Visualizza Versione Completa : Gadget Forum
Ciao chi sa dirmi quanto tempo ci vuole dall'acquisto all'arrivo dei gadget acquistati nel sito TCP?
Grazie
scusa ma chiedilo alle poste..:blink:
Comunque io ho atteso 10gg e siamo anche vicini di casa..
Bene chiederò che non li perdano allora non si sa mai
Marco Manila
02/09/2007, 11:49
Ciao, il tempo di consegna dei gadget è legato a qualche variabile: disponibilità dei prodotti scelti (non tutti sono pronta consegna, vedi grigliette per prese d'aria del codone della Speed ad esempio, realizzate a richiesta a volte) impegni personali del sottoscritto (a volte sono fuori per un raduno o simile e impossibilitato a spedire nell' immediato) e sopratutto celerità delle Poste Italiane, che al 90% dei casi consegna in 2-4 giorni, mentre ci sono purtroppo casi in cui il ritardo si protrae per 6-8 giorni, con casi limite di addirittura 10-12 giorni, ma per fortuna come già detto di solito in qualche giorno si riceve tutto.
Vorrei consigliare a tutti coloro che attendono la consegna di un ordine di mandarmi una mail o un mp per sapere se e quando è partito, e per risolvere eventuali problemi o ritardi di consegna.
Mr. White
02/09/2007, 16:42
Per esperienza personale, il Boss é più veloce di quello che dice.
Big Marino
02/09/2007, 17:24
Confermo che il Boss è iper veloce