PDA

Visualizza Versione Completa : Motorino d'avviamento incantato!!!!!!!!

motomarco69
03/09/2007, 14:03
Cosa fare quando rimane bloccato il motorino d'avviamento,anzi cosa fare subito penso sia di staccare la batteria, vorrei sapere invece se devo controllare qualcosa prima di smontare il motorino(sempre che lo trovi) o comunque avrei bisogno di qualunque consiglio di chi ha gia' avuto questo problema sulle T300.
Grazie a tutti!

Marco Manila
04/09/2007, 13:20
Dovrebbe bastare mettere su off il pulsante rosso, quello che si usa per spegnere il motore, ma non sono certo che la tua moto ne sia dotata.

motomarco69
04/09/2007, 19:35
Dovrebbe bastare mettere su off il pulsante rosso, quello che si usa per spegnere il motore, ma non sono certo che la tua moto ne sia dotata.

Sarebbe stato troppo facile e' la cosa che ho fatto per prima,se non fosse che la mia moto interrompe corrente dal rele' , che guarda caso per colpa della salsedine (io faccio l'ormeggiatore in un porto e con la mia moto ci lavoro),il circuito era rimasto aperto!
Qualunque sia stata la causa reale è bastata una spruzzata sul rele' di CRC per contatti elettrici e tutto e' tornato apposto,(comunque il pezzo lo ordino nuovo!).
Quindi anche se a voi che avete le Triumph recenti non succedera' mai, nel caso prima di smontare il motorino............una prova con il CRC la farei!
PS:Sarebbe interessante una parte del Forum esclusivamente dedicata alle compatibila' dei vari pezzi,modifiche ed accessori per i modelli denominati T300, con i modelli dal 97 in poi,anche perche' i pochi forum specifici sono in Francia,Germania ed Inghilterra e spesso almeno nell'aspetto tecnico incomprensibili.
Grazie e buona serata a tutti.

Trophy3
04/09/2007, 20:02
Ciao!
Ti capisco benissimo già che la mia Trophy è del 1994 e per alcuni è giudicata preistoria, invece sarebbe bello se si riuscisse ad individuare qualche pezzo compatibile con i modelli recenti.