Visualizza Versione Completa : cerco triumph rocket iii possibilmente celeste
Salve, ieri a Roma mi è sfrecciata davanti una moto incredibilmente bella, ed ho fatto appena in tempo a capire che modello fosse...(la triumph rocket iii)!
Adesso è amore a prima vista, e vorrei comprarne una identica, color celeste, anche se sinora non sono riuscito ad individuarne uguali nel web.
Spero di riuscirci.
:tongue:
Grazie
ricottaforte66
01/09/2007, 14:20
Salve, ieri a Roma mi è sfrecciata davanti una moto incredibilmente bella, ed ho fatto appena in tempo a capire che modello fosse...(la triumph rocket iii)!
Adesso è amore a prima vista, e vorrei comprarne una identica, color celeste, anche se sinora non sono riuscito ad individuarne uguali nel web.
Spero di riuscirci.
:tongue:
Grazie
....ti capisco........a se ti capisco.........io ne ho una da 1 settimana..........:wub::wub::wub:
bikerlatin
05/09/2007, 07:49
io ce l'ho da due anni e qualche mese....cmq celeste non ne ho mai viste...
io preferisco la vecchia di gran lunga per tanti motivi...
una cosi l'hai vista?
http://www.honycars.it/img/dic06/1019731.jpg
l'ho trovata su internet qs foto che la vendono usata di anno 2006..si trova in negozio a cui ti linko sotto il contatto e mi auguro che tu riesca a trovarlo.
Hony Cars srl Viale Matteotti, 39 62029 Tolentino (MC)
Tel. 733 973955 Fax 733 962802
E-mail: info@honycars.it (info@honycars.it)
questa non e' celeste ma puo' sempre riverniciarla.....:coool:
ha su tutti gli accessori pero' :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/105794-rocket-3-occasione-vera.html
La mia NON e' celeste ma GIALLA.
Non che di giallo ne rimanga tanto............ UNICA NEL SUO GENERE. PREZZO IMPEGNATIVO.
Se interessa mnado 43 foto. Non sono tanto pratico di forum ecc. VENDO per mancato utilizzo a seguito gravi problemi di salute. Pochissimi km. anno 2007. Vinto 1° PREMIO di PERSONAL TUNING in GERMANIA per raduno di sole ROCKET.
Aldo 345.4461556
aldoberg@libero.it
NO PERDITEMPO.
Grazie