Visualizza Versione Completa : SECONDO VOI E GIUSTO..?
Davide76
16/05/2006, 13:22
RAGAZZI IERI E' ARRIVATA LA MIA SPEED BIANCA ORDINATA 56GG FA,IERI MI HA CHIAMATO IL MIO CONC. HA VOLUTO PAGATA LA MOTO PER INTERO E MI HA DETTO CHE PER L'IMMATRICOLAZIONE SERVONO I DOCUMENTI NECESSARI CHE LA TRIUMPH DOVRA' SPEDIRE E CHE CI VORRA' CIRCA 10GG,SECONDO VOI E NORMALE?
calbersal
16/05/2006, 13:24
No, la moto si salda qualche giorno prima dell'immatricolazione.
Davide76
16/05/2006, 13:25
COSA DOVREI FARE ? SENTIRMI CON MILANO?
e un conce ufficiale triumph?
Davide76
16/05/2006, 13:27
SI CERTO
ciao davide, io lavoro con le vetture e di solito a pagamento eseguito da parte del concesionario arrivano i documenti per immatricolare la vettura ( num. di telaio e fatturazion eda parte della casa madre)è anche vero che però alcune case come Mercdes a volte ritardano di alcuni gg..ma è raro...poi per targare ci vuole mezz'ora...o il tuo conce è oberato di lavoro e allora deve gestire tanti clienti e si tiene largo vcon i tempi oppure mi dispiace dirlo deve ancora pagare la Trimph che di conseguneza a avvenuto pagamento darà io documenti di conformità al conce.
secondo me tu hai sbagliato a pagare subito in anticipo...io ho preteso di pagare ad avvenuta immatricolazione.
ciao
dott_speed
16/05/2006, 13:29
hai un contratto firmato ??? se si vedi ciò che avete scritto ... e firmato
errori di ortografia a parte...
Davide76
16/05/2006, 13:30
MI HA SOLAMENTE SCRITTO IERI SALDATO
joeblack79
16/05/2006, 13:35
e ci guadagnano con gli interessi delle valute!!!
comunque i documenti arrivano in brevissimo tempo, inoltre per targare un mezzo i tempi sono immediati, al PRA la targa te la danno subito (basta andarci):ph34r: :ph34r: :ph34r:
joeblack79
16/05/2006, 13:37
verifica il percorso dei documenti grazie al numero di telaio...di solito e' tutto informatizzato
Davide76
16/05/2006, 13:40
E COME FACCIO?
3pleSALSA
16/05/2006, 13:42
:dry: :blink:
Darius4475
16/05/2006, 14:31
Be...
Secondo me puo variare da conc a conc... cmq sono stati un po scorretti!!!
Sicuramente il saldo è servito al concessionario per andare in banca a ritirare i documenti.
Per quanto riguarda l'immatricolazione mi sembra strano che occorrano 10 gg. solitamente il ritiro della targa dall'agenzia è quasi contestuale.
Evidentemente il concessionario non naviga in acque tranquille e quindi con la moneta tampona situazioni pregresse.
Cmq preoccupati solo si ritirare la moto e non pensarci più.
Non aggiungo altro.
Speedalex
17/05/2006, 06:48
Non saprei...la mia è arrivata venerdì come previsto in fase di stipula contratto ( atteso 20gg.) e dovrei ritirarla domani...
Il conformità è arrivato ieri e di conseguenza...fra poco torno in sella...
Credo che 10ggg fra arrivo moto ed arrio conformità per immatricolazione siano un pochino tanti..ma è solo la mia opinione.
penso che ti trovi nella situazione dove il tuo conce deve pagare ancora tutta la moto per avere le conformità (+ o - 6 giorni banca volano via) poi forse c'è qualche attesa alla motorizzazione e così saltano fuori i 10gg. Importante: oltre al libretto di circolazione fatti dare anche il Certificato di proprietà (che a volte arriva dopo!):wink_:
RAGAZZI IERI E' ARRIVATA LA MIA SPEED BIANCA ORDINATA 56GG FA,IERI MI HA CHIAMATO IL MIO CONC. HA VOLUTO PAGATA LA MOTO PER INTERO E MI HA DETTO CHE PER L'IMMATRICOLAZIONE SERVONO I DOCUMENTI NECESSARI CHE LA TRIUMPH DOVRA' SPEDIRE E CHE CI VORRA' CIRCA 10GG,SECONDO VOI E NORMALE?
di regola si salda prima dell'immatricxolazione. Una volta mi è successo che per immatricolare bisognasse aspettare qualche documentazione dalla Casa madre..ma per caso è d'importazione?