PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO ammortizzatore di sterzo

serbandit
04/09/2007, 14:43
Ciao a tutti vorrei chiedervi se qualcuno ha da vendere un'ammartizzatore di sterzo per una speed triple del 2000.Non voglio far perdere tempo a nessuno sono disposto a spendere al max 220€ più ovviamente le spese di spedizione.
Grazie ancora.

Filomao
04/09/2007, 20:10
Credo sia una cifra un po bassa per un ricambio in ottime condizioni.

onlyspeed
05/09/2007, 02:04
all'epoca ho provato anch'io qui sul forum.........non vorrei scoraggiarti, ma alla fine l'ho comprato nuovo alla modica cifra di 450 euro!!!:wacko: è molto difficile trovarlo e chi lo vende, lo vende profumatamente!!

serbandit
05/09/2007, 13:34
Ma come il commercio "insegna" l'usato va venduto +o- al 50% del nuovo. Non facciamo almeno tra noi come i concessionari, che quando devono permutare non vale nulla mentre quando devono vendere combinazione è l'oggetto più venduto o quello che vale di più quindi fanno il prezzo che vogliono. In fin dei conti stò sempre offrendo le buone 440.000£ del vecchio conio. Quasi quasi ci prendo una mini moto a mio figlio! Dai su apparte gli scherzi chi lo avesse innanzi tutto farebbe un'opera buona e poi sarebbe sempre meglio che lasciarlo ammuffire e svalutare in un cassetto del box.
Comunque grazie ancora.:rolleyes::wacko:

onlyspeed
05/09/2007, 16:12
Ma come il commercio "insegna" l'usato va venduto +o- al 50% del nuovo. Non facciamo almeno tra noi come i concessionari, che quando devono permutare non vale nulla mentre quando devono vendere combinazione è l'oggetto più venduto o quello che vale di più quindi fanno il prezzo che vogliono. In fin dei conti stò sempre offrendo le buone 440.000£ del vecchio conio. Quasi quasi ci prendo una mini moto a mio figlio! Dai su apparte gli scherzi chi lo avesse innanzi tutto farebbe un'opera buona e poi sarebbe sempre meglio che lasciarlo ammuffire e svalutare in un cassetto del box.
Comunque grazie ancora.:rolleyes::wacko:

hai ragione sul fatto del 50% sul nuovo,un po' meno sulle 440.000 lire offerte, sono 220 euro!!! pero' il mercato, considera altri fattori da te trascurati, cioè la richiesta, l'offerta.etc etc...se usi la parola cerca, vedrai che sul forum ci sono decine di richieste(tra le quali la mia) e pochissime offerte (con liste di acquirenti che litigano chi è primo secondo) etc, ovviamente care!!.comunque spero tu possa trovarlo!! ciao

nelson72
05/09/2007, 19:29
Ciao a tutti vorrei chiedervi se qualcuno ha da vendere un'ammartizzatore di sterzo per una speed triple del 2000.Non voglio far perdere tempo a nessuno sono disposto a spendere al max 220€ più ovviamente le spese di spedizione.
Grazie ancora.

Io ho un FG comprato a marzo per un 675. Credo che vada bene anche per la tua. Se è così, te lo darei a 300. Io vendo per cambio moto con una che lo ha già.

Ciao

Sandro
3356913885

onlyspeed
06/09/2007, 17:26
serbandit!!!!!! ce ne sono due su ebay!!!! leggi il mio post "ammo di sterzo su ebay" credo di averti dato una mano!! ciao

mattfactory
06/09/2007, 18:40
Se ti serve io posso darlo per €250,00 compresa spedizione!!
Giusto per chiarire tempi di consegna al max dieci giorni cosi evitiamo casini come tanti fanno sul forum!!
Il kit se non ricordo male è drags&bike!
Per favore non chiedermi le foto!!
Mi rompo proprio a fare le foto poi caricarle sul computer poi post etc.
Ti dico solo che gli attacchi sono nuovo mai montati!
Poi se prorpio le vuoi se sei veramente interessato le mando!!

bastard inside
06/09/2007, 21:05
Io ho un FG comprato a marzo per un 675. Credo che vada bene anche per la tua. Se è così, te lo darei a 300. Io vendo per cambio moto con una che lo ha già.

Ciao

Sandro
3356913885

mi sembra difficile che possa andar bene, gli attachi sono sicuramente diversi

serbandit
06/09/2007, 21:29
ok sarei interessato però mi dovresti dire almeno che marca è ed inviarmi una foto che si veda l'amortizzatore con la sua staffa.
Così ci mettiamo d'acordo per la modalità di pagamento se in contrassegno gradirei, sai coi tempi che corrono. O se sei di Torino anvhe brevimano.
Ciao grazie. Attendo

serbandit
10/09/2007, 08:17
Se ti serve io posso darlo per €250,00 compresa spedizione!!
Giusto per chiarire tempi di consegna al max dieci giorni cosi evitiamo casini come tanti fanno sul forum!!
Il kit se non ricordo male è drags&bike!
Per favore non chiedermi le foto!!
Mi rompo proprio a fare le foto poi caricarle sul computer poi post etc.
Ti dico solo che gli attacchi sono nuovo mai montati!
Poi se prorpio le vuoi se sei veramente interessato le mando!!

Hei mattfactory ci sei ancora? ho provato a contattarti anche privatamente ma non ho avuto nessuna risposta.
Qualcuno sa come rintracciarlo?