PDA

Visualizza Versione Completa : bene com'è andata!!



fisio79
03/09/2007, 21:30
il detto dice...meglio morti che feriti....
stasera hanno tentato di rubarmi la macchina e per foruna nn ci sono riusciti,però mi hanno fatto parecchi danni;hanno manomesso la centralina,rotto il vetro e dilaniato la parte sottostante lo sterzo.meglio così ora spero che l'assicurazione mi rimborsi tutto anche perchè a fine mese devo comprare la moto ordinata!!!!cmq spero tanto che al tipo che ha provato a rubare la macchina stanotte venga un bell'infarto con paralisi al segiuto......bastarxxxx

ferro78
03/09/2007, 21:33
Gli venisse la diarrea perpetua...

PsycomantrA
03/09/2007, 21:34
Mi associo...con te, e mi dispiace molto...il problema di questi Figli di T*** è che se nn riescono a prendere qualcosa ti creano più danno che altro...!!! Ma per curiosità, sai a quanto ammonta il danno...??? Ti sei già informato ???...

calimero
03/09/2007, 21:36
Un mio conterraneo in questi casi suggerirsce una bella diarrea con tosse canina... per un paio di mesi all'anno, aggiungo io!

Comunque tutto è bene quel che finisce bene!!!!

pistaa
03/09/2007, 21:41
Mi dispiace per la tua auto. Fai molta attenzione a farti documentare (foto+conservare pezzi) dal meccanico/carroziere tutte le singole parti per il perito dell'assicurazione e che la denuncia del danno riporti tutti i pezzi rovinati che andrai a sostituire! Le assicurazioni prima di pagare...ne so qualcosa...

dedalo
03/09/2007, 21:42
fisio, che macchina?
Come mai non sono riusciti a portarsela? Block shaft?

fisio79
03/09/2007, 21:48
fisio, che macchina?
Come mai non sono riusciti a portarsela? Block shaft?

so che se vogliono portano via anche con quello,la macchina era parcheggiata in un outlet e quindi troppo via vai e nn potevano perdere troppo tempo..la macchina è un'audi a3


Mi associo...con te, e mi dispiace molto...il problema di questi Figli di T*** è che se nn riescono a prendere qualcosa ti creano più danno che altro...!!! Ma per curiosità, sai a quanto ammonta il danno...??? Ti sei già informato ???...

non ancora cmq secondo me si aggirerà sui 1.000 euri....mortacci loro:mad:

giorgio bona
04/09/2007, 00:39
bastardi!!:mad:

Luchino
04/09/2007, 00:40
Andassero accagare!

fisio79
04/09/2007, 12:38
stamattina sono andato in officina per vedere bene i danni:

centralina motore
vetro anteriore sx + guarnizioni
cilindretto chiave accensione
piantone sterzo
cofano anteriore
sedile anteriore

che palle!!!!ora aspetto il tot in euri...........:cry:

giorgiorox
04/09/2007, 12:41
sono un bel po' di soldini... ma se sei assicurato...
Solidarizzo con te e tifo per la diarrea col fischio al criminale che ci ha provato

fisio79
04/09/2007, 12:56
per fortuna si però con le assicurazioni nn si sa mai come va a finire....