PDA

Visualizza Versione Completa : Novità sul T-Day



Marco Manila
16/05/2006, 10:11
Buonissime novità riguardanti il T-day!
Voci di corridoio parlano infatti di una maggior organizzazione per quanto riguarda il sabato sera. Mentre nelle altre edizioni infatti il clou della serata era rappresentato dalla grigliata per quest' anno pare che ci saranno tante attività in piu, collaterali alla grigliata stessa: si parla di partite a calcio con tanto di campetto apposito, qualche gioco non meglio precisato oltre a musica, schermi ecc ecc.

Tutto questo per rendere piu divertente e piacevole la serata, che altrimenti finirebbe probabilmente prestino...

Per quanto ci riguarda rimane un punto fermo il nostro angolino Triumphchepassione, coordinato da Mastro Tonydaytona e Co. e delineata dai camper (2, 3?) con tanto di logo Triumphchepassione e qualche gazebo, area dove troverete accoglienza, birra e simpatia e qualcosa da sgranocchiare.
Confermata la possibilità di dormire in tenda dentro il parcheggio.

Per avere info sul T-Day guardate qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=587

Ragazzi tra un po ci siamo, organizzatevi! :w00t:

dott_speed
16/05/2006, 10:13
Perfetto ... un piccolo gazebo lo abbiamo pure io e il dott_rossi ... noi dovremmo essere lì già da venerdi mattina .... chi c'è dal venerdi BOSSE

AVP191
16/05/2006, 10:18
Perfetto ... un piccolo gazebo lo abbiamo pure io e il dott_rossi ... noi dovremmo essere lì già da venerdi mattina .... chi c'è dal venerdi BOSSE

Belle novità, Marco!!
Più leggo e più..sto ordendo una trama oscura per piantare in asso l'ufficio e fiondarmi per la prima volta al Famigerato-Immaginifico_Ganzissimo T Day!!!!!:rolleyes:
Spero di riuscirci!!:coool:

Cutie
16/05/2006, 10:19
MOLTO MOLTO MOLTO BENEEEEEEEEEE BOSSS

dott_speed
16/05/2006, 10:21
Dai AVP ....... senza di te che T-Day sarebbe ....
Mah forse bellissimo ahahahahha

Marco Manila
16/05/2006, 10:21
Perfetto ... un piccolo gazebo lo abbiamo pure io e il dott_rossi ... noi dovremmo essere lì già da venerdi mattina .... chi c'è dal venerdi BOSSE
Portalo, può essere utile.

AVp vieni daiiiiiii ! :w00t:

AVP191
16/05/2006, 10:26
Portalo, può essere utile.

AVp vieni daiiiiiii ! :w00t:

...Sto per l'appunto lavorando alacremente al "malefico" (:laugh2: ) progetto...eh eh eh eh...:wink_:

Filomao
16/05/2006, 12:35
Che figata....facciamo un macello quest'anno!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

nicop74
16/05/2006, 17:36
Non mi è piaciuto che abbiano chiuso la griglia dell'endurance così presto, facendo figli (roma con tre squadre) e figliastri (altre provincie compresa mia savona) senza dare oportunità di partecipare, come in passato.

Imbruglia
16/05/2006, 17:39
MIIIIIIIIII CI VOGLIO VENIREEEEE ANK'IOOOOOOO :cry:

nirvana
16/05/2006, 17:40
come soffro..........