PDA

Visualizza Versione Completa : Le MACCHINETTE DEL VIDEOPOKER



Smanettone
16/05/2006, 11:01
Ma scuate lo sfogo mi dite una cosa?
Penso che conosciate tutte le macchinette del videopoker....Ora voglio dire:stamattina alle 9 ero in una bar a fare colazione prima di andare a lavoro,mi passa davanti mentre ero a fare la fila alla cassa uno sulla 40ina che dice:"PREST PRESTO 5MONETE DA 1 EURO"...Cioe' gli avrei messo le mani addosso ma poi era peccato,tipo sparare sulla crocerossa.Dico io ma si puo' essere piu' imbecilli di uno che butta i soldi a gioca a videopoker?CIoe' lo sanno anche i muri che tanto nn si vince eppure in quel bar cera il pienone vicino a 30 macchinette alle 9 di mattina.Boh poi vanno a dire che so dementi i ragazzini ke giocano a Play Station,almeno quelli giocano a qualcosa di divertente e di impegnativo,non e' che si sbombardano il cervello di luci stroboscopiche e di presunte e mai avvenute vincite.Mah secondo me dopo la De Filippi e le polacche che si fregano i mariti e' il male peggiore del nostro secolo!

Jigen
16/05/2006, 11:07
Straquoto a randello.
Da me ci sono un sacco di anziani che ci sputtnanano la pensione...e poi si lamentano che è bassa. E' una cosa che non comprendo, non c'è nè divertimento nè vincita, e tutti i soggetti che ci giocano hanno l'occhio spento che manco i fatti di eroina avevano negli anni '70.

AVP191
16/05/2006, 11:12
GLI ITALIANI SONO I PRIMI AL MONDO NELLA SPESA PER IL GIOCO D'AZZARDO

Il gioco d'azzardo è in continuo aumento.
"Le indagini più recenti - ha spiegato *****-evidenziano come oltre l'80 per cento degli italiani si dedichi,in modo più o meno costante,alle diverse forme di scommesse in circolazione e che le quote di denaro puntate sono in costante crescita. Nel 2005 si sono spesi in Italia 27,7 miliardi di euro,tanto che il gioco rappresenta oggi la quinta industria italiana".
"A fare aumentare la spesa per il gioco nell'anno appena trascorso - prosegue ***** - sono stati soprattutto gli apparecchi che forniscono vincite in denaro,le così dette new slot. I giocatori italiani,grazie alle 170 mila macchinette sparse sul territorio nazionale,hanno speso oltre 10 miliardi di euro,con un incremento del 162,5 per cento rispetto all'anno 2004. E primi nel mondo.
Entrando nello specifico: "Il giocatore d'azzardo patologico dedica la maggior parte del suo tempo al gioco - ha spiegato **** - E' fortemente indebitato,spesso perde il lavoro,arriva a compiere frodi e falsificazioni e frequentemente tenta il suicidio. A livello sociale si nota una ridotta o azzerata attività produttiva,danni dovuti a terzi a causa di indebitamenti e fallimenti finanziari a cui corrisponde,come unico e consistente vantaggio,un notevole introito economico per i gestori delle case da gioco e per lo Stato."
Il centro di *********ha raccolto anche una serie di numeri su coloro che frequentano i gruppi di terapia - ha chiuso ***** - Tra i più preoccupanti: il 90 per cento dei giocatori è dipendente dal tabacco,il 15 per cento fa uso di alcool almeno tre volte alla settimana e il 3 per cento usa una o più sostanze psicotrope".

Smanettone
16/05/2006, 11:17
Da brividi.....e deve vede' che botte che danno sopra i pulsanti li prendono a cazzotti invece di premerli,poi dicono che stanno esauriti e che nn ce lavoro.Io uno dell'est che sta in italia e nn lavora nn l'ho mai visto!

nirvana
16/05/2006, 11:32
Da brividi.....e deve vede' che botte che danno sopra i pulsanti li prendono a cazzotti invece di premerli,poi dicono che stanno esauriti e che nn ce lavoro.Io uno dell'est che sta in italia e nn lavora nn l'ho mai visto!
purtroppo x molti diventa 1malattia..........

Iron Speed
16/05/2006, 12:12
Straquoto 100%!!!!!!!!

Marco Manila
16/05/2006, 12:13
Non li capisco nemmeno io. Però c'è gente che non capisce nemmeno noi e la nostra passione per le moto, oggetti pericolosi, scomodi, rumorosi...

La passione proprio per definizione non ha razionalità.
Certo che essere appassionati di gioco è un bel problema...

fojoncobiker
16/05/2006, 12:17
insomma, come dire che nessuno capisce più un ca**o!!!!!!

Smanettone
16/05/2006, 12:28
Non li capisco nemmeno io. Però c'è gente che non capisce nemmeno noi e la nostra passione per le moto, oggetti pericolosi, scomodi, rumorosi...

La passione proprio per definizione non ha razionalità.
Certo che essere appassionati di gioco è un bel problema...


si d'accordo pero' dai giocare e buttare i soldi in un gioco che gia sai che e' matematico che perdi.....

bastard inside
16/05/2006, 13:13
a me piace giocare a poker, ma il video poker non è la stessa cosa, non mi piace

3pleSALSA
16/05/2006, 13:15
...pensa k ce ne sono una valanga....:dry: :dry: :cry: :cry: