PDA

Visualizza Versione Completa : Code in autostrada ed autoblu



paolone74
03/09/2007, 17:43
Oggi tornavo al lavoro da Spotorno dove ho lasciato mia moglie e mio figlio godersi il mare. All'altezza di Genova c'era un incidente. Ahimè una moto a terra. Ma non sembrava grave anche se c'erano di mezzo alcune autoambulanze. Ad ogni modo, ero in coda. ad un certo punto sento suonare una sireana dietro di me. era la pula. e le auto in coda si spostano per lasciare passare. dopo un pò suona di nuovo la sirena. era l'autoambulanza. e di nuovo a spostarci tutti per lasciare passare. dopo qualche minuto di nuovo una sirena. che coglioni, mi son detto :mad::mad::mad: e lasciamo passare anche questa volta. ma chi era??? un'autoblu con a bordo Schifani!!! :sick::sick::sick::sick: (almeno mi è parso lui, ma non ci posso giurare). e che caxxo, anche le autoblu possono driblare il traffico? che tanto aveva di importante da fare 'sto Schifani per dovermi fare spostare e con me per far spostare altre 100 vetture? e diavolo! oltretutto non penso che il lavoro di schifani sia socialmente più utile od urgente di quello mio o di quello di ognuno degli autisti che si trovavano in coda insieme a me. ERGO. SCHIFANI, O CHIUNQUE TU FOSSI STATO, LA PROSSIMA VOLTA METTITI LA SIRENA NEL (omissis) E STAI IN FILA COME TUTTI GLI ALTRI!!!!!!!!!! Non credete?:wink_:

Uzz
03/09/2007, 17:45
Assolutamente SI!!!

Che SCHIFANI... :sick:

Rici
03/09/2007, 17:46
La mia auto é blu e se c'avessi avuto la sirena l'avrei fatto anch'io!

E' un po come quelli che fanno la fila per entrare in disco e arriva il fratello della cubista che entra subito!

Rosica é! te lo posso garantire! :linguaccia2:

paolone74
03/09/2007, 17:52
La mia auto é blu e se c'avessi avuto la sirena l'avrei fatto anch'io!

E' un po come quelli che fanno la fila per entrare in disco e arriva il fratello della cubista che entra subito!

Rosica é! te lo posso garantire! :linguaccia2:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: beh almeno tu non sei schifani!!! :laugh2::laugh2:

calimero
03/09/2007, 17:54
Per motivi di sicurezza ti dico che è meglio lasciarlo passare... i politici sono dei bersagli mobili... più lontani ti stanno, meglio è!

Eppoi tu quando sei in moto sai quanti ne fai rosicare di automobilisti in fila :wink_::wink_::wink_:

paolone74
03/09/2007, 18:00
a proposito. poichè era difficile passare nel traffico anche solo con una moto dietro l'auto di schifani si era piazzata una speed nera. qualcuno del forum?? comunque ho visto molti automobilisti incazzati imprecare contro l'autoblu! io avrei risolto il problema facendola rotolare giù dai cavalcavia della ventimiglia-genova. avete presente la scena del film "il nome della rosa" in cui il popolo fa volare in un burrone la carrozza con i membri della santa inquisizione? ecco. io avrei fatto una cosa analoga, anche a costo di rovinare la mia auto

marco61
03/09/2007, 18:42
Schifani,pero' un gran bell'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

votalele
03/09/2007, 19:34
Beh non è che se fosse stato il Rutellone te incaxxavidi meno...:biggrin3:
Con tutto che è più bellino di ( ugh!) Schifani.:sick:

TizioCustom58
03/09/2007, 19:40
A parte le battute io mi chiedo:
Perche' dobbiamo pagare e non poco per un servizio che fa' schifo?
Ad agosto Forli' Cattolica che sono circa 60km piu' o meno ci ho messo 4 ore.
io non capisco perche' si ostinano ad aumentare le corsie quando secondo me' bisognerebbe aumentare le uscite per non tenere in ostaggio gli automobilisti per km e km!
O NO?

votalele
03/09/2007, 19:48
A parte le battute io mi chiedo:
Perche' dobbiamo pagare e non poco per un servizio che fa' schifo?
Ad agosto Forli' Cattolica che sono circa 60km piu' o meno ci ho messo 4 ore.
io non capisco perche' si ostinano ad aumentare le corsie quando secondo me' bisognerebbe aumentare le uscite per non tenere in ostaggio gli automobilisti per km e km!
O NO?

L'altro giorno ero in un Puntoblu a cambiare il telepass e c'era alla parete una foto della milano torino tipo anni '60, dico PRIMI anni '60, e beh cazz era tale quale com'è adesso, con tre corsie ( strette e) e niente corsia di emergenza, col fatto però che forse c'era un decimo del traffico.

Per cui rendetevi conto, se le autostrade sono praticamente quelle di almeno 40 anni fa, direi che siamo rimasti piuttosto fermi no?

Il fatto che in questo ha ragione DI pietro: la società autostrade per anni si è mangiata il malloppo senza investire che il minimo indispensabile, ed ora a pagare siamo noi.

Questo comunque è come funzionano le cose nel nostro paese, per cui io mi godo quello che posso, cerco di infischiarmene delle regole senza pagare troppo dazio, e cerco di trasferire i miei figli all'estero....del paese... chi se ne fotte...

Matt
03/09/2007, 20:00
..intanto il nostro pensiero va al motociclista per terra , poi si sa che i nostri politici fanno schifa...ni , gli abusi sono all 'ordine del giorno

paolone74
03/09/2007, 20:04
..intanto il nostro pensiero va al motociclista per terra , poi si sa che i nostri politici fanno schifa...ni , gli abusi sono all 'ordine del giorno

quoto. grande matt

Avv. del Diavolo
03/09/2007, 20:35
grande paolone!