Visualizza Versione Completa : cerco KIT COLLETTORI DI SCARICO ROCKET III
ricottaforte66
04/09/2007, 06:55
salve a tutti......sto cercando un kit collettori di scarico x la piccina......qualke dritta?:wink_:
mr.farne
04/09/2007, 08:04
gallimoto?
Galli Moto - MotorCycle Attitude - Parma (http://www.gallimoto.com)
alessandro2804
07/09/2007, 12:41
Prova a vedere ogni tanto le inserzioni su ebay magari lo trovi a prezzo interessante dipende quanto vuoi aspettare!
la tua Rocket è molto bella l'ho vista prima di te , è per caso nero metallizzato? a presto
Alessandro :wink_:
ricottaforte66
07/09/2007, 14:05
Prova a vedere ogni tanto le inserzioni su ebay magari lo trovi a prezzo interessante dipende quanto vuoi aspettare!
la tua Rocket è molto bella l'ho vista prima di te , è per caso nero metallizzato? a presto
Alessandro :wink_:
.si Ale........è lei..........io ho sentito i tuoi scariki............da allora...ho perso il sonno!!!!!!!!S P E T T A K O L O................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alessandro2804
07/09/2007, 14:51
io cambiai prima gli scarichi mettendo quelli racing triumph ma l'effetto non era quello che volevo , togliendo il catalizzatore è un'altra cosa..... sound degno della Rocket e poi si gira anche più sicuri ..chi è che non si gira preoccupato da quel suono ?
ricottaforte66
07/09/2007, 22:23
io cambiai prima gli scarichi mettendo quelli racing triumph ma l'effetto non era quello che volevo , togliendo il catalizzatore è un'altra cosa..... sound degno della Rocket e poi si gira anche più sicuri ..chi è che non si gira preoccupato da quel suono ?
.straquoto alla grande.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che scarichi hai?
Quest'inverno voglio ridarle un po' di voce ma cercando di girare tranquillo il piu' possibile.Ho visto gli ZARD omologati.Conoscete qualcos'altro se non JARDINE - TURBO BIG ( americani ) '
ASPETTO DAI DAI RISPONDI.
Ubis-aldo
alessandro2804
14/09/2007, 11:48
io ho scarichi triumph racing che sono quelli leggermente più corti ma identici a quelli originali, non sono omologati ma sono accettabili per andare in strada..
non è quel rumore degli zard che credo alla lunga stanca. ..ma sembra il sound di una porsche !
Per quanto riguarda gli Zard, da commenti di un paio di proprietari su un altro forum, non guadagni niente in potenza, anzi rischi una leggera perdita. Comunque estetica e sound sembrano ok.
..ma lasciando gli scarichi originali e sostituendo il catalizzatore con il by-pass cosa succede?
..ma lasciando gli scarichi originali e sostituendo il catalizzatore con il by-pass cosa succede?
Migliora il rumore, non troppo rumorosa, guadagni probabilmente 10-15 cavalli. Naturalmente devi cambiare la mappa della centralina.
.....che tentazione!!!:rolleyes: magari a fine garanzia... grazie Fly!!
bikerlatin
17/09/2007, 07:40
chelito..ne vale la pena davvero...
ricottaforte66
17/09/2007, 18:47
.....che tentazione!!!:rolleyes: magari a fine garanzia... grazie Fly!!
trovato kit su ebay in spagna...........e poi sono in asta per lo scarico JARDEL....speriamo bene...........:biggrin3:
trovato kit su ebay in spagna...........e poi sono in asta per lo scarico JARDEL....speriamo bene...........:biggrin3:
Intendi Jardine? Non credo siano omologati e forse un po' rumorosi
bikerlatin
18/09/2007, 09:12
Jardine noooo..e' 3 in 1 diretto giusto?
http://starcycle.com/images/ebaypix/Jardine_triumph_rocket_side.jpg
non e' omologato e per lo piu' avrai bisogno di rimappare...e rischi di fondere il motore con le valvole perche non e' un 3-1 originale...
A mio parere e' meglio un 3-1 originale (con catalizzatore o con un kit collettori non omologato quello che vende la mamma triumph ma che non si assume la responsabilita nel caso di montaggio, però se lo vende significa che e' fatto apposta e non compromette nulla) e dopodichè puoi farne come vuoi...cioe 3-1-1 , 3-1-2, 3-1-3,o pure 3-1-4 ma non un diretto 3 - 1 non originale....
3-1-1/2/3 intendo 3 in un kit collettori della casa madre che porta a 1 o 2 o 3 vie (per gli scarichi) successivamente.
Non comprare roba al di fuori che modificano pure il kit collettori non ufficialmente....come quello di jardine..
è un mio parere personale..se vuoi che la moto vada avanti a macinare km senza compromettere nulla...
ricottaforte66
18/09/2007, 14:02
Jardine noooo..e' 3 in 1 diretto giusto?
http://starcycle.com/images/ebaypix/Jardine_triumph_rocket_side.jpg
non e' omologato e per lo piu' avrai bisogno di rimappare...e rischi di fondere il motore con le valvole perche non e' un 3-1 originale...
A mio parere e' meglio un 3-1 originale (con catalizzatore o con un kit collettori non omologato quello che vende la mamma triumph ma che non si assume la responsabilita nel caso di montaggio, però se lo vende significa che e' fatto apposta e non compromette nulla) e dopodichè puoi farne come vuoi...cioe 3-1-1 , 3-1-2, 3-1-3,o pure 3-1-4 ma non un diretto 3 - 1 non originale....
3-1-1/2/3 intendo 3 in un kit collettori della casa madre che porta a 1 o 2 o 3 vie (per gli scarichi) successivamente.
Non comprare roba al di fuori che modificano pure il kit collettori non ufficialmente....come quello di jardine..
è un mio parere personale..se vuoi che la moto vada avanti a macinare km senza compromettere nulla...
....no tranquilli......ho perso l'asta.....cmq ho preso solo il kit collettori.credo...anzi sono sicuro che montero scariki triumph......:wink_::wink_: