PDA

Visualizza Versione Completa : FATE ICCHE' VOLETE !!! IO VADO AL NEKED FEST

PsycomantrA
02/09/2007, 22:54
Raga il prossimo sabato 8 e Domenica 9 a Certaldo in Provincia di Siena, come già postato in precedenza, vi è il Naked Fest, alla sua credo terza edizione...Io ci sarò con tutta la comitiva del "Cafè Racers Club", "BandaBonnisti", "Irriducibili",...E poi nn sò chi, ma chi più c'è, meglio è!!! Mega ritrovo da Firenze, e poi via per le bellissime strade che attraversano i colli fiorentini e senesi...per poi arrivare a Certaldo...!!! Spettacolooo...E vaiiii !!!! Chi sà se vi trovo a qualcuno di Voi...!!!???

Bè in attesa vi auguro un Buon inizio settimana, Ciao Raga, e spero di beccarvi, per chi è possibile, al Naked...!!!

..Birra...Rosticciane...Musica...F**a...e chiaramente moto...Tante moto...!!!

__:biker::biker::all_coholic::all_coholic::ciapet::ciapet::dj::dj::drunks::drunks::biker::biker::slayer::slayer::all_coholic::all_coholic::dj::dj::drunks::drunks::drunks:

Joe12
05/09/2007, 01:07
Io vado domenica ... andiamo insieme?

PsycomantrA
05/09/2007, 15:00
...Ciao Leo...!!!

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:..Azz...io col Cafè Racers Club C.R.C., ho l'incontro per partire al raduno Sabato mattina, per stare lì tutto il giorno...Dai Vieni anche tu Sabato....Tanto di Domenica c'è solo il motogiro...che io sappia...che poi sarà fatto anche Sabato se un vò altro...:wink_::wink_::wink_:...fammi sapere sul messenger...:wink_::wink_::wink_:

gibbon's
07/09/2007, 09:50
Raga il prossimo sabato 8 e Domenica 9 a Certaldo in Provincia di Siena, come già postato in precedenza, vi è il Naked Fest, alla sua credo terza edizione...Io ci sarò con tutta la comitiva del "Cafè Racers Club", "BandaBonnisti", "Irriducibili",...E poi nn sò chi, ma chi più c'è, meglio è!!! Mega ritrovo da Firenze, e poi via per le bellissime strade che attraversano i colli fiorentini e senesi...per poi arrivare a Certaldo...!!! Spettacolooo...E vaiiii !!!! Chi sà se vi trovo a qualcuno di Voi...!!!???

Bè in attesa vi auguro un Buon inizio settimana, Ciao Raga, e spero di beccarvi, per chi è possibile, al Naked...!!!

..Birra...Rosticciane...Musica...F**a...e chiaramente moto...Tante moto...!!!

__:biker::biker::all_coholic::all_coholic::ciapet::ciapet::dj::dj::drunks::drunks::biker::biker::slayer::slayer::all_coholic::all_coholic::dj::dj::drunks::drunks::drunks:
Forse io ci sarò sabato.....1050 bianca monofaro con cupolino bianco monster s4r. la dovresti riconoscere. ciao

ALLIGAUNAL
07/09/2007, 09:52
Io ce sabato___forse domenica... speed verde :biggrin3: