PDA

Visualizza Versione Completa : Porta targa per Tiger

DOCG
03/09/2007, 08:58
Ciao Ragassi!!!E' ormai un po' di tempo che sto cercando nel web un porta targa per il tiger 07, ma non sono ancora riuscito a trovare niente (Solo quelli universali)....Sono convinto che il posteriore diventerebbe ancora piu' aggresivo!!! Se qualcuno avesse notizie vi sarei grato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cicorunner
03/09/2007, 09:21
quoto, anch'io lo stò cercando...ho provato a fare il calco per farne uno in carbonio o vtr ma è venuto una merd@!

Attendiamo news??? :wink_:

cimbro64
06/09/2007, 13:06
come detto tempo addietro secondo me il problema vero è il termosifone di serie (... marmitta) che impedisce l'uso di portarga aftermarket perchè non si saprebbe dove mettere le frecce (e di conseguenza dubito che qualche produttore possa realizzare qualcosa di interessante).... sono in attesa di decidere che marmitta bassa adottare per la motona e dopo provvederò a rifarmi il sottosella in vetroresina per eliminare il portatarga originale (non mi va di modificare l'originale)... spero di essermi spiegato....
ora mi devo solo decidere sullo scarico basso... purtroppo le borse mi vincolano parecchio nella scelta e mi pare di capire che la cosa per ora non ha soluzione... speriamo bene!!!!!

Mr. K
06/09/2007, 13:51
Mi permetto di postarvi questo topic del forum di amici tigeristi, dove potete ammirare il risultato del lavoro di CRI955 su una tiger 1050 black:

TRIUMPH TIGER FORUM - Tagliato portatarga e... (http://www.triumphtiger.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2242)

Mi sembra davvero un lavoro fatto coi fiocchi!!!

Io comunque lascio l'originale: sono troppo maniaco per rovinare l'originalità british style della mia tigrotta.

LAMPS

DOCG
06/09/2007, 17:25
Mi permetto di postarvi questo topic del forum di amici tigeristi, dove potete ammirare il risultato del lavoro di CRI955 su una tiger 1050 black:

TRIUMPH TIGER FORUM - Tagliato portatarga e... (http://www.triumphtiger.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2242)

Mi sembra davvero un lavoro fatto coi fiocchi!!!

Io comunque lascio l'originale: sono troppo maniaco per rovinare l'originalità british style della mia tigrotta.

LAMPS

Mi piacerebbe farlo anche a me, solo che da queste parti i puffi sono un po' esigenti.....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

cimbro64
06/09/2007, 18:43
bel lavoro:wink_::wink_::wink_:

ma come dicevo il vero problema sono le frecce con il termosifone originale
:buuu::buuu::buuu:

solenero
06/09/2007, 20:48
veramente un bel lavoro, poi tutto in ordine, frecce, luce di posizione e stop...chissà le forze dell'ordine come la vedono... a quel punto però pure le frecce anteriori vanno rastremate...

Zinzella
09/09/2007, 08:59
:wink_: La modifica artigianale apportata da CRI955 è veramente ben fatta...rimane però il problema che se passa un pò di tempo sotto l'acqua ci si lava la schiena e non solo!!!! La piccola "unghia" posteriore che protegge dagli schizzi è sottodimensionata quindi bisognarebbe prima trovare un paraspruzzi maggiorato e poi magari eseguire la Mod. del portatarga!!!! Per le freccie non c'è problema; appena monto lo scarico basso ci satnno anche le freccie!! :w00t:

orcablu
09/09/2007, 20:52
veramente un bel lavoro, poi tutto in ordine, frecce, luce di posizione e stop...chissà le forze dell'ordine come la vedono... a quel punto però pure le frecce anteriori vanno rastremate...

quel faro è omologato...:coool:

Zinzella
11/09/2007, 17:17
mi sono informato e quel tipo di faro in Italia non è omologato su strada...mentre in Uk e in D si!!!

sirwines
11/09/2007, 17:59
Ciao ragazzi... ho unamezza intenzione di fare una piccola modifica al portatarga originale.... (niente di invasivo... non mi piace rompere tutto...) appena riesco come tempo e se viene bene ve la spiego...

ps.... le frecce ci stanno e il camino originale anche ;)

cicorunner
11/09/2007, 18:02
ma come la butti così e poi dici che se hai tempo la spieghi??? Ma guarda che io vengo a prenderti a casa e ti obbligo a confessare tutto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tanto non siamo neppure troppo distanti!!!
Dai su cerca di trovare un pò di tempo anche per noi...:wink_:

sirwines
11/09/2007, 18:07
ma come la butti così e poi dici che se hai tempo la spieghi??? Ma guarda che io vengo a prenderti a casa e ti obbligo a confessare tutto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tanto non siamo neppure troppo distanti!!!
Dai su cerca di trovare un pò di tempo anche per noi...:wink_:

il tempo mi manca non per mancanza di voglia... è che sto vendemmiando e non ho nemmeno il tempo di farla la modifica... se riesco domani pomeriggio dovrei avere mezz'oretta libera... e domani sera vi faccio sapere...:wink_:

solenero
11/09/2007, 19:31
mi sono informato e quel tipo di faro in Italia non è omologato su strada...mentre in Uk e in D si!!!

te pareva porco zueg!