PDA

Visualizza Versione Completa : che fine ha fatto la donna del giorno?



Filtro
31/08/2007, 18:59
wè,dove l'avete nascosta????cazz..è venerdì e speravo di vedere na super patonza per cominciar bene la serata...:mad:
sono un pò incazzeto per questa cosa...
heiii..tiratela fuori dai!!!:cry:

Sim1
31/08/2007, 19:29
Hai bisogno un paio di siti in cui vedere qualche patonza??? Mica ci sono solo qua e l'Everts della situazione non è l'unico a riuscire a trovare gnocche multimediali

Filtro
31/08/2007, 19:34
Hai bisogno un paio di siti in cui vedere qualche patonza??? Mica ci sono solo qua e l'Everts della situazione non è l'unico a riuscire a trovare gnocche multimediali

mi ero abituato bene :tongue:

Rickystyle
31/08/2007, 19:36
be però everts si sbatte per il sollazzo comune!:rolleyes:
cmq oggi l'ha sostituito giorgiorox!!

paolone74
31/08/2007, 19:48
Hai bisogno un paio di siti in cui vedere qualche patonza??? Mica ci sono solo qua e l'Everts della situazione non è l'unico a riuscire a trovare gnocche multimediali


grande!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però il lavoro di everts coniugava sollazzo del ca... con sicurezza del sito da attacchi di virus o di altre belinate..


be però everts si sbatte per il sollazzo comune!:rolleyes:
cmq oggi l'ha sostituito giorgiorox!!
ciao rickystile. qualche giorno ti invito a bere un aperitivo a PV. Comunque il lavoro di giorgiorox non è minimamente paragonabile a quello di everts.

Marco Manila
31/08/2007, 19:53
wè,dove l'avete nascosta????cazz..è venerdì e speravo di vedere na super patonza per cominciar bene la serata...:mad:
sono un pò incazzeto per questa cosa...
heiii..tiratela fuori dai!!!:cry:

A quanto ne so pare che Everts abbia problemi con la linea ADSL, infatti qualche giorno fa altri utenti hanno postato su sua richiesta la donna del giorno.
Mi era anche giunta voce che qualcuno pensava che io gli avessi boicottato la linea ADSL per impedirgli di postare tale rubrica giornalmente ma non sono ancora dotato di tali poteri (:tongue:) e sinceramente credo che prima di fare qualche operazione per ostacolarlo ne parlerei con lui come ho sempre fatto quando c'era un problema con qualcuno.

Sim1
31/08/2007, 19:55
grande!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però il lavoro di everts coniugava sollazzo del ca... con sicurezza del sito da attacchi di virus o di altre belinate..



Garantisco anch'io l'assenza di virus!!!:w00t::tongue:

paolone74
31/08/2007, 20:07
A quanto ne so pare che Everts abbia problemi con la linea ADSL, infatti qualche giorno fa altri utenti hanno postato su sua richiesta la donna del giorno.
Mi era anche giunta voce che qualcuno pensava che io gli avessi boicottato la linea ADSL per impedirgli di postare tale rubrica giornalmente ma non sono ancora dotato di tali poteri (:tongue:) e sinceramente credo che prima di fare qualche operazione per ostacolarlo ne parlerei con lui come ho sempre fatto quando c'era un problema con qualcuno.

ma no!!! non siamo così malfidenti!!! a proposito. tra qualche giorno metto on line una recensione sull'articolo di motociclismo sulla bonnie!!! non problem, vero?

Marco Manila
31/08/2007, 20:18
ma no!!! non siamo così malfidenti!!! a proposito. tra qualche giorno metto on line una recensione sull'articolo di motociclismo sulla bonnie!!! non problem, vero?

Se la prendi dal loro sito e citi la fonte non ci dovrebbero essere problemi: se invece fai una scansione del giornale credo proprio che non si possa fare.

Vedi tu.

paolone74
31/08/2007, 20:24
Se la prendi dal loro sito e citi la fonte non ci dovrebbero essere problemi: se invece fai una scansione del giornale credo proprio che non si possa fare.

Vedi tu.


no, no, no, no!! recensione, non scansione. significa che io scrivo un articolo di mio pugno in cui commento ciò che motociclismo ha scritto sulla bonnie. tutto qui. così da un lato mi diletto e dall'altro lato metto i nostri amici del forum in condizione di sapere che cosa si dice sulla nostra amata (che cosa si dice non le parole che si sono usate: in altre parole, il contenuto dell'articolo di motociclismo e non la sua forma espressiva). Magari lo sanno già, magari no. Ciao!!!

giorgiorox
31/08/2007, 20:41
wè,dove l'avete nascosta????cazz..è venerdì e speravo di vedere na super patonza per cominciar bene la serata...:mad:
sono un pò incazzeto per questa cosa...
heiii..tiratela fuori dai!!!:cry:
io ho smesso.... dopo l'ultimo blocco di ieri ho detto basta

riguardati la mia creatura....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33707-come-gli-occhioni-della-speed.html

ed ora sbattiti un po' tu