PDA

Visualizza Versione Completa : mi sembra giusto RICORDARE



milko
03/09/2007, 10:44
...tifosi del pilota più forte di tutti i tempi, tifosi del Re indiscusso del

motociclismo mondiale, tifosi del più forte polso destro in circolazione, tifosi

dell'uomo che fà la differenza...ho per voi una domandina alla quale si dovrà

dare risposta dopo aver assunto una buona dose di fosforo, dato che molti

hanno memoria corta a quanto pare...


POSSIAMO METTERE IL PROFESSORE NELLA LISTA DEI "PIAGNONI E LAMENTONI" DEL CIRCUS MONDIALE?

POSSIAMO FARGLI POSTO VICINO AL TRONO DEL COMPIANTO BIAGGI?

POSSIAMO DIRGLI "SMETTILA DI LAMENTARTI E PENSA AD ANDARE IN MOTO"?



...o forse possiamo dirgli "benvenuto nel regno dei normali"...





...hi hi hi...

scusate, ma non ho resistito...

NEMO
03/09/2007, 10:48
mettiamocelo pure...eccome!

ieri ha ribadito ancora una volta a controcampo che sarebbe meglio il monogomma: come mai qndo vinceva lui con le michelin nn lo ha mai richiesto, o qndo con la honda partiva e faceva gara da solo nemmeno???????

PIAGNONE!

giorgiorox
03/09/2007, 10:52
POSSIAMO FARGLI POSTO VICINO AL TRONO DEL COMPIANTO BIAGGI?

POSSIAMO DIRGLI "SMETTILA DI LAMENTARTI E PENSA AD ANDARE IN MOTO"?


scusate, ma non ho resistito...

non confondere la cioccolata con la merda....

Carletto
03/09/2007, 10:58
Alla fine sti piloti si assomigliano tutti:tongue:

Comunque il manico di Rossi non si discute

NEMO
03/09/2007, 10:59
non confondere la cioccolata con la merda....

come biaggi mi sembra troppo.

anche se è sulla sua falsariga...

milko
03/09/2007, 11:07
non confondere la cioccolata con la merda....

bè, aiutami a non confodermi...rispondi alla mia domanda...e vedi di documentarla.


Comunque il manico di Rossi non si discute


...assolutamente Carlè!...non si può discutere!


ma tutti quelli che parlavano a vanvera solamente per attaccare gratuitamente gli altri piloti, biaggi in primis, devono uscire allo scoperto e spiegarmi cosa pensano adesso...

sanzves
03/09/2007, 11:10
in fondo 2-3 anni fa era un monogomma, tutti con le michelin e la sola ducati che aveva scelto di rischiare con bridgestone e le gare erano molto + spettacolari, questo e' innegabile. ora la scelta "azzardata" ducati paga per cui onore al merito della ducati, di stoner e della bridgestone ma attenti a dare per finito (o "normale") Valentino Rossi perche' potreste dovervi rimangiare tutto........

giorgiorox
03/09/2007, 11:14
a proposito di memoria corta...mi sembra che quando abbia preso in mano il cancello a due ruote di nome Yamaha e ci abbia vinto il mondiale, fossero tutti sul suo carro, ad acclamarlo come un Dio... e forse anche tu...., ora, come spesso accade al genere umano, appena uno cade in disgrazia, tutti a dargli addosso... molto facile e molto carino, non c'è che dire.
Personalmente non mi sono mai strappato i capelli per lui quando stravinceva nè ora mi percuoto il petto: dico solo che, a mio avviso, è il più grande pilota degli ultimi 30 anni.... se poi Stoner farà meglio, ma di pappa deve mangiarne tanta, non ha neppure iniziato l'antipasto, celebreremo lui..

P.S. Biaggi???? Non pervenuto.

Peg
03/09/2007, 11:22
....Beh io direi che tutto ciò cha ha avuto ed ha ora se lo merita, per bravura e costanza, ovvio che ora che ha dei problemi si lamenta come tutti, più che questo aspetto iio mi chiederei se le lamentele che fa sui problemi riscontrati sono fondate o meno....

Ricordo che il 1° campionato che ha vintto con yamaha.....lo ha vinto con i gioielli di famiglia....la yamaha era inferiore ad altre....eppure...

In odo poi è una persona, e noi tutti ci lamentiamo se pensiamo di averne motivo...solo che a quei livelli fa + scalpore...

.dire che rossi è come biaggi e troppo, alla fine rossi i campionati li ha vinti, spaccando le moto, risalendo da metà gruppo..etc etc...se nn era un campione i GRANDI del motociclismo non lo avrebbero tanto osannato...

Diciamo che a parer mio, gli daranno forza e modestia questi due anni passati in mezzo ai casotti...

BRADIPO
03/09/2007, 11:45
Biaggi da quando ha smesso di essere il CORSARO NERO a causa di un "ragazzino" di nome ROSSI è caduto nel grandissimo errore di esternalizzare in maniera molto più palese la sua frustrazione! Credo che Valentino sia un'anticchia più intelligente sotto questo senso e vedo che sta gestendo la cosa con un più di diplomazia!
Ovviamente quando vedi che non sei più l'unico ad alzare la ruota davanti sul traguardo è normale che un pò ti girino e forse solo ora sta capendo cosa passasse nella testa di BIAGGI!
Premesso tutto questo, se si fa un discorso di stoffa.....bhè.....il nemero 46 del moto mondiale ne ha da vendere a più di qualcuno....

milko
03/09/2007, 11:50
a proposito di memoria corta...mi sembra che quando abbia preso in mano il cancello a due ruote di nome Yamaha e ci abbia vinto il mondiale, fossero tutti sul suo carro, ad acclamarlo come un Dio... e forse anche tu...

...no guarda, mai stato tifoso dei piloti...
il motivo per cui il "cancello" yamaha fosse diventato vincente, l'ha spiegato davide brivio in un intervista che sicuramente ti sarai perso...non l'ho certo detto io...
poi certo, rossi lavora nel reparto corse, quindi le yamaha escono proprio dalle sue mani...anzi, sue e di tutti quelli che s'è portato dietro dalla honda...

ma non voglio spostare la mia domanda su altri interessanti discorsi...altrimenti ci starebbero pagine e pagine...




...dato che diceva di farla lui la differenza, ci faccia vedere come riesce a farla con una moto che non và!


ripeto la domanda:
piloti che si lamentano = pippe
rossi che si lamenta = campione che non può esprimersi

come mai?


...e poi mi stai dicendo che dal 77 ad oggi rossi è stato il migliore?

vabbè và...non fa niente dai...buona giornata.

sanzves
03/09/2007, 12:02
testuali parole di Rossi di ieri

"Titolo meritato soprattutto da Stoner, da Preziosi e dalla Bridgestone."

piu' sportivo di cosi'.................. non mi risulta che Biaggi abbia mai detto cose del genere su valentino

crisgas
03/09/2007, 12:14
Rossi e` un 7 volte campione del mondo 125 250 500 motogp e se si lamenta forse qualcosa di vero dice se un altro del suo calibro si lamenta ci credo ma biaggi non e` del suo calibro come non lo e` ancora nessuno....
e poi non e` sbagliata la lamentela cioe non e` che se uno si lamenta e` un frignone bisogna vedere se le sue lamentele sono fondate o no

BlackRain
03/09/2007, 12:46
Rossi e` un 7 volte campione del mondo 125 250 500 motogp e se si lamenta forse qualcosa di vero dice se un altro del suo calibro si lamenta ci credo ma biaggi non e` del suo calibro come non lo e` ancora nessuno....
e poi non e` sbagliata la lamentela cioe non e` che se uno si lamenta e` un frignone bisogna vedere se le sue lamentele sono fondate o no

Non posso che quotare ....
Ricordate ragazzi che un conto è il lato umano del pilota ..... per dire Senna grande pilota e grande sportivo .. Shumacher grande pilota , ma caratterialmente difficile da farsi piacere ... Biaggi non è e non è mai stato al livello di Valentino . Per intenderci Valentino è a livelllo di Agostini per me .....
Poi non dimentichiamoci che Valentino uno che ha mollato una moto eccezionale per investire in Yamaha quando la moto veramente non andava , qualcuno si è percaso dimenticato i numeir funanbolici per superare le honda ????????
Io penso che per qualcuno è tropop facile fare il tifo per un vincente e preferisce identificarsi in un un altro tipo di pilota e persona .. vedi Biaggi , povero , l'eterno incompreso , l'eterno sfigato .......
Quello che conta sono i fatti e non le Pu...tte .... o i se fosse o non fosse .....
Quindi per favore ..... diamo a cesare quel che è di cesare e non facciamo i ROSICONI

valentinorossi
03/09/2007, 12:53
............be a me sembra che oramai ci si vuol solo :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:


http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Luchino
03/09/2007, 12:59
in fondo 2-3 anni fa era un monogomma, tutti con le michelin e la sola ducati che aveva scelto di rischiare con bridgestone e le gare erano molto + spettacolari, questo e' innegabile. ora la scelta "azzardata" ducati paga per cui onore al merito della ducati, di stoner e della bridgestone ma attenti a dare per finito (o "normale") Valentino Rossi perche' potreste dovervi rimangiare tutto........
Se fossi lì ti toccherei il sedere:wub:

Ghigno
03/09/2007, 13:04
...no guarda, mai stato tifoso dei piloti...
il motivo per cui il "cancello" yamaha fosse diventato vincente, l'ha spiegato davide brivio in un intervista che sicuramente ti sarai perso...non l'ho certo detto io...
poi certo, rossi lavora nel reparto corse, quindi le yamaha escono proprio dalle sue mani...anzi, sue e di tutti quelli che s'è portato dietro dalla honda...

ma non voglio spostare la mia domanda su altri interessanti discorsi...altrimenti ci starebbero pagine e pagine...




...dato che diceva di farla lui la differenza, ci faccia vedere come riesce a farla con una moto che non và!


ripeto la domanda:
piloti che si lamentano = pippe
rossi che si lamenta = campione che non può esprimersi

come mai?


...e poi mi stai dicendo che dal 77 ad oggi rossi è stato il migliore?

vabbè và...non fa niente dai...buona giornata.


Quoto tutto, per me Vamerdino è solo un pilotino come tanti, chiunque alro pilota messo in quel team e con le moto che ha avuto, e con i sponsor che lo seguono, avrebbe ottenuto i stessi risultati!.......non è il fenomeno che hanno rifilato a tutti!!:biggrin3:

sanzves
03/09/2007, 13:08
Se fossi lì ti toccherei il sedere:wub:

:sick::sick::blink::blink::wacko::wacko::dry::dry::nonono::nonono:

Luchino
03/09/2007, 13:12
...no guarda, mai stato tifoso dei piloti...
il motivo per cui il "cancello" yamaha fosse diventato vincente, l'ha spiegato davide brivio in un intervista che sicuramente ti sarai perso...non l'ho certo detto io...
poi certo, rossi lavora nel reparto corse, quindi le yamaha escono proprio dalle sue mani...anzi, sue e di tutti quelli che s'è portato dietro dalla honda...

ma non voglio spostare la mia domanda su altri interessanti discorsi...altrimenti ci starebbero pagine e pagine...




...dato che diceva di farla lui la differenza, ci faccia vedere come riesce a farla con una moto che non và!

ripeto la domanda:
piloti che si lamentano = pippe
rossi che si lamenta = campione che non può esprimersi

come mai?


...e poi mi stai dicendo che dal 77 ad oggi rossi è stato il migliore?

vabbè và...non fa niente dai...buona giornata.
Il prolema è che la moto non va,ma se almeno stesse in piedi sono convinto che basterebbe questa Yamaha per lottare con Stoner...
Ma toglietemi una curiosità:ma voi pensate sul serio che Rossi non sia il miglior pilota in assoluto negli ultimi 20 anni?O avete solo voglia di tirare le balle alla gente?O avete solo dei problemi di frustrazione che vi portano a godere delle sfortune degli altri?O è una vendetta?O è invidia?O sono tutte messe insieme?Se rispondete sì all'ultima vi consiglio il suicidio:tongue:


:sick::sick::blink::blink::wacko::wacko::dry::dry::nonono::nonono:

Va beh dai,allora diciamo che ti sponsorizzerei una grigliata:biggrin3:

D@lyn
03/09/2007, 14:00
sicuramente è uno dei migliori se non il migliore pilota degli ultimi vent'anni e come tutti quelli che sono sempre abituati a a vincere gli brucia il culo e molto quando perde.
a questo ci aggiungo che gia' di suo è uno sborone e fa fenomeno(cosa che reputo umana)ed ecco il mix valentino
Questa bella bastonata spero gli regali una bella dose di umiltà riportandolo tra noi comuni mortali ,rendendolo più simpatico anche agli occhi di quelli ai quali sta sulle balle.
a volte essere grandi campioni vuol dire saper perdere con stile e con il sorriso sulle labbra.
Non commentiamo poi tutti i suoi leccapiedi sparsi tra la stampa che non fanno altro che nuocergli sempre ogni volta che parlano.

sanzves
03/09/2007, 16:25
Va beh dai,allora diciamo che ti sponsorizzerei una grigliata:biggrin3:

:supremo::supremo::yess::yess:

Luchino
03/09/2007, 16:44
sicuramente è uno dei migliori se non il migliore pilota degli ultimi vent'anni e come tutti quelli che sono sempre abituati a a vincere gli brucia il culo e molto quando perde.
a questo ci aggiungo che gia' di suo è uno sborone e fa fenomeno(cosa che reputo umana)ed ecco il mix valentino
Questa bella bastonata spero gli regali una bella dose di umiltà riportandolo tra noi comuni mortali ,rendendolo più simpatico anche agli occhi di quelli ai quali sta sulle balle.
a volte essere grandi campioni vuol dire saper perdere con stile e con il sorriso sulle labbra.
Non commentiamo poi tutti i suoi leccapiedi sparsi tra la stampa che non fanno altro che nuocergli sempre ogni volta che parlano.
Per me i piloti che hanno bisogno di umiltà sono altri,quelli che denigrano il proprio team fino alla rottura del rapporto.Per Valentino le porte sono aperte dappertutto,dimostrazione che è una persona che non mette il proprio talento al di sopra di tutto ma che crede nel lavoro di squadra e motiva il suo team con critiche costruttive.
I leccapiedi di cui parli sono definibili in un altro modo,che mi sembra più giusto,ed è "appassionati di motociclismo",gente che mangia pane e moto da trent'anni,nonchè ex corridori del motomondiale,nonchè corridori dell'attuale mondiale.Nessuna di quelle persone ha mai detto male di Rossi,sarebbe da pazzi.
Sborone perchè?Perchè gli piace giocare?Perchè prepara i suoi siparietti a fine gara?Io ritengo che i veri artisti non si trovino solo a teatro o ad un concerto,per me Valentino ha dentro di se l'arte di correre in moto,che è molto di più di essere un gran pilota.

D@lyn
03/09/2007, 17:02
Per me i piloti che hanno bisogno di umiltà sono altri,quelli che denigrano il proprio team fino alla rottura del rapporto.Per Valentino le porte sono aperte dappertutto,dimostrazione che è una persona che non mette il proprio talento al di sopra di tutto ma che crede nel lavoro di squadra e motiva il suo team con critiche costruttive.
I leccapiedi di cui parli sono definibili in un altro modo,che mi sembra più giusto,ed è "appassionati di motociclismo",gente che mangia pane e moto da trent'anni,nonchè ex corridori del motomondiale,nonchè corridori dell'attuale mondiale.Nessuna di quelle persone ha mai detto male di Rossi,sarebbe da pazzi.
Sborone perchè?Perchè gli piace giocare?Perchè prepara i suoi siparietti a fine gara?Io ritengo che i veri artisti non si trovino solo a teatro o ad un concerto,per me Valentino ha dentro di se l'arte di correre in moto,che è molto di più di essere un gran pilota.

Dai luchino non prendiamoci in giro..non si discute delle qualità di valentino come pilota figurati se discutessimo tutto l'interesse e il marketing che si porta dietro la sua figura.
La gente che mangia pane e motociclismo come dici tu e ben più obbiettiva dei vari Meda e compani ed è evidente a tutti(ribadisco che sono loro il vero problema di Valentino).
I siparietti come li chiami tu fanno parte dello spettacolo e mi sta bene, quello che critico sono le dichiarazioni, le conferenze stampa a reti unificate e la critica degli avversari ,dei team o delle gomme.
Campioni bisogna esserlo anche quando scendi dalla moto e nella vita reale valentino ne avrebbe solo che da guadagnare..
Valentino è un artista del motociclismo ma ora come ora per me lo è solo nei circuiti..

Luchino
03/09/2007, 17:09
Dai luchino non prendiamoci in giro..non si discute delle qualità di valentino come pilota figurati se discutessimo tutto l'interesse e il marketing che si porta dietro la sua figura.La gente che mangia pane e motociclismo come dici tu e ben più obbiettiva dei vari Meda e compani ed è evidente a tutti(ribadisco che sono loro il vero problema di Valentino).I siparietti come li chiami tu fanno parte dello spettacolo e mi sta bene, quello che critico sono le dichiarazioni, le conferenze stampa a reti unificate e la critica degli avversari ,dei team o delle gomme.Campioni bisogna esserlo anche quando scendi dalla moto e nella vita reale valentino ne avrebbe solo che da guadagnare..
Valentino è un artista del motociclismo ma ora come ora per me lo è solo nei circuiti..
La prima non l'ho ben capita...
Alla seconda ti rispondo che non hai mai ascoltato i dopo gara dove non c'è solo Meda.
Alla terza ti chiedo di specificare perchè è tutto troppo vago.

D@lyn
03/09/2007, 17:20
La prima non l'ho ben capita...
Alla seconda ti rispondo che non hai mai ascoltato i dopo gara dove non c'è solo Meda.
Alla terza ti chiedo di specificare perchè è tutto troppo vago.

Valentino oltre ad essere uno dei migliori piloti se non il miglior si porta dietro un carrozzone di sponsor e di introiti economici di miliardi anche se andasse nel peggiore dei team.è chiaro che tutti lo vogliono.
Guarda beckam nel calcio(discreto giocato ma classico emblema di uomo immagine) figuarti uno come valentino che è anche un campione affermato!

I dopo gara li sento sempre tutti ,peccato che spesso mi piace ascoltare i dopo gara non solo di mediaset.Se mi ribatti su questo non sei obbiettivo.

Il messaggio che è stato trasmesso in tv dopo i casini con il fisco?
Quando gli hanno chiesto perchè non fosse andato alla ducati e ha risposto "è come se io fossi dell'inter e andassi a giocare alla Juve!"
"ci vuole il monogomma non si puo' correre cosi' altrimenti ho altro da fare!"

potrei andare avanti per molto e capisco che singolarmente sono tutte cavolate e burle ma sommate tutte insieme come sempre il troppo storpia

valterone
03/09/2007, 17:21
:ph34r:Per me, la differenza sta qua:

1- Ducati Marlboro team

2- Fiat Yamaha team.....

:blink::blink:Viene prima lo sponsor (..e che sponsor...:papa:..) che il costruttore della moto......


:senzaundente::senzaundente::sleep2:

D@lyn
03/09/2007, 17:31
ah dimeticavo il mio è un parere da tifoso di motociclismo e penso tutto sommato di non essere un anti rossi ma semplicemnte un tifoso obbiettivo

questo critica per quello che mi riguarda non fa una piega..http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34063-motogp-un-parere-intelligente.html

Luchino
03/09/2007, 17:36
Valentino oltre ad essere uno dei migliori piloti se non il miglior si porta dietro un carrozzone di sponsor e di introiti economici di miliardi anche se andasse nel peggiore dei team.è chiaro che tutti lo vogliono.
Guarda beckam nel calcio(discreto giocato ma classico emblema di uomo immagine) figuarti uno come valentino che è anche un campione affermato!

I dopo gara li sento sempre tutti ,peccato che spesso mi piace ascoltare i dopo gara non solo di mediaset.Se mi ribatti su questo non sei obbiettivo.

Il messaggio che è stato trasmesso in tv dopo i casini con il fisco?
Quando gli hanno chiesto perchè non fosse andato alla ducati e ha risposto "è come se io fossi dell'inter e andassi a giocare alla Juve!"
"ci vuole il monogomma non si puo' correre cosi' altrimenti ho altro da fare!"

potrei andare avanti per molto e capisco che singolarmente sono tutte cavolate e burle ma sommate tutte insieme come sempre il troppo storpia

Biaggi non era uno sprovveduto in fatto di sponsor eppure non ha più trovato una moto,varrà qualcosa anche l'essere umano o no?Direi di sì.

Nei dopo gara di mediaset ci sono solo persone di parte?Va beh.

Per me quelle frasi che tu menzioni sono solo battute,non do il peso che dai tu e non mi danno fastidio,anzi,mi fanno sorridere perchè per me è verità ironizzata.

Quel filmato cosa?Tu non ti saresti sentito attaccato dai giornalisti senza ragione?Appena uscita la notizia si è parlato di lui come di un delinquente,quando credo che Valentino abbia tutt'altro che dimostrato di esserlo nelle corse.

D@lyn
04/09/2007, 08:21
Quel filmato cosa?Tu non ti saresti sentito attaccato dai giornalisti senza ragione?Appena uscita la notizia si è parlato di lui come di un delinquente,quando credo che Valentino abbia tutt'altro che dimostrato di esserlo nelle corse.

vedi luchino questa è la stampa italiana. cè una parte che tiene valentino come ad un re e poi cè un'altra parte che ti smonta appena ha la possiblità.non dico sia giusto ma è così.sei un personaggio pubblico e ti piace stare sulla cresta dell'onda ?questo ti puo' capitare se fai cazzate(non è rivolto a lui direttamente ma e aspetto la fine delle inadagini per giudicare la storia di valentino).
Poi scusami se mi fa incazzare la gente in generale che gudagna centinai di miliardi e poi se sono beccati dal fisco(parlo sempre in generlale tipo vedi fisichella) che si mettono d'accordo col fisco per pagare neache un decimo di quello che devono.
In altri stati questi reati si pagano cari ma chissà come mai nel paese delle banane chi pagano sempre i coglioni...
Io,te e tutti gli altri poveri coglioni PAGHIAMO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO ALLO STATO ANZI CI PORTANO VIA LA CASA SE NON PAGHIAMO!..
permettimi che mi fa incazzare e non poco vedere valentino che fa una conferenza stampa per dichiararsi innocente davanti tutta l'Italia...
ribadisco il mio concetto io amo il motociclismo e non faccio il tifoso da curva che ama o odia incodizionatamente..

BlackRain
04/09/2007, 08:56
Incredibile si abbia sempre da ridire su tutto ..... Valentino Rossi .... un fenomeno a prescidere dalla moto e dall marca ..... Lo ha dimostarto passando da Honda a Yamaha e questo è bastato a molti per diventare suoi fan ..... un prova di carattere ... ma sembra che 7 titoli , un grande carisma non bastino .... il problam è che guadagna troppo ? Fa trppa publicità ? Preferireste che facesse vita riservata e normale come ognuno di voi mortali .... anonime persone nomali di tutti i giorni lo vorreste cosi??? Se si allora è inutile parlare ..... non si puo' discutere quanto sia campione una persona e mettere in discussione un campione per il suo modo di sessere un DIVO anche dello spetacolo (è inevitabile ) .
E' ovvio cher se era un campione dell'attletica non se lo filava nessuno ....... e nessuno apriva un post su di lui ....

Biaggi è un ottimo pilota ma coem un Capirex ... o un Melandri o un Hayden (si scrive cosi?) con la giusta moto vanno bene se la moto nn va non è che nons iano bravi üpiolti ma non sono delgi ottimi tester , non sanno mettere a punto la moto come Valentino , e poi non sanno forse avere il giusto feeling con il Team ...in particolare Biaggi .. odiato da tutti i team per i suoi famosi scarica barile (quando si vince è merito suo se si perde ....... )

D@lyn
04/09/2007, 09:32
Incredibile si abbia sempre da ridire su tutto ..... Valentino Rossi .... un fenomeno a prescidere dalla moto e dall marca ..... Lo ha dimostarto passando da Honda a Yamaha e questo è bastato a molti per diventare suoi fan ..... un prova di carattere ... ma sembra che 7 titoli , un grande carisma non bastino .... il problam è che guadagna troppo ? Fa trppa publicità ? Preferireste che facesse vita riservata e normale come ognuno di voi mortali .... anonime persone nomali di tutti i giorni lo vorreste cosi??? Se si allora è inutile parlare ..... non si puo' discutere quanto sia campione una persona e mettere in discussione un campione per il suo modo di sessere un DIVO anche dello spetacolo (è inevitabile ) .
E' ovvio cher se era un campione dell'attletica non se lo filava nessuno ....... e nessuno apriva un post su di lui ....

Biaggi è un ottimo pilota ma coem un Capirex ... o un Melandri o un Hayden (si scrive cosi?) con la giusta moto vanno bene se la moto nn va non è che nons iano bravi üpiolti ma non sono delgi ottimi tester , non sanno mettere a punto la moto come Valentino , e poi non sanno forse avere il giusto feeling con il Team ...in particolare Biaggi .. odiato da tutti i team per i suoi famosi scarica barile (quando si vince è merito suo se si perde ....... )

infatti non discuto valentino pilota e CAMPIONE .
lo discuto quando scende dallae 2 ruote e discuto tutto e tutti quelli che fanno parte del suo circo mediatico che non fanno altro che renderlo più antipatico di quello che è..
e che centra scusa tutti i campioni devo per forza essere divi?e chi lo dice?
ci sono tanti esempi che dicono il contrario...

milko
04/09/2007, 12:04
Biaggi è un ottimo pilota ma coem un Capirex ... o un Melandri o un Hayden (si scrive cosi?) con la giusta moto vanno bene se la moto nn va non è che nons iano bravi üpiolti ma non sono delgi ottimi tester , non sanno mettere a punto la moto come Valentino , e poi non sanno forse avere il giusto feeling con il Team ...in particolare Biaggi .. odiato da tutti i team per i suoi famosi scarica barile (quando si vince è merito suo se si perde ....... )

...guarda Black, la risposta te la dai da solo...

biaggi, capirossi, melandri, hayden e ROSSI, con la moto giusta vanno bene...altrimenti NESSUNO ci và...vedi rossi di questa stagione!

ma che è colpa sua se la moto non và?...CHE DIAVOLO CI PUO' FARE LUI SE LE GOMME SLITTANO, SE IL MOTORE SI ROMPE, SE LE SOSPENSIONI BALLANO?

N I E N T E...ed ecco che non vince il mondiale...

MA PERCHE' STO RAGIONAMENTO NON VALE PER GLI ALTRI?...è questo che non volete capire.





poi guarda, dici che biaggi faceva scarica barile...e rossi che stà facendo adesso?...non stà attaccando la michelin e la yamaha?...non dice che le gomme sono inferiori a bridgestone e che il motore yamaha non và forte?

MA QUESTO E' FARE SCARICA BARILE???...che cosa può fare lui se non ha i mezzi per competere?...e per gli altri non è lo stesso?...ma che gomme e motori li fanno i piloti?

NON CAPISCI CHE LA DIFFERENZA TE LA FA FARE IL MEZZO???

quando lui vinceva i mondiali in solitaria non lo faceva perchè aveva la moto che gli permetteva di dimostrare il suo talento?...e quelli che invece non potevano?




ricordati bene che era rossi a dire che si vinceva perchè la differenza la faceva lui...infatti, se ti ricordi, quando la honda si stufò di sentirlo blaterare, diede una honda RC a barros con la quale vinse 3 gare su 4 contro un rossi che guidava quella moto già da un anno...



smettetela di guardare a senso unico...qui nessuno nega la bravura e il talento di rossi, ma facciamo un analisi completa prima di dire che è bravo solo lui.

valterone
04/09/2007, 12:30
:miaddormento::miaddormento:Stoner con la moto che non andava (relativamente, era pur sempre una RC211v...)ha rimediato solo cadute (quasi tutte a sinistra...:blink:) e qualche piazzamento.
Vale con la moto che non andava ha vinto sicuramente 2 mondiali....
La Yamaha non ha MAI avuto la velocità di punta più alta e lui non è mai riuscito a passare qualcuno "di motore".......
Qualcosa vorrà pur dire. Senza polemica e onorando Stoner, la Ducati, la Marelli e la Bridgestone, nell'ordine che preferite....:biggrin3:

everts76™
04/09/2007, 12:34
...tifosi del pilota più forte di tutti i tempi, tifosi del Re indiscusso del

motociclismo mondiale, tifosi del più forte polso destro in circolazione, tifosi

dell'uomo che fà la differenza...ho per voi una domandina alla quale si dovrà

dare risposta dopo aver assunto una buona dose di fosforo, dato che molti

hanno memoria corta a quanto pare...


POSSIAMO METTERE IL PROFESSORE NELLA LISTA DEI "PIAGNONI E LAMENTONI" DEL CIRCUS MONDIALE?

POSSIAMO FARGLI POSTO VICINO AL TRONO DEL COMPIANTO BIAGGI?

POSSIAMO DIRGLI "SMETTILA DI LAMENTARTI E PENSA AD ANDARE IN MOTO"?



...o forse possiamo dirgli "benvenuto nel regno dei normali"...





...hi hi hi...

scusate, ma non ho resistito...

sapete gia' che io penso proprio di mettercelo..:wink_:
quando si tramonta il primo sintomo e' proprio il lamentarsi :wink_:

Luchino
04/09/2007, 13:13
vedi luchino questa è la stampa italiana. cè una parte che tiene valentino come ad un re e poi cè un'altra parte che ti smonta appena ha la possiblità.non dico sia giusto ma è così.sei un personaggio pubblico e ti piace stare sulla cresta dell'onda ?questo ti puo' capitare se fai cazzate(non è rivolto a lui direttamente ma e aspetto la fine delle inadagini per giudicare la storia di valentino).
Poi scusami se mi fa incazzare la gente in generale che gudagna centinai di miliardi e poi se sono beccati dal fisco(parlo sempre in generlale tipo vedi fisichella) che si mettono d'accordo col fisco per pagare neache un decimo di quello che devono.
In altri stati questi reati si pagano cari ma chissà come mai nel paese delle banane chi pagano sempre i coglioni...
Io,te e tutti gli altri poveri coglioni PAGHIAMO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO ALLO STATO ANZI CI PORTANO VIA LA CASA SE NON PAGHIAMO!..
permettimi che mi fa incazzare e non poco vedere valentino che fa una conferenza stampa per dichiararsi innocente davanti tutta l'Italia...
ribadisco il mio concetto io amo il motociclismo e non faccio il tifoso da curva che ama o odia incodizionatamente..
Io non discuto sulle colpe di chi evade le tasse,attenzione!Se Valentino sarà dichiarato colpevole di evasione allora è giusto che paghi,non ho mai detto il contrario.Quello che penso è che non sia lui a farsi da commercialista,per questo capisco e condivido il suo filmato,perchè con giornalisti il cui unico scopo è quello di sputtanare non vale la pena rilasciare interviste,proprio perchè credo che siano quelli i giornalisti che rovinano l'informazione e quindi tanto di cappello a Valentino che li ha trattati a sua volta come dei coglioni.
Il messaggio secondo me era diretto a tutte le persone che consapevoli della situazione giornalismo in Italia avrebbero apprezzato dei chiarimenti,ma non dati tramite interviste dirette con i giornalisti tra cui quei cazzoni che non fanno il loro lavoro.

everts76™
04/09/2007, 13:44
Io non discuto sulle colpe di chi evade le tasse,attenzione!Se Valentino sarà dichiarato colpevole di evasione allora è giusto che paghi,non ho mai detto il contrario.Quello che penso è che non sia lui a farsi da commercialista,per questo capisco e condivido il suo filmato,perchè con giornalisti il cui unico scopo è quello di sputtanare non vale la pena rilasciare interviste,proprio perchè credo che siano quelli i giornalisti che rovinano l'informazione e quindi tanto di cappello a Valentino che li ha trattati a sua volta come dei coglioni.
Il messaggio secondo me era diretto a tutte le persone che consapevoli della situazione giornalismo in Italia avrebbero apprezzato dei chiarimenti,ma non dati tramite interviste dirette con i giornalisti tra cui quei cazzoni che non fanno il loro lavoro.

il mio commercialista fa quello che dico io correggiendo solo alcune cose grazie alla sua competenza...quindi penso proprio che il vale nn sia un'angioletto :dry::wink_:

D@lyn
04/09/2007, 13:55
Io non discuto sulle colpe di chi evade le tasse,attenzione!Se Valentino sarà dichiarato colpevole di evasione allora è giusto che paghi,non ho mai detto il contrario.Quello che penso è che non sia lui a farsi da commercialista,per questo capisco e condivido il suo filmato,perchè con giornalisti il cui unico scopo è quello di sputtanare non vale la pena rilasciare interviste,proprio perchè credo che siano quelli i giornalisti che rovinano l'informazione e quindi tanto di cappello a Valentino che li ha trattati a sua volta come dei coglioni.
Il messaggio secondo me era diretto a tutte le persone che consapevoli della situazione giornalismo in Italia avrebbero apprezzato dei chiarimenti,ma non dati tramite interviste dirette con i giornalisti tra cui quei cazzoni che non fanno il loro lavoro.

luchino ma secondo te perchè vale è andata ad abitare a londra perchè gli piaceva la regina elisabetta?!certo fai u suoi interessi come li farei io e tutti gli altri al suo posto ma adesso non venirmi a dire che la colpa è di chi amministra il suo patrimonio...ma dai per favore!


il mio commercialista fa quello che dico io correggiendo solo alcune cose grazie alla sua competenza...quindi penso proprio che il vale nn sia un'angioletto :dry::wink_:

ecco appunto...:wink_:

milko
04/09/2007, 14:03
...Luchino, non pensi che qualcuno gli abbia proposto "senti, se facciamo la residenza a londra e un paio di società che gestiscono all'estero i proventi dei tuoi sponsor, possiamo evitare di pagare le tasse in Italia..."


e la risposta quale sarà stata?


la stessa che hanno dato tutti gli altri cialtroni e traditori...i vari biaggi, capirossi, melandri, fisichella ecc...


ancora che cerchi la conferma della giustizia?

capisci che il discorso non è legale ma morale?

pensi che a questi personaggi mancherebbe da mangiare se decidessero, come giusto, di pagare le tasse per il paese che li ha cresciuti?

sai quante tasse in meno si pagherebbero se tutti sti fottuti pezzi di merda pagassero come facciamo tutti?

Luchino
04/09/2007, 14:18
Va beh regà,non ho proprio la forza di discutere,abbiate pazienza ma sono stremato dal lavoro...Oggi è il secondo giorno che mi sveglio alle 5(si fa per dire,perchè mi sveglio anche molto prima)...Che ne dite di un bel...
W la figa!!!!!????

BlackRain
04/09/2007, 14:31
Boh abbiamo ragione un po tutti ..... peré c'ü da dire Vale l'impegno c'ü l'ha messo , ha scommesso sulal mot e sul team , ha investito a rischio del mondiale che sta perdendo per la seconda volta e a qzuesto punto credo lo sfogo sia d'obbligo .... ed incazzarsi . Ma io non mi ricordo mai in un dopo agare aver mai sentito Vale dire male del team .... ma sempre (abbiamo lavorato male) o usa il pluralia maiestatis ...... opppure si riferisce a tutti se compreso .
Per esmpio un altro conte è Melandri , nonstante la sfiga e tutto il resto mai sentito dare la colpa a qualcuno , veramente uno sportivo .

milko
04/09/2007, 14:43
...Che ne dite di un bel...
W la figa!!!!!????




S E M P R E.

gtm [Matteo]
04/09/2007, 15:35
sai quante tasse in meno si pagherebbero se tutti sti fottuti pezzi di merda pagassero come facciamo tutti?/
L'unica e sola cosa che approvo pienamente del tuo post!!

milko
04/09/2007, 15:58
...già è 'na cosa!...hi hi hi...


volevo vedè se non me quotavi armeno quello!

ciao!

gtm [Matteo]
04/09/2007, 16:23
...già è 'na cosa!...hi hi hi...


volevo vedè se non me quotavi armeno quello!

ciao!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Giusto per concludere la mia intrusione...........W i piloti ITALIANI e le moto ITALIANE, anche se dobbiamo sopportare le lamentele di Biaggi, le sconfitte di Melandri....anche se ormai tutti hanno sfruttato fino all'esaurimento il grandissimo cuore di Capirossi ed anche se non tutti sono daccordo sulla buonafede di Rossi quando si lamenta essendo un campione che vuole far prevalere la sua bravura di pilota al di sopra della moto......ricordiamoci che sono loro che faranno ricordare noi ITALIANI come campioni del motociclismo!:biggrin3:

davebike
04/09/2007, 20:40
non confondere la cioccolata con la merda....

ti quoto al 1000%:wink_:



ma tutti quelli che parlavano a vanvera solamente per attaccare gratuitamente gli altri piloti, biaggi in primis, devono uscire allo scoperto e spiegarmi cosa pensano adesso...

...penso che lo "spettacolo" non è più lo stesso!!!...domenica invece di essere "in piedi sul divano" ero sdraiato e dopo 6 giri stavo già ronfando!!!
La Motogp sta diventando come la formula 1!!!:cry: