PDA

Visualizza Versione Completa : BARDOLINO (VR) - 78^ FESTA DELL'UVA E DEL VINO BARDOLINO CLASSICO DOC

Vezza
03/09/2007, 20:31
BARDOLINO (VR) - 78^ FESTA DELL'UVA E DEL VINO BARDOLINO CLASSICO DOC
DAL 27 SETTEMBRE ALL'1 OTTOBRE 2007 Manifestazione enogastronomica dei prodotti locali: vino ed olio

Durante tutta la manifestazione numerosi stand per la degustazione dei prodotti e per assaporare i piatti tipici veronesi. Concluderà la manifestazione un grandioso spettacolo piroecnico.

OH MUTTLEY ma te che sei di casa...eddai!!!

Muttley
03/09/2007, 20:35
BARDOLINO (VR) - 78^ FESTA DELL'UVA E DEL VINO BARDOLINO CLASSICO DOC
DAL 27 SETTEMBRE ALL'1 OTTOBRE 2007 Manifestazione enogastronomica dei prodotti locali: vino ed olio

Durante tutta la manifestazione numerosi stand per la degustazione dei prodotti e per assaporare i piatti tipici veronesi. Concluderà la manifestazione un grandioso spettacolo piroecnico.

OH MUTTLEY ma te che sei di casa...eddai!!!

Ciao Bello , avevo gia' postato la cosa un po' di tempo fa' , ma non ho visto una grande attenzione ....pero' se mi dici che vieni....ti faccio compagnia :drunks: pero' occhio che da ste parti l'etilometro e' di norma :ph34r:

Io ci sono cmq :wink_:

Vezza
03/09/2007, 20:38
beh secondo me al camping Cisano mi tengono un bungalow per rispetto...con tutte le volte che c'ho dormito...
sicuramente resterò li in campeggio...non mi attento nemmeno a girare in bicicletta nelle condizioni in cui arriverò quindi campeggio per tutta la vita...solo lo scorso anno son rientrato perche avevo la morosa che non riusciva a rimanere e ho fatto Bardolino-Correggio in 3 ore e mezza...contando che in un'ora arrivi...son stato bravo dai...

Muttley
03/09/2007, 20:41
beh secondo me al camping Cisano mi tengono un bungalow per rispetto...con tutte le volte che c'ho dormito...
sicuramente resterò li in campeggio...non mi attento nemmeno a girare in bicicletta nelle condizioni in cui arriverò quindi campeggio per tutta la vita...solo lo scorso anno son rientrato perche avevo la morosa che non riusciva a rimanere e ho fatto Bardolino-Correggio in 3 ore e mezza...contando che in un'ora arrivi...son stato bravo dai...

Ohhhh magari ti faccio compagnia nel bungalow , perche' credo che anch'io avro' delle difficolta motorie ....

Vezza
03/09/2007, 20:50
Ohhhh magari ti faccio compagnia nel bungalow , perche' credo che anch'io avro' delle difficolta motorie ....

dai tira su anche te la compagnia che ci si becca la...noi saremo in 10-15 direi...

wlecurve
03/09/2007, 20:56
Che tenda avete? Se ospitate pure me e zavorra....????? Pero' soffro di aerofagia......e russo come una locomotiva......

Vezza
03/09/2007, 21:04
Che tenda avete? Se ospitate pure me e zavorra....????? Pero' soffro di aerofagia......e russo come una locomotiva......

eccolo...grande...
beh io penso proprio che andrò in bungalow...solo che ogni anno si fa sempre piu fatica a trovar posto

wlecurve
03/09/2007, 21:07
Comunque se organizzate fatemi sapere che turni permettendo ben volentieri mi aggrego......:wink_:

Vezza
03/09/2007, 21:16
Comunque se organizzate fatemi sapere che turni permettendo ben volentieri mi aggrego......:wink_:

sarà fatto

Rickystyle
03/09/2007, 21:44
ehi io ero a bardolino 2sett fa con un amico...al camping san nicolò!!
be...se andate...ehm...quasi quasi mi aggrego...eh muttley??
però la bonneville smarmittata la lascio a casa va:rolleyes:

Vezza
03/09/2007, 21:50
bene bene piu siamo meglio è...

Vezza
06/09/2007, 18:35
up per chi non l'avesse visto

Pierc
07/09/2007, 11:02
ma ghe son anca mi

arduo65
10/09/2007, 22:34
ciao raga sono di castelnovo nè monti ( reggio emilia ) se mi dite qualcosa mi aggrego a voi .? email arduo65.e@libero.it ciao a tutti............

ciao raga sono di castelnovo nè monti ( reggio emilia ) se mi dite qualcosa mi aggrego a voi .? email arduo65.e@libero.it ciao a tutti....:w00t:

Vezza
23/09/2007, 15:09
up per chi fosse interessato

Muttley
26/09/2007, 07:25
Vezza quand'e' che saresti dalle mie parti il Venerdi , il Sabato o la Domenica ???? Dai che passo a trovarvi e sbevacchio un po' con voi :all_coholic:

Vezza
27/09/2007, 12:23
Vezza quand'e' che saresti dalle mie parti il Venerdi , il Sabato o la Domenica ???? Dai che passo a trovarvi e sbevacchio un po' con voi :all_coholic:

ciao Gigi sarò a bardolino sabato e domenica...per le 17 circa sarò in campeggio poi passo la serata li alla festa del vino...domenica a pranzo, come tradizione, alla strambata...dai dimmi qualcossa quando sei nei paraggi