PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori Street Triple

Dr. Jekyll
31/08/2007, 23:45
Personalmente ho montato di "serie", ovvero al momento dell'ordine:

-cupolino in tinta
-puntale in tinta

Sono indeciso se ordinare anche lo stop posteriore trasparente!
Poi ho la mia ragazza che mi sta sfinendo la vita che pretende che monti la staffa per tenersi dietro.... AIUTO! che devo fare? :wacko:

E voi? che avete ordinato?

Wallace
01/09/2007, 08:11
di serie triumph
cupolino con plexi
puntale
mono
parafinghino filo ruota dietro
sella gel
faro bianco

il resto i classici specchi rizoma ma omologati a sto giro :tongue:
in attesa di qlche tampone e di qlche scarico legale

Redha
01/09/2007, 08:57
ciao io la ho ordinata con:

puntale, 2 cupolini, unghia, monoposto, maniglione passeggero (oggi provabilmente vado a disdirlo).

che specchietti della rizoma mi consigli?

Bender76
01/09/2007, 09:15
ciao, io ho ordinato la mia solo con il cupolino, ma la prox settimana aggiungo parafango posteriore e puntale.

seven
01/09/2007, 09:19
costan così poco gli accessori per la street che state facendo man bassa??? :)

Redha
01/09/2007, 09:37
non proprio però sempre meno H-D

Dr. Jekyll
01/09/2007, 14:31
il parafango posteriore avrei voluto metterlo anch'io ma ero indeciso! Voglio prima vedere i vostri come ci stanno! :w00t:

ALBY
01/09/2007, 14:32
Voi che l'avete già ordinata....quanto tempo ci vuole per averla???

fabiolino
01/09/2007, 14:56
non proprio però sempre meno H-D
Potete postare i prezzi degli accessori che avete preso... Grassie! :wink_:

Bender76
01/09/2007, 14:57
Ordinata ad Agosto.
Secondo contratto mi dovrebbe essere consegnata per fine settembre, speriamo bene...!!!!!!!

Wallace
01/09/2007, 15:10
Voi che l'avete già ordinata....quanto tempo ci vuole per averla???

ordinata i primi di luglio,la mia dovrebbe esser già in viaggio :laugh2:
gli specchi rizoma che monto sono gli impulive omologati,è vero che se devono cacare il caxx lo fanno cmq ma almeno la mia parte l'ho fatta :rolleyes:

http://www.fedrotriple.it/agg_2007_07b/2007_accessori_streettriple_small.jpg

volendo so che ci dovrebbe esser anche l'allarme x la modica cifra ivato di circa 400 neutri mi pare

ALBY
01/09/2007, 15:33
La vorrei ordinare subito anch'io....ma devo vendere la mia. In conce la ritirano ma la supersvalutano, così ci fanno su un mille euro abbondanti sulla vendita dell'usato. Vabbè vedremo gli sviluppi!!

fisio79
01/09/2007, 16:55
cupolino e parabrezza inserito nel prezzo + puntale,fanale e maniglione....per il resto aspetto vediamo cosa esce aftermarket

Rix
01/09/2007, 17:40
secondo voi,se dò indietro.........è solo un esempio............la mia daytona 675 2007 3000 km............per la street,mi fanno un buono di 1000 euro per gli accessori????visto che cmq a tutti fanno 400 euro,io gli do indietro la moto che vale di più di quella nuova..........quindi..............

Dr. Jekyll
01/09/2007, 17:49
secondo voi,se dò indietro.........è solo un esempio............la mia daytona 675 2007 3000 km............per la street,mi fanno un buono di 1000 euro per gli accessori????visto che cmq a tutti fanno 400 euro,io gli do indietro la moto che vale di più di quella nuova..........quindi..............

Secondo me è quasi impossibile! te la svalutano tantissimo! Un concessionario non prenderà mai una moto usata al pari per una nuova, figurati se ti ci deve dare anche i soldi sopra :tongue:

Per quanto riguarda la consegna.... a me hanno detto entro settembre arriva. Danno la precedenza ai contratti fatti entro settembre per le consegne, poi consegnano quelle da "vetrina" e riempono un pò i concessionari per fare eventualmente delle pronte consegne. Poi tra novembre e dicembre il prezzo dovrebbe aumentare almeno di 500 euro perchè quello attuale è un prezzo di lancio in cui Triumph e i concessionari si autoriducono i margini per vendere i primi esemplari.

Almeno ciò è quanto mi hanno detto!

MIKI74
01/09/2007, 17:59
Ciao Street, sei sicuro che tra qualche mese potrebbero aumentare i prezzi.....io volevo fare l' ordine verso fine Novembre, in modo da immatricolarla con l' anno nuovo per evitare un anno di svalutazione

Dr. Jekyll
01/09/2007, 18:17
Ciao Miki, io ho scritto quanto mi ha detto il mio concessionario. Non penso che abbia detto una cavolata perchè sapeva che l'ordine l'avrei fatto comunque....
Io personalmente credo che al 90 % la ritirerò a fine settembre o quando arriverà, la terrò DENTRO CASA e poi a gennaio la immatricolo! Penso sia una caxxata immatricolarla nel 2007 per usarla 4 o 5 volte....
Poi magari sarò talmente ansioso che faccio l'opposto di quanto ho detto!!!!

MIKI74
01/09/2007, 18:37
E' proprio quella la mia paura, il paragone potrebbe essere(avere nel proprio letto una bella gnocca e non poterci fare niente). A parte le cazz... mi diresti se non ti disturba quanto l' hai pagata con cupolino e puntale, e da quale conc.
Grazie, giusto per fare dei paragoni

Dr. Jekyll
01/09/2007, 18:47
Certo, nessun problema! La moto l'ho pagata 7'700 euro su strada con puntale e cupolino compresi. Il concessionario è Luca's Motorcycle di Jesi (An)

MIKI74
01/09/2007, 18:53
Ok grazie mille per le info...ciao a presto

Dr. Jekyll
01/09/2007, 18:56
figurati ;) fammi poi sapere com'è andata e quando l'hai comprata!

sirUlrich
01/09/2007, 19:37
di serie triumph
cupolino con plexi
puntale
mono
sella gel
faro bianco

apperò ci hai dato dentro con gli accessori:blink:

Ordinata ad Agosto.
Secondo contratto mi dovrebbe essere consegnata per fine settembre, speriamo bene...!!!!!!!

Spero prima:cry:!

-cupolino in tinta
-puntale in tinta

Poi ho la mia ragazza che mi sta sfinendo la vita che pretende che monti la staffa per tenersi dietro.... AIUTO! che devo fare? :wacko:

Vetro fanale post. trasparente e unghiettina parafango:coool:

Dr. Jekyll
01/09/2007, 20:49
per l'unghiettina aspetto di vederla già montata da qualcuno! idem per il fanale!
è la staffa che mi mette in ansia!

sirUlrich
02/09/2007, 07:30
volendo so che ci dovrebbe esser anche l'allarme x la modica cifra ivato di circa 400 neutri mi pare

http://img122.imageshack.us/img122/2079/gt971motobigjq1.jpg

GT Moto Alarm 300€ + montaggio una bomba!
ON/OFF da radiocomando a codice variabile con chiave d'emergenza incorporata •
Blocco motore
Doppio blocco motore •
Inserimento automatico del sistema di allarme •
Protezione contatti sella e bauletto •
Protezione antisollevamento / antitraino su "due assi" •
Sensore elettronico contro gli urti / spostamenti
Allarme per contatto accensione / tentativo di avviamento •
Allarme panico con radiocomando •
Antirapina •
Attivazione delle "quattro frecce" in caso di segnalazione di pericolo con radiocomando •
Sirena elettronica bitonale autoalimentata •
Uscita per moduli supplementari e/o sistema satellitare •
Possibilita' di autoapprendimento sino a 12 sensori "VIA RADIO" •
Funzione "test rapido" di corretta installazione •
Cablaggio universale •
Lampeggio frecce durante l'allarme •
Segnalazione ottica ed acustica di ON/OFF •
Led di segnalazione, di stato e Check control di avvenuti allarmi •

Che vi può bastare?:tongue:

Dr. Jekyll
02/09/2007, 11:19
buono! mi sa che lo compro! io adoro gli allarmi! :bounce:

Non c'è niente di meglio che attaccare l'antipanico da lontano quando vedi dei brutti ceffi o ragazzini che gironzolano li intorno pericolosamente!!!
:risate2:

Quali altri modelli ci sono? magari con telecomandini più piccolini

sirUlrich
02/09/2007, 17:06
Di decente c'è il Gemini, che tra l'altro costa di meno, ma non è così completo come il Gt moto alarm:ph34r:, ad esempio non ha i sensori di spostamento sui due assi e tante altre cose, detto in bresciano l'è più scaciù!
In più non ha la funzione del Gt che ha la possibilità, ovviamente con l'acquisto del o dei sensori optionali, di poterli collegarli via radio con l'antifurto, ad esempio:
metto la moto in garage, ma se voglio proteggere anche il garage perchè ho dentro anche la macchina, monto un sensore sulla basculante cosi chè, se qualcuno dovesse tentare di entrare e riuscisse ad aprire la porta, il sensore scatterebbe e farebbe suonare l'antifurto della moto. Si possono mettere fino a 20 sensori! Una figata vero!:wink_:

Dr. Jekyll
02/09/2007, 22:03
Invece quello che fornisce la Triumph che marca è? Sapete come va?

sirUlrich
02/09/2007, 22:20
Nada 4180

Raky
03/09/2007, 12:20
http://www.fedrotriple.it/agg_2007_07b/2007_accessori_streettriple_small.jpg
Raga, ma x "scarichi aperti" vanno intesi quelli in carbonio?

Mi consigliate questi o attendere (se nn ci sono gia) altri modelli nn forniti dalla casa?

Scusate se ho sparato una tranvata ma sono un niubbo e mi baso sulle esperienze che ho avuto col mio bel booster.
Li ogni marca di elaborazione aveva svariati scarichi (ovviamente nn omologati :rolleyes:) e si aveva una vasta scelta. Penso, anzi... spero che per la moto funzioni così (anche se nn monterò mai uno scarico nono omologato... mi hanno ritirato la settimana scorsa il libretto dell'auto.. sti cazz di viglili e nn ci tengo a rifare la stessa trafila x riaverlo :mad:)

fisio79
03/09/2007, 14:09
Raga, ma x "scarichi aperti" vanno intesi quelli in carbonio?

Mi consigliate questi o attendere (se nn ci sono gia) altri modelli nn forniti dalla casa?

Scusate se ho sparato una tranvata ma sono un niubbo e mi baso sulle esperienze che ho avuto col mio bel booster.
Li ogni marca di elaborazione aveva svariati scarichi (ovviamente nn omologati :rolleyes:) e si aveva una vasta scelta. Penso, anzi... spero che per la moto funzioni così (anche se nn monterò mai uno scarico nono omologato... mi hanno ritirato la settimana scorsa il libretto dell'auto.. sti cazz di viglili e nn ci tengo a rifare la stessa trafila x riaverlo :mad:)

gli scarichi aperti sono come quelli originali esteticamente,+ o - ,solo che hanno un sound diverso

Raky
03/09/2007, 14:28
e quelli in carbonio nn ci stanno?

fisio79
03/09/2007, 14:31
per il momento no,ma più in là uscirà tanta di quella roba.....

tripleG
06/09/2007, 21:31
per ora: parabrezza fumè, puntale, sella, allarme, indeciso su parafango post, indeciso su maniglia passeggero.
in futuro: scarico, parafango post, borsa post.

Dr. Jekyll
07/09/2007, 00:00
domani vado ad aggiungere la maniglia passeggero...la mia "zavorrina" mi sta sfinendo la vita!!!

Per tripledruid ... l'allarme quanto costa? sai di che marca e modello si tratta e quali caratteirstiche ha?
Grazie!

vekkio
07/09/2007, 16:17
qualcuno mi può aiutare??io devo ordinare la street triple fra un po di mesi e volevo sapere se era possibile avere gli scarichi arrow slip-on omologati sulla versione depotenziata (prenderò la A2).grazie

Dr. Jekyll
07/09/2007, 22:19
Che so io, gli scarichi Arrow che ci sono a listino degli accessori non sono omologati...
Un consiglio: se sei sicuro di volerla prendila subito, perchè tra un mese max 2 dicono che aumenterà di almeno 500 euro!

everts76™
07/09/2007, 22:21

-cupolino in tinta
-puntale in tinta

cambia ragazza.... :wink_::biggrin3:

io metterei qualcosetta in carbonio..e il copri coda monoposto..cosi' elimini il problema e la tipa nn sale x niente ;-)

qualcuno mi può aiutare??io devo ordinare la street triple fra un po di mesi e volevo sapere se era possibile avere gli scarichi arrow slip-on omologati sulla versione depotenziata (prenderò la A2).grazie

penso proprio di si...:wink_:

vekkio
07/09/2007, 22:56
l ho letto nel sito ufficiale triumph che gli arrow slip-on sono omologati però nn c è scritto se è anke per la depotenziata comunque grazie per il consiglio

everts76™
07/09/2007, 22:58
l ho letto nel sito ufficiale triumph che gli arrow slip-on sono omologati però nn c è scritto se è anke per la depotenziata comunque grazie per il consiglio

nn fa nessuna differenza...lo scarico nn va ad influire sul propulsore...e' solo un "terminale" appunto...:wink_:

tripleG
07/09/2007, 23:05
per StreetTriple:
ancora non so quanto costa precisamente l'allarme, credo intorno ai 3-400; causa lavoro ho pochissimo tempo per tenermi informato, e non vedo l'ora di ritirarla per godermela tutti i giorni dopo due mesi di attesa!!

gli Arrow slip-on sotto la coda sono omologati, immagino si possano montare anche su una depotenziata, tanto è sempre una Street, ma con un aggeggio elettronico che limita la potenza. o no ?!

per i terminali, sono dell'idea di aspettare di vedere anche cosa uscirà nei prossimi mesi: intendo MIVV, Akrapovic, Termignoni, oltre agli Arrow "ufficiali".

fisio79
08/09/2007, 00:09
quoto triple

Wallace
08/09/2007, 23:14

anche io sarei interessato a montare gli alti splip on della arrow,x il prezzo credo vadano circa quelli aperti originali ovvero sui 500

Cane Sciolto
09/09/2007, 12:42
anche io sarei interessato a montare gli alti splip on della arrow,x il prezzo credo vadano circa quelli aperti originali ovvero sui 500

ma questi sono in titanio o carbonio?dite che scalderà meno cosi la moti rispetto che gli originali?!

street-gennaro
10/09/2007, 12:31
io sto aspettando che esca un terminale basso....mi hanno consigliato zard...
speriamo si danno una mossa....

Dr. Jekyll
10/09/2007, 12:43
Se avessi altri 500 eurozzi da buttare (fra un pò di mesi...chissà!) metterei gli scarichi aperti uguali agli originali di serie...mi piacciono troppo quelli che ha! doppi e sottosella... vuoi mettere rispetto al marmittone unico laterale e per giunta basso? a livello di design estetico non c'è paragone!
Però son gusti...ognuno ha il suo!

fisio79
10/09/2007, 14:02
eeeeeee anch'io avevo pensato agli scarichi aperti ma ho già speso 500 euri di accessori..............più in la faremo questa spesuccia

Cane Sciolto
10/09/2007, 19:24
attenzione agli scarichi aperti ora almeno da me in veneto e non solo da quello che leggo stanno molto attenti sugli scarichi...Continui posti di blocco al sabato e domenica anche sui paesini di montagna e girare con scarico non omologato ora come ora è un pò da pazzi...Ecco il posto più sicuro dove girare cosi è in città li non fregano mai...Poi scusate sono migliori quelli con il dbkiller cosi a piacimento si posso toglie o mettere...

crips
12/09/2007, 21:12
Ordinata con cupolino e unghia posteriore. In futuro forse scarico basso appena esce qualcosa aftermarket.

PS Il fanale trasparente rispetto a quello di serie è solo di colore fumè anzichè rosso? Il fanale è a led?

Dr. Jekyll
12/09/2007, 21:22
il fanale trasparente è ... come dice la parola stessa...TRASPARENTE! non fumè!
è a led , e di colore bianco (trasparente).
Quello di serie è rosso (nella plastica) ma dovrebbe ugualmente utilizzare i led (credo) per l'illuminazione.
Però non ne sono sicuro....

luca.gi
12/09/2007, 22:50
ragazzi ma non si può mettere il cavalletto centrale??
A me sarebbe molto utile!

Per non parlare al gommista: come la alza???

sirUlrich
13/09/2007, 12:42
il fanale trasparente è ... come dice la parola stessa...TRASPARENTE! non fumè!
è a led , e di colore bianco (trasparente).
Quello di serie è rosso (nella plastica) ma dovrebbe ugualmente utilizzare i led (credo) per l'illuminazione.
Però non ne sono sicuro....

Cambia solo il vetro...,l'interno resta uguale a led che solo nel momento di frenare si illuminano di rosso quando non funzionano sono trasparenti. Foto con led accesi:

http://img507.imageshack.us/img507/903/rear20lamp20unitdi8.jpg

Prade
14/09/2007, 08:46
Ciao a tutti, sapete mica se per caso la sella in gel e' identica a quella standard? Ci stavo pensando perche' l'unica cosa a non convincermi era proprio la sella, mi sembra un po' leggerina, economica.

So che stresso, ma sapete anche se e' sensibilmente piu' confortevole? (ho intenzione di farci non pochi chilometri con la mia futura neo-bambina!!)

tripleG
14/09/2007, 09:32
http://www.jack******.com/images/parts/A9701179.jpg

la sella gel ha ovviamente la stessa forma della sella base, ma sarà più morbida

mardock23
14/09/2007, 11:06
ciao a tutti mi ciamo mario e sono nuovo....volevo chiedere un po' di cose:

1)a roma qualcuno l'ha comprata?dove?che trattamento economico?
2)visto che sono al letto post incidente pensate che se faccio il contratto ora e chiedo di farmela consegnare a gennaio lo fanno??
3)sapete dove posso vedere specchietti e portatarga after e sopratutto si puo' montare il portatarga tipo rizoma regolabile??

scusate per le troppe damande....ma visto che sono al letto a non fare un caxxo constola rotta almeno rompo a qualcuno!!!!!

fabiobel
14/09/2007, 12:43
Ciao a tutti, sapete mica se per caso la sella in gel e' identica a quella standard? Ci stavo pensando perche' l'unica cosa a non convincermi era proprio la sella, mi sembra un po' leggerina, economica.

So che stresso, ma sapete anche se e' sensibilmente piu' confortevole? (ho intenzione di farci non pochi chilometri con la mia futura neo-bambina!!)

Ciao, io l'ho ordinata con la sella in gel.. Ho preferito investire su questo utile accessorio, anch'io infatti penso di farci parecchia strada..
La sella originale mi sembrava un po' sottilina, anche il concessionario mi ha confermato che, rispetto a quella della Speed, è più sottile..
Però ovviamente la riprova ce l'avrò solo quando potrò appoggiarci su le chiappe!
Ciao.

Prade
14/09/2007, 15:33
Ciao, io l'ho ordinata con la sella in gel.. Ho preferito investire su questo utile accessorio, anch'io infatti penso di farci parecchia strada..
La sella originale mi sembrava un po' sottilina, anche il concessionario mi ha confermato che, rispetto a quella della Speed, è più sottile..
Però ovviamente la riprova ce l'avrò solo quando potrò appoggiarci su le chiappe!
Ciao.

Eh, anfatti, mi sa che opto per la sella in gel. Che figo, sara' il posto piu' morbido dove appoggiare le chiappe! pensa che vengo da un hornet del 99, dove la sella alla lunga si appiccicava alla grande ai pantaloni!

Voglio trattarmi bene.

Ma una domanda, se lo sapete, il coprifilo ruota posteriore che cos'e'?

Ciao!

mauri87z
14/09/2007, 17:03
E un parafango posteriore cortissimo.penso sia + una cosa estetica però.Dite un pò secondo voi con gli scarichi aperti arrow si guadagna qualcosa in fatto di prestazioni o e solo un fattore di estetica/sound?

tripler3
14/09/2007, 17:13
E un parafango posteriore cortissimo.penso sia + una cosa estetica però.Dite un pò secondo voi con gli scarichi aperti arrow si guadagna qualcosa in fatto di prestazioni o e solo un fattore di estetica/sound?

se dichiarano loro stessi che guadagna 7cv ci sara' pure del vero...poi considera il peso che perdi ,almeno 7/8kg

luca.gi
14/09/2007, 18:18
sì ma quelli alti aperti non sono omologati!

mauri87z
14/09/2007, 23:13
certo che sono omologati!quello basso no!

Wallace
15/09/2007, 09:06
certo che sono omologati!quello basso no!

quelli alti aperti come ti dice la parola nn credo siano omologati
se sbaglio correggietemi come credo nn siano omologati quelli x la speedona aperti triumph...
alti omologati solo gli originali e quelli arrow quando saranno disponibili xchè hanno il db estraibile....

mauri87z
15/09/2007, 16:21
sono sicurissimo che sono omologati!!!link qui sotto

Triumph - Street Triple (http://www.triumph.co.uk/streettriple/streetTripleFlash.asp?lang=it-IT) e andate su accessori

sono sicurissimo che sono omologati!!!link qui sotto

Triumph - Street Triple (http://www.triumph.co.uk/streettriple/streetTripleFlash.asp?lang=it-IT) e andate su accessori e godete!!:w00t:

tripleG
15/09/2007, 17:46
gli scarichi alti disponibili come accessorio sono:
Arrow slip-on (omologati)
Silenziatori identici a quelli montati di base, ma aperti (non omologati)

ciao a tutti mi ciamo mario e sono nuovo....volevo chiedere un po' di cose:

1)a roma qualcuno l'ha comprata?dove?che trattamento economico?
2)visto che sono al letto post incidente pensate che se faccio il contratto ora e chiedo di farmela consegnare a gennaio lo fanno??
3)sapete dove posso vedere specchietti e portatarga after e sopratutto si puo' montare il portatarga tipo rizoma regolabile??

comprata a Roma da ABmotoDue, 7595 come tutti (o quasi).
per gli specchietti e i portatarga rizoma, prova a cercare su google "rizoma." per il sito ufficiale

mardock23
15/09/2007, 18:40
gli scarichi alti disponibili come accessorio sono:
Arrow slip-on (omologati)
Silenziatori identici a quelli montati di base, ma aperti (non omologati)

comprata a Roma da ABmotoDue, 7595 come tutti (o quasi).
per gli specchietti e i portatarga rizoma, prova a cercare su google "rizoma." per il sito ufficiale

la mia intenzione era di mettere gli specchietti retro' o gli invidia 2 black dovrei vederli sulla moto...per il portatarga ho notato che ce ne vorrebbe uno con una prolunghetta visto l'ingombro delle marmitte...
abmotodue te lo ho fatto qualche omaggio??

vekkio
17/09/2007, 12:29
sapete quanto costano gli slip-on omologati??inoltre visto che dal concessonario c è scritto 7595 e in regalo 500 euro di accessori,sapete se gli slip-on sono inclusi fra gli accessori triumph?

tripleG
17/09/2007, 19:13
abmotodue te lo ho fatto qualche omaggio??
devo concordare, appena arriva la targa farò tutto, sono incasinato per via del lavoro (tempo per andare dal concessionario....in orario di apertura!). In ogni caso cerco di passare spesso per avere più informazioni possibile.

mardock23
17/09/2007, 20:15
devo concordare, appena arriva la targa farò tutto, sono incasinato per via del lavoro (tempo per andare dal concessionario....in orario di apertura!). In ogni caso cerco di passare spesso per avere più informazioni possibile.

tienimi aggiornato mi raccomando!!

Medoro
17/09/2007, 20:41
di serie triumph
cupolino con plexi
puntale
mono
sella gel
faro bianco

abbiamo fatto la spesa in grande:tongue::tongue:

Filobeltra
17/09/2007, 21:20
ehi raga!! la street la depotenziano a 25kw???? ditemi di si!!!!!!!!!!

street-gennaro
18/09/2007, 07:24
ma quando si muovono a fare un bel terminale corto per la street?
quei due cosi dietro non si possono vedere..

fisio79
18/09/2007, 13:18
raga ma per gli accessori ordinati bisognerà aspettare o la moto arriverà già apparecchiata??hehehehe........

sirUlrich
18/09/2007, 16:53
credo proprio che ci sarà da aspettare.... e tanto anche

mardock23
18/09/2007, 18:24
raga sono un po' dubbioso sul cupolino della street...:unsure:

sono in deciso se prenderla senza nulla e vedere se si riesce ad adattare il cupolino della speed quello basso sembra che schiacci un po' troppo il musetto e cozzi con la linea mobida della moto...sopratutto di profilo....

vekkio
19/09/2007, 12:13
ehi raga!! la street la depotenziano a 25kw???? ditemi di si!!!!!!!!!!

si,la depotenziano cmq c è scritto anke nelle info che ti da questo sito sulla street

ilsolitofede
19/09/2007, 18:33
ciao a tutti ragazzi!!!! sono nuovo del forum e in attessa dell'arrivo della mia street triple, la moto più bella che sia mai stata prodotta! ordinata lunedi mi arrivera a meta novembre fra circa 2 mesi!!!!! non so se ce la farò a resistere:-(....
vi volevo chiedere siccome anche io ho una zavorrina che dovrò portarmi dietro, il guscio coprisella verniciato può essere messo e tolto a siconda delle esigenza con facilità, oppure è un'operazione lunga da fare??? ciao a tutti grazie per ora

mauri87z
19/09/2007, 23:14
Penso sia solo agganciata al telaio del codino o al massimo con una serratura.roba da 10 secondi penso cmq

STREEPLE66
20/09/2007, 15:03
Ciao ragazzi, qualche domanda, se si ordina la moto con sella in gel (196 €) , ti danno anche l'originale vero?Esiste che voi sappiate un gancio sottosella per il casco o altrimenti voi come fate, ve lo portate sempre dietro?Pensavo di metterci anche il maniglione (c...o altri 136€) così oltre ad un maggiore confort x zavorra/zavorrina ci posso quantomeno fermare un casco.
Ditemi la vs.Lamps, Streeple66

luxor79
22/09/2007, 11:54
Ho letto che dei due mesi per la consegna :dry::wacko: O il mio concesionario è un mago....l9ho ordinta ieri e mi ha garantito che prima del 10 otobra la ho in garage, in oltre mi ha tirato dentro il mio scooterone nexus ad un buon prezzo mentre leggo che alcuni concessionari non ritirano neanche le moto vendute da loro pochi anni prima...:blink::blink:

Torniamo a noi, chi ha già pensato al portatarga? cos apensate di montare?:ph34r:

lo streetista
24/09/2007, 18:42
io ero interessato oltre al cupolino che ho gia visto e rivisto, all'unghia filo ruota posteriore ma non sono ancora riuscito a vederlo qualcuno ha qualche foto???
grazie

nello.califano
24/09/2007, 19:32
io ero interessato oltre al cupolino che ho gia visto e rivisto, all'unghia filo ruota posteriore ma non sono ancora riuscito a vederlo qualcuno ha qualche foto???
grazie

quoto.
Dove cakkio sta questo parafanghino posteriore.
E' davvero necessario.
Ok per la sella in gel e il cupolino d'obbligo.

Del puntale qualcuno mi sa dire di più? E' solo per un fatto estetico o e funzionale all'aerodinamica del veicolo?

robitopomoto
24/09/2007, 19:56
io l'ho ordinata solo con il cupolino piccolo (180 euri) perchè quello alto secondo me stona molto...a me arriverà dopo 1 mese e neanche il mio Conce ha fatto la permuta. la moto vecchia (una jap) l'ho venduta x conto mio:tongue:

lo streetista
24/09/2007, 19:59
secondo me può essere utile in caso di strada bagnata per insudiciare meno tutto ciò che sta sopra la ruota posteriore

luxor79
25/09/2007, 09:39
Qlc ha idea per il portatarga???

Il Morri
01/10/2007, 22:12
sapete quanto costano gli slip-on omologati??inoltre visto che dal concessonario c è scritto 7595 e in regalo 500 euro di accessori,sapete se gli slip-on sono inclusi fra gli accessori triumph?

Scusa ma davvero ti fanno 500 euro di sconto su accessori?

scardabianca
01/10/2007, 23:33
Scusa ma davvero ti fanno 500 euro di sconto su accessori?

Neanche se lo vedo ci credo.....

angelo74
02/10/2007, 10:15
ciao a tutti ho appena acqistato una street che mi consegnano sabato bellissima!! naturalmente bianca l' unica pecca i copriradiatore sono veramente osceni..... veniamo al dunque qualcuno sa dirmi se ne esistono di diversi

scardabianca
02/10/2007, 21:31
qualcuno mi sa dire il costo del parafango posteriore?
E' utile o non serve a niente?

Dr. Jekyll
02/10/2007, 22:00
in teoria serve per proteggere dagli schizzi...mha....! io non l'ho messo.
all'inizio ho ordinato puntale e cupolino basso, poi ho aggiunto il maniglione per la zav e l'altro ieri ho ordinato il cupolino superiore fumè (sul bianco ci sta bene... fa tono con il blocco motore nero e la sella...!!!)

luca.gi
02/10/2007, 22:07
ciao a tutti ho appena acqistato una street che mi consegnano sabato bellissima!! naturalmente bianca l' unica pecca i copriradiatore sono veramente osceni..... veniamo al dunque qualcuno sa dirmi se ne esistono di diversi

l'hai APPENA acquistata e già te la consegnano sabato???

angelo74
03/10/2007, 10:09
è ovvio che l avevo ordinata ad agosto.

scardabianca
03/10/2007, 12:29
Uffa...mi sono prioprio rotto. Il 20 esco e la ordino...
Qualcuno di voi sa qualcosa sulla consegna di sole 250 nel 1007?

marmor
03/10/2007, 13:45
Uffa...mi sono prioprio rotto. Il 20 esco e la ordino...
Qualcuno di voi sa qualcosa sulla consegna di sole 250 nel 1007?

Dal concessionario mi hanno detto: 1.700 moto per tutto il 2007 e 2008 compreso. Quando hanno raggiunto tale ordinativo....fine delle moto!

LUPIN3
03/10/2007, 16:54
Dal concessionario mi hanno detto: 1.700 moto per tutto il 2007 e 2008 compreso. Quando hanno raggiunto tale ordinativo....fine delle moto!

Ieri al concessionario mi hanno detto che sono già arrivati a quota 600, sarà un incentivo alle vendite ??

Gargamella
03/10/2007, 17:17
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di poter postare qui questo link!
A chi interessa un portatarga per la street ???
http://www.rg-racing.com/browseBike/Triumph/Street_Triple/2007/LP0056BK.aspx

marmor
03/10/2007, 18:03
Ieri al concessionario mi hanno detto che sono già arrivati a quota 600, sarà un incentivo alle vendite ??

Dubito.
Mi hanno solo confermato quello che avevo già letto su questo e altri forum. Inoltre, quando mi hanno confermato il nr. di moto importate, avevo già firmato il contratto per l'acquisto della Street e non ci sarebbe stato motivo di raccontare una balla.
Bye:ph34r:

Forse lo sapete già, ma OCCHIO a cambiare il portatarga e/o le frecce perchè c'è un bell'articolo sull'ultimo DueRuote in cui dicono che fioccano le multe se viene fatto un controllo dalla stradale!! (Se ritrovo l'articolo vi dico i dettagli):wacko:

Gargamella
03/10/2007, 18:34
Se le frecce sono omologate non ti possono multare, per il portatarga invece possono multarti solo se l'inclinazione della targa supera i 30°, non ha il catarifrangente (omologato) o se la luce che illumina la targa non è omologata.

errata corrige
la targa può essere inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30° verso l'alto e 15° verso il basso

sirUlrich
03/10/2007, 18:36

ciao e benvenuto, peccato, a parte le frecce, che non abbia la luce che illumina la targa e quindi non sia omologato

Gargamella
03/10/2007, 23:07
La luce c'è, è quella cosa ovale che si vede sul portatarga (cliccaci sopra per ingrandire l'immagine).
Se ci fai caso in fondo alla pagina la vendono separatamente per 12 sterline, se clicchi sull'immagine la puoi vedere da altre angolazioni.
Non so se è omologata però

Cane Sciolto
03/10/2007, 23:52

Io non ci credo ma proprio zero...
Di questi tempipoi che non si vende un azzo di nulla in tutti i settori?Mah per me è fantascienza questa!
vedrete che se avranno ordini le moto ne consegneranno anche di più...

sirUlrich
04/10/2007, 07:22
La luce c'è, è quella cosa ovale che si vede sul portatarga (cliccaci sopra per ingrandire l'immagine).
Se ci fai caso in fondo alla pagina la vendono separatamente per 12 sterline, se clicchi sull'immagine la puoi vedere da altre angolazioni.
Non so se è omologata però

Ah, scusa ma non avevo capito che fosse quella la luce, ma le frecce dite che si possono cambiare?

jimmy27
04/10/2007, 07:44
Io non ci credo ma proprio zero...
Di questi tempipoi che non si vende un azzo di nulla in tutti i settori?Mah per me è fantascienza questa!
vedrete che se avranno ordini le moto ne consegneranno anche di più...

Quoto, penso anch'io che più ne vendono più ne produrranno.

luxor79
04/10/2007, 07:51
Straquotone con rilancio di megaquoto... se avranno ordini per 1 milione di veicoli altrochè se li producono e li fanno anche con i fiocchetini ....i soldi non si rifiutano mai e non è scritto da nessuna parte sia una versione a numero limitato sono le tipiche balle da commerciante.

marmor
04/10/2007, 08:38
Se le frecce sono omologate non ti possono multare, per il portatarga invece possono multarti solo se l'inclinazione della targa supera i 30°, non ha il catarifrangente (omologato) o se la luce che illumina la targa non è omologata.

errata corrige
la targa può essere inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30° verso l'alto e 15° verso il basso

Mi dispiace contraddirti, ma in base a quanto ho letto, la redazione del mensile DUERUOTE ha contattato la Motorizzazione Civile e, per sostituzione di frecce e portatarga originali (ANCHE SE REGOLARMENTE OMOLOGATI), è prevista una multa di 370 € ed il rititro della carta di circolazione. :mad::mad:
Veniva citato proprio il caso di un motociclista che diceva le stesse cose che hai scritto tu, però la Stradale lo aveva lasciato a piedi!
Ognuno poi è libero di prendersi i propri rischi...

Bosco.85
04/10/2007, 08:43
Mi dispiace contraddirti, ma in base a quanto ho letto, la redazione del mensile DUERUOTE ha contattato la Motorizzazione Civile e, per sostituzione di frecce e portatarga originali (ANCHE SE REGOLARMENTE OMOLOGATI), è prevista una multa di 370 € ed il rititro della carta di circolazione. :mad::mad:
Veniva citato proprio il caso di un motociclista che diceva le stesse cose che hai scritto tu, però la Stradale lo aveva lasciato a piedi!
Ognuno poi è libero di prendersi i propri rischi...

Non credo che possano fare una cosa del genere..

Molto probabilmente ha fatto un uso improprio del portatarga piegandola eccessivamente.. allora anche l'omologazione se ne va a quel paese

Straquotone con rilancio di megaquoto... se avranno ordini per 1 milione di veicoli altrochè se li producono e li fanno anche con i fiocchetini ....i soldi non si rifiutano mai e non è scritto da nessuna parte sia una versione a numero limitato sono le tipiche balle da commerciante.

1600 veicoli al mese potrebbe pure essere un imposizione della produzione.. non per forza...per scelta.. quindi magari 1 milione in + di ordini.. potrebbe addirittura motivare l'azienda alla costruzione di nuove infrastrutture per sostenere il carico..

100 ordini in + .. magari no....

però è una cosa molto variabile.. perche 1600 sono quelle destinate per l'italia.. poi magari in germania ne vendono la metà.. allora le girano di qui...

marmor
04/10/2007, 10:11
Non credo che possano fare una cosa del genere..

Molto probabilmente ha fatto un uso improprio del portatarga piegandola eccessivamente.. allora anche l'omologazione se ne va a quel paese
-----

1600 veicoli al mese potrebbe pure essere un imposizione della produzione.. non per forza...per scelta.. quindi magari 1 milione in + di ordini.. potrebbe addirittura motivare l'azienda alla costruzione di nuove infrastrutture per sostenere il carico..

100 ordini in + .. magari no....

però è una cosa molto variabile.. perche 1600 sono quelle destinate per l'italia.. poi magari in germania ne vendono la metà.. allora le girano di qui...

Forse la Stradale ha fermato quel tizio per il motivo che dici tu, ma purtroppo non è un problema di OMOLOGAZIONE dei pezzi sostituiti ma una "NON CONFORMITA' CON I PEZZI CON I QUALI LA MOTO E' STATA IMMATRICOLATA".
In altre parole NON puoi montare su una moto nemmeno le frecce ed il portatarga regolarmente immatricolate e montate su un'altra moto. Per essere in regola dovresti portarla alla Motorizzazione e reimmatricolare la moto come Pezzo Unico (pag. 273 di DueRuote di Ottobre)!:cry:

Concordo per la tua analisi sulle immatricolazioni: un'azienda ha dei limiti "fisici " di produzione dovuti alle catene di montaggio. Se ci saranno più ordini del previsto probabilmente ci saranno solo dei tempi di attesa più lunghi.

frizzaj
04/10/2007, 10:25
Ho appena ordinato un po di prodotti per la protezione della mia street, che spero a questo punto arrivi presto, sul sito http://www.rg-racing.com/browseBike/Triumph/Street_Triple/2007.aspx:

Cotton Reels
Crash Protectors
Bar End Protectors
Fork Protectors

Totale 312 euro compreso di spese di spedizione.

Ho sentito parlare bene di questi prodotti, poi non volevo iniziare a circolare con la moto senza avere alcun tipo di protezione.

Cia

Il Morri
04/10/2007, 11:34
qualcuno mi sa dire il costo del parafango posteriore?
E' utile o non serve a niente?

Costa 60 euro

Gargamella
06/10/2007, 16:55
Sul catalogo della BOS ci sono un paio di scarichi alti per la street, al momento non sono in commercio
Bos Exhaust Systems (http://www.bos-exhausts.com/cat/0800867-belf.html)

marmor
06/10/2007, 17:23
Visto il successo commerciale che Street sembra avere, vedrai che fra qualche mese ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.
Comunque quelli che hai trovato non sono niente male!!
Dovrebbero scaldare anche meno degli originali.

Gargamella
07/10/2007, 01:42
Posto qualche immagine per ingannare l'attesa
ImageShack - Hosting :: fd79402cg0xb9.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=fd79402cg0xb9.jpg)
ImageShack - Hosting :: bosxz2.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=bosxz2.jpg)
ImageShack - Hosting :: 58042806dx8tu3.jpg (http://img400.imageshack.us/my.php?image=58042806dx8tu3.jpg)

Wallace
07/10/2007, 08:29
http://img111.imageshack.us/img111/4059/imgp0765zq4.jpg

http://img466.imageshack.us/img466/3720/fd79402cg0xb9.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/3453/bosxz2.jpg

http://img400.imageshack.us/img400/6987/58042806dx8tu3.jpg

i devil sono osceni
i bos sono discreti
i leovinci sono dei bei tromboncini
gli arrow per ora sono i migliori

1)arrow
2)leo
3)bos
4)devil

arrow completoDt8UPltlTrU

fisio79
07/10/2007, 10:17
sti caz....che rumore mamma mia!!cmq per ora mi tengo gli scarichi originali,aspetto che escano i mivv che dovrebbero essere tipo i leovince........

England
07/10/2007, 10:29
la mia l'ho ordinata nera con i seguenti accessori in omaggio:
parafango posteriore, cupolino + unghia fumè, e portatarga.
Non sono ancora convinto per il cupolino, a me piace molto di più quello della Speed e mi piacerebbe montare quello, ma il concessionario ancora non mi ha fatto sapere se è possibile motarlo.

o caspita come sono indeciso, già il cupolino originale non mi convince, non so x l'ungia fumè, l'ho visto dal vivo montato sulla street bianca in prova dal concessionario, ma su quella nera no. Penso che farò montare il cupolino ma l'unghia visto che bisogna forare x il momento non me la faccio montare poi vedo come sta. Tra di voi non c'è nessuno ke già ce l'ha e magari posta le foto?

Dr. Jekyll
07/10/2007, 10:37
io ce l'ho ma la moto è bianca....

STREEPLE66
08/10/2007, 16:39
Che voi sappiate è obbligo dover rinunciare alle pedane per il passeggero con lo scarico basso?!!Lamps!!!

luxor79
08/10/2007, 16:56
Non mi pare.

street-gennaro
08/10/2007, 17:05
Che voi sappiate è obbligo dover rinunciare alle pedane per il passeggero con lo scarico basso?!!Lamps!!!

e no e!!se ci avete fatto caso nelle pedaline posteri è compreso anche il paracalore del tubo,non so se sono stato chiaro,insomma ho già chiesto e montano i pedalini postariori della daytona,altrimenti montando lo scarico corto mi rimane sta schifezz!!:laugh2:

scardabianca
09/10/2007, 12:45
e no e!!se ci avete fatto caso nelle pedaline posteri è compreso anche il paracalore del tubo,non so se sono stato chiaro,insomma ho già chiesto e montano i pedalini postariori della daytona,altrimenti montando lo scarico corto mi rimane sta schifezz!!:laugh2:

mi fanno tutti cagare....belli come gli originali non ce ne sono....

kahlua
10/10/2007, 16:02
Scarda hai ragione, gli originali su tutti!!!

giova66
10/10/2007, 18:21
Scarda hai ragione, gli originali su tutti!!!

A livello estetico, sono pienamente d'accordo con voi! ....
Ma come la mettiano con il sound?

sirUlrich
10/10/2007, 19:17
ma non avete notato la differenza sugli arrow alti montati sulla street bianca postata da Wallace suppongo in qualche salone...

http://img502.imageshack.us/img502/244/imgp0765zq4ks4.jpg

e quelli che girano da un sacco sul sito?

http://img405.imageshack.us/img405/2296/arrowstreettriplegy2.jpg

avete notato che sulla bianca non seguono la linea del posteriore e sinceramente :sick:

spero che si montino come nella foto di quella verde che a mio avviso per ora sono i migliori anche per me... ma voglio sapere qual'è il risultato finale

giova66
10/10/2007, 20:35
ma non avete notato la differenza sugli arrow alti montati sulla street bianca postata da Wallace suppongo in qualche salone...

http://img502.imageshack.us/img502/244/imgp0765zq4ks4.jpg

e quelli che girano da un sacco sul sito?

http://img405.imageshack.us/img405/2296/arrowstreettriplegy2.jpg

avete notato che sulla bianca non seguono la linea del posteriore e sinceramente :sick:

spero che si montino come nella foto di quella verde che a mio avviso per ora sono i migliori anche per me... ma voglio sapere qual'è il risultato finale

Caspita che spirito d'osservazione!! Dovevi fare il detective!!
Ma dimmi una cosa: si sa già qanto costano gli arrow alti, e se sono omologati, con la possibilità di togliere dbkiller? (Ed eventulmente il catalizzatore)

luxor79
10/10/2007, 20:52
è diversa la posiziona anche dell'attacco...spero sia giusta quella delle della street verde....quelli sulla bianca stanno proprio male..

tripleG
11/10/2007, 16:23
bellini i LeoVinci sbk. Ma vorrei prima ascoltare come suonano un po' tutti, prima di decidere, ultimamente il mivv suono poi ha una gran voce

marmor
11/10/2007, 16:41
Complimenti Pecho, che occhio!
Personalmente vorrei vedere/sentire qualche scarico alto omologato in carbonio (con la Street Jet Black ci stanno da Dio!).
Forse alla prossima fiera di Milano ci sarà qualcosa di interessante.

A proposito i gruppi risparmiano sul costo del biglietto:

BIGLIETTI PER I VISITATORI (BICI + MOTO)
Interi Euro 18,00
Gruppi Euro 12,00
(il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio)

Si potrebbe organizzare qualcosa...

street-gennaro
12/10/2007, 07:58
non oso pensare che rombo che avrà con un bel trombo laterale......:wacko:
e come salirà la lancetta dei giri....:wacko:
[img=http://img208.imageshack.us/img208/1430/cimg0343rv4.th.jpg] (http://img208.imageshack.us/my.php?image=cimg0343rv4.jpg)

tutta originale.....:tongue:

StreetPao
12/10/2007, 10:10
Parlando col mio concessionario è saltato fuori che oltre il ben noto aumento di prezzo della Street, molto probabilmente anche il listino accessori subirà una piccola lievitazione... sapete niente a riguardo?

daytona4ever
12/10/2007, 10:14
olaaaaaaaaaaa

io ho la sorellina...il daytona 675....

pero se volete produco e vendo pedane arretrate :

grigio alluminio,blu,rosso,nero,oro,titanio...

contattatemi su gentam@keysafetyinc.com

e vi invio volentieri il nostro catalogo.

lamps

marco

Dr. Jekyll
12/10/2007, 10:22
StreetPao ma l'hai ordinata o no?

StreetPao
12/10/2007, 10:29
La settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva :coool:

Dr. Jekyll
12/10/2007, 10:34
allora continui ad andare da Luca's a sognare ...!!! potevi venire stasera alla cena però....

StreetPao
12/10/2007, 10:44
allora continui ad andare da Luca's a sognare ...!!! potevi venire stasera alla cena però....

Si...visto che ieri pomeriggio pioveva mi sono chiesto cosa ci fosse di meglio che fare una visita da Luca's e farci una chiacchierata per il contratto.
Adesso sto pensando se mettere qualche accessorio oltre al cupolino, poi vado a firmare e lascio la caparra :biggrin3:

Per stasera mi dispiace veramente, ma avevo già preso un altro impegno... per il prossimo incontro mi impegnerò di più!!

daytona4ever
12/10/2007, 11:56
facciamo cosi : io vi do le pedane per lo street...
anziche pagarmele 190 euro mi date una zavorrina carina e disponibile:biggrin3::biggrin3:

badog1
20/10/2007, 11:32
La faccio corta:
-parafango posteriore, a cosa può servire?
-avete foto della street con unghia/parafango/cupolino/puntale? in varie combinazioni che si vedano bene in foto?

Sto decidendo per la nuova moto, la prima, e onestamente faccio fatica a districarmi in tutti sti casini di accessori e punti di vista, ma obbiettivamente quali funzionalità hanno?

Mi spiego, il solo cupolino non mi dice niente; ma se esce che sopra i 60 all' ora si staccano gli strumenti ..... ;)

Inoltre dove e come possiamo montare telepass e navigatore?

A voi la parola.
Fabrizio T.

giova66
20/10/2007, 11:44
La faccio corta:
-parafango posteriore, a cosa può servire?
-avete foto della street con unghia/parafango/cupolino/puntale? in varie combinazioni che si vedano bene in foto?

Sto decidendo per la nuova moto, la prima, e onestamente faccio fatica a districarmi in tutti sti casini di accessori e punti di vista, ma obbiettivamente quali funzionalità hanno?

Mi spiego, il solo cupolino non mi dice niente; ma se esce che sopra i 60 all' ora si staccano gli strumenti ..... ;)

Inoltre dove e come possiamo montare telepass e navigatore?

A voi la parola.
Fabrizio T.

A nulla servono... è chiaro!.... Ma ... hai presente l'apetto estetico e dell'impatto emotivo?

Scusa... allora le marmite aperte a cosa dovrebbero servire? Ad andar più forte? Quando? Dopo i 10.000 giri! Ma va!
La mia mto attuale andava di più, almeno ai regimi medi (che sono quellli che si usano maggiormente n montagna), con gli scarichi originali.... ma vuoi mettere la libidine del rombo (ai medi) e poi del sibilo poi (agli alti) che fa senza i dBkiller!

Dr. Jekyll
20/10/2007, 11:57
A nulla servono... è chiaro!.... Ma ... hai presente l'apetto estetico e dell'impatto emotivo?

Scusa... allora le marmite aperte a cosa dovrebbero servire? Ad andar più forte? Quando? Dopo i 10.000 giri! Ma va!
La mia mto attuale andava di più, almeno ai regimi medi (che sono quellli che si usano maggiormente n montagna), con gli scarichi originali.... ma vuoi mettere la libidine del rombo (ai medi) e poi del sibilo poi (agli alti) che fa senza i dBkiller!

Condivido con Giova ciò che ha detto!
Per vedere le foto dei cupolini e puntale, puoi vedere la mia (http://forum.photographerspoint.com/showpost.php?p=348&postcount=1)...(non ho l'unghia parafango però :tongue:)

Per quanto riguarda il telepass e navigatore, puoi attaccarli nel manubrio proprio al centro (la posizione ideale...) e c'è il posto :biggrin3:

Per il resto... è solo pura estetica! I cupolini non ti riparano!!! Non hai i semimanubri quindi non stai molto giù piegato con il busto...è una naked! Oltre i 140 km/h stringi le mani al manubrio e le cosce al serbatoio...e godi!

poz
20/10/2007, 12:39
Ciao ragazzi, m sono appena registrato! Ho ordinato la scorsa settimana la mia prima moto.. ovviamente una street!
Intanto ho fatto mettere il cupolino, ma volevo aggiungre anche puntale e porta targa, ne avete visti in giro di carini? Si accettano consigli, visto che siete sicuramente più esperti di me..

Cane Sciolto
20/10/2007, 12:42
Condivido con Giova ciò che ha detto!
Per vedere le foto dei cupolini e puntale, puoi vedere la mia (http://forum.photographerspoint.com/showpost.php?p=348&postcount=1)...(non ho l'unghia parafango però :tongue:)

Per quanto riguarda il telepass e navigatore, puoi attaccarli nel manubrio proprio al centro (la posizione ideale...) e c'è il posto :biggrin3:

Per il resto... è solo pura estetica! I cupolini non ti riparano!!! Non hai i semimanubri quindi non stai molto giù piegato con il busto...è una naked! Oltre i 140 km/h stringi le mani al manubrio e le cosce al serbatoio...e godi!

beh a 140km/h con una naked non godi per niente...
Anzi con nessuna moto godi sul dritto...Almeno io la penso cosi...:wink_:

giova66
20/10/2007, 13:38
beh a 140km/h con una naked non godi per niente...
Anzi con nessuna moto godi sul dritto...Almeno io la penso cosi...:wink_:

La penso così anch'io....
....però, se i 140 sono in seconda..... :D:D:D ... allora godi!

PS: l'unghia parafango l'ho ordinata io.... insieme a cupolino+plexyglass+puntale+calotta sella monoposto+faro post.bianco; dovrebbe arrivare a fine mese; poi vi posto le foto....
Qualcuno a già trovato dei portatarga? O apsettano l'eicma?

Urkis! volevo dire HA non A

Wallace
20/10/2007, 14:45
Per puntualizzare L'unghia posteriore o parafanghino posteriore
oltre al fatto puramente estetico serve molto a nn far sporcare il mono posteriore quando piove o si va in strade merdose... :wink_:

giova66
20/10/2007, 15:33
Ho appena letto un post di uno del forum a cui piacerebbe montare i fari della Corsaro sulla Street ....:blink: :cry::sick:
Allora io la sparo ancora + grossa .... E perchè non riciclare gli scarichi Leo della mia Fazer? :risate2:

scardabianca
20/10/2007, 15:41
Ho appena letto un post di uno del forum a cui piacerebbe montare i fari della Corsaro sulla Street ....:blink: :cry::sick:
Allora io la sparo ancora + grossa .... E perchè non riciclare gli scarichi Leo della mia Fazer? :risate2:

magari ci mettiamo anche la valigia posteriore dell givi da 46 litri.

giova66
20/10/2007, 16:06
magari ci mettiamo anche la valigia posteriore dell givi da 46 litri.

Grande! Colpo di genio!
Non ci avevo mica pensato..... ce l'ho!
Gli monto su la calotta in opzione nera... e il gioco è fatto! Cavolo... no! Occorrerà adattare anche la piastre e le staffe.....
Mannaggia.... m'informerò!

PS: e se invece del frontale della Corsaro ci provassimo a montare quello del Ducati Multistrada, con parafanghino alto? :botteee:

No il Multistrada, mi sono sbagliato! Volevo dire quell'altro, come si chiama? L'Ipermotard.....

Gargamella
21/10/2007, 17:39
Ho trovato questo portatarga su KRAX MOTO --- Ventes d'Accessoires Motos --- KRAX MOTO (http://www.krax-moto.com/kraxmoto.html) al prezzo di 95 euro insieme ad altri accessori per la street

http://img521.imageshack.us/img521/1708/marco1tz6.png

http://img151.imageshack.us/img151/7277/marco2wk2.png

http://img145.imageshack.us/img145/6400/marco3az8.png

luca.gi
21/10/2007, 18:35
beh....95 iuri direi che è buono!
E devo dire che mi piace anche molto!!!
Quasi quasi...

perchè non facciamo un gruppo di acquisto per farci fare un po' di sconto???!!

England
21/10/2007, 18:53
porcamiseria 95€ sono buoni per un portatarga?:wacko: Considerando anche il fatto che non bisogna cambiare il sottocodone, ma semplicemente la staffa portatarga, 95€ mi sembrano un FURTO!:ph34r:
Caspita l'euro secondo me continua a mietere vittime, non stiamo parlando di 95 mila lire come ormai ci hanno inculcato, ma di 183 milalire per una steffetta di metallo su cui mettere la targa, è pazzesco!

Luca non ce l'ho con te sia chiaro, ma con l'euro e la politica prezzi che ci hanno inculcato e il potere di acquisto 50E = a 50milalire

luca.gi
21/10/2007, 19:15
ma infatti la mia era una battuta!!

England
21/10/2007, 19:33
ma infatti la mia era una battuta!!

scusa non ho colto la vena ironica :dry:

homer81ct
21/10/2007, 21:12
ragazzi ma la possibilità di modificare la centralina è prevista tra gli optional?
Ve lo chiedo perchè l'altro giorno quando sono andato a riprovare la street ne ho guidata una super accessoriata che aveva pure gli scarichi (originali) aperti, con piccola modifica alla centralina. Circa 4-5 cv in più ma un sound davvero spettacolare.

p.s.
Qualcuno ha poi saputo se è possibile montare il piccolo cupolino della sorella maggiore? Foto?

sirUlrich
21/10/2007, 21:50
scusate, ma avete notato nelle foto che nella plastica finale dove c'è inglobato il faro post. c'è un grosso buco? Che sarà?

Wallace
21/10/2007, 21:57
ragazzi ma la possibilità di modificare la centralina è prevista tra gli optional?
Ve lo chiedo perchè l'altro giorno quando sono andato a riprovare la street ne ho guidata una super accessoriata che aveva pure gli scarichi (originali) aperti, con piccola modifica alla centralina. Circa 4-5 cv in più ma un sound davvero spettacolare.

p.s.
Qualcuno ha poi saputo se è possibile montare il piccolo cupolino della sorella maggiore? Foto?

siu può fare...
va adattato,a breve forse foto :rolleyes:

Paperoga
21/10/2007, 21:59
scusate, ma avete notato nelle foto che nella plastica finale dove c'è inglobato il faro post. c'è un grosso buco? Che sarà?

E' sicuramete l'alloggiameto per la maniglia del passeggero.

Wallace
22/10/2007, 09:07
Ho trovato questo portatarga su KRAX MOTO --- Ventes d'Accessoires Motos --- KRAX MOTO (http://www.krax-moto.com/kraxmoto.html) al prezzo di 95 euro insieme ad altri accessori per la street

http://img521.imageshack.us/img521/1708/marco1tz6.png

http://img151.imageshack.us/img151/7277/marco2wk2.png

http://img145.imageshack.us/img145/6400/marco3az8.png

bello bello...
io aspetterei che qlcuno lo faccia anche in Ita prima di rifornirmi all'estero

giova66
22/10/2007, 12:07
bello bello...
io aspetterei che qlcuno lo faccia anche in Ita prima di rifornirmi all'estero

Concordo.....
Tra l'altro la staffa cromata che s'intravvede dalla vista dal basso mi fa un po' schifino; o era forse l'illuminazione a led; in ogni caso... sempre più bella quella della Barracuda, che fa sempre una gran scena di sera

mardock23
23/10/2007, 10:18
info.....
il manubrio della street e' da 22???

Wallace
23/10/2007, 10:51
info.....
il manubrio della street e' da 22???

credo sia di diametro come quello del bonnie,infatti le mie vecchie manopole rizoma della four nn le ho rimontate

mardock23
23/10/2007, 13:29
grazie wallace....

lorisss83
23/10/2007, 17:43
io l'ho ordinata cn cupolino,paraserbatoio,scarico arrow low boy e puntale...vi risulta ke nn esista il parafango posteriore in carbonio?
io l'ho visto scritto su alcuni siti,xò il mio conce mi ha detto ke c'è solo in plastica nera...

Gargamella
26/10/2007, 14:30
Su ebay è in vendita questo faro posteriore trasparente a led con frecce integrate (omologato) !!!
TRIUMPH STREET TRIPLE 2007 VERSION FUME HOMOLOGUE su eBay.it Optiques, Feux, Clignotants, Pièces Détachées, Moto Pièces et accessoires (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-2007-VERSION-FUME-HOMOLOGUE_W0QQitemZ330179049755QQihZ014QQcategoryZ49877QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem)

http://www.2a4.fr/images/TR675FUAN

luca.gi
26/10/2007, 16:51
non sembra niente male!!
Però, leggendo la descrizione, temo che possa sorgere il problema della frequenza troppo rapida del lampeggio delle frecce....allorchè dice che si deve acquistare un'altra loro centralina!!!

luxor79
26/10/2007, 16:55
bello e csta meno di quello bianco originale.

alex73gti
26/10/2007, 17:17
ma secondo voi è omologato?!?!

mi pareva di avere letto già da qc parte sul forum di dibbi in proposito, poi mi posso sbagliare, visto anche l'ultima H-D che ha frecce, posizione e stop in due sole luci ai lati della moto

England
26/10/2007, 17:28
secondo me se ti fermano e vedonoil faro così "full optional":biggrin3: ti arrestano :laugh2:

marmor
26/10/2007, 22:00
Non vorrei fare il menagramo, ma su dueruote di ottobre c'era un articolo che riportava alcune considerazioni scaturite da una lettera di un motociclista che, dopo un incontro con la polizia, era rimasto a piedi:
Anche se le frecce ed il portatarga sono regolarmente omologati non sono conformi con quelli originali (con i quali è stata fatta l'omologazione della moto), a meno che non abbiano le stesse dimensioni e siano montati nella stessa posizione. Pertanto, oltre alla multa di di 370 € , è previsto il ritiro della carta di circolazione...

Wallace
26/10/2007, 22:11
nn credo sia assolutamente omologato
xchè c'è anche x la speedona ed è sempre il solito discorso
quindi forse solo in italia nn è omologato se vai all'estero di sicuro lo puoi utilizzare...
cmq,de gustibus,fa cacare :biggrin3:

madax
29/10/2007, 18:23
Ciao ragazzi ,ad un passo dalla street ,non ho ancora però trovato accessori aftermarket...(secondo me come spesso succedegli originali son troppo cari)
da barracuda mi dicon presto ci saran in listino gli accessori per la street...voi avete altre notizie? ciao Max

scardabianca
07/11/2007, 23:43
porcamiseria 95€ sono buoni per un portatarga?:wacko: Considerando anche il fatto che non bisogna cambiare il sottocodone, ma semplicemente la staffa portatarga, 95€ mi sembrano un FURTO!:ph34r:
Caspita l'euro secondo me continua a mietere vittime, non stiamo parlando di 95 mila lire come ormai ci hanno inculcato, ma di 183 milalire per una steffetta di metallo su cui mettere la targa, è pazzesco!

Luca non ce l'ho con te sia chiaro, ma con l'euro e la politica prezzi che ci hanno inculcato e il potere di acquisto 50E = a 50milalire

ma anche il portatarga deve essere omologato.....

MikiFF
08/11/2007, 08:36
Ciao ragazzi, ho letto qua e là e mi sono iscritto anche se in effetti lo ero già boh?

Comunque il CdS prevede che il portatarga possa essere sostituito con uno uguale nel posizionamento della stessa, di solito si valuta tale corrsispondenza con la sua inclinazione che deve risultare per legge non oltre i 30° rispetto alla verticale. Tale portatarga non necessita di omologazione, solo i componenti con sù riportato un codice con la e cerchiata se sostituiti devono essere regolarmente omologati.

Per quanto riguarda lo stop con frecce integrate assicuro che è una buona idea solo se si è disposti ad essere multati per assenza di frecce (evitando di mostrare che lo stop può fungere da frecce all'agente). Se invece mostrate che lo stop ha la duplice funzione come già detto vi è l'evidenza che tale modifica costituisce alterazione delle caratteristiche funzionali del veicolo in quanto dispositivo segnalatore non omologato e collocato lontano dalla posizione prevista, meglio prendersi la multa per frecce assenti eh eh.

Ciao a tutti, spero di diventare dei vostri entro la prossima primavera!

luxor79
08/11/2007, 08:40
Sei della polizia municipale??:tongue:
Ben venuto tra noi!:biggrin3:

scardabianca
08/11/2007, 12:15

azz...mi sa che me lo prendo così come me loda il concessionario.

Dr. Jekyll
08/11/2007, 12:26
io ho ordinato quello della Divina Racing che sarà disponibile da fine mese...è semplice, corto e a dir di qualcuno...molto simile a quello della Speed!
poi ci monto le frecce della Rizoma (ordinate anche quelle)
uff...quanti soldi....

MikiFF
08/11/2007, 12:34

No assolutamente anzi, essendo agli antipodi della legalità stradale devo conoscere per prevenire eh eh

madax
11/11/2007, 14:20
A me i prezzi degli accessori pare a dir poco esagerato...:nonono:180euri per il pezzet di plastica che fa da cupolino...:buuu: per non parlar del resto e senza contare che sul nuovo catalogo che "gentilmente" mi ha fornito il conce ieri di accessori ce ne son davvero 1000 ! e di aftermarket ancora poco o niente...meno male che la moto mi arriva a gennaio..:miaddormento:

badog1
11/11/2007, 14:24
esiste per la street un manubrio tutto dritto senza esser rialzato come quello montato di serie?

mardock23
11/11/2007, 15:26
ragazzi ma qualcuno a milano ha visto qualche bel portatarga per la street???possibile che non esce ancora nulla??

tripleG
11/11/2007, 21:37
pazienza....la Street è stata aniticipata al 2007....

scardabianca
11/11/2007, 22:32
io ho ordinato quello della Divina Racing che sarà disponibile da fine mese...è semplice, corto e a dir di qualcuno...molto simile a quello della Speed!
poi ci monto le frecce della Rizoma (ordinate anche quelle)
uff...quanti soldi....

Street sul forumo sei quello che ha la moto più accessoriata di tutti e comprato tutti gli aftermaerket disponibili...
Abbiamo capito che hai i miliardi....

Dr. Jekyll
11/11/2007, 23:01
magari! a stora ne compravo 3 di street! una bianca per le serate mondane... una verde per per divertirmi e una nera perchè non saprei come spendere altri 8000 euri!!! :moneyyy:

dai...ma non hai letto che ha fatto il mio cane? le frecce e portatarga li ho dovuti cambiare per forza!

marcosici
19/11/2007, 18:31
dipende dal colore:nera e bianca consegna a gennaio,verde consegna in aprile