Visualizza Versione Completa : BARDOLINO (VR) - 78^ FESTA DELL'UVA E DEL VINO BARDOLINO CLASSICO DOC
BARDOLINO (VR) - 78^ FESTA DELL'UVA E DEL VINO BARDOLINO CLASSICO DOC
DAL 27 SETTEMBRE ALL'1 OTTOBRE 2007 Manifestazione enogastronomica dei prodotti locali: vino ed olio
Durante tutta la manifestazione numerosi stand per la degustazione dei prodotti e per assaporare i piatti tipici veronesi. Concluderà la manifestazione un grandioso spettacolo piroecnico.
OH MUTTLEY ma te che sei di casa...eddai!!!
BARDOLINO (VR) - 78^ FESTA DELL'UVA E DEL VINO BARDOLINO CLASSICO DOC
DAL 27 SETTEMBRE ALL'1 OTTOBRE 2007 Manifestazione enogastronomica dei prodotti locali: vino ed olio
Durante tutta la manifestazione numerosi stand per la degustazione dei prodotti e per assaporare i piatti tipici veronesi. Concluderà la manifestazione un grandioso spettacolo piroecnico.
OH MUTTLEY ma te che sei di casa...eddai!!!
Ciao Bello , avevo gia' postato la cosa un po' di tempo fa' , ma non ho visto una grande attenzione ....pero' se mi dici che vieni....ti faccio compagnia :drunks: pero' occhio che da ste parti l'etilometro e' di norma :ph34r:
Io ci sono cmq :wink_:
beh secondo me al camping Cisano mi tengono un bungalow per rispetto...con tutte le volte che c'ho dormito...
sicuramente resterò li in campeggio...non mi attento nemmeno a girare in bicicletta nelle condizioni in cui arriverò quindi campeggio per tutta la vita...solo lo scorso anno son rientrato perche avevo la morosa che non riusciva a rimanere e ho fatto Bardolino-Correggio in 3 ore e mezza...contando che in un'ora arrivi...son stato bravo dai...
beh secondo me al camping Cisano mi tengono un bungalow per rispetto...con tutte le volte che c'ho dormito...
sicuramente resterò li in campeggio...non mi attento nemmeno a girare in bicicletta nelle condizioni in cui arriverò quindi campeggio per tutta la vita...solo lo scorso anno son rientrato perche avevo la morosa che non riusciva a rimanere e ho fatto Bardolino-Correggio in 3 ore e mezza...contando che in un'ora arrivi...son stato bravo dai...
Ohhhh magari ti faccio compagnia nel bungalow , perche' credo che anch'io avro' delle difficolta motorie ....
Ohhhh magari ti faccio compagnia nel bungalow , perche' credo che anch'io avro' delle difficolta motorie ....
dai tira su anche te la compagnia che ci si becca la...noi saremo in 10-15 direi...
wlecurve
03/09/2007, 20:56
Che tenda avete? Se ospitate pure me e zavorra....????? Pero' soffro di aerofagia......e russo come una locomotiva......
Che tenda avete? Se ospitate pure me e zavorra....????? Pero' soffro di aerofagia......e russo come una locomotiva......
eccolo...grande...
beh io penso proprio che andrò in bungalow...solo che ogni anno si fa sempre piu fatica a trovar posto
wlecurve
03/09/2007, 21:07
Comunque se organizzate fatemi sapere che turni permettendo ben volentieri mi aggrego......:wink_:
Comunque se organizzate fatemi sapere che turni permettendo ben volentieri mi aggrego......:wink_:
sarà fatto
Rickystyle
03/09/2007, 21:44
ehi io ero a bardolino 2sett fa con un amico...al camping san nicolò!!
be...se andate...ehm...quasi quasi mi aggrego...eh muttley??
però la bonneville smarmittata la lascio a casa va:rolleyes:
bene bene piu siamo meglio è...
up per chi non l'avesse visto
ciao raga sono di castelnovo nè monti ( reggio emilia ) se mi dite qualcosa mi aggrego a voi .? email arduo65.e@libero.it ciao a tutti............
ciao raga sono di castelnovo nè monti ( reggio emilia ) se mi dite qualcosa mi aggrego a voi .? email arduo65.e@libero.it ciao a tutti....:w00t:
up per chi fosse interessato
Vezza quand'e' che saresti dalle mie parti il Venerdi , il Sabato o la Domenica ???? Dai che passo a trovarvi e sbevacchio un po' con voi :all_coholic:
Vezza quand'e' che saresti dalle mie parti il Venerdi , il Sabato o la Domenica ???? Dai che passo a trovarvi e sbevacchio un po' con voi :all_coholic:
ciao Gigi sarò a bardolino sabato e domenica...per le 17 circa sarò in campeggio poi passo la serata li alla festa del vino...domenica a pranzo, come tradizione, alla strambata...dai dimmi qualcossa quando sei nei paraggi