Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e romani-uscita di mer 5 settembre
ethan hunt
04/09/2007, 13:10
Al solito dalle 22 per una birra e 4 chiacchiere insieme a Ponte Milvio
Andrea35
04/09/2007, 16:22
ciao presidè allora mi sa che dovrai fare le mie veci domani seraaa comunque un saluto a tutti
speramo de nun portasse l'ombrello...:dry:
...ce dovrebbi da èsse.
problemi se vengo con girlfriend?
ethan hunt
04/09/2007, 16:40
ciao presidè allora mi sa che dovrai fare le mie veci domani seraaa comunque un saluto a tutti
gira gira verrai deRATizzato..:ph34r:
speramo de nun portasse l'ombrello...:dry:
aho..eccolo va..c'avemo n'artro dabbar metereofobo...:tongue::tongue:
Ciao presidè... io domani sera spero davvero di poterci essere!!!! Insomma so sparito da na cifra de tempo e una birrozza con voi è sempre cosa gradita!!!
Spero davvero di uscire in tempo dalla "prigione" del mio studio....
Ciao presidè... io domani sera spero davvero di poterci essere!!!! Insomma so sparito da na cifra de tempo e una birrozza con voi è sempre cosa gradita!!!
Spero davvero di uscire in tempo dalla "prigione" del mio studio....
daje desmocoattone vedi de accenne quer trattorino e porta le chiappe a ponte!!!:biggrin3::biggrin3:
Andrea35
05/09/2007, 00:18
gira gira verrai deRATizzato..:ph34r:
a presidè mo te c'e metti pure te heeeeeeeeeee io sto tentando la tranzazione del secolo e tu lo sai hahahahah ne uscirò vittoriosoooo e speriamo di riuscire a cavalcare le onde, finalmente, io sono fiduciosooo, certo con previsioni di bradipo dubito un pò ma alla fine con una buona giacca e un buon antipioggia la risolviamo
[QUOTE=milko;672880]...ce dovrebbi da èsse.
problemi se vengo con girlfriend?
ovviamente non c'è verso di incontrarsi heeeeeeeeee