volessero partecipare l'appuntamento e' alle 08.30 al bar bella epoque.

Per chi non sa dov'e' o magari vuole un incontro lungo il tragitto non ha che da mettersi in contatto con il sottoscritto.

PsycomantrA
31/08/2007, 11:13
..:Ciao Filomao, è quello che mi hai accennato sul MP...???

Domattina si aveva in previsione un motogiro "interessante"....partenza ore 08.30, il percorso e' gia' in archivio, tranquilli e' una bomba....

Per tutti i ben accetti che volessero partecipare l'appuntamento e' alle 08.30 al bar bella epoque.

Per chi non sa dov'e' o magari vuole un incontro lungo il tragitto non ha che da mettersi in contatto con il sottoscritto.

...Tanto per cominciare e rompere il ghiaccio...PRESENTE.:wink_:

Adri66
31/08/2007, 12:12
Ovviamente ci sono pure io ed altri 3/4 amici...
Devo testare la mia nuova "pompa radiale discacciati"
:biggrin3:

Filomao
31/08/2007, 12:17
Beh, non si puo' mancare quando si deve testare una pompa!:biggrin3:

PsycomantrA
01/09/2007, 03:04
Filomao...Tristissima notizia per me..ma nn per voi che vi dovete portare dietro una classic...:laugh2::laugh2::laugh2:..Purtroppo nn posso parteciapre all'appuntamento, causa la raga che rompe...e come si dice "tira più un pel di F**a, che un carro di Buoi"...Cmq appena posso vogio far visita al Locale di Marco Manila e conoscervi...il prima possibile...e se organizziamo per il NakedFest a certaldo tanto meglio...!!!! Ciao scusa Filomao e alla prossima...!!! Ci becchiamo qui e spero al più presto nella realtà...!!!

Ciao Grandeeee...!!! E scusa ancora...!!!