Visualizza Versione Completa : Viti arrugginite !
madra4you
01/09/2007, 22:18
Ciao ragazzi , questa Tiger 1050 mi sta iniziando a lasciare perplesso : ritirata 10 luglio applicata presa di corrente originale presso il concessionario 31 luglio in occasione del tagliando , a oggi ho preso acqua 1 sola volta...e la moto è sempre in box.
Ebbene ,le viti che fissano la presa al telaio sono completamente arrugginite !
Conclusione : la mia impressione è che la mia vecchia Tiger 885 fosse decisamente più curata !
Hai ragione MADRA!
Anch'io ho montato la presa accendisigari originale Triumph ed al primo lavaggio... TACCHETE: viti arrugginite!
Per un precisino come me è stato un duro colpo, specie quando mi son sentito dire dal concessionario: non so cosa dirti, queste sono le viti forniteci da Triumph!
Sono stato io a suggerire loro di mettermi le stesse viti in acciaio cromato che chiudono i carter motori.
Risultato: niente più ruggine ed un risultato estetico decisamente più armonioso.
Caro MADRA la nostra tigrotta è giovane e quindi soffre di qualche difettuccio di troppo...
Ma tra una giapponesina seria ed affidabile ed una bella inglesina tutta pepe e goduria, con chi trascorresti le tue giornate?
Io ho scelto la troiona inglese!
W la TRIUMPH
LAMPS
sono anch'io nella medesima situazione, le viti di fissaggio del gruppo ottico anteriore sono completamente arrugginite, l'ho solo lavata con idropulitrice due volte ed asciugata con aria compressa!!!!!!!!!!!!!!!
madra4you
02/09/2007, 15:17
Mr K , la tua saggezza non mi da scampo : hai ragione !
marcopisellonio
03/09/2007, 15:33
ragazzi, barattolino di vernice nera opaca da modellismo e pennellino e via di ritocchini. d'altra parte è inglese, e si sà in inghilterra non piove quasi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!