PDA

Visualizza Versione Completa : COLLEZIONE DI MOTO SCALA 1:20

valentinorossi
03/09/2007, 16:41
Ciao a tutti amici Bikers .
Possiedo una collezione di modellini di moto di circa un centinaio di pezzi, da 3 mesi cioè dalla data di acquisto della mia piccola Daytona 675 che mi domando e chiedo se esistano al mondo dei modellini delle ultime nate in casa Triumph, Daytona 675, Tiger 1050, Speed Triple 1050....e aggiungo l'ultima nata Street.
Avendo una bella collezione, e possedendo già i modellini delle vecchie Triumph, Speed, Daytona, e Boneville, Tiger, mi piacerebbe aggiungere alla mia collezione, gli ultimi modelli sopra elencati.
Qualcuno di voi, li ha visti sul mercato?
Opuure sa dove trovarli?
Premetto e dico, che i modellini che possiedo sono della casa Majsto.
Un grazie a tutti.......e spero non avervi scocciato troppo!!! Ciaoooooo !!!!

trident_special
03/09/2007, 16:47
Mi sa che sono 1:18 e non 1:20, comunque prova a sentire in concessionaria. Ti posso dire però che la Minichamps fa degli ottimi modelli in scala più grande e tra queste alcune Triumph...

s4_seblog
03/09/2007, 16:48
Mi pare che la new ray abbia fatto il modellino della nuova Daytona 675,
altro non so, guarda nei siti ufficiali new-ray a maisto, son gli unici che avevo trovato che facevan modellini Triumph

dove hai trovato gli altri (triple, bonneville, etc...)
io attualmente ho Daytona 955 della New Ray scala 1:8
Sprint RS Maisto, scala 1:16
TT600 Maisto, scala 1:16
ne vorrei altri ovviamente... :)

ps: la parola magica per le ricerce su google è "diecast" che più o meno vuol dire modellino pressofuso...

queste son le Triumph che ho trovato della Maisto:

Maisto Products (http://www.maisto.com/products.asp?stext=triumph&id=)

eppure ero sicuro di aver visto anche il nuovo Daytona da qualche parte...

valentinorossi
03/09/2007, 16:59
Mi pare che la new ray abbia fatto il modellino della nuova Daytona 675,
altro non so, guarda nei siti ufficiali new-ray a maisto, son gli unici che avevo trovato che facevan modellini Triumph

dove hai trovato gli altri (triple, bonneville, etc...)
io attualmente ho Daytona 955 della New Ray scala 1:8
Sprint RS Maisto, scala 1:16
TT600 Maisto, scala 1:16
ne vorrei altri ovviamente... :)

ps: la parola magica per le ricerce su google è "diecast" che più o meno vuol dire modellino pressofuso...

o guardato un pò il sito new ray....ma nada dei modelli nuovi :(
i modelli vecchi li comprai in edicola anni a dietro uscivano settimanalmente con un enciclopedia di moto, poi e finita, ma ora ci sono i modelli nuovi e vorrei anche quelli, i modelli che possiedo sono majsto, e della Triumph sono un 10 pezzi se non ricordo male.....ora sono in ferie appena torno a casa ti scrivo con precisione tutti i modelli della triumph che possiedo.....ciao!!!!

Mi sa che sono 1:18 e non 1:20, comunque prova a sentire in concessionaria. Ti posso dire però che la Minichamps fa degli ottimi modelli in scala più grande e tra queste alcune Triumph...

mi corrego...... 1:18 ..... essendo fuori casa in ferie mi son sbagliato :(

krupica
03/09/2007, 17:24
Io l'ho presa direttamente in Triumph, in scala 1:1.

legno4
03/09/2007, 21:05
Sto da tempo cercando la speed 1050 ma nulla da fare se trovi qualcosa fammi sapere grazie

valentinorossi
04/09/2007, 10:19
Sto da tempo cercando la speed 1050 ma nulla da fare se trovi qualcosa fammi sapere grazie

ok se e appena la trovo ti faccio sapere :yess:

s4_seblog
04/09/2007, 16:24
Oggi ho trovato anche queste:

WELLY DIE CASTING FTY. LTD. (http://www.wellydiecast.com/web/item_list.jsp?gid=1682&page=2)

la welly fa alcuni modellini Triumph, tra cui anche il Daytona 675, però pare impossibile trovarlo in vendita da qualche parte, su ebay se ne trovan parecchi, ma non il Daytona...

speriamo che ora col successo del nuovo tiger, daytona, street, etc... qualche altra casa produca dei modellini dei nostri gioiellini... :)

trident_special
04/09/2007, 16:26
Occhio perché la roba della Welly generalmente è di qualità pessima...

valentinorossi
04/09/2007, 18:50
allora mi tocca aspettare che ci pensi la Majsto.....ottima casa del mio parere nel modellismo.

vitto675
09/12/2010, 17:57
io un modellino l'ho trovato sul sito puntomoto.it nn è bellissimo ma è l'unico che ho trovato.....

Azathot
09/12/2010, 18:52
Guardate anche questo... purtroppo non vi sono molti altri modellini Triumph!

Diecast Triumph Model Motorbikes (http://www.minimodelbikes.co.uk/list-diecast-model-bikes/&T=d1&C=Triumph&Start=1&Count=20)

urasch
09/12/2010, 20:58
io ho trovato quello della daytona a 5 euro e domani lo vado a comprare ma non mi ricordo ke marca è...

edotto
09/12/2010, 20:59
autri fotu.

Misha84
09/12/2010, 22:36
come dire...:ph34r:

il topic non è particolarmente attuale..:tongue:

si chiude..:wink_: