PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!con quesito



hummerspeed
16/05/2006, 13:51
Ragazzi ho bisogno di un vostro supporto.

Al TDAY noleggiano le tute per entrare in pista? Se si a Quanto???

Nel caso in cui dovessi comprarla io ho una taglia 52!!Per la tuta mè meglio una 54?????:wacko: :wacko: :cry:
Please aiutatemi perchè non so che fare!!!:blink:

ciao e grazie anticipatamente!!

hs

bastard inside
16/05/2006, 13:54
già che c6 comprala, la tuta è importante anche x andare in strada

Pierc
16/05/2006, 14:03
si 56 anche 58..comprala..è il milgiore acquisto che puoi fare per te,la tua salute e la tua moto...

Marco Manila
16/05/2006, 14:29
No, non le noleggiano. Al massimo se sei fortunato trovi uno che te la presta, ma visto quanto si suda in quei giorni non lo so se è facile...

Io anni fa ho trovato una tuta grazie alla concessionaria di Pesaro. Adesso ce l ho, mia, in due pezzi, così se mi va metto il pantalone, sennò solo il giubbotto.

hummerspeed
16/05/2006, 16:23
Grazie per le risposte..maa non mi è chiara una cosa:

se ho la taglia 52 nei vestiti etc e la mia corporatura è un pò abbondante(beh nn sono mago ma neanche una palla!!!:ph34r: :ph34r: )che taglia ordino 54??o va bene 52???

hs

basjoe
16/05/2006, 16:25
Dipende..... è melgio che le provi, certe sono strette e altre abbondati, e comunque la tuta andrebbe aderente poi bisogna vedere unao cosa si mette sotto se la usa ande d'inverno

mcbart
16/05/2006, 16:30
Se hai già una giacca di pelle puoi prendere anche solo un paio di pantaloni.

bastard inside
16/05/2006, 17:53
quasi sicuramente devi prendere un 54

ma devi comunque prima provarla, le tute sono tutte diverse e trovare quella che ti va bene non è facile

AVP191
17/05/2006, 06:14
Io anni fa ho trovato una tuta grazie alla concessionaria di Pesaro. Adesso ce l ho, mia, in due pezzi, così se mi va metto il pantalone, sennò solo il giubbotto.

idem..anche perché se vengo inufficio conla tuta...sai che risate!!!!!!!!!!!!ah ah ah

apollo-il-barbaro
17/05/2006, 08:59
L'unica è girar x negozi e PROVARLA, in giro c'è un sacco di buone occasioni, se non ti interessa l'ultimo modello, e poi compratela visto che ci scoreggerai dentro :sick: almeno è tua, in moto è fondamentale una TUTA di PELLE :wink_:

newman
17/05/2006, 13:07
Prenditi un bel giubbotto di pelle da allacciare a pantaloni di pelle dedicati. E' molto più comodo di una tuta e più sfruttabile sia in estate che in inverno. Dainese ha dei prodotti interessanti con prezzi tutto sommato nella norma.

fabiomugello
17/05/2006, 13:10
ma in pista ci si può andare con la 2 pezzi?

hummerspeed
17/05/2006, 13:12
ma in pista ci si può andare con la 2 pezzi?
Infatti caro fabio nn lo so??...Forse con una tuta divisibile si!! ma con i pantaloni di un tipo e la giacca di un'altro tipo forse no....nel senso che dovrebbero essere almeno attaccati con una cerniera!!!

boh

hs

newman
17/05/2006, 13:22
Infatti caro fabio nn lo so??...Forse con una tuta divisibile si!! ma con i pantaloni di un tipo e la giacca di un'altro tipo forse no....nel senso che dovrebbero essere almeno attaccati con una cerniera!!!

boh

hs

E' ovvio che i pantaloni devono essere cernierati al giubbotto! Non ho detto di andare in pista col bikyni!!!!:laugh2:

Comunque la maggior parte dei giubbotti e dei pantaloni hanno la cerniera predisposta per l'unione degli stessi....

hummerspeed
17/05/2006, 13:38
E' ovvio che i pantaloni devono essere cernierati al giubbotto! Non ho detto di andare in pista col bikyni!!!!:laugh2:

Comunque la maggior parte dei giubbotti e dei pantaloni hanno la cerniera predisposta per l'unione degli stessi....


Grassie Newman, tra un pò esco dall'ufficio mi prendo un paio di ore e mi giro tutti gli outlet di torino e provincia!!!Chissà che nn la trovo a prezzo!!!!:coool: