PDA

Visualizza Versione Completa : ... 01 settembre 07 ...

Chicco4
02/09/2007, 09:38
non dovevano uscire i nuovi modelli '08 ?
Si sa niente in particolare per l'estetica in quanto già conosciamo tutto a livello tecnico ? Sono curiosissimo ...
Qualcuno ha disponibile qualche fotografia ?

Paolone .. sai nulla ?

paolone74
02/09/2007, 12:58
ciao gianluca,
no.. non so ancora nulla. ho però visto che un conce di bologna vende già le bonnie 2008 in pronta consegna. gli ho inviato una mail chiedendogli alcune foto. vedremo se risponde. insomma: sono già in vendita ma nessuno pubblica le foto. boh, chissà perchè tanti segreti:buuu::buuu:

Lulo
03/09/2007, 10:02
ciao gianluca,
no.. non so ancora nulla. ho però visto che un conce di bologna vende già le bonnie 2008 in pronta consegna. gli ho inviato una mail chiedendogli alcune foto. vedremo se risponde. insomma: sono già in vendita ma nessuno pubblica le foto. boh, chissà perchè tanti segreti:buuu::buuu:

confermo, la mvm ce l'ha in pronta consegna e lo scorso giovedì una era già venduta...
ho dato un'occhiata ed esteticamente mi ha colpito, me l'ha fatto notare il tasso (luca della mvm, ndr), che l'aria è finta.... è solo una vite...
devo essere sincero hanno camuffato tutto bene, ma tutto ciò è molto triste.....

Chicco4
04/09/2007, 12:06
Nessuno ha un conce vicino a casa per fare una foto ad un modello 2008 ? Lulo ce la fai ?

Lulo
04/09/2007, 12:48
Nessuno ha un conce vicino a casa per fare una foto ad un modello 2008 ? Lulo ce la fai ?

ci provo venerdì, tanto volevo passare x prenotare un giro sulla street....

sergiolambra
06/09/2007, 12:15
Salve, mi sono appena iscritto,ma vi seguo da un pò,ho aspettato perchè volevo formalizzare l'acquisto della mia Bonnie T100 euro3 che mi sarà consegnata tra qualche giorno forse lunedì,allora l'aria è manuale,quindi quella che si vede non è una vite,poi vi è la spia della benzina,che si trova in basso a dx del contakm,sono molto soddisfatto del mio nuovo acquisto che abitando a roma non poteva essere che euro3.

Chicco4
06/09/2007, 17:31
Bene complimenti.
Appena puoi .... foto, foto, foto soprattutto dei nuovi particolari.
Colore ?

Lulo
07/09/2007, 08:11
Salve, mi sono appena iscritto,ma vi seguo da un pò,ho aspettato perchè volevo formalizzare l'acquisto della mia Bonnie T100 euro3 che mi sarà consegnata tra qualche giorno forse lunedì,allora l'aria è manuale,quindi quella che si vede non è una vite,poi vi è la spia della benzina,che si trova in basso a dx del contakm,sono molto soddisfatto del mio nuovo acquisto che abitando a roma non poteva essere che euro3.

alla mvm di Bo mi hanno confermato ieri che l'aria è finta... si muove ma è pur sempre finta...