Visualizza Versione Completa : Da Daytona T595 a Speed...fari alternativi?
prometeo
16/05/2006, 16:59
Salve bella gente, prox settimana, se tutto filo liscio, potrò portare la Daytona T595 del '98 a fare un tagliando, la revisione e una bella trasformazione in speed triple.:wub:
Per le piastre mi stò adoprando qui sul forum...anche se sembra non ce ne siano molte in giro...invece non so proprio come risolvere per i fari!
Quelli originali credo siano constosissimi, su ebay non è facile trovarne di usati...avete qualche link o idea di cosa mettere come alternativa "aftermarket"?
Ma se lascio la fanaleria anteriore, senza carena? Quanto cesso sarebbe, secondo voi? Magari come situazione temporanea... :rolleyes:
Marco Manila
16/05/2006, 17:12
Se fai un bel lavoro puo anche venire bene:
http://www.triumphchepassione.com/special/sbf-triple-king-2.jpg
Io opterei per questa soluzione, o al limite per i fanali originali usati, si trovano a cifre oneste in giro.
Altre soluzioni a me non piacciono, la Speed ha gli occhioni strabici, sennò che Speed è?
So che esistono della Hella (ricambi per auto) dei fari molto simili a quelli della Speed. E molto più economici....
Fai un salto da un autoricambi ben fornito e vedi che ti dice...
Ciaoo
bastard inside
16/05/2006, 19:45
io personalmente lascerei i suoi come ti ha suggerito il boss
comunque nel forum penso che riesci a trovarli usati, guarda nella sezione "compro e vgendo accessori"
questo ad esempio li vende http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2457
bastard inside
16/05/2006, 19:50
anche questo, ma forse li ha già venduti http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2691
dr.melvin
16/05/2006, 19:54
non originali li ha una ditta che fà parti speciali x custom, però non sò la marca....
prometeo
17/05/2006, 23:29
la versione blu di Marco non è male...ma a cosa dovrei stare attento, esattamente? A segare bene il telaietto anteriore perchè rimanga tutto pulito, sens parti inutili a vista?
Grazie cmq anche delle altre dritte...speravo in qualcosa da trovare online, il tempo è sempre poco per girare bel traffico romano, ma se ne vale la pena... :-)
bastard inside
17/05/2006, 23:34
la versione blu di Marco non è male...ma a cosa dovrei stare attento, esattamente? A segare bene il telaietto anteriore perchè rimanga tutto pulito, sens parti inutili a vista?
Grazie cmq anche delle altre dritte...speravo in qualcosa da trovare online, il tempo è sempre poco per girare bel traffico romano, ma se ne vale la pena... :-)
ma che te seghi, nun segà :biggrin3:
tonidaytona
18/05/2006, 11:40
causa incidente ho dovuto fare un periodo senza srtumenti fari e carena.
ho risolto montando un vecchio faro kawasaki con due supporti tommaselli da mercatino.
gran luce notturna ed effetto cafe' racer garantito!!!
Marco Manila
18/05/2006, 13:55
ho risolto montando un vecchio faro kawasaki con due supporti tommaselli da mercatino.
gran luce notturna ed effetto cafe' racer garantito!!!
Ancora pezzi Kawasaki su una Triumph? Bastaaaaaaaa! :biggrin3: