PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei fare...



Saraceno
04/09/2007, 08:55
...gli auguri di buon compleanno a Saraceno Junior, oggi compie 12 anni.
Sono sicuro che leggerà anche lui questo post (visto che la Saracena è sempre qui)!!!

Buon compleanno
Saraceno Junior!!!

:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:

fabiomugello
04/09/2007, 08:56
auggguri!!!!!!!!!



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Saracena
04/09/2007, 09:02
...gli auguri di buon compleanno a Saraceno Junior, oggi compie 12 anni.
Sono sicuro che leggerà anche lui questo post (visto che la Saracena è sempre qui)!!!

Buon compleanno
Saraceno Junior!!!

:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:


Buon compleanno!!!!

Dum55
04/09/2007, 09:02
Saraceno Junior?? e chi è???

valentinorossi
04/09/2007, 09:04
Auguri Saraceno Junior :birthday: :birthday:

Saraceno
04/09/2007, 09:05
Saraceno Junior?? e chi è???

Eh la nebbia!!!:wacko:

SPEEDwayRIDER
04/09/2007, 09:08
AUGURIII JUNIORRR.....!

Dum55
04/09/2007, 09:10
Basta con sti luoghi comuni.. non è vero che abbiamo solo la nebbia...
Abbiamo anche delinquenti marocchini zingari e slavi in abbondanza (oltre i nostri) il Po inquinato la FIAT che sta dando il cul#, cassaintegrati da vendere, Bossi e Borghezio.... ecco.. appunto... dicevamo???

trident_special
04/09/2007, 09:11
Auguri Saracenino! E sopratutto i miei più vivi complimenti per riuscire a sopportare quell'essere!!!
:D

Medoro
04/09/2007, 09:14
saraceno junior
ma non ne avete nomi in famiglia?????
saraceno
saracena
saraceno junior
saraceno junior la vendetta
saracena junior

questi poveri bambini non festeggiano nemmeno l'onomastico

Saraceno
04/09/2007, 09:15
saraceno junior
ma non ne avete nomi in famiglia?????
saraceno
saracena
saraceno junior
saraceno junior la vendetta
saracena junior

questi poveri bambini non festeggiano nemmeno l'onomastico

Mai sentito parlare di San Saraceno Martire???:tongue:

E cmq niente Saracena Junior!!!

Dum55
04/09/2007, 09:16
Nomi?? coza ezzere nomi??

Saraceno
04/09/2007, 09:17
Nomi?? coza ezzere nomi??

Tu stamattina devi aver sniffato troppa nebbia!!!

Dum55
04/09/2007, 09:18
Mai sentito parlare di San Saraceno Martire???:tongue:

E cmq niente Saracena Junior!!!

San Saracena addolorata vorrai dire.. Inkia si stà guadagnando il paradiso.. le porte dell'inferno le si sono aperte il giorno del matrimonio..povera donna...
SARACENA SANTA SUBITO

si avviiii immediatamente il processo di beatificazione pre-mortem

paolone74
04/09/2007, 09:18
Auguri, saraceno junior!!!!

Leonida


http://img372.imageshack.us/img372/5852/300uh0ha3.jpg

trident_special
04/09/2007, 09:18
Tu stamattina devi aver sniffato troppa nebbia!!!
Per me ha leccato lo scalpo a quel suo amico pazzo... Roba altamente allucinogena...

Medoro
04/09/2007, 09:19
Mai sentito parlare di San Saraceno Martire???:tongue:

E cmq niente Saracena Junior!!!

sarà il caso di metterla in cantiere o no
un sorellina x i bambini ci vuole
su su darsi da fare:laugh2::laugh2::laugh2:

Saraceno
04/09/2007, 09:20
sarà il caso di metterla in cantiere o no
un sorellina x i bambini ci vuole
su su darsi da fare:laugh2::laugh2::laugh2:

No grazie, ne basta una donna in casa!!!:D

Dum55
04/09/2007, 09:21
Tu stamattina devi aver sniffato troppa nebbia!!!

Neppia.. noi teteski ti Cermania non konoscere neppia... zolo voi Italiani mafiozi spachetti chitarra e kulo mantolino afere neppia....
Hansel, Gretel cercare zubito su internet "neppia"...

Saraceno
04/09/2007, 09:22
Neppia.. noi teteski ti Cermania non konoscere neppia... zolo voi Italiani mafiozi spachetti chitarra e kulo mantolino afere neppia....
Hansel, Gretel cercare zubito su internet "neppia"...


Per me ha leccato lo scalpo a quel suo amico pazzo... Roba altamente allucinogena...

Mi sa che hai ragione trident!!!

trident_special
04/09/2007, 09:24
Dum...

ALLONTANATI DALLA LUCE ZIO UNTO!!!

Dum55
04/09/2007, 09:26
Io non lecco "scalpi".. non cercate di rendere comuni le Vs perversioni..

Saraceno
04/09/2007, 09:28
Io non lecco "scalpi".. non cercate di rendere comuni le Vs perversioni..

Eh già, tu li succhi!!!

Dum55
04/09/2007, 09:28
Dum...

ALLONTANATI DALLA LUCE ZIO UNTO!!!


Da un po di tempo se giro la testa riesco a vedermi il cul# (no, non sto ingrassando... :( ) e parlo con una voce che sembro Ciotti con la raucedine...
Chissa cosa mi sta succedendo....


Eh già, tu li succhi!!!

Ma senti chi parla.. se quando hanno detto che volevano farsi il ponte su Messina ti sei buttato sulla spiaggia a 90°...
E i casini per farti sloggiare da lì....
ma perfavore... puoi parlare??? fammi la cortesia...
Messinese falso e cortese....:dry::dry::dry:

trident_special
04/09/2007, 09:34
Io non lecco "scalpi".. non cercate di rendere comuni le Vs perversioni..
No, te lecchi Scialpi...
Mmm bono...

Matt
04/09/2007, 09:37
Auguroni al Saracenino ...comincia a pensare a quale sputer comprargli perche ' te lo chiedera' presto...:biggrin3::biggrin3:

Dum55
04/09/2007, 09:42
No, te lecchi Scialpi...
Mmm bono...

Orribile... ma che fine ha fatto??? mah.. il 4 mistero di Fatima...

trident_special
04/09/2007, 09:42
Auguroni al Saracenino ...comincia a pensare a quale sputer comprargli perche ' te lo chiedera' presto...:biggrin3::biggrin3:
Rispondo io per Saraceno. Moto 50cc. Meglio un ladro in casa che uno scooter in garage.
;)


Orribile... ma che fine ha fatto??? mah.. il 4 mistero di Fatima...
Visto che citazione d'antan t'ho tirato fuori? Via, tutti su Google a cercare Scialpi!

Dottor.Lacki
04/09/2007, 09:49
2 COSE:biggrin3:

1- AUGURI a SARACENO JUNIOR

2- DUM 55 perchè non fai un salto da me che magari riusciamo a fare un bel ricovero e la santa donna è tutta felice?
dai su, fà il bravo, vieni che la giacca di contenzione non la mettiamo, solo una piccola punturina che non fà niente male, te la faccio io caro dai, vieni su bello dai...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ANTO
04/09/2007, 09:52
auguri...

crisgas
04/09/2007, 09:58
AUGURONI SARACENO JR

Saraceno
04/09/2007, 09:58
2 COSE:biggrin3:

1- AUGURI a SARACENO JUNIOR

2- DUM 55 perchè non fai un salto da me che magari riusciamo a fare un bel ricovero e la santa donna è tutta felice?
dai su, fà il bravo, vieni che la giacca di contenzione non la mettiamo, solo una piccola punturina che non fà niente male, te la faccio io caro dai, vieni su bello dai...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Azz, ti si è sbloccata la tastiera???

Dottor.Lacki
04/09/2007, 10:08
é l'unico effetto positivo che mi dà un certo DUM, mi sblocco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensa dopo m@@@@@@:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Saracena
04/09/2007, 10:29
San Saracena addolorata vorrai dire.. Inkia si stà guadagnando il paradiso.. le porte dell'inferno le si sono aperte il giorno del matrimonio..povera donna...
SARACENA SANTA SUBITO

si avviiii immediatamente il processo di beatificazione pre-mortem


Grazie, ma essere beatificata non è un mio grande desiderio, preferirei essere liberata piuttosto:wink_:



si avviiii immediatamente il processo di beatificazione pre-mortem[/QUOTE]


sarà il caso di metterla in cantiere o no
un sorellina x i bambini ci vuole
su su darsi da fare:laugh2::laugh2::laugh2:

Le porte del cantiere si sono chiuse un pò di anni fa....e non c'è nessuna speranza che possano riaprirsi....piuttosto una bomba ci metto..e faccio saltare tutto!!:ph34r:

paolone74
04/09/2007, 10:36
Le porte del cantiere si sono chiuse un pò di anni fa....e non c'è nessuna speranza che possano riaprirsi....piuttosto una bomba ci metto..e faccio saltare tutto!!:ph34r:

Saracena, è un piacere ed un onore fare la tua conoscenza! Se fossi in te non userei mai una bomba contro te stessa: sarebbe proprio un peccato! :wink_: perchè non provi invece col tuo maritino? mettegli una bella bomba nel sottosella della sua speed. di quelle bombe non che fanno male ma che magari lo tengono buono buono per un annetto o due... giusto il tempo per farci respirare un pò..

Turiulupu
04/09/2007, 10:38
Auguri Damiano mi raccomando non prendere esempio da papà

valterone
04/09/2007, 11:00
Auguri
Damiano mi raccomando non prendere esempio da papà

:w00t:Eccolo, il nome........

:biggrin3:Auguri, Damiano. Sopporta, i genitori (specie il papà...:biggrin3:) non si possono scegliere, quando si nasce sono già lì che ci aspettano. :rolleyes:


:birthday::birthday::birthday::biker::triumphpride::festaaa:

legno4
04/09/2007, 11:00
SJ tanti auguri

giampippi
04/09/2007, 11:23
Auguroni
http://www.htlmediterraneo.it/HotelMediterraneo/img/saraceno.jpg

junior

dott_speed
04/09/2007, 12:57
TANTISSIMI AUGURI A DAMIANO .... lui è coscente che nella fortuna della MADRE si è trovato la sfortuna del PADRE ... è un pò come quando prendi le patatine sai che quelle ti piacciono ma non sai che sorpresa trovi ....

Saraceno
04/09/2007, 12:58
TANTISSIMI AUGURI A DAMIANO .... lui è coscente che nella fortuna della MADRE si è trovato la sfortuna del PADRE ... è un pò come quando prendi le patatine sai che quelle ti piacciono ma non sai che sorpresa trovi ....

Fortunatamente non sei tu il padre di Matilde!!!

dott_speed
04/09/2007, 13:03
Fortunatamente non sei tu il padre di Matilde!!!

neanche TU di sicuro ..visto che è già 78 cm a 6 mesi .... :wink_:

te lo devo spiegare o ci arrivi da solo ....:dry::dry::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Saraceno
04/09/2007, 13:06
neanche TU di sicuro ..visto che è già 78 cm a 6 mesi .... :wink_:

te lo devo spiegare o ci arrivi da solo ....:dry::dry::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Ci arrivo da solo che è figlia di un giocatore di basket!!!

E se non sbaglio tu a basket non ci hai mai giocato!!!

Turiulupu
04/09/2007, 13:11
TANTISSIMI AUGURI A DAMIANO .... lui è coscente che nella fortuna della MADRE si è trovato la sfortuna del PADRE ... è un pò come quando prendi le patatine sai che quelle ti piacciono ma non sai che sorpresa trovi ....

daccordissimo con te dott speed

Rickystyle
04/09/2007, 13:11
auguri al piccolo saraceno!!!

Saraceno
04/09/2007, 13:18
daccordissimo con te dott speed

Che kulo che ha mio figlio a non avere te per patrozzo!!!

Turiulupu
04/09/2007, 13:37
lo sarò sicuramente del tuo terzo bimbo

Cancer™
04/09/2007, 13:39
EPPI BHRtDEI

Saraceno
04/09/2007, 14:29
lo sarò sicuramente del tuo terzo bimbo

Campa cavallo che l'erba cresce!!!

Happy Hippo
04/09/2007, 15:22
Tanti auguri piccolo Saraceno.

Saraceno
04/09/2007, 15:27
Ringrazio tutti da parte del Saraceno Junior!!!