PDA

Visualizza Versione Completa : vendo la moto??



Filtro
03/09/2007, 18:01
ma vi siete mai posti il quesito..e se vendessi la moto???
dai, ormai alcuni di voi lo avranno capito,sono un lunatico di prima categoria..e adesso sono nella fase: la lunaaaaa neeera :tongue:
ho analizzato un pò la mia situazione economica,e devo dire che se non avessi la spesa della moto,potrei vivere come un signore..veramente,sta moto mi sta dissanguando..e continuo a spenderci soldi..è come una droga :ph34r:
..lavoro da un'anno..dopo un mese dall'assunzione mi son comprato subito sta belva..la rata mensile è pesantina..in più ho na macchina da mantenere e uno spooterino..per fortuna vivo con i miei :tongue:
è veramente un lusso avere la moto,ed è una passione che comporta una spesa continua..
ora come ora non posso permettermi di fare un viaggetto,non posso fare shopping sfrenato :w00t: :dry:
in compenso mi fotto centinaia di euro al mese in aperitivi e cene :wacko:
uuuuu che vita grama...che fo'????vendo tutto e cambio vita??

Uzz
03/09/2007, 18:05
Macchina.. spooter... moto.... lavori da un anno....

Vendi il qlo... e poi vivi come un signore.... o magari come una signora... .chissà!!! :tongue:

Medoro
03/09/2007, 18:06
lo spooter è indispensabili?????
e se a cena fuori ci vai solo 1 volta alla settimana??????

paolone74
03/09/2007, 18:08
Macchina.. spooter... moto.... lavori da un anno....

Vendi il qlo... e poi vivi come un signore.... o magari come una signora... .chissà!!! :tongue:


Uzz... mi hai tolto le parole di bocca...

calimero
03/09/2007, 18:08
ma vi siete mai posti il quesito..e se vendessi la moto???
dai, ormai alcuni di voi lo avranno capito,sono un lunatico di prima categoria..e adesso sono nella fase: la lunaaaaa neeera :tongue:
ho analizzato un pò la mia situazione economica,e devo dire che se non avessi la spesa della moto,potrei vivere come un signore..veramente,sta moto mi sta dissanguando..e continuo a spenderci soldi..è come una droga :ph34r:
..lavoro da un'anno..dopo un mese dall'assunzione mi son comprato subito sta belva..la rata mensile è pesantina..in più ho na macchina da mantenere e uno spooterino..per fortuna vivo con i miei :tongue:
è veramente un lusso avere la moto,ed è una passione che comporta una spesa continua..
ora come ora non posso permettermi di fare un viaggetto,non posso fare shopping sfrenato :w00t: :dry:
in compenso mi fotto centinaia di euro al mese in aperitivi e cene :wacko:
uuuuu che vita grama...che fo'????vendo tutto e cambio vita??

Welcome to paradise!!!!

Riduci aperitivi e cene.
Lo shopping sfrenato è roba da ricchi. Non la moto.

Butta lo spooter!!!
Il viaggetto fallo in moto e in agriturismo, non al villaggio all-inclusive delle Maldive...

Rickystyle
03/09/2007, 18:14
sono anch'io nella tua stessa situazione...solo che,se fosse per me,dalla moto non me ne separerei mai!!!

ti dico solo che in 1anno ho fatto 24000km...fai tu i conti di manutenzione-benzina-gomme (4treni...)
ps...lavoravo part time e non mi son comprato più nemmeno una maglietta nell'arco di 1anno!

Filtro
03/09/2007, 18:24
lo spooter è indispensabili?????
e se a cena fuori ci vai solo 1 volta alla settimana??????

ma quello che mi irrita un po,è: perchè devo rinunciare ad una semplice cena in ristorante,per avere in garage una moto stupenda?!

calimero
03/09/2007, 18:26
ma quello che mi irrita un po,è: perchè devo rinunciare ad una semplice cena in ristorante,per avere in garage una moto stupenda?!

Perchè non te lo puoi (ancora) permettere? :wacko::wacko::wacko:

marco61
03/09/2007, 18:27
Ma che te frega........................GODITI LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filtro
03/09/2007, 18:27
sono anch'io nella tua stessa situazione...solo che,se fosse per me,dalla moto non me ne separerei mai!!!

ti dico solo che in 1anno ho fatto 24000km...fai tu i conti di manutenzione-benzina-gomme (4treni...)
ps...lavoravo part time e non mi son comprato più nemmeno una maglietta nell'arco di 1anno!

anche quì il discorso è il medesimo..allora credo sia una questione di priorità..
a mè piace vivere a 360°..cazz,vedo una maglia che mi piace??me la compro..lo so è un discorso da mani bucate..ma finchè non ho una famiglia,penso che sia nella normalità pensarla così..il fatto di avere una moto che mi dissangua e che mi impedisce nel comprarmi la semplice maglietta,questo non mi va giù..e mi fa venire sti dubbi..

Uzz
03/09/2007, 18:30
anche quì il discorso è il medesimo..allora credo sia una questione di priorità..
a mè piace vivere a 360°..cazz,vedo una maglia che mi piace??me la compro..lo so è un discorso da mani bucate..ma finchè non ho una famiglia,penso che sia nella normalità pensarla così..il fatto di avere una moto che mi dissangua e che mi impedisce nel comprarmi la semplice maglietta,questo non mi va giù..e mi fa venire sti dubbi..

moto per passione o per moda? :blink:

Filtro
03/09/2007, 18:31
moto per passione o per moda? :blink:

Uzz..vado in moto da 7 anni..non credo sia per moda..

Rickystyle
03/09/2007, 18:33
no be hai ragione per carità...anch'io me la meno perchè per 2anni nn mi son più fatto,ad esempio,vacanze serie,di almeno una settimana e possibilmente all'estero...

però ho fatto una scelta...si sa,la vita è fatta di priorità...

Uzz
03/09/2007, 18:33
Uzz..vado in moto da 7 anni..non credo sia per moda..

Allora magliette per passione o per moda... è qui che si deve scegliere...:wink_:

Credimi se potessi avere una moto, non mi comprerei neanche la coca cola al bar... :wink_::cry:

Filtro
03/09/2007, 18:35
bhooo..forse le mie priorità sono cambiate..non lo so..devo dormirci sopra..dopo il giro del 15 settembre con il TNE,decidero :tongue:

votalele
03/09/2007, 18:36
in fondo in fondo non hai tutti i torti.
L'altro giorno ho fatto un conticino ed ho la moto da un anno:
costo speed 11.500
giacca invernale spidi: 350
giubbotto pelle arlen ness: 340( in saldo)
casco1 : 250
casco2: 350( in saldo)
casco estivo: 190
Tuta pelle: 490( in saldo)
Guanti estivi: 50
Guantini corti triumph: 60 ( in saldo)
stivali: 98 ( in saldo)
Manubrio specchietti paratelaio manopole rizoma: 406 ( montati)
pedale freno (consumato in piega ) 90
TOTALE: 14.174!!!!
ed ho preso molta roba in saldo senza badare all'ultima moda....
Tutto questo oltre bollo assicurazione tagliandi e benzina.
Effettivamente la moto costicchia...
Però.....:wub:

marco61
03/09/2007, 18:38
Quanto sei venale................................................................................

Filtro
03/09/2007, 18:40
Quanto sei venale................................................................................

lo so :wub:

paolone74
03/09/2007, 18:40
moto per passione o per moda? :blink:

che palle Uzz. mi togli sempre le parole di bocca. :mad: qui abbiamo due punti di vista diversi. rickystile non rinuncerebbe mai alla moto, non si compra vestiti pur di fare 24.000km in un anno (sarà ben voncio dopo un anno!). ed il nostro amico che non rinuncia a dei vestiti nuovi ogni giorno. io, personalmente, ammiro molto di più rickystile. MITICO! Rickystyle va bene rinunciare ai vestiti ma almeno ti sarai lavato in un anno!! oppure nemmeno quello? :sick:

Filtro
03/09/2007, 18:41
che palle Uzz. mi togli sempre le parole di bocca. :mad: qui abbiamo due punti di vista diversi. rickystile non rinuncerebbe mai alla moto, non si compra vestiti pur di fare 24.000km in un anno (sarà ben voncio dopo un anno!). ed il nostro amico che non rinuncia a dei vestiti nuovi ogni giorno. io, personalmente, ammiro molto di più rickystile. MITICO! Rickystyle va bene rinunciare ai vestiti ma almeno ti sarai lavato in un anno!! oppure nemmeno quello? :sick:

ha parlato dei vestiti per fare un esempio..non è che mi compro vestiti ogni gioco edddaiiiiiiii!!!!
ma vedo il mio conto in banca prosciugarsi.. :cry:


ha parlato dei vestiti per fare un esempio..non è che mi compro vestiti ogni gioco edddaiiiiiiii!!!!
ma vedo il mio conto in banca prosciugarsi.. :cry:

volevo dire:ogni giorno :biggrin3:

Muttley
03/09/2007, 18:43
ha parlato dei vestiti per fare un esempio..non è che mi compro vestiti ogni gioco edddaiiiiiiii!!!!
ma vedo il mio conto in banca prosciugarsi.. :cry:


se non li spedi adesso i soldi quando li spendi a 60 anni ....ma dai godi e basta :w00t::wink_:

Rickystyle
03/09/2007, 18:43
no anche se non avessi la moto...non mi laverei lo stesso...mi piace alzar le braccia e sentirmi UOMO:biggrin3:

cmq nel mio caso...piuttosto sto pensando di comprare una moto meno impegnativa...oppure di usare la mia,ma solo in pista...

Uzz
03/09/2007, 18:44
che palle Uzz. mi togli sempre le parole di bocca. :mad: qui abbiamo due punti di vista diversi. rickystile non rinuncerebbe mai alla moto, non si compra vestiti pur di fare 24.000km in un anno (sarà ben voncio dopo un anno!). ed il nostro amico che non rinuncia a dei vestiti nuovi ogni giorno. io, personalmente, ammiro molto di più rickystile. MITICO! Rickystyle va bene rinunciare ai vestiti ma almeno ti sarai lavato in un anno!! oppure nemmeno quello? :sick:

Non si tratta di ammirare uno e giudicare l'altro però... non è che rickystyle buono e filtro cattivo...

...semplicemente forse uno sa cosa vuole e l'altro no ;)

paolone74
03/09/2007, 18:44
a proposito. ricordare che poco lontano da noi nascono dei bambini e dopo qualche mese/anno muoiono di fame o muoiono perchè gli cadono addosso delle bombe ci dovrebbe far ripensare alle idiozie che stiamo scrivendo, ed ai problemi che ci stiamo ponendo: compro un vestito nuovo o la moto nuova?? inutili cazzate! siamo proprio ridotti male, il sottoscritto per primo! :wacko:

Uzz
03/09/2007, 18:45
no anche se non avessi la moto...non mi laverei lo stesso...mi piace alzar le braccia e sentirmi UOMO:biggrin3:

cmq nel mio caso...piuttosto sto pensando di comprare una moto meno impegnativa...oppure di usare la mia,ma solo in pista...

fai caà! :D

paolone74
03/09/2007, 18:46
Non si tratta di ammirare uno e giudicare l'altro però... non è che rickystyle buono e filtro cattivo...

...semplicemente forse uno sa cosa vuole e l'altro no ;)

Uzz, non giudico, non mi permetterei mai. sto semplicemente dicendo che a me piace più il modello Ryckystile. tutto qui.

Rickystyle
03/09/2007, 18:46
Non si tratta di ammirare uno e giudicare l'altro però... non è che rickystyle buono e filtro cattivo...

...semplicemente forse uno sa cosa vuole e l'altro no ;)

e quati quoto:oook:

Filtro
03/09/2007, 18:46
a proposito. ricordare che poco lontano da noi nascono dei bambini e dopo qualche mese/anno muoiono di fame o muoiono perchè gli cadono addosso delle bombe ci dovrebbe far ripensare alle idiozie che stiamo scrivendo, ed ai problemi che ci stiamo ponendo: compro un vestito nuovo o la moto nuova?? inutili cazzate! siamo proprio ridotti male, il sottoscritto per primo! :wacko:

scusa tanto...ma sto ragionamento è un pò del cazz...allora chiudiamo il forum e tanti saluti..

Uzz
03/09/2007, 18:47
a proposito. ricordare che poco lontano da noi nascono dei bambini e dopo qualche mese/anno muoiono di fame o muoiono perchè gli cadono addosso delle bombe ci dovrebbe far ripensare alle idiozie che stiamo scrivendo, ed ai problemi che ci stiamo ponendo: compro un vestito nuovo o la moto nuova?? inutili cazzate! siamo proprio ridotti male, il sottoscritto per primo! :wacko:

Se dovessimo pensare a questo ogni volta che apriamo bocca credi che non ci sarebbe proprio niente da dire tutto il giorno tutti i giorni...

Filtro
03/09/2007, 18:47
Uzz, non giudico, non mi permetterei mai. sto semplicemente dicendo che a me piace più il modello Ryckystile. tutto qui.

ti quoto pure io :biggrin3:

Uzz
03/09/2007, 18:48
cacchio stasera ci rubiamo le parole di bocca con tutti!!! :D

Muttley
03/09/2007, 18:48
UZZ !!!! :tongue:

Rickystyle
03/09/2007, 18:48
Uzz, non giudico, non mi permetterei mai. sto semplicemente dicendo che a me piace più il modello Ryckystile. tutto qui.

e quati quoto anche a te:biggrin3:
(hai messo la y nel posto sbagliato eh!:wink_:)

Filtro
03/09/2007, 18:49
cacchio stasera ci rubiamo le parole di bocca con tutti!!! :D

sarebbe da fare "flik e flok" :laugh2:

paolone74
03/09/2007, 18:50
Se dovessimo pensare a questo ogni volta che apriamo bocca credi che non ci sarebbe proprio niente da dire tutto il giorno tutti i giorni...

boh? vedi tu... suggeriscilo al boss. sta di fatto che se ci pensi bene in questa discussione stiamo parlando di cose molto futili. io sono il primo.

Rickystyle
03/09/2007, 18:51
filtro facciamo così...tu dai la moto a me,e io ti do una maglietta sudata dall'anno scorso a te:biggrin3:

Filtro
03/09/2007, 18:52
boh? vedi tu... suggeriscilo al boss. sta di fatto che se ci pensi bene in questa discussione stiamo parlando di cose molto futili. io sono il primo.

ancora...ma non capisco dove sta il problema?!mi dovrei vergognare perchè sono indeciso se tenermi la moto,o fregarmi i soldi in vancaze e vestiti???non me ne vergogno assolutamente..mi ritengo fortunato di avere problemi del genere,ma non me ne vergogno!!

paolone74
03/09/2007, 18:52
filtro facciamo così...tu dai la moto a me,e io ti do una maglietta sudata dall'anno scorso a te:biggrin3:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Rickystyle
03/09/2007, 18:53
io compro il drum perchè non ho più soldi per comprare le sigarette:rolleyes:

Filtro
03/09/2007, 18:54
filtro facciamo così...tu dai la moto a me,e io ti do una maglietta sudata dall'anno scorso a te:biggrin3:

:dry: ....forse per me non è un grande affare :tongue:

Uzz
03/09/2007, 18:54
boh? vedi tu... suggeriscilo al boss. sta di fatto che se ci pensi bene in questa discussione stiamo parlando di cose molto futili. io sono il primo.

visto che sto uscendo ora dall'ufficio, non posso neanche dire che vado a casa a mangiare, perchè c'è gente che nl terzo mondo non ha da mangiare?

Mi dispiace, ci mancherebbe altro, ma è una cosa che non possiamo risolvere nell'IMMEDIATO futuro...

Ci vorrebbe qualcosa di più concreto, un impegno politico, sociale, che però pochi hanno voglia di fare, io per primo... :cry:

paolone74
03/09/2007, 18:55
ancora...ma non capisco dove sta il problema?!mi dovrei vergognare perchè sono indeciso se tenermi la moto,o fregarmi i soldi in vancaze e vestiti???non me ne vergogno assolutamente..mi ritengo fortunato di avere problemi del genere,ma non me ne vergogno!!

il tuo è un punto di vista. assolutamente rispettabile. anzi chino il capo di fronte al tuo modo di pensare. io però ogni tanto (anzi spesso) mi vergogno. rispetta anche tu il mio punto di vista..

Uzz
03/09/2007, 18:55
:dry: ....forse per me non è un grande affare :tongue:

Allora ti do io la felpa verde dela burton che volevi!!! :D

Filtro
03/09/2007, 18:56
il tuo è un punto di vista. assolutamente rispettabile. anzi chino il capo di fronte al tuo modo di pensare. io però ogni tanto (anzi spesso) mi vergogno. rispetta anche tu il mio punto di vista..

ok,rispetto il tuo punto di vista :wink_:


Allora ti do io la felpa verde dela burton che volevi!!! :D

oooo..la faccenda comincia a farsi interessante :w00t:

Rickystyle
03/09/2007, 18:58
modello Ryckystile

da seguire sempre e comunque:rolleyes:
si sconsiglia di imitare il modello al di fuori delle mura domestiche
nessun rickystyle è stato maltrattato durante la stesura di questo modello
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non è colpa mia (e nemmeno di paolone) se voglio fare il modello:laugh2::laugh2::laugh2:


:dry: ....forse per me non è un grande affare :tongue:

ma come no...ti levi dalle p@lle il problema economico moto a gratisse,anzi,hai anche un omaggio offerto gentilmente:rolleyes::biggrin3::laugh2::laugh2:

Medoro
03/09/2007, 19:09
ma quello che mi irrita un po,è: perchè devo rinunciare ad una semplice cena in ristorante,per avere in garage una moto stupenda?!
perche nella vita non si può avere tutto purtroppo
decidi tu qual'è la tua priorità
se uscire spendere sempre a cena fuori o limitarti un po e tenere la moto

davebike
03/09/2007, 19:29
...io ho smesso di bere e di fumare!!!

ANGELOSPEED
03/09/2007, 19:39
nella vita bisogna fare delle scelte.........................

Filtro
03/09/2007, 19:40
perche nella vita non si può avere tutto purtroppo
decidi tu qual'è la tua priorità
se uscire spendere sempre a cena fuori o limitarti un po e tenere la moto

bhoo...sarebbe un passo molto difficile..e sto valutando un pò tutte le situazioni..
la moto mi da grandi emozioni,mi fa sentire vivo!!!..dall'altra parte,mi accorgo che la uso solo un giorno a settimana (questo non vuol dire che non la sfrutto..ce l'ho da meno di un anno e ho fatto 11.000 km)..tutto sta nel capire se tutti i soldi che spendo e che continuerò a spendere,valgano il gioco.."limiatare" la propria vita,per una passione che esplode in 500 km di curve,una volta a settimana..

Medoro
03/09/2007, 19:52
bhoo...sarebbe un passo molto difficile..e sto valutando un pò tutte le situazioni..
la moto mi da grandi emozioni,mi fa sentire vivo!!!..dall'altra parte,mi accorgo che la uso solo un giorno a settimana (questo non vuol dire che non la sfrutto..ce l'ho da meno di un anno e ho fatto 11.000 km)..tutto sta nel capire se tutti i soldi che spendo e che continuerò a spendere,valgano il gioco.."limiatare" la propria vita,per una passione che esplode in 500 km di curve,una volta a settimana..
io in 2 anni quasi con l'altra moto ho fatto 7000 km una miseria
resto anche settimane che non la uso,ma non importa,io so che è li
la mia è assicurata tutto l'anno,non la sfrutto non importa
non sono ricco ma non mi faccio mancare nulla
se una cosa non me la posso permettere questo mese aspetto il mese dopo
ho smesso di fumare,di bere mai la birra mi piace troppo:tongue:
qualche rinuncia o in una direzione o nell'altra si deve fare,poi considera che la moto la dovrai anche finire di pagare quindi i soldi della rata ti restano
e li puoi spendere,devi stringere un po fin quando non hai finito,ma se ci tieni veramente lo fai senza prob e vedrai che ti passa in un lampo

Rici
03/09/2007, 19:55
bhoo...sarebbe un passo molto difficile..e sto valutando un pò tutte le situazioni..
la moto mi da grandi emozioni,mi fa sentire vivo!!!..dall'altra parte,mi accorgo che la uso solo un giorno a settimana (questo non vuol dire che non la sfrutto..ce l'ho da meno di un anno e ho fatto 11.000 km)..tutto sta nel capire se tutti i soldi che spendo e che continuerò a spendere,valgano il gioco.."limiatare" la propria vita,per una passione che esplode in 500 km di curve,una volta a settimana..

Paolì!
non posso farti i conti in tasca perchè da qui non c'arrivo con le mani ma se vuoi un consiglio, fin che famiglia te lo permette, goditi la motina;
Fra qualche anno quando arriveranno altre Priorità con la P maiuscola, beh allora valuta!
:wink_:

Filtro
03/09/2007, 19:55
io in 2 anni quasi con l'altra moto ho fatto 7000 km una miseria
resto anche settimane che non la uso,ma non importa,io so che è li
la mia è assicurata tutto l'anno,non la sfrutto non importa
non sono ricco ma non mi faccio mancare nulla
se una cosa non me la posso permettere questo mese aspetto il mese dopo
ho smesso di fumare,di bere mai la birra mi piace troppo:tongue:
qualche rinuncia o in una direzione o nell'altra si deve fare,poi considera che la moto la dovrai anche finire di pagare quindi i soldi della rata ti restano
e li puoi spendere,devi stringere un po fin quando non hai finito,ma se ci tieni veramente lo fai senza prob e vedrai che ti passa in un lampo

è quello che mi auguro..che passi in fretta sto periodo :wink_:


Paolì!
non posso farti i conti in tasca perchè da qui non c'arrivo con le mani ma se vuoi un consiglio, fin che famiglia te lo permette, goditi la motina;
Fra qualche anno quando arriveranno altre Priorità con la P maiuscola, beh allora valuta!
:wink_:

anche questo è vero..

legno4
03/09/2007, 19:57
ma vi siete mai posti il quesito..e se vendessi la moto???
dai, ormai alcuni di voi lo avranno capito,sono un lunatico di prima categoria..e adesso sono nella fase: la lunaaaaa neeera :tongue:
ho analizzato un pò la mia situazione economica,e devo dire che se non avessi la spesa della moto,potrei vivere come un signore..veramente,sta moto mi sta dissanguando..e continuo a spenderci soldi..è come una droga :ph34r:
..lavoro da un'anno..dopo un mese dall'assunzione mi son comprato subito sta belva..la rata mensile è pesantina..in più ho na macchina da mantenere e uno spooterino..per fortuna vivo con i miei :tongue:
è veramente un lusso avere la moto,ed è una passione che comporta una spesa continua..
ora come ora non posso permettermi di fare un viaggetto,non posso fare shopping sfrenato :w00t: :dry:
in compenso mi fotto centinaia di euro al mese in aperitivi e cene :wacko:
uuuuu che vita grama...che fo'????vendo tutto e cambio vita??


Azz ti lamenti?? smanetta un po' di più e corri verso la luna bianca. Pensa a chi ha un mutuo da 100000 euro rate della moto rate della macchina e due figlie. Chi c.... se ne frega!!!!! La vita è una e anche non molto lunga e me la godo fino in fondo!!!! Comunque la prox volta voglio nascere cane di pura razza superfigo delle mostre...

Medoro
03/09/2007, 20:00
Azz ti lamenti?? smanetta un po' di più e corri verso la luna bianca. Pensa a chi ha un mutuo da 100000 euro rate della moto rate della macchina e due figlie. Chi c.... se ne frega!!!!! La vita è una e anche non molto lunga e me la godo fino in fondo!!!! Comunque la prox volta voglio nascere cane di pura razza superfigo delle mostre...
si ma tanto non la trovi una padrona che ti lascia 12 milioni di dollari:biggrin3::biggrin3:
io vorrei rinascere cavallo da monta:tongue::tongue:
oppure femmina x darla a chi voglio,non e che adesso non la do e che nessuna se la prende:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Pier955
03/09/2007, 20:28
ma quello che mi irrita un po,è: perchè devo rinunciare ad una semplice cena in ristorante,per avere in garage una moto stupenda?!

Zio Stracane, sei un motociclista o fai finta?? Fatti questa di domanda.:mad:

Ioria
03/09/2007, 20:36
in compenso mi fotto centinaia di euro al mese in aperitivi e cene :wacko:
uuuuu che vita grama...che fo'????vendo tutto e cambio vita??

Tieni la moto e se non l'hai già, trovati la "compagnia" fissa (possibilmente con propria moto) così puoi fare a metà o farti offrire nelle uscite serali!:biggrin3:

davebike
03/09/2007, 20:46
...comunque se sei un motociclista "vero" non venderai mai la moto!!!:wink_:

Matt
03/09/2007, 20:52
.ma allora e' vero che la Speed se la comprano i fighetti...:rolleyes: scherzo pero' a qualcosa devi pure rinunciare altrimenti non ti lamentare :wacko:

Acidgreen
03/09/2007, 21:00
Macchina.. spooter... moto.... lavori da un anno....

Vendi il qlo... e poi vivi come un signore.... o magari come una signora... .chissà!!! :tongue:

Quoto in pieno.

pippopoppi
03/09/2007, 21:00
Modera le cenette tra gay....:biggrin3:...comprati una maglietta al mese e non una al giorno...tanto dopo pochi giorni la butti nell'armadio e ne desideri un'altra, usa nei giorni stupidi ( lunedi martedì e mercoledi) lo scooter e il fine setimana prendi la moto. La sfrutti meno, consumi di meno, spendi meno in accessori. Se fai tutto ciò...potrai mantenere il tutto. Stai pure a casa con i tuoi...zio cane...ma che vuoi di più?
Una fica? Moderati....ci vogliono i soldi. Meglio una pippa. E' gratis...

pol
03/09/2007, 21:02
Ciao a tutti, già io per non sbagliare, gsxr 1000 k7 l'anno scorso e carene, speed in aprile, poi per sicurezza il terzo arai RX-7 corsair, rigorosamente nero, parti aftermerket.
Così mi sono prosciugato e non ho il problema della maglia della cena ecc. ecc.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Ioria
03/09/2007, 21:21
Hai mai provato a fare acquisti su ebay comparando i prezzi? Ultimamente poi il cambio con il dollaro è particolarmente favorevole. E un po' di moderazione negli acquisti non guasta mai! Ogni tanto farsi anche due conti con entrate ed uscite mensili aiuta.. provare per credere. Adesso sei in una specie di villaggio all-inclusive, ma -dammi retta- mettere via anche due soldi per quando starai per conto tuo è meglio!!
(senza rinunciare alla moto)

Filtro
05/09/2007, 18:37
riprendo il posto solo per dirvi che la crisi mistica è passata...non riuscirei a restare senza speed :piango_a_dirotto:
cazz,ste rate finiranno no??!!:tongue:
portate pazienza è un periodaccio e c'ho gli sbalzi di umore come le donne in cinta :senzaundente:

Medoro
05/09/2007, 18:39
cosa ti ho detto io????
le rate devono finire
basta che finita di pagare la speed non ti compri la macchina allora sei da capo

Rici
05/09/2007, 18:39
riprendo il posto solo per dirvi che la crisi mistica è passata...non riuscirei a restare senza speed :piango_a_dirotto:
cazz,ste rate finiranno no??!!:tongue:
portate pazienza è un periodaccio e c'ho gli sbalzi di umore come le donne in cinta :senzaundente:

c'hai fatto stare in pensiero... :botteee:

Filtro
05/09/2007, 18:43
cosa ti ho detto io????
le rate devono finire
basta che finita di pagare la speed non ti compri la macchina allora sei da capo

hehhe no no la macchina ce l'ho già...anche se la nuova 500 mi piace parecchiotto.....



no no no no non me la comproooo :linguaccia2::botteee:


c'hai fatto stare in pensiero... :botteee:

:triumphpride:

davebike
05/09/2007, 19:03
...portate pazienza è un periodaccio e c'ho gli sbalzi di umore come le donne in cinta :senzaundente:

...x un attimo avevo capito che avevi la donna in cinta!!!:tongue::tongue::tongue:


...bravo!!!...hai tra le mani un gioiello...non lasciartelo scappare!!!:wink_: