PDA

Visualizza Versione Completa : TNE - Sotto a chi tocca!!!



Rici
31/08/2007, 17:29
Quest'oggi ho avuto notizia che uno di noi é passato un pò troppo veloce davanti alla macchinina posta a Forno di Zoldo durante l'ultimo megagiro TNE.


Visto il detto..

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO

sotto a chi tocca!!!


:noooo:

http://img402.imageshack.us/img402/8954/gruppo4ia7mm4.jpg (http://imageshack.us)

Lista aggiornata

alberto
Pier955
Mick Doohan
Pitt
Filtro
Rici

Filtro
31/08/2007, 17:35
oooooo mariaveee...:ph34r:
perora non ho ricevuto nessuna lettera strana..nessuna raccomandata...e poi scusate..se proprio devo farmi fottere,mi faccio fottere per bene e non dai quei sgabiotti maledetti (ma ben segnalati che trovi in autostrada....sperando che non siano le ultime parole famose,sgrat sgrat :papa: ),comunque tutta la mia solidarieta al socio T.N.ista...entità della multazza??
sciao bei

EIKONTRIPLE
31/08/2007, 17:37
NN sono del t.n.e. ma oggi a mia moglie e' arrivata la multa x essere passata con il giallo/rosso ....160,00 euro e -6 punti......minchia .
dovevo sfogarmi!!!!!

Rici
31/08/2007, 17:37
oooooo mariaveee...:ph34r:
perora non ho ricevuto nessuna lettera strana..nessuna raccomandata...e poi scusate..se proprio devo farmi fottere,mi faccio fottere per bene e non dai quei sgabiotti maledetti (ma ben segnalati che trovi in autostrada....sperando che non siano le ultime parole famose,sgrat sgrat :papa: ),comunque tutta la mia solidarieta al socio T.N.ista...entità della multazza??
sciao bei

velocità di 89 km/h su limite di 50 : 158 euro e -5 points (paunpeo!)


NN sono del t.n.e. ma oggi a mia moglie e' arrivata la multa x essere passata con il giallo/rosso ....160,00 euro e -6 punti......minchia .
dovevo sfogarmi!!!!!

Fai pure! Ciao Eikon!

Filtro
31/08/2007, 17:41
velocità di 89 km/h su limite di 50 : 158 euro e -5 points (paunpeo!)



Fai pure! Ciao Eikon!

aaa spè,allora come mio solito gho capio male...un fottutissimo autvelox...leggendo in velocità e ragionando ancora più veloce,avevo pensato a quelli fissi in autostrada..
azz....allora mi preoccupo,perchè non ricordi di avelo mai visto sto autovelox :ph34r:...forse l'ho rimosso dalla mente..... :ph34r:

Rici
31/08/2007, 17:44
aaa spè,allora come mio solito gho capio male...un fottutissimo autvelox...leggendo in velocità e ragionando ancora più veloce,avevo pensato a quelli fissi in autostrada..
azz....allora mi preoccupo,perchè non ricordi di avelo mai visto sto autovelox :ph34r:...forse l'ho rimosso dalla mente..... :ph34r:

Quando siamo partiti dal punto di ritrovo usciti dall'autostrada, passato Longarone, abbiamo preso per Zoldo.
Passato il paese praticamente dove finisce c'era una postazione dei vigili o della polizia, ora non ricordo, dall'altra parte della strada, ossia in senso contrario.
Non ho visto macchinette ma non é detto che sia stata nascosta...

Io comunque li ho visti e andavo relativamente piano, poi si spera...

Pier955
31/08/2007, 17:45
Ma VAFFANCULO ho appena ricevuto una raccomandata per atti giudiziari. FIGLI DI PUTTANA

Filtro
31/08/2007, 17:51
Ma VAFFANCULO ho appena ricevuto una raccomandata per atti giudiziari. FIGLI DI PUTTANA

attenzione attenzione,il post si sta accendendo!!!!
gioca anche tuuu con il SOOOTTOO A CHI TOCCCAAA!!!

sorry,cerco di sdramatizzare :tongue:

Rici
31/08/2007, 18:17
Ma VAFFANCULO ho appena ricevuto una raccomandata per atti giudiziari. FIGLI DI PUTTANA

Mi spiace Pier! mi sa che non sarete soli...
la prossima sarà una settimana "calda"!

Filomao
31/08/2007, 18:51
NN sono del t.n.e. ma oggi a mia moglie e' arrivata la multa x essere passata con il giallo/rosso ....160,00 euro e -6 punti......minchia .
dovevo sfogarmi!!!!!

Scommetto a santarcangelo vero?

EIKONTRIPLE
31/08/2007, 19:00
Scommetto a santarcangelo vero?
yes.....incrocio via braschi via mazzini :mad::mad:

Filomao
31/08/2007, 19:11
Immaginavo. Hanno montato le nuove fotocamere, micidiali. I cittadini stanno gia' raccolgiendo le firme per farle togliere perche' a detta loro il giallo dura pochissimo e il comune l'avrebbe fatto apposta per fare cassetta.

Rici
31/08/2007, 19:16
:offtopic::spam2::ban?::spam2::offtopic:

Filomao
31/08/2007, 19:18
Se leggi con attenzione e carpisci con fermezza l'argomento capirai che non e' of topic.

Filtro
31/08/2007, 19:20
Se leggi con attenzione e carpisci con fermezza l'argomento capirai che non e' of topic.

...mmmmm.....riguarda sempre i bastardissimi autovelox e smiliari,questo è vero..ma dal titolo direi che è un po offtopic :tongue:

Rici
31/08/2007, 19:20
Se leggi con attenzione e carpisci con fermezza l'argomento capirai che non e' of topic.

dai Filoooo...:biggrin3:

Filtro
31/08/2007, 19:21
eeeee poi la facciona di Eikone non c'è nella foto di grupp,quindi non si puo' neanche barrare :laugh2:

Filomao
31/08/2007, 19:24
dai Filoooo...:biggrin3:

Riciiiiiiiiiiiiiiiii, fai il bravo dai!:biggrin3:

EIKONTRIPLE
31/08/2007, 19:25
scusate l'offitopiche ma veramente si perde la testa tra tutti questi velox , telecamere e laser :mad: (e per questo che nn si vede la mia :tongue: )

Rici
31/08/2007, 19:38
eeeee poi la facciona di Eikone non c'è nella foto di grupp,quindi non si puo' neanche barrare :laugh2:

Come no?


http://img444.imageshack.us/img444/3387/grupponewzx6.jpg (http://imageshack.us)

:secchione::
:risate2:


scusate l'offitopiche ma veramente si perde la testa tra tutti questi velox , telecamere e laser :mad: (e per questo che nn si vede la mia :tongue: )

si vede bene guarda!
:linguaccia2:

Filtro
31/08/2007, 19:42
hahaha...allora è tutto apposto :laugh2:

non mi aro accorto di averlo dietro di me..in posizione un pò ambigua :wub:

calimero
31/08/2007, 20:15
NO NO NO NO NO NOOOOO!!!!



Mi sa che ne arriveranno una bella raffica!!! Questa primavera mi hanno appioppato un velox a 60 km/h!!!! (fra l'altro non li ho neanche visti)

Il paese l'ho passato tutto a meno di 50... ma se mi dici che era proprio alla fine...

Non è possibile!!!! :sick::sick::sick:

Rici
31/08/2007, 20:17
NO NO NO NO NO NOOOOO!!!!



Mi sa che ne arriveranno una bella raffica!!! Questa primavera mi hanno appioppato un velox a 60 km/h!!!! (fra l'altro non li ho neanche visti)

Il paese l'ho passato tutto a meno di 50... ma se mi dici che era proprio alla fine...

Non è possibile!!!! :sick::sick::sick:


non sono certo che fossero quelli che hanno fotografato alberto ma io li ho visti alla fine di Zoldo in senso contrario. :mad:

corra
31/08/2007, 20:19
Quest'oggi ho avuto notizia che uno di noi é passato un pò troppo veloce davanti alla macchinina posta a Forno di Zoldo durante l'ultimo megagiro TNE.


Visto il detto..

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO

sotto a chi tocca!!!


:noooo:

http://img49.imageshack.us/img49/2087/gruppo2hn7.jpg (http://imageshack.us)

Lista aggiornata

alberto
Pier955

io no di sicuro:noooo::noooo::risate2::risate2:

ovvio che la risata si riferisce alla mia battuta non al fatto che qualcuno è stato beccato!!

Rici
31/08/2007, 20:20
io no di sicuro:noooo::noooo::risate2::risate2:

ma se sei arrivato sul Giau prima di noi? :laugh2:

calimero
31/08/2007, 20:23
non sono certo che fossero quelli che hanno fotografato alberto ma io li ho visti alla fine di Zoldo in senso contrario. :mad:

Ma come Razzo fanno a fotografarti in senso controario?!?
In teoria (se si tratta di velox) l'obbiettivo è rivolto dalla parte del senso di marcia del mezzo da fotografare (hhmmm... si è capito?!?!)

Questa è da capire, che se adesso ti fott.... beccano anche così, tantovale comprarsi un Ciao 4t depotenziato!!!

corra
31/08/2007, 20:24
ma se sei arrivato sul Giau prima di noi? :laugh2:

occhio che arrivo prima anche il 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rici
31/08/2007, 20:26
occhio che arrivo prima anche il 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora tieni i posti!:wink_:

Filomao
31/08/2007, 20:30
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
31/08/2007, 20:52
cheppalle, ormai è guerra totale ai centauri: dobbiamo metterci in testa di girare con targhe taroccate (o sporche) e se possibile non fermarsi alle palette, tanto non possono spararti

calimero
31/08/2007, 21:03
cheppalle, ormai è guerra totale ai centauri: dobbiamo metterci in testa di girare con targhe taroccate (o sporche) e se possibile non fermarsi alle palette, tanto non possono spararti

Sull'ultima ho da ridire...

Venerdì scorso durante un giretto, una pattuglia della stradale appostata dopo un bel tornantone, mi sgama a sorpassare una macchina nel mezzo della curva (l'auto mi aveva fatto strada accostandosi e la carreggiata era bella larga)!!! Palettina.

Risultato 37€ -2 pts per aver passato la striscia continua. (Checculo me lo dico da solo!)

Ebbene 4 o 5 km più avanti c'era un'altra pattugliuccia e nel mezzo zero incroci e/o vie di fuga.

Sarei potuto scappare alla grande!!! Con la marea sw mi prendevano 2 volte!!!
C'avrebbe ben pensato l'altra pattuglia a farmi il diddietro alla cavallerizza!!! :wink_::wink_::wink_:

Pier955
31/08/2007, 23:33
cheppalle, ormai è guerra totale ai centauri: dobbiamo metterci in testa di girare con targhe taroccate (o sporche) e se possibile non fermarsi alle palette, tanto non possono spararti

E' da tanto che ci penso....tutto dipende dall'importo di quest'ultima.
Preferirei pulirmici il culo con quei soldi invece di darli a ste merde muffite.
Non hai idea di quanto li sto maledicendo, credo che ormai non ci sentano più.


Sull'ultima ho da ridire...

Venerdì scorso durante un giretto, una pattuglia della stradale appostata dopo un bel tornantone, mi sgama a sorpassare una macchina nel mezzo della curva (l'auto mi aveva fatto strada accostandosi e la carreggiata era bella larga)!!! Palettina.

Risultato 37€ -2 pts per aver passato la striscia continua. (Checculo me lo dico da solo!)

Ebbene 4 o 5 km più avanti c'era un'altra pattugliuccia e nel mezzo zero incroci e/o vie di fuga.

Sarei potuto scappare alla grande!!! Con la marea sw mi prendevano 2 volte!!!
C'avrebbe ben pensato l'altra pattuglia a farmi il diddietro alla cavallerizza!!! :wink_::wink_::wink_:

Ti sbagli....l'importante è avere una targa ben camuffata e tutto si può fare te l'assicuro. Anzi se ci vediamo alla prox uscita te lo spiego di persona....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

PsycomantrA
01/09/2007, 00:20
Un anno fà a Luglio, nella mia provincia di Arezzo, dai vigili urbani:
Eccesso di velocità in zona di 50 Km/h (io 95 Km/h),...
376 EURO ca. + Sospensione Patente 1 mese + 10 Punti...Yesss....!!!!

Ho fatto una bella raccomandata con dati e dettagli del verbale, e constatato che nel tale giorno nn ricordavo che guidava il mezzo, visto che era adibito ad utilizzo familiare (..nn è vero...:tongue::tongue::wink_::wink_:) inviata alla tesoreria del comune dei vigili che mi hanno multato, mi son tenuto la patente, i dieci punti, ma ho dovuto pagare un nuovo bollettino di una cifra poco inferiore alla multa già pagata, se nn ricordo male circa 260 EURO...

Ad Agosto dello stesso anno ad Arezzo, Vigili Urbani:
Passaggio del semaforo con Arancio
156 EURO + 6 punti...Incazzato con i vigili, che loro sostenevano che ero passato col rosso, o che l'arancione sarebbe stato come il rosso stando alle nuove leggi, e il pedonale era verde...Impossibile !!! in quanto all'arancione del semaforo opposto il pedonale nn può scattare subito verde, ha un margine di tempo di sgombero dell'incrocio...dopo il semaforo rosso per le vetture...contestata, ma nulla da fare...!!! Maledetti...!!! Cmq gliel'ho detto in faccia..." Vi servono per farvi le vostre vacanze è.???!!!!" Ho rischiato anche la denuncia per diffamazione a pubblico ufficiale...!!!

comunque oggi come oggi, parlano di guida sicura...Ma se ci stanno mettendo l'ansia e il piacere di guidare..che c***o di guida sicura è...???!!!:mad::mad::mad:

EIKONTRIPLE
01/09/2007, 05:15
FENOMENALE RICI.

giorgiorox
01/09/2007, 07:26
sabato scorso, andando ad Adria, io, Uccia, AlexSpeed e Vince_Speed abbiamo "incrociato" una macchina, mi sembra una 500 penultimo modello con dentro l'apparecchiatura per scattare delle belle fotografie.... in un paese di poche anime e su un rettilineo lunghissimo (il limite era 50 km/h)... noi, che ce l'aspettavamo, ma non proprio là, eravmo sui 70.... inchiodata collettiva... e transito sui 58km/h... speriamo bene.
Andavamo così piano che ho fatto in tempo a vedere due personaggi rannicchiati dentro la macchina minuscola... sembravano due topi di fogna.
Il primo impulso è stato quello di girare la moto e tornare indietro a picchiarli a cascate sulla testa...
Come dice Uccia, non sono soggetti che fanno prevenzione, sono TERRORISTI.:mad:

P.S. A 55 km/h con questa stagione si viaggia con la ventola perennemente accesa...:cry:

Pier955
01/09/2007, 11:06
Ritirata la raccomandata. 158,00 euro e -5 punti, transito a 72 Km/h tolta la tolleranza prevista. Comune di forno di zoldo. MA che cazzo è sto forno do zoldo? Ma chi se lo fila?

Meno male che avevo rallentato per transitare nel paese. Ma sai meglio nascondersi bene che mettersi in vista, cosi inculano tutto il gruppo del TNE.

Allora non posso che augurare a questi simpatici signori una vita di indicibili sofferenze.


sabato scorso, andando ad Adria, io, Uccia, AlexSpeed e Vince_Speed abbiamo "incrociato" una macchina, mi sembra una 500 penultimo modello con dentro l'apparecchiatura per scattare delle belle fotografie.... in un paese di poche anime e su un rettilineo lunghissimo (il limite era 50 km/h)... noi, che ce l'aspettavamo, ma non proprio là, eravmo sui 70.... inchiodata collettiva... e transito sui 58km/h... speriamo bene.
Andavamo così piano che ho fatto in tempo a vedere due personaggi rannicchiati dentro la macchina minuscola... sembravano due topi di fogna.
Il primo impulso è stato quello di girare la moto e tornare indietro a picchiarli a cascate sulla testa...
Come dice Uccia, non sono soggetti che fanno prevenzione, sono TERRORISTI.:mad:

P.S. A 55 km/h con questa stagione si viaggia con la ventola perennemente accesa...:cry:

Cazzo a me non capitano mai queste belle cose, mi sarei girato subito e davvero con piacere. E aggiungo che a quel punto mi sarei beccato una denuncia. LA prox volta chiamami, ci penso io:ph34r:

giorgiorox
01/09/2007, 11:10
mi dispiace vescio... cazzo è impossibile andare a meno con le nostre bestie....
purtroppo la normativa dovrebbe distinguere i limiti di velocità a seconda della tipologia dei mezzi:
un camion a 100 km/h si ferma in 100 metri, una Speed in 20....
è qui che sta la pericolosità, non nei valori assoluti...
ma vaglielo a spiegare a sti politici di merda, che con le loro auto blu fanno correre gli autisti come dannati.....

Pier955
01/09/2007, 11:12
mi dispiace vescio... cazzo è impossibile andare a meno con le nostre bestie....
purtroppo la normativa dovrebbe distinguere i limiti di velocità a seconda della tipologia dei mezzi:
un camion a 100 km/h si ferma in 100 metri, una Speed in 20....
è qui che sta la pericolosità, non nei valori assoluti...
ma vaglielo a spiegare a sti politici di merda, che con le loro auto blu fanno correre gli autisti come dannati.....


così e molto più comodo, e i comuni si finanziano da soli. Basterebbe rimettere l'obbligo di contestare immediatamente l'infrazione. Invece si continua con la subdola pratica di non segnalare e di nascondersi. Dai che pensiamo un modo per eludere il tutto.:wink_:

giorgiorox
01/09/2007, 11:22
così e molto più comodo, e i comuni si finanziano da soli. Basterebbe rimettere l'obbligo di contestare immediatamente l'infrazione. Invece si continua con la subdola pratica di non segnalare e di nascondersi. Dai che pensiamo un modo per eludere il tutto.:wink_:
sì, sì bisogna pur trovare un espediente per tirarglielo in culo, non si può più andare avanti così.... è un'agonia... mi sono rotto i coglioni di viaggiare sempre nel terrore.... non si è mai sereni, con un occhio al ciglio della strada e l'altro al tachimetro!!!!:demon::demon::demon::nonono::nonono::evil:

corra
01/09/2007, 11:28
che dite,faccio da inizio colonna il 15?

giorgiorox
01/09/2007, 11:48
che dite,faccio da inizio colonna il 15?
sì, ma con la targa taroccata!!!!

uccia
01/09/2007, 11:48
eh si caro giorgio....è una tragedia....e hanno il coraggio di chiamarla prevenzione??!?!?!?!?!:mad::mad::mad: io lo facevo con il monster..la prossima paletta.scalo una marcia..fanculo....:rolleyes:

Mick Doohan
03/09/2007, 07:50
Lista aggiornata

alberto
Pier955
Mick Doohan

Ho pagato il rito di iniziazione al TNE? (meglio che la metta in ridere, và ..)

Rici
03/09/2007, 09:22
Lista aggiornata

alberto
Pier955
Mick Doohan

Ho pagato il rito di iniziazione al TNE? (meglio che la metta in ridere, và ..)

Quant'è mick?

Ricordo a tutti che in base a Decreto legge del 3/08 in vigore dal 4/08 le postazioni autovelox devono essere segnalate!


ART. 3

(Disposizioni in materia di velocità dei veicoli)

1. All’articolo 142 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modificazioni, sono apportate le seguenti modificazioni:

a) al comma 6, dopo le parole: «le risultanze di apparecchiature debitamente omologate,» sono inserite le seguenti: «anche per il calcolo della velocità media di percorrenza su tratti determinati,»;

b) dopo il comma 6 è inserito il seguente:

«6-bis. Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all’impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. Le modalità di impiego sono stabilite con decreto del Ministro dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno»;

81rap
03/09/2007, 10:04
'azzo...mi dispiace...

ma adesso ti danno 5 punti fino a 40 sopra il limite???
a me ne hanno sempre tolti due....


ma sai la cosa che piu' mi fa piangere...che in quella bella foto non ci sono....:cry: :cry:

giorgiorox
03/09/2007, 10:33
'azzo...mi dispiace...

ma adesso ti danno 5 punti fino a 40 sopra il limite???
a me ne hanno sempre tolti due....


ma sai la cosa che piu' mi fa piangere...che in quella bella foto non ci sono....:cry: :cry:
visto gli esiti forse piangeresti di più essendoci stato....

81rap
03/09/2007, 10:35
visto gli esiti forse piangeresti di più essendoci stato....

sisi forse hai ragione! :biggrin3::biggrin3:

Pier955
03/09/2007, 11:20
Quant'è mick?

Ricordo a tutti che in base a Decreto legge del 3/08 in vigore dal 4/08 le postazioni autovelox devono essere segnalate!


ART. 3

(Disposizioni in materia di velocità dei veicoli)

1. All’articolo 142 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modificazioni, sono apportate le seguenti modificazioni:

a) al comma 6, dopo le parole: «le risultanze di apparecchiature debitamente omologate,» sono inserite le seguenti: «anche per il calcolo della velocità media di percorrenza su tratti determinati,»;

b) dopo il comma 6 è inserito il seguente:

«6-bis. Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all’impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. Le modalità di impiego sono stabilite con decreto del Ministro dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno»;

scusate, essendo il 04/08 la data del fattaccio, ed essendo perfettamente nascoste le carogne...si può far nulla??????:wink_:

Zio
03/09/2007, 11:25
RISPETTO PER I FRATELLI BECCATI. :ph34r:

Rici
03/09/2007, 11:55
scusate, essendo il 04/08 la data del fattaccio, ed essendo perfettamente nascoste le carogne...si può far nulla??????:wink_:

secondo me si..
però ci vorrebbe qualche certezza in più..

Mick Doohan
03/09/2007, 12:18
Quant'è mick?

Ricordo a tutti che in base a Decreto legge del 3/08 in vigore dal 4/08 le postazioni autovelox devono essere segnalate!

Rieccomi, appena tornato dall'ufficio postale centrale ...

74km/h che decurtati di 5 km/h fa 69km/h e quindi +19km/h =

= € 158,00 e 5 punti

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Cav
03/09/2007, 15:01
ma 5 punti??? ma stiamo scherzando???

cmq raga, oltre a dirvi che mi dispiace un sacco per voi, vi aggiorno...

siccome sto a 30 km scarsi dalla ridente (???) località di forno di zoldo...

vi dico che come più o meno ovunque, sia all'inizio che alla fine del paese c'è tanto di cartello con scritto controllo elettronico della velocità in modo che si possono mettere dove vogliono ed hanno sempre il culo coperto...

sti stronzi...!!!

cmq se erano dall'altra parte della strada o avevano il laser (ma in quel caso vi avrebbero dovuto fermare...!) oppure avevano il velox rivolto nella vostra direzione x incularvi alla stragrande...

cmq se potete chiamate in comune e vi fate mandare le foto...

in quanto visto che procedevate in gruppo (credo) se dalla foto risulta più di un veicolo potreste contestarla.....!!!

fatemi sapere....! :coool:

Mick Doohan
03/09/2007, 15:12
Ma quanto dura la taratura dei velox, quella oggetto del contendere è stata fatta il 25/06/2006 :dry::dry:

giorgiorox
03/09/2007, 15:26
sono delle merde... 74 km/h!!!!, a meno si accende la ventola!!!!!!!

valentinorossi
03/09/2007, 15:29
a me a Genova la fecero x 5 km/h in più...limite 50 km/h....multa a 55 km/h con foto.....con la mia prima moto dell epoca.....Aprilia Tuareg 350..... :(

Mick Doohan
03/09/2007, 16:08
La simpatica attrezzatura che ci ha beccato è questa:

ELTRAFF - VELOMATIC 512 (http://www.eltraff.com/velomatic.html)

e purtroppo funziona anche nel senso opposto rispetto al lato della strada cui è montata :dry::mad:

Rici
03/09/2007, 16:33
La simpatica attrezzatura che ci ha beccato è questa:

ELTRAFF - VELOMATIC 512 (http://www.eltraff.com/velomatic.html)

e purtroppo funziona anche nel senso opposto rispetto al lato della strada cui è montata :dry::mad:

Infatti mi ricordo che la macchinetta era sul lato opposto della strada :mad:

Pier955
03/09/2007, 16:50
Io ero adirittura a 72 Km che tolta la tolleranza fa 67 Km/h

Sempre 158,00 e - 5 Punti. Ma che èèèè??

Vergogna a questi pagliacci vestiti da pinguini.

giorgiorox
03/09/2007, 16:56
terroristi.....

Mick Doohan
03/09/2007, 16:57
Sempre 158,00 e - 5 Punti. Ma che èèèè??

Col nuovo CdS entrato in vigore il giorno prima, da +10 a +40 è sempre -5 punti.

Mannaggia managgia :sick:

pitt
03/09/2007, 18:08
Ecchime.....
158 euri e 5 punti...

calimero
03/09/2007, 18:10
Ecchime.....
158 euri e 5 punti...



NOOOOOO!!!!!


BASTAAAArdi

Filtro
03/09/2007, 18:29
Ecchime.....
158 euri e 5 punti...

porca troia!!!!la cosa comincia a preoccuparmi!!!!!!!

Rici
03/09/2007, 19:14
Ma Mick Doohan quale sei in foto che devo timbrarti? :secchione::

Black Nel
03/09/2007, 19:40
Sono 3 giorni che non mi collego.. .e forse era meglio se non lo facevo, perlomeno dormivo sonni tranquilli.
Rici, eravamo insieme in quel punto? Io me li ricordo, ma non so come sono passato... ANSIA....

Rici
03/09/2007, 19:51
Sono 3 giorni che non mi collego.. .e forse era meglio se non lo facevo, perlomeno dormivo sonni tranquilli.
Rici, eravamo insieme in quel punto? Io me li ricordo, ma non so come sono passato... ANSIA....

Ricordo che eravamo insieme :icon_moto::cuore::icon_moto: e ricordo pure che davanti a quella cazzona di macchinetta sono passato relativamente piano. Ma piano abbastanza? :blink:

Filtro
03/09/2007, 20:14
eravamo il gruppetto dell'ammmmore :wub:..
certo che un secondo sei agli 80,il secondo dopo ai 60..vai a capire in quel preciso momento a quanto si andava...ma a sta cazz di macchinetta non devono cambiare il rullino ogni tanto??? :tongue:

Pier955
03/09/2007, 20:26
Sentite, facciamo su un bel numero, e poi ci rechiamo a sto cazzo di forno di zoldo dei miei coglioni, e vediamo di farci ridare i soldi estorti a suon di legnate.
Io non scherzo, mal che vada mi rifaccio sull'auto dell'infame sbirretto.

mene
03/09/2007, 21:01
RISPETTO A TUTTI I FRADEI CHE HANNO BECCATO L'AUTOVELOX..................... CONSIGLIO DI SPORCARE LA TARGA LA PROX VOLTA PER EVITARE ALTRE MULTE......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: IO IN COMPENSO PERSI 10 PUNTI I DUE MESI IN MACCHINA PER LAVORO + EURIIIIIIII OVVIO CHE VADINO A F................O TUTTI STI ROTTI IN C.....O!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO FRADEI SU CON IL MORALE VI SONO VICINO ANCHE CON I PUNTI SIGH SIGH :cry::cry::cry::cry:

Mick Doohan
04/09/2007, 07:39
Ma Mick Doohan quale sei in foto che devo timbrarti? :secchione::

ma come non mi ricnosci? :linguaccia2::linguaccia2:

Eccomi, mi sono "sbiancato":

http://img514.imageshack.us/img514/8324/gruppo2hn7hh8.jpg

Comunque io rompo un pò le palle a sti vigili, gli mando una raccomandata AR con la richiesta della copia della foto e dei cerrtificati di omologazione e taratura del velox :ph34r::ph34r:

Rici
04/09/2007, 18:39
ma come non mi ricnosci? :linguaccia2::linguaccia2:

Eccomi, mi sono "sbiancato":


Comunque io rompo un pò le palle a sti vigili, gli mando una raccomandata AR con la richiesta della copia della foto e dei cerrtificati di omologazione e taratura del velox :ph34r::ph34r:

Scusami ma ero confuso.. :wacko:

giampippi
05/09/2007, 20:14
A casa mia per ora non è arrivata nessuna letterina! :ph34r:

Filtro
05/09/2007, 20:16
A casa mia per ora non è arrivata nessuna letterina! :ph34r:

idem :papa:

Rici
05/09/2007, 20:20
Mi hanno raccomandato di avvisare per il 15 di procedere con prudenza nel tratto che collega Trento (quindi dalla fine della Valsugana) al punto di ritrovo.
Presenza di autovelox fuori dalle gallerie della tangenziale..

giampippi
05/09/2007, 20:37
Mi hanno raccomandato di avvisare per il 15 di procedere con prudenza nel tratto che collega Trento (quindi dalla fine della Valsugana) al punto di ritrovo.
Presenza di autovelox fuori dalle gallerie della tangenziale..

Questo messaggio potresti aggiungerlo nel topic e poi lo ripeteremo il giorno stesso! :wink_:

Rici
05/09/2007, 20:38
Questo messaggio potresti aggiungerlo nel topic e poi lo ripeteremo il giorno stesso! :wink_:

pensavo di avvisare ai Trenti..:ph34r:

giorgiorox
05/09/2007, 20:53
raga, dobbiamo inventarci qualcosa per le targhe, oppure una classica infangata e via... non si può viaggiare nel terrore

mene
05/09/2007, 21:00
PER FORZA GIAMPI PIU PIANO DI COSI NON SI PUO' :w00t::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:

giampippi
05/09/2007, 21:25
PER FORZA GIAMPI PIU PIANO DI COSI NON SI PUO' :w00t::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:

No ciccio io gli avevo visti i ghebbi! E anke tu, altrimenti saresti un fermone come me!

:linguaccia2::linguaccia2:

...no vero! ...a Adria po...:cry:


raga, dobbiamo inventarci qualcosa per le targhe, oppure una classica infangata e via... non si può viaggiare nel terrore

Mattino ore 9.30 ritiro targhe!
PS: Verranno riconsegnate prima del rientro!

Ioria
15/09/2007, 00:18
Scusate, non mi ricordo, sono passati 14 anni dall'esame della patente.

Qual è il limite di velocità nei centri abitati?

Quale dovrebbe essere secondo voi il limite giusto, tenuto conto degli altri utenti che circolano per strada e degli immancabili pedoni, degli incroci, dei rallentatori, dei semafori...

Qualcuno dica una cifra: 100 km/h? 120? 150? solo per le moto o per tutti?
A voi l'ardua risposta.

Pier955
15/09/2007, 07:10
Scusate, non mi ricordo, sono passati 14 anni dall'esame della patente.

Qual è il limite di velocità nei centri abitati?

Quale dovrebbe essere secondo voi il limite giusto, tenuto conto degli altri utenti che circolano per strada e degli immancabili pedoni, degli incroci, dei rallentatori, dei semafori...

Qualcuno dica una cifra: 100 km/h? 120? 150? solo per le moto o per tutti?
A voi l'ardua risposta.

Senti non mi fare girar le palle, ho rallentato eccome in quella merda di centro. MI sentivo sicuro, non sto li a guardare il contakm al millesimo.
Se poi loro si nascondono. Tu vai a 50 precisi??
Ma fammi il piacere...ce ne già di gente che rompe i coglioni.
Vedrai quando ti capiterà, o in moto fai 500 metri per l'aperitivo? Mah dimmi te

Ioria
15/09/2007, 08:49
Senti non mi fare girar le palle, ho rallentato eccome in quella merda di centro. MI sentivo sicuro, non sto li a guardare il contakm al millesimo.
Se poi loro si nascondono. Tu vai a 50 precisi??
Ma fammi il piacere...ce ne già di gente che rompe i coglioni.
Vedrai quando ti capiterà, o in moto fai 500 metri per l'aperitivo? Mah dimmi te

I limiti ci sono e se uno li supera, che ci siano o no vigili o polizia o carabinieri, deve accettare il rischio di una multa, rischio che ha consapevolmente scelto di correre.
Se c'è qualcuno con cui te la devi prendere sei solo tu, non ero io a dare gas sulla tua moto quel giorno. E come vado in moto io è irrilevante in questa discussione. Ci sono punti in cui per strada si può spalancare e altri no: bisogna saper usare un minimo di discernimento.
Io no vado a codice, ma nei centri abitati ci sto attenta e in 100.000 km non ho mai preso un velox in una città o comune.

Quanti km è lungo il centro di forno a zoldo? Non mi pare una metropoli. Non si riusciva proprio a stare sotto i 50 km/H?

La gente dei paesi si è rotta i coglioni delle moto che sfrecciano e la polizia municipale ne approfitta per fare cassa. Ma queste cose le sanno tutti i motociclisti, che te lo dico a fare.

Pier955
15/09/2007, 12:56
[QUOTE=Ioria;690974]
Io no vado a codice, ma nei centri abitati ci sto attenta e in 100.000 km non ho mai preso un velox in una città o comune.

Allora hai sempre avuto botte di culo, in quanto si possono mettere anche fuori dei centri abitati e quindi.....

Quanti km è lungo il centro di forno a zoldo? Non mi pare una metropoli. Non si riusciva proprio a stare sotto i 50 km/H?

la risposta è...posso farmi anche tutti i paesi a passo d'uomo, ma boia mondo ladro, mica sto lì a fissare il tachimetro....basta un cazzo e ti multano, inoltre sono sicuro che tenevo una velocità ridicola.

Basta non voglio sentire oltre. Tanto a te non capita mai.

Ioria
15/09/2007, 18:24
[QUOTE=Ioria;690974]
Io no vado a codice, ma nei centri abitati ci sto attenta e in 100.000 km non ho mai preso un velox in una città o comune.

Allora hai sempre avuto botte di culo, in quanto si possono mettere anche fuori dei centri abitati e quindi.....

Quanti km è lungo il centro di forno a zoldo? Non mi pare una metropoli. Non si riusciva proprio a stare sotto i 50 km/H?

la risposta è...posso farmi anche tutti i paesi a passo d'uomo, ma boia mondo ladro, mica sto lì a fissare il tachimetro....basta un cazzo e ti multano, inoltre sono sicuro che tenevo una velocità ridicola.

Basta non voglio sentire oltre. Tanto a te non capita mai.

Beh, se sei così sicuro di non aver fatto niente di male, fai pure ricorso, così lo vinci di sicuro! Provare per credere! :oook:

Pier955
17/09/2007, 14:37
[QUOTE=Pier955;691234]

Beh, se sei così sicuro di non aver fatto niente di male, fai pure ricorso, così lo vinci di sicuro! Provare per credere! :oook:

Dopo questa ultima uscita direi che io e te non abbiamo altro da dirci.
Anzi...ma sei sposata con uno sbirro??

Filtro
17/09/2007, 18:24
[QUOTE=Ioria;691506]

Dopo questa ultima uscita direi che io e te non abbiamo altro da dirci.
Anzi...ma sei sposata con uno sbirro??

secondo me sì :tongue:
daiii..state bbboniiiii....io comunque gliel'appoggio all'amico Pier..cazz sti infami si mimetizzano,e stare dentro i limiti in certe strade è veramente difficile :wacko:

Pier955
17/09/2007, 18:28
Grazie bel toso, io sono un po' taccabrighe, a volte me la sono presa anche con te per certe uscite che facevi...ma vedo che non sei arrabbiato con me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rici
17/09/2007, 18:30
[QUOTE=Pier955;693625]

secondo me sì :tongue:
daiii..state bbboniiiii....io comunque gliel'appoggio all'amico Pier..cazz sti infami si mimetizzano,e stare dentro i limiti in certe strade è veramente difficile :wacko:

Appoggio Pier e vista la simpatia della nostra amica, auguro a Ioria un bel autovelox in centro città per superamento limite velocità con 40 Km/h su limite di 30!
:linguaccia2:

Filtro
17/09/2007, 18:33
Grazie bel toso, io sono un po' taccabrighe, a volte me la sono presa anche con te per certe uscite che facevi...ma vedo che non sei arrabbiato con me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vai tranqui :wink_: :drunks:


io sono un po' taccabrighe

non sarai mica ciosotto??? :tongue:

Pier955
17/09/2007, 18:42
vai tranqui :wink_: :drunks:



non sarai mica ciosotto??? :tongue:

Grazie fio...mi ciuosoooootto...ma cossa vuostu?:tongue::tongue::tongue:

No, sono solo taccabrighe...ma di Ponte San Nicolò:laugh2::laugh2::laugh2:


[QUOTE=Filtro;693959]

Appoggio Pier e vista la simpatia della nostra amica, auguro a Ioria un bel autovelox in centro città per superamento limite velocità con 40 Km/h su limite di 30!
:linguaccia2:


:risatona::risatona::risatona:

Sei davvero perfido....peccato che a lei non capiterà mai:tongue::tongue:

giorgiorox
17/09/2007, 18:44
FILTRO, passami un m& m's, che a sta ora ci stà tutto:rolleyes::wink_::rolleyes::wink_:

Filtro
17/09/2007, 18:46
FILTRO, passami un m& m's, che a sta ora ci stà tutto:rolleyes::wink_::rolleyes::wink_:

buongustaio..giorgione,sabato sera prima di uscire mi son fatto un m&m's..non ti dico com'ero..mi sembrava di avere ancora i casco in testa :botteee:

giorgiorox
17/09/2007, 18:47
buongustaio..giorgione,sabato sera prima di uscire mi son fatto un m&m's..non ti dico com'ero..mi sembrava di avere ancora i casco in testa :botteee:
GRANDISSIMO FILTRO!!!!!!
:yess::yess::yess::yess:
IO IERI 2

Filtro
17/09/2007, 18:51
GRANDISSIMO FILTRO!!!!!!
:yess::yess::yess::yess:
IO IERI 2

nnnnaaaaaaaaaaaaaa..sei il più migliore!!! :slayer:

giorgiorox
17/09/2007, 18:54
sceppiùdevvendanniche.....sctaggoinvennedo.....:wink_::wink_::wink_:
nososemespiecco...:biggrin3:

Rici
17/09/2007, 19:09
sceppiùdevvendanniche.....sctaggoinvennedo.....:wink_::wink_::wink_:
nososemespiecco...:biggrin3:


incredibile.. c'ho messo 5 minuti a tradurlo :laugh2:
Sei un terrone! :laugh2:

giorgiorox
17/09/2007, 19:12
no no no.... no RICI... sei fuori strada...
Sono nato a Trieste da genitori mantovani...

P.S. sia ben chiaro che non ho niente contro i terroni

Rici
17/09/2007, 19:19
no no no.... no RICI... sei fuori strada...
Sono nato a Trieste da genitori mantovani...

P.S. sia ben chiaro che non ho niente contro i terroni

Ah.. mi sembrava infatti Sloveno.:w00t:

Cmq nel 2007 la parola "terrone" non ha più quel significato dispregiativo che aveva 15/20 anni fa. :ph34r:
e se qualcuno s'é sentito offeso non era mia volonta!:rolleyes:

Filtro
10/11/2007, 09:21
purtroppo mi tocca riesumare questo post..indovinate un po perchè.... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Rici
10/11/2007, 09:38
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anch'io porcxxxx madoxxxxxx

101 su limite 50
382 Euro E -10

POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRXXXXXXXXXXXXXXX

Mick Doohan
10/11/2007, 09:40
ma quant'è il tempo massimo per la notifica? :wacko:

Filtro
10/11/2007, 09:43
160 euro...5 punti...zona Agordino...è sempre lo stesso fottutissimo autovelox..o è un'altro???zio ken!!!!!!!!!!!!!!

Rici
10/11/2007, 09:46
ma quant'è il tempo massimo per la notifica? :wacko:

beh dal 4 agosto...

60 e rotti giorni


160 euro...5 punti...zona Agordino...è sempre lo stesso fottutissimo autovelox..o è un'altro???zio ken!!!!!!!!!!!!!!

No questo é stato messo nella strada di ritorno ed eravamo insieme con anche Giampi e Grisu.. :ph34r:


http://img402.imageshack.us/img402/8954/gruppo4ia7mm4.jpg (http://imageshack.us)

giampippi
10/11/2007, 10:24
:alarm::attentodietro::alien4::borgsmile::icon_climb2::icon_allah::(

Filtro
10/11/2007, 10:50
se nn si dichiara chi era alla guida..si salvano i punti della patante..ovviamente,la multa diventa più salata..ma bisogna capire se conviene agire in questo modo o pagare l'autoscuola per il corso di "recupera punti"..in molti ho sentito che preferiscono la prima opzione...recuperare 6 punti in autoscola mi sembra che costi sui 600 euro :ph34r:..ma non vorrei dire na cazzata..

Rici
10/11/2007, 12:33
recuperare 6 punti in autoscola mi sembra che costi sui 600 euro :ph34r:..ma non vorrei dire na cazzata..

a me sembra moooolto meno ma ora mi informo

Filtro
10/11/2007, 13:01
comunque non mi è chiara una cosa..non avrebbero dovuto togliermi 2 punti invece di 5??non ho supertato di 40 km/h i limiti di velocità....

calimero
10/11/2007, 13:10
comunque non mi è chiara una cosa..non avrebbero dovuto togliermi 2 punti invece di 5??non ho supertato di 40 km/h i limiti di velocità....

Da agosto sono 5pts....:cry::cry::cry:

Filtro
10/11/2007, 13:12
Da agosto sono 5pts....:cry::cry::cry:

:piango_a_dirotto:

almeno mi piacerebbe vedere come son venuto in foto..per averla come si fa'?

calimero
10/11/2007, 13:16
:piango_a_dirotto:

almeno mi piacerebbe vedere come son venuto in foto..per averla come si fa'?

Sul verbale dovrebbe esserci scritto...

Rici
10/11/2007, 13:29
Sul verbale dovrebbe esserci scritto...

No non c'è scritto, bisogna chiamare i vigili da Agordo e chiederla.

Cmq quello che vorrei verificare é la presenza del cartello di segnalazione entro i 400 metri dall'autovelox.

Sammai che faccio un salto a verificare.


Cmq ora mi sa che preparerò la moto per la pista e quando andrò per strada la targa sarà bella bella che illeggibile. Fancxxx a me e fancxxx a loro!

calimero
10/11/2007, 13:39
No non c'è scritto, bisogna chiamare i vigili da Agordo e chiederla.

Appunto, sul verbale c'è scritto a chi rivolgersi per ritirarla...:ph34r:


101 su limite 50
382 Euro E -10

Ma in questi casi non è previsto anche il ritiro della patente?!?!?:cry::cry::cry:


ma quant'è il tempo massimo per la notifica? :wacko:

150 giorni...:mad:

Rici
10/11/2007, 13:53
Ma in questi casi non è previsto anche il ritiro della patente?!?!?


INDOVINATO!

calimero
10/11/2007, 14:08
http://img233.imageshack.us/img233/7247/waaahtih6.pnghttp://img233.imageshack.us/img233/7072/toosadyx8.png

Rici
10/11/2007, 16:11
Sapete dirmi con certezza la sanzione da pagare per non farsi ritirare la patente?

Ecco ho già trovato.. altri 357 euro :cry:

Mick Doohan
12/11/2007, 12:09
:piango_a_dirotto:

almeno mi piacerebbe vedere come son venuto in foto..per averla come si fa'?

mandi una raccomandata AR chiedendo l'accesso agli atti, e che ti inviino copia della foto. A me hanno mandato una bella stampa ...

:cry:

pippopoppi
12/11/2007, 21:39
Sempre il solito autovelox???
Dateje foco!!!

Rici
12/11/2007, 21:46
Sempre il solito autovelox???
Dateje foco!!!

no, questo era al ritorno in un altra vallata!

Zio
12/11/2007, 22:20
purtroppo mi tocca riesumare questo post..indovinate un po perchè.... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anch'io porcxxxx madoxxxxxx

101 su limite 50
382 Euro E -10

POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRXXXXXXXXXXXXXXX


Che casso me combineo!!!!!!!:blink:

corra
12/11/2007, 22:27
Che casso me combineo!!!!!!!:blink:

ghe digo sempre de starme drio!!!!se non altro ghe fasso da protezion aerodinamica!a parte gli scherzi,mi dispiace per voi:cry::cry::cry: