PDA

Visualizza Versione Completa : una tranquilla domenica

japkiller
02/09/2007, 16:31
Un grazie ai ragazzi che sono venuti a trovarmi oggi facendomi trascorrere alcune ore in compagnia durante una domenica in cui sono di servizio....
Fenice, Atom, Filomao, Philboy, Roth, Bagarre, Mc.Bart ed un amico cognato di Barbara del quale purtroppo non ricordo il nome....
Spero non prendiate l'acqua al ritorno, grazie ancora.....
P.S. Foto prossimamente.... CIAO

ethan hunt
02/09/2007, 18:04
Un grazie ai ragazzi che sono venuti a trovarmi oggi facendomi trascorrere alcune ore in compagnia durante una domenica in cui sono di servizio....
Fenice, Atom, Filomao, Philboy, Roth, Bagarre, Mc.Bart ed un amico cognato di Barbara del quale purtroppo non ricordo il nome....

..e pensare che avevo organizzato tutto io...:sick:
dispiaciuto non aver potuto usufruire della tua ospitalità ma impegni familiari richiamavano per pranzo sia me, bradipo e milko che con il suo tigerone bianco finchè si è viaggiato insieme stava sempre dietro
bagarre:blink:
spero di rivivere la tranquillità che hai detto almeno nelle foto.

ciao jap ciao ragazzi della sezione (anche a quelli non presenti) che come sempre mi hanno regalato momenti bellissimi e un grazie al graditissimo e simpaticissimo mcbart.
alla prossima

milko
02/09/2007, 20:11
...purtroppo non sono potuto rimanere con il gruppo...sarà per la prossima.

grazie a tutti per la bella passeggiata.

roth
03/09/2007, 08:22
Grazie a te Davide per l'ospitalitò offerta.

fenice
03/09/2007, 09:07
Grazie Davide, un tuffo in piscina ci voleva, per non parlare dello snack!!! Grazie a tutti per la splendida compagnia!

mcbart
03/09/2007, 09:51
Ci so prendendo gusto...

Unica pecca è che se continuo a fare girelli con voi, la mia 108 avrà presto 100.000 km!!!

Grazie a tutti, davvero una bella giornata.

Philboy
03/09/2007, 10:01

grazie a te davide per l'ospitalità, sei stato gentilissimo... e la piscina poi... ce stava tutta!!! :wink_:

...purtroppo non sono potuto rimanere con il gruppo...sarà per la prossima.

grazie a tutti per la bella passeggiata.

Ci so prendendo gusto...

Unica pecca è che se continuo a fare girelli con voi, la mia 108 avrà presto 100.000 km!!!

Grazie a tutti, davvero una bella giornata.

ce la siamo divertita su per guadagnolo eh???!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_:

mcbart
03/09/2007, 10:11
ce la siamo divertita su per guadagnolo eh???!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_:

Un pochetto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marò e che fastidio quella borsa da serbatoio.....:sick:

milko
03/09/2007, 10:22
...è si Phil...ma la prossima volta si esce in tuta per un girello massiccio.

complimenti per la guida.

complimenti pure a McBart...vederlo piegare con quella borsa è stato bellissimo!...hi hi hi...

mcbart
03/09/2007, 10:31
...è si Phil...ma la prossima volta si esce in tuta per un girello massiccio.

complimenti per la guida.

complimenti pure a McBart...vederlo piegare con quella borsa è stato bellissimo!...hi hi hi...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A volte mi capita anche con le borse laterali! Uno spasso da vedere, ma solo da vedere!!!

Cmq. vai forte anche te con la tigre.

PS: il Tigerone è un pò troppo mordibo dietro a vista.

bagarre
03/09/2007, 10:33
http://img405.imageshack.us/img405/9238/mcbartmf9.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=mcbartmf9.jpg)

ma io dico uno se pò presentà cosi!!!???:biggrin3::biggrin3:MA NDO' VAI???:laugh2::laugh2:

http://img158.imageshack.us/img158/3667/dajapad3.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=dajapad3.jpg)

sembra propio un villaggio vacanze!!!

http://img396.imageshack.us/img396/1039/mcebaggyoz4.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=mcebaggyoz4.jpg)
mooooolto vacanze!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img396.imageshack.us/img396/6069/iobarbejapik5.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=iobarbejapik5.jpg)
grazie davide per la simpatia e la cordialità, è stato un vero piacere...
se tutte le caserme d'italia fossero cosi...
grazie poi a mc, arrivato da napoli per stare insieme a noi, e a tutti i presenti del resto della SRT!!

mcbart
03/09/2007, 10:38
http://img405.imageshack.us/img405/9238/mcbartmf9.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=mcbartmf9.jpg)

ma io dico uno se pò presentà cosi!!!???:biggrin3::biggrin3:MA NDO' VAI???:laugh2::laugh2:

Mah, secondo me non faccio una piega!

PS: non piega, quella lì, quelle li ipo curve (mo filmao rompe i coglioni con l'itagliano!)

E poi io sono Pack Leader.
Vado come minchia voglio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

milko
03/09/2007, 10:51
PS: il Tigerone è un pò troppo mordibo dietro a vista.

grande occhio...
se ti dico che non ci stò dormendo la notte?...

purtroppo il WP che ho montato ha la molla un pò troppo morbida...sicuramente di granlunga migliore dell'originale, ma ancora morbida...stò cercando di capire quale mettere...mi stà dando una mano actarus.

se indurisco troppo la compressione, mi rovina le gomme e sull'asfalto dissestato non ho grip...quindi l'ho messo sul morbido...anche se allarga un pò, mi sento più sicuro.

mcbart
03/09/2007, 10:54
grande occhio...
se ti dico che non ci stò dormendo la notte?...

purtroppo il WP che ho montato ha la molla un pò troppo morbida...sicuramente di granlunga migliore dell'originale, ma ancora morbida...stò cercando di capire quale mettere...mi stà dando una mano actarus.

se indurisco troppo la compressione, mi rovina le gomme e sull'asfalto dissestato non ho grip...quindi l'ho messo sul morbido...anche se allarga un pò, mi sento più sicuro.

... anche perchè sui fondi tipo quelli di ieri, meglio non troppo rigido.
Philboy non si è accorto che il porteriore gli si è alzato in frenata su di un dosso di un paio di palmi! :biggrin3:

milko
03/09/2007, 11:03
...guarda che anche il tuo non scherzava...ti si è alzato su un paio di dossi...per non parlare di quando ti si è intraversata...

...hi hi hi...

mcbart
03/09/2007, 11:06
...guarda che anche il tuo non scherzava...ti si è alzato su un paio di dossi...per non parlare di quando ti si è intraversata...

...hi hi hi...

Intraversata di terza piena.... :blink::blink::blink:

Philboy
03/09/2007, 13:15
... anche perchè sui fondi tipo quelli di ieri, meglio non troppo rigido.
Philboy non si è accorto che il porteriore gli si è alzato in frenata su di un dosso di un paio di palmi! :biggrin3:

...hi hi hi...

Intraversata di terza piena.... :blink::blink::blink:

...a malandrini quando acchittiamo la prossima??? :biggrin3:

mcbart
03/09/2007, 14:38
...a malandrini quando acchittiamo la prossima??? :biggrin3:

Quando volete.
Io domenica vorrei fare un "salto" a Roccaraso per parlare con il tipo del ristorante....

E' na faticata, se vi va.... :biggrin3:

Altrimenti potrei sempre tornare da voi! :w00t::w00t::w00t:

bagarre
03/09/2007, 15:25
Quando volete.
Io domenica vorrei fare un "salto" a Roccaraso per parlare con il tipo del ristorante....

E' na faticata, se vi va.... :biggrin3:

Altrimenti potrei sempre tornare da voi! :w00t::w00t::w00t:

eccallà napoli s'è accasato!!:biggrin3::biggrin3:

basta che nun te porti appresso quel valigione da mototurista tedesco però:tongue:

milko
03/09/2007, 15:37
...A'BBBELLLIII!!!...

io per domenica stò messo male...viene giù un gruppo di francesi che DEVO ASSOLUTAMENTE portare su un relittuzzo delle mie parti...

calcolando che questi scendono pure con mare forza 8 in aumento, sicuramente non ci sarà verso di farli desistere...

se per qualunque motivo dovessi riuscire a liberarmi, acchittiamo subito un 5-600 km di asfalto curvo.

peccato non esserci conosciuti all'inizio della stagione...ma ci rifaremo.

bagarre
03/09/2007, 15:41
...A'BBBELLLIII!!!...

io per domenica stò messo male...viene giù un gruppo di francesi che DEVO ASSOLUTAMENTE portare su un relittuzzo delle mie parti...

calcolando che questi scendono pure con mare forza 8 in aumento, sicuramente non ci sarà verso di farli desistere...

se per qualunque motivo dovessi riuscire a liberarmi, acchittiamo subito un 5-600 km di asfalto curvo.

sabato c'è ITALIA FRANCIA....te ricordo solo questo:coool:

milko
03/09/2007, 16:32
ok...in base al risultato, decido...

se vincemo noi, me porto na lavagnetta e ogni tanto je ricordo er risultato.
se pareggiamo, je faccio pià n'embolo.
se vincono loro, li faccio scenne co nà miscela de aria e propano.

ethan hunt
03/09/2007, 16:33
sabato c'è ITALIA FRANCIA....te ricordo solo questo:coool:

si e domenica c'è er gran premio de monza..t'abbasta pe nun allargatte ?

mcbart
03/09/2007, 16:41
eccallà napoli s'è accasato!!:biggrin3::biggrin3:

basta che nun te porti appresso quel valigione da mototurista tedesco però:tongue:

Io ho bisogno di tutte le comodità quando viaggio, infradito comprese!
Mica sò ignorante come l'avvocato che esce in costume e stivali!!!

bagarre
03/09/2007, 16:57
Io ho bisogno di tutte le comodità quando viaggio, infradito comprese!
Mica sò ignorante come l'avvocato che esce in costume e stivali!!!

:laugh2::laugh2::laugh2: si ma col calzino tecnico della dainese però!:biggrin3:

mcbart
03/09/2007, 17:00
:laugh2::laugh2::laugh2: si ma col calzino tecnico della dainese però!:biggrin3:

Chiaro!:laugh2:

Filomao
03/09/2007, 21:58
Un enorme grazie a Jap (Davide) per la bella giornata che ci ha regalato ieri, troppo gentile e di grandissiam compagnia, anche per il fantastico giro all'interno delle stanze dell'aereoporto.

Una bella giornata, bel giro e gella compagnia, come sempre!

...A'BBBELLLIII!!!...

Abbello piuttosto, quando e' il mio turno invece? Riusciamo a farcela un'uscitina insieme sul relitto?:wink_:

bagarre
03/09/2007, 22:01
!

Abbello piuttosto, quando e' il mio turno invece? Riusciamo a farcela un'uscitina insieme sul relitto?:wink_:

ci stai praticamente ogni volta col culo sopra al relitto!!:biggrin3::biggrin3:

Filomao
03/09/2007, 22:10
ci stai praticamente ogni volta col culo sopra al relitto!!:biggrin3::biggrin3:

A Robby, me sa che semo in due!!!:biggrin3::wink_:

bagarre
03/09/2007, 22:29
A Robby, me sa che semo in due!!!:biggrin3::wink_:

:dry::cry::cry: però nn si puo dire che nn le sfruttiamo al max della loro potenzialità...cazzo almeno questo!:ph34r:

milko
03/09/2007, 23:01

come sei messo con le fonde?...lì siamo a 48 metri sulla coperta e scendiamo ad aria...17 minuti e poi si torna sù...un 40 minuti di deco e siamo fuori.

altrimenti possiamo fare 25 di fondo, ma deco a 6 metri con ossigeno al 100%.

se hai la stagna è meglio...acqua a 14 gradi.

quando vuoi.

Filomao
03/09/2007, 23:21
come sei messo con le fonde?...lì siamo a 48 metri sulla coperta e scendiamo ad aria...17 minuti e poi si torna sù...un 40 minuti di deco e siamo fuori.

altrimenti possiamo fare 25 di fondo, ma deco a 6 metri con ossigeno al 100%.

se hai la stagna è meglio...acqua a 14 gradi.

quando vuoi.

Azzarola peccato....per ora sono solo sull'open water....ma a breve mi segno per l'advanced.....e poi il resto vien da se....vabbe' rimandiamo all'anno prossimo!!!:cry:

ethan hunt
04/09/2007, 06:46
Azzarola peccato....per ora sono solo sull'open water....ma a breve mi segno per l'advanced.....e poi il resto vien da se....vabbe' rimandiamo all'anno prossimo!!!:cry:

ariccojete 'a ciambella filo sinnò faccio 'na strage...:tongue::tongue:

milko
04/09/2007, 06:49
...ok, c'è tempo...e poi ci sono altri "ferri" più accessibili...

ti tengo informato.

Filomao
04/09/2007, 10:44
...ok, c'è tempo...e poi ci sono altri "ferri" più accessibili...

ti tengo informato.

Grazie! Ciao bello!!:wink_:

mcbart
04/09/2007, 15:44
Fanculizzatevi.

milko
04/09/2007, 16:06
...a'nvidioso!!!...pppprrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

mcbart
04/09/2007, 16:08
...a'nvidioso!!!...pppprrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

:mad::mad::mad:

Ciao uomo dalle braccia decorate, spero di vederti domenica prossima.

milko
04/09/2007, 16:11
...lo spero anch'io...davvero.

ma la vedo dura.
vedremo che succede.

Andrea35
04/09/2007, 16:41
e che palle e io a lavorareeeeeee spero di cuore che ne farete alre che cavolo presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeee