PDA

Visualizza Versione Completa : provata la street



nenet
04/09/2007, 10:59
ieri ho provato la street 675...ma..non e che sia un gran che,vi posso dire....intanto per me che sono alto 185 e proprio un giocattolo,adesso possiedo una 955 ed e un po piu grande.poi secondo me levando il monobraccio posteriore hanno rovinato la moto.....e in piu manca di tante piccolezze come:contrappesi,leva frezione regolabile,pinze radiali ecc...la mia opinione????bella si ma non troppo.

everts76™
04/09/2007, 11:00
x me e' un connubio interessante invece...rapporto quali-prezzo-estetica nn male...

paolone74
04/09/2007, 11:09
quoto everts. una buona concorrente per hornet e fz6. posso dire la mia? a me piace più la hornet!!! :cry::cry:

legno4
04/09/2007, 11:09
connubio non male ma troppo piccola per persone alte, le prestazioni non sono male vista la cilindrata. Certo che con il gusto della speed in bocca l'effetto non è esaltante... come prima moto penso sia ok

everts76™
04/09/2007, 11:11
quoto everts. una buona concorrente per hornet e fz6. posso dire la mia? a me piace più la hornet!!! :cry::cry:

davanti la hornet e' molto bella...ma dietro e' oscena!!!!!!!!:sick::sick:


connubio non male ma troppo piccola per persone alte, le prestazioni non sono male vista la cilindrata. Certo che con il gusto della speed in bocca l'effetto non è esaltante... come prima moto penso sia ok

si un po' troppo compatta lo e'..ma allora la shiver??

paolone74
04/09/2007, 11:12
la hornet....:cry::cry::cry:

PiloTTa
04/09/2007, 11:20
vabbè la hornet in generale è una moto scuola, in più la nuova è anche carina, ma sempre na moto per tutti è, anche per chi passa dal SH125.

Poi non hanno tolto nessun mono braccio dietro, la street è così, viene fuori dal Daytonino........mio parere??????tecnicamente superiore a tutte della sua classe, anche se un po piccola. Per me che sono 1.77 per 115 kg, co ste spalle che mi ritrovo quando ci salgo mi sparisce sotto ;)

paolone74
04/09/2007, 11:28
Poi non hanno tolto nessun mono braccio dietro, la street è così, viene fuori dal Daytonino........mio parere??????tecnicamente superiore a tutte della sua classe, anche se un po piccola. Per me che sono 1.77 per 115 kg, co ste spalle che mi ritrovo quando ci salgo mi sparisce sotto ;)

sul fatto che sia superiore alle altre non vi sono dubbi!! assolutamente! però io sono affezionato alla hornet :wub::wub::wub: tra una street e la hornet scieglierei quest'ultima. tra una speed e la hornet sceglierei naturalmente la speed! Ma pilotta, dimmi una cosa: tu hai già la street??

chicobumm
04/09/2007, 11:36
io l'ho provata e mi ha stupito per la confidenza che ti sa dare subito...se poi ci mettiamo il rumore, la ripresa ai medi, l'estetica e soprattutto il costo...
io sono 185 cm per 85 kg e non mi ci sono ritrovato male
ps: ho provato la buell ed ha una posizione di guida decisamentemeno comoda (almeno per me)

ora dovrò decidere e mi sa che triumph trionfa...

PiloTTa
04/09/2007, 11:36
no, ma seguo attentamente ;)

sirUlrich
04/09/2007, 17:34
io l'ho provata e mi ha stupito per la confidenza che ti sa dare subito...se poi ci mettiamo il rumore, la ripresa ai medi, l'estetica e soprattutto il costo...
io sono 185 cm per 85 kg e non mi ci sono ritrovato male

ora dovrò decidere e mi sa che triumph trionfa...

quoto! anche per le misure e il peso4200

valentinorossi
04/09/2007, 17:35
io andrò a provarla appena rientro il 10 dalle ferie e torno a Pescara.

uccia
04/09/2007, 19:51
provata anche io.... ovvio,sembra una graziella....ma si sente molto la mancanza di cubatura del motore...e poi tira tanto in alto...bella e per il prezzo è ottima per cominciare e divertirsi tantissimo..pero' io non la comprerei mai....:tongue: ma rispetto a molte 600/750/ a mandorla rapporto qualita'/prezzo direi ottimo acquisto...:rolleyes:

ANGUS
04/09/2007, 20:08
non ci stavo male io che sono 1.90 come fate a starci stretti voi che siete leggermente piu' bassi

Rici
04/09/2007, 20:13
provata anche io.... ovvio,sembra una graziella....ma si sente molto la mancanza di cubatura del motore...

ti quoto uccia!
sembrava di essere in sella alla Hornet del mio amico anche se il motore tira in basso al contrario della jap.
ON-OFF moooolto esagerato e forcelle anteriori da ..:sick:

esteticamente superiore a qualsiasi altra naked di fascia media

uccia
04/09/2007, 20:16
bella li rici!!!.... la prox......1050..:biggrin3::biggrin3:

Rici
04/09/2007, 20:17
bella li rici!!!.... la prox......1050..:biggrin3::biggrin3:

Speed? :yess:

Street? :buuu:








:risate2:

uccia
04/09/2007, 20:27
indubbiamente io che odio le japan (non me ne vogliano a male gli amici gialli) la street è un buon prodotto,che si distingue dagli innumerevoli tentativi japan di inventare la "naked" perfetta...la street è originale (assomiglia un po' troppo alla 1050) pero' sa il fatto suo,ha una grande personalita'....e sinceramente se fossi un neofita..ci farei un pensierone :biggrin3::biggrin3:

chicobumm
04/09/2007, 21:09
non riesco a capire perchè dite che sia una moto da neofiti...perchè ha qualche cavallo in meno della speed?
secondo me una moto da neofiti è una mt03, un kava 500
con 100 e subbia cavallli + gestibili (dicono) dei 130 della speed mi sembra che una moto con +versatilità


(senza polemica, ovvio, solo per capire)

calimero
04/09/2007, 21:14
Sabato finalmente sono riuscito a provare la Speed... uccidetemi pure ma non mi è piaciuta... Sarà che con l'andatura che teneva l'apripista non ho apprezzato il motore oppure a causa della posizione di guida, bhoo...

La street al contrario (provata il giro successivo) mi ha fatto innamorare... dovessi cambiar moto ora non avrei dubbi!!!

Con qualche soldino sopra ci rifai quello che non ti piace (anche i contrappesi e le leve regolabili :wacko::wacko::wacko:) e hai una gran moto per il misto-montano.

ANGELOSPEED
05/09/2007, 19:16
la Street è bella e basta .