PDA

Visualizza Versione Completa : Giorni di festa a Lanciano...andiamo?

triumphst
03/09/2007, 00:27
Ciao ragazzi,
sono appena rientrata a Roma e già ho visto che mi son persa un'altra uscita...benissimo!!!:dry:
sono qui per proporvi dei week end e non in Abruzzo.
già come avevo scritto in qualche altro post, dal 29 agosto al 16 settembre a Lanciano è tutta una festa, in particolare visto che vi siete già persi la mitica e tradizionale festa della campanella il 31 agosto, allora non perdetevi
-8 settembre la sfilata dei carri delle varie contrade per la città, comunemente chiamato "IL DONO" solo che si farà di mattina dalle 10 in poi e alle 17 vendita dei prodotti sui carri.
Alla sera si balla in piazza e credo che ci saranno tavoli attrezzati per mangiare la nostra buona porchetta col sedano... tradizione nostra:wink_:

-13 settembre dal 1833 tradizionale attesa dell'apertura delle feste con spari o meglio fuochi pirotecnici alle 4 del mattino...i romani ci hanno copiato la notte bianca :laugh2::laugh2:

-14 festa e fuochi alle 24
-15 zero assoluto in concerto festa e fuochi alle 24
-16 Raf in concerto festa e fuochi di chiusura alle 24

ALLORA! CHI VIENE????:biggrin3::biggrin3:

Io sono pronta a partire anche sabato mattina presto dell' 8 settembre per essere a Lanciano alle 10

Tutte le altre serate purtroppo me le perdo ma sabato 15 appena posso prendo bus e via...e poi se qualcuno di voi c'è torno domenica con un sellino libero....:laugh2::laugh2:

attendo adesioni a go gooooooooo
inizio a contare????:ph34r:

Andrea35
03/09/2007, 08:38
complimenti per la descrizione, purtroppo lavoro e l'ultimo fine settimana, poi anche io sarò una persona liberaaaaaaaaaa , comunque ti rinnovo l'invito per la festa in piscina di venersi 7 settembre, trovi tutto postato sotto bagno sotto lòe stelle

ethan hunt
03/09/2007, 12:59

posso solo dirti che un giro dalle tue parti :wink_:con annessa visita al lago di scanno è già impostato nel navigatore della sezione, bagarre.
al momento giusto vedrai si farà.

Matt
03/09/2007, 14:14
Ciao,

io dovrei essere a Lanciano Domenica 9 tipo ora di pranzo caffe' e pausa , poi riparto per Milano ( se va bene uscita Rimini Nord) per visita alla Mecca (Quartier Generale ) ed arrivo in tarda serata a Milano ;

Sono disponibile con piacere ad eventuale pranzo e caffe' a Lanciano e se qualcuno vuole farsi vivo dal Boss in prima serata ...:biggrin3:

Per le successive da vedere in seguito !

D@lyn
03/09/2007, 15:14
Ciao,

io dovrei essere a Lanciano Domenica 9 tipo ora di pranzo caffe' e pausa , poi riparto per Milano ( se va bene uscita Rimini Nord) per visita alla Mecca (Quartier Generale ) ed arrivo in tarda serata a Milano ;

Sono disponibile con piacere ad eventuale pranzo e caffe' a Lanciano e se qualcuno vuole farsi vivo dal Boss in prima serata ...:biggrin3:

verso le 21.30 un salto io e la pantera di solito lo facciamo...fai sapere così magari spargo la voce con gli altri..:wink_:

Matt
03/09/2007, 22:48
Ciao,
grazie per la disponibilita' , io credo di essere dal boss tra le 19 e le 21 max perche' devo tornare a Milano in serata ...gia' mi diventa in nottata purtroppo ...:cry: ma una piadina ci sta ..anche due:laugh2:

i caffe' li offro io dai :coool:

triumphst
03/09/2007, 23:32
Ciao,

:blink::blink: mah...ma..non capisco, ti fai 700 km per un caffè?
com'è la situazione qui??? espiegami meglio :rolleyes:

everts76™
04/09/2007, 00:25
Ciao ragazzi,
sono appena rientrata a Roma e già ho visto che mi son persa un'altra uscita...benissimo!!!:dry:
già come avevo scritto in qualche altro post, dal 29 agosto al 16 settembre a Lanciano è tutta una festa, in particolare visto che vi siete già persi la mitica e tradizionale festa della campanella il 31 agosto, allora non perdetevi
-8 settembre la sfilata dei carri delle varie contrade per la città, comunemente chiamato "IL DONO" solo che si farà di mattina dalle 10 in poi e alle 17 vendita dei prodotti sui carri.
Alla sera si balla in piazza e credo che ci saranno tavoli attrezzati per mangiare la nostra buona porchetta col sedano... tradizione nostra:wink_:

-13 settembre dal 1833 tradizionale attesa dell'apertura delle feste con spari o meglio fuochi pirotecnici alle 4 del mattino...i romani ci hanno copiato la notte bianca :laugh2::laugh2:

-14 festa e fuochi alle 24
-15 zero assoluto in concerto festa e fuochi alle 24
-16 Raf in concerto festa e fuochi di chiusura alle 24

ALLORA! CHI VIENE????:biggrin3::biggrin3:

Io sono pronta a partire anche sabato mattina presto dell' 8 settembre per essere a Lanciano alle 10

Tutte le altre serate purtroppo me le perdo ma sabato 15 appena posso prendo bus e via...e poi se qualcuno di voi c'è torno domenica con un sellino libero....:laugh2::laugh2:

attendo adesioni a go gooooooooo
inizio a contare????:ph34r:

io l'8 ci sono...ci sentiamo x accordi....:wink_:

Matt
04/09/2007, 09:22
:blink::blink: mah...ma..non capisco, ti fai 700 km per un caffè?
com'è la situazione qui??? espiegami meglio :rolleyes:

Vengo e mi spiego , parto da Taranto , mi fermo a Lanciano dove vive mio fratello , vado a Milano dove lavoro (per strada mi fermo dall boss perche' ci vuole ) ..:cry::rolleyes:

PS non solo per il caffe' anche per il pranzo se siete gia' li o c'e' qualcuno del Team:wink_:

triumphst
05/09/2007, 23:16
io l'8 ci sono...ci sentiamo x accordi....:wink_:
Cavolo Everesth sorry :cry::cry: ma penso di non tornare a Lanciano l'8 non ce la faccio più, impegno che mi lega qui a Roma.
scusa ho visto solo ora la tua risposta, in questi giorni sono incasinata forte per lavoro, meno male perchè erano 10 mesi che non lavoravo più nel mio settore...
spero mi porti fortuna e che ricomincio a lavorare alla grande, per ora è solo per 2 settimane...

Vengo e mi spiego , parto da Taranto , mi fermo a Lanciano dove vive mio fratello , vado a Milano dove lavoro (per strada mi fermo dall boss perche' ci vuole ) ..:cry::rolleyes:

PS non solo per il caffe' anche per il pranzo se siete gia' li o c'e' qualcuno del Team:wink_:

Ma dai!!!!:w00t::w00t: ma chi è tuo fratello, che fa a Lanciano?
spiegami spiegami:rolleyes:

Matt
05/09/2007, 23:26
Cavolo Everesth sorry :cry::cry: ma penso di non tornare a Lanciano l'8 non ce la faccio più, impegno che mi lega qui a Roma.
scusa ho visto solo ora la tua risposta, in questi giorni sono incasinata forte per lavoro, meno male perchè erano 10 mesi che non lavoravo più nel mio settore...
spero mi porti fortuna e che ricomincio a lavorare alla grande, per ora è solo per 2 settimane...

Ma dai!!!!:w00t::w00t: ma chi è tuo fratello, che fa a Lanciano?
spiegami spiegami:rolleyes:

...donne...l'erba del vicino e' sempre la migliore , io mi faccio 700 km per un caffe' e lei pensa a mio fratello :biggrin3: magari un giorno te lo dice lui se ci incontreremo :laugh2::laugh2:

Buon lavoro intanto !!

everts76™
05/09/2007, 23:28
:

vai alla mostra di venezia?? :biggrin3::biggrin3:

triumphst
05/09/2007, 23:36
Ragazzi!!! vi abbandono non ho il caricabatteria al computer e fra poco si spegnerà
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Matt, ma che dici? il mio era solo un interessamento da cittadina Lancianese.

Everesth a venezia vado a pulire il tappeto infatti:laugh2::laugh2:

ciao FORUMMMMMMMMM

Matt
05/09/2007, 23:41
Ragazzi!!! vi abbandono non ho il caricabatteria al computer e fra poco si spegnerà
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Matt, ma che dici? il mio era solo un interessamento da cittadina Lancianese.

Everesth a venezia vado a pulire il tappeto infatti:laugh2::laugh2:

ciao FORUMMMMMMMMM

...ma anche no ...un motivo in piu' per andare a trovare il fratello :laugh2:

ungigner
09/09/2007, 18:29
Ciao..io ci sono per le feste...e anche oltre..
lavoro a lanciano..da un anno e mezzo...
e penso ancora per un bel po...
il mastrogiurato è passato...
in attesa dei fuochi...
resto a disposizione..
passo e chiudo..
ciaociao,
paolo

everts76™
09/09/2007, 18:37
Ciao..io ci sono per le feste...e anche oltre..
lavoro a lanciano..da un anno e mezzo...
e penso ancora per un bel po...
il mastrogiurato è passato...
in attesa dei fuochi...
resto a disposizione..
passo e chiudo..
ciaociao,
paolo

MI RICORDI BLACK BOMBER...:biggrin3:

ungigner
09/09/2007, 20:30
e chi è black bomber?
cia cia,
paolo
:wink_:

triumphst
09/09/2007, 22:17
ma tutto questo popolo bello lancianese, dove stavano quando io stavo lì???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

che cosa combini in quel di che paese?

per sabato 15 spero di farcela a tornare, almeno mi becco la chiusura delle feste.

:wink_:

ungigner
10/09/2007, 00:22
Lavoro in val di sangro...azienda metalmeccanica...
e tu come mai ti trovi a roma?
carino il posto qui..devo essere sincero..
cia cia

valentinorossi
11/09/2007, 15:44
Lanciano ????
o capperi.....se mi e possibile faccio un salto il 15.
certo oggi qui a Pescara e brutto e piove e non posso uscir in moto :(
ungigner......zona val di sangro......li c'e l'Honda o altra ditta?
bei posti....li tira ara di montagna fresca nella val di sangro :yess:

ungigner
11/09/2007, 21:22
beh..c'è l'honda...ma io lavoro per le quattro ruote..di quelle che ospitano fino a 18 quintali a dirla tutta...
insomma...qui si fanno furgoni..di tutte le taglie..
cia cia

valentinorossi
12/09/2007, 18:42
beh..c'è l'honda...ma io lavoro per le quattro ruote..di quelle che ospitano fino a 18 quintali a dirla tutta...
insomma...qui si fanno furgoni..di tutte le taglie..
cia cia

si conosco la zona sono venuto molte volte da quelle parti con le mie ex-moto.....borrello....quadri.....lago di bomba.......capracotta........bellissimi posti in estate x respirare aria pura a pieni polmoni :yess:
ciao !!!!