Visualizza Versione Completa : CHE NE DITE DI UN CONCORSO?MISS FORUM TCP!!
everts76™
04/09/2007, 15:43
ragazzi...visto il crescente numeno di ragazze iscritte e anke di ottima qualita' interiore ed estetica, mi e' venuta' l'idea di organizzare un concorso di miss forum, sarebbe affascinante e simpatico, nn trovate?? saprei gia' come impostare la gara :wink_:
pareri....:biggrin3:
POSITIVO....basta che non si bara...hi hi hi...
TizioCustom58
04/09/2007, 15:46
Moolto favorevole!
everts76™
04/09/2007, 15:47
sarebbe un modo simpatico per valorizzare le nostre motocicliste...
e magari facciamo anke il mr forum....
ok lìimportante e che posso partecipare
daccordo..........però vorrei partecipare anche io a MISS forum............:laugh2:
everts76™
04/09/2007, 15:56
ok lìimportante e che posso partecipare
daccordo..........però vorrei partecipare anche io a MISS forum............:laugh2:
nn sapevo avessimo cosi' tanti effemminati nel forum... :ph34r:
io non sono effeminato sono raffinato che è diverso:biggrin3::biggrin3:
trident_special
04/09/2007, 15:59
Che ne dico di un concorso Miss Forum? Boh vediamo... Diciamo che dico una cosa del tipo, oh misogini del caxxo, fatevi meno seghe. ;)
...............:love2::attentodietro::fisch:.................
everts76™
04/09/2007, 16:03
Che ne dico di un concorso Miss Forum? Boh vediamo... Diciamo che dico una cosa del tipo, oh misogini del caxxo, fatevi meno seghe. ;)
t senti bene??:blink:
infatti si fara' anke mr forum...contento?
Dott.Tony
04/09/2007, 16:04
Posso far parte della giuria? :w00t:
io non ho capito cosa siano i MISOGINI
boh forse personaggi immaginari che lo tormentano boh:tongue::tongue::tongue:
sarà grave????
trident_special
04/09/2007, 16:06
Uh siiii! Mister Forum!!! Per quello sono in prima fila!http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/gayfight.gif
Uh siiii! Mister Forum!!! Per quello sono in prima fila!http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/gayfight.gif
............................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:............non ci posso credee.......allora anche tu sei effemminato come me e medoro?!?!?!???!?????!dai trident,avrai un posto d'onore nella graduatoria,promesso.........................:tongue:
everts76™
04/09/2007, 16:10
io non ho capito cosa siano i MISOGINI
boh forse personaggi immaginari che lo tormentano boh:tongue::tongue::tongue:
sarà grave????
infatti nn esiste! si scrive misogeni....
sarebbero uomini che si scansano dalla societa' e vita comune e che molto spesso ce l'hanno con le donne...:wink_:
quindi trident stava vaneggiando...:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
04/09/2007, 16:14
è un'iniziativa da appoggiare, il fatto è che ultimamente il forum si sta riempendo di rizzac..., che difficilmente si presteranno a postare foto...
(provocatio ad populum...:rolleyes::fisch::fisch::fisch:)
trident_special
04/09/2007, 16:15
Proponetelo a Zavorrina...
(Everts sei un dannato pignolo!)
infatti nn esiste! si scrive misogeni....
sarebbero uomini che si scansano dalla societa' e vita comune e che molto spesso ce l'hanno con le donne...:wink_:
quindi trident stava vaneggiando...:biggrin3::biggrin3:
no è scritto giusto 
la tua descrizione è un po eccessiva diciamo che sono dei razzisti nei confronti delle donne
cmq i MISOGINI
mi hanno fatto tornare in mente gli EXOGINI ve li ricordate?????
sirUlrich
04/09/2007, 16:15
4197Everts76 Penso che sia una super idea! ma le partecipanti?4198dove siete?4199
everts76™
04/09/2007, 16:18
è un'iniziativa da appoggiare, il fatto è che ultimamente il forum si sta riempendo di rizzac..., che difficilmente si presteranno a postare foto...
Proponetelo a Zavorrina...
(Everts sei un dannato pignolo!)
4197Penso che sia una super idea! ma le partecipanti?4198dove siete?4199
SIETE GRANDI!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dico che si creerebbe una rivalità tra le poche ragazze che ci sono che secondo me non ha ragion d'essere .era gia' stato proposta come idea e bocciata...
io dico la mia e non sono d'accordo e lo dico senza  nessun doppio fine..
dico che si creerebbe una rivalità tra le poche ragazze che ci sono che secondo me non ha ragion d'essere .era gia' stato proposta come idea e bocciata...
ma che antipatie tanto vincerei io e le ragazze non si scannano tra loro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
04/09/2007, 16:20
MA IO INTENDO CMQ UN CONCORSO GIOCOSO E NN VEDO CHE COSA SI POTREBBE CREARE DI TANTO PESANTE...POI PARTECIPANO SOLO QUELLE CHE VOGLIONO MICA TUTTE... :wink_:
se i giudici devono tastare la merce io vorrei partecipare seriamente
MA IO INTENDO CMQ UN CONCORSO GIOCOSO E NN VEDO CHE COSA SI POTREBBE CREARE DI TANTO PESANTE...POI PARTECIPANO SOLO QUELLE CHE VOGLIONO MICA TUTTE... :wink_:
everts le donne non sono come gli uomini ricordalo bene..:wink_:
trident_special
04/09/2007, 16:25
io dico la mia e non sono d'accordo e lo dico senza nessun doppio fine..
Come fai a non avere neanche una doppia fine caxxo? Io ho provato tutti gli sciampi del mondo, Fructis, L'Oreal, Castrol eppure niente!!!
Come fai a non avere neanche una doppia fine caxxo? Io ho provato tutti gli sciampi del mondo, Fructis, L'Oreal, Castrol eppure niente!!!
tu oggi stai molto male
EXOGINO
trident_special
04/09/2007, 16:29
tu oggi stai molto male
EXOGINO
Oggi? :blink:
Oggi? :blink:
anche tu hai ragione 
e da parecchio che stai male ma oggi mostri nuovi sintomi non ancora riscontrati chissa domani che ci aspetta:cry::cry::cry:
trident_special
04/09/2007, 16:35
anche tu hai ragione 
e da parecchio che stai male ma oggi mostri nuovi sintomi non ancora riscontrati chissa domani che ci aspetta:cry::cry::cry:
Non guardare solo al futuro, anche perché se non stai attento al presente t'inculano il portafoglio dalla tasca dei jeans... ;)
Non guardare solo al futuro, anche perché se non stai attento al presente t'inculano il portafoglio dalla tasca dei jeans... ;)
speriamo che inculino a me e il portafoglio lo lascino li se proprio devo pago ma dentro c'ho i documenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
04/09/2007, 16:41
x fortuna...:biggrin3:
Giorgio giorgio io non lo sono una rizzac.........e non ho problemi a mettere foto fai il bravo se no ti legno..:tongue::tongue:
Ma se è una cosa fatto in modo divertente perchè ci deve essere rivalità ed invidia.
Io proprio non capisco sat caz... di invidia ma perchè?
giorgiorox
04/09/2007, 17:32
si chiama invidia del pene, e la definizione della sindrome non l'ho coniata io....
Giorgio giorgio io non lo sono una rizzac.........e non ho problemi a mettere foto fai il bravo se no ti legno..:tongue::tongue:
Ma se è una cosa fatto in modo divertente perchè ci deve essere rivalità ed invidia.
io non parlo di invidia ma di rivalità..poi mi sbagliero' ma tu che sei donna dovresti saperlo meglio di me...
ribadisco io ho detto la mia..
si chiama invidia del pene, e la definizione della sindrome non l'ho coniata io....
delle tette che del pene 
le donne mica hanno il pene
valentinorossi
04/09/2007, 18:45
sono d'accordo Everts  :yess:
W il concorso miss Triumph,w il sommo everts e gloria all'ipnorospo:ipno:
http://img511.imageshack.us/img511/8853/ipnorospork6.gif (http://imageshack.us)
everts76™
04/09/2007, 19:23
sono d'accordo Everts  :yess:
W il concorso miss Triumph,w il sommo everts e gloria all'ipnorospo:ipno:
http://img511.imageshack.us/img511/8853/ipnorospork6.gif (http://imageshack.us)
bene preparate i mp x il boss...ma il brutto e' che mancano le concorrenti....donne c siete!!!!!!!!???????????:blink::blink::wacko::wacko:
Prova a chiederlo all'ipnorospo in persona,lui ti aiuterà...
http://www.ipnorospo.com/
everts76™
04/09/2007, 19:29
Prova a chiederlo all'ipnorospo in persona,lui ti aiuterà...
http://www.ipnorospo.com/
ma ke minkia di sito e' questo??!! :wacko::ph34r::blink::blink::biggrin3:
Ma dai,non hai mai visto quella puntata di futurama in cui fa la sua comparsa il supremo ipnorospo?Sono convinto che cominceresti ad adorarlo anche tu...:wacko:
everts76™
04/09/2007, 19:36
Ma dai,non hai mai visto quella puntata di futurama in cui fa la sua comparsa il supremo ipnorospo?Sono convinto che cominceresti ad adorarlo anche tu...:wacko:
MI SENTO MALE....:sick::sick::biggrin3:
fantastica puntata direi!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Per capire il senso ti consiglio di guardare fino alla fine,io mi scasso tutte le volte!!!!!:risate2:
n9oAf1RUvYU
fantastica puntata direi!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Grande Aerodik,forse la mia preferita...:biggrin3:
io? afavore...ovviamnete!!!
io non parlo di invidia ma di rivalità..poi mi sbagliero' ma tu che sei donna dovresti saperlo meglio di me...
ribadisco io ho detto la mia..
Pure tu hai ragione però è triste lo so che è così ma non mi piace io non lo sono sono cresciuta in mezzo agli ometti indi sono un pochino maschiaccio elle idee a volte.
ragazzi...visto il crescente numeno di ragazze iscritte e anke di ottima qualita' interiore ed estetica, mi e' venuta' l'idea di organizzare un concorso di miss forum, sarebbe affascinante e simpatico, nn trovate?? saprei gia' come impostare la gara :wink_:
pareri....:biggrin3:
...in modalità simpatia, senza rivalità....Quoootoooo!!!:bravissimo_:
Se la maggior parte di noi lo prende con lo spirito giusto,che non manca affatto,diverrebbe un post molto divertente,poi ci si deve aspettare anche qualche screzio ma l'importante è non distogliere l'attenzione dall'obbiettivo principale che è divertirtsi!In questo modo sono convinto che qualsiasi attrito non possa che sfociare che in una risata...Love & Peace.
http://img258.imageshack.us/img258/9647/hippymeditareingpcyhe00hp1.jpg (http://imageshack.us)
quali ragazze!
dove!
chi sono!
superspeed
04/09/2007, 20:27
quali ragazze!
dove!
chi sono!
già dove sono???  :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
04/09/2007, 20:38
ce ne sarebbero se solo si sbrigassero a leggere sto post...
speedcane
04/09/2007, 21:48
Vabbeè facciamoci solo mr forum,mi sa che ci conviene!!!!!:coool::coool:
qui le ragazze non saltan fuori!!!:cry::cry::cry:
everts76™
04/09/2007, 21:49
Vabbeè facciamoci solo mr forum,mi sa che ci conviene!!!!!:coool::coool:
qui le ragazze non saltan fuori!!!:cry::cry::cry:
azz..attirale con il tuo cuccioletto in avatar! :wink_::biggrin3:
speedcane
04/09/2007, 21:56
azz..attirale con il tuo cuccioletto in avatar! :wink_::biggrin3:
Che faccio scendo in piazza ad ABBAAAIAREE!!! :blink::blink:UA!!! UAU!! BAUU!  :tongue:
giorgiorox
04/09/2007, 22:45
ilforumèdiventatoilregnodellerizzac..
ioria è in linea.. rompetele le balle..
willis80
04/09/2007, 22:51
io sono a favore
Esempio: sabato pomeriggio in Futa. 100 maschi e 2 donne motomunite: secondo te, le due si guardano da lontano sospettose, non si guardano proprio o guardano i maschi???? La 1 la 2 o la 3??
everts76™
05/09/2007, 20:57
Esempio: sabato pomeriggio in Futa. 100 maschi e 2 donne motomunite: secondo te, le due si guardano da lontano sospettose, non si guardano proprio o guardano i maschi???? La 1 la 2 o la 3??
la 2....:risatona::risatona::risatona::risatona:
ioria è in linea.. rompetele le balle..
Veramente mi diverto solo se la mettiamo così! :boxe:
Ma se volessi partecipare :ph34r:, la moto fa punteggio?  :icon_moto:
everts76™
05/09/2007, 21:08
Veramente mi diverto solo se la mettiamo così! :boxe:
Ma se volessi partecipare :ph34r:, la moto fa punteggio?  :icon_moto:
puo' essere....lucida il mezzo... :wink_::biggrin3:
ANGELOSPEED
05/09/2007, 21:08
INSISTISCI
puo' essere....lucida il mezzo... :wink_::biggrin3:
Appena riesco a ritirarla dal conce... cribbio!!!
Ho già sborsato 6.500 € con assegno già incassato e non c'è verso di fare il contratto di finanziamento per problemi tecnici (giuro)...
Sono due pomeriggi di fila che piantono l'MVM.... :wacko: sabato volevo fare un giro ed invece c'è poco tempo per completare le pratiche.
come si sul dire a Bologna: soc', che du' maròn!
everts76™
05/09/2007, 21:16
Ho già sborsato 6.500 € con assegno già incassato e non c'è verso di fare il contratto di finanziamento per problemi tecnici (giuro)...
Sono due pomeriggi di fila che piantono l'MVM.... :wacko: sabato volevo fare un giro ed invece c'è poco tempo per completare le pratiche.
regola num.1
mai dare i soldi prima di vedere il mezzo arrivato... (giusto un piccolo acconto) :wink_:
regola num.1
mai dare i soldi prima di vedere il mezzo arrivato... (giusto un piccolo acconto) :wink_:
:offtopic::offtopic:
Veramente la moto esiste già (è quella della foto, special MVM) e ha pure la targa. Il problema è questo: il primo giorno il venditore A ha aperto la pratica con anticipo di 500€. Il secondo giorno dovevo fare il contratto di finanziamento ma il venditore B non conosceva la pratica e il terminale era bloccato e ahimè ho comunque staccato il secondo assegno (sperando di sveltire l'iter). Il terzo giorno il venditore A era ultra impegnato con una famiglia di 5 persone per l'acquisto di 1 moto (non 1 moto a testa, 1 moto per 5 persone...bah!) e il venditore B non c'era: allora ho dovuto fare con il venditore C che non conosceva la pratica.... Un incubo.... ho minacciato di ammanettarmi alla moto se non fanno qualcosa alla svelta... cribbio!
ok quindi ( A+500 ) + (B+6500) = C + X...inkia ma quanti venditori hanno ? :biggrin3:
everts76™
05/09/2007, 23:24
Veramente la moto esiste già (è quella della foto, special MVM) e ha pure la targa. Il problema è questo: il primo giorno il venditore A ha aperto la pratica con anticipo di 500€. Il secondo giorno dovevo fare il contratto di finanziamento ma il venditore B non conosceva la pratica e il terminale era bloccato e ahimè ho comunque staccato il secondo assegno (sperando di sveltire l'iter). Il terzo giorno il venditore A era ultra impegnato con una famiglia di 5 persone per l'acquisto di 1 moto (non 1 moto a testa, 1 moto per 5 persone...bah!) e il venditore B non c'era: allora ho dovuto fare con il venditore C che non conosceva la pratica.... Un incubo.... ho minacciato di ammanettarmi alla moto se non fanno qualcosa alla svelta... cribbio!
e' proprio questo..staccando l'assegno lo hai rallentato... :wink_: understand?
ok quindi ( A+500 ) + (B+6500) = C + X...inkia ma quanti venditori hanno ? :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Darkness
05/09/2007, 23:26
io gli davo fuoco alla concessionaria-.--
everts76™
05/09/2007, 23:27
siete tutti :offtopic:
Darkness
05/09/2007, 23:28
si??? e trovamene uno che nn e' off topic quando ci sei te recch d gommhahuahuaauhauhuauha
everts76™
05/09/2007, 23:29
si??? e trovamene uno che nn e' off topic quando ci sei te recch d gommhahuahuaauhauhuauha
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: