Visualizza Versione Completa : E' morto il conduttore Gigi Sabbani
ROMA - E' deceduto ieri sera verso le 22 e 30, per attacco cardiaco, l'imitatore e conduttore romano Gigi Sabbani. Il famoso conduttore, che aveva 54 anni, si trovava a cena a casa della sorella al quartiere Prenestino. Poco dopo aver consumato i pasti č stato colto da un malore e si č accasciato. La sorella lo ha trovato al bagno privo dei sensi, allora ha chiamato gli operatori del 118 ma quando i medici sono arrivati, pochi minuti dopo, non hanno potuto che constatare il decesso.
SaBani, con una "B" sola... ho sentito stanotte, nelle News... non confermavano la notizia perchč giā tempo fā era successo che lo avevano dato per morto/morente e lui si era incazzatissimo...
era simpatico. mi spiace.
Era nato e cresciuto nel quartiere accanto al mio.
Capitava di incontrarlo in un ristorante della zona perchč non aveva mai dimenticato le sue origini e a dispetto della sua notorietā era la modestia fatta persona!
Mi dispiace veramente tanto!
Ciao Gigi!:cry:
ALLIGAUNAL
05/09/2007, 07:27
MI spiace !!!Davvero...era uno dei pochi che mi stava simpatico....
fabiomugello
05/09/2007, 07:29
.
paolone74
05/09/2007, 07:41
si anche a me era simpatico. soprattutto dopo lo scandalo che lo ha coinvolto con Merola (se non sbaglio). Guarda caso ne č uscito pulito, ma la carriera č stata ugualmente bruciata. Ciao gigi anche da me.. :cry: tanto prima o poi ci rivedremo. A proposito: leggici ogni tanto in questo forum.
http://img372.imageshack.us/img372/7979/010368hk8.jpg
daytonio
05/09/2007, 07:58
:( ciao gigi
giorgiorox
05/09/2007, 08:00
.
quoto
Quando qualcosa "finisce" cosa rimane.... rimangono le tracce...se hai camminato sulla sabbia... sono tracce destinate a scomparire perchč cancellate dal vento o dalle onde... se hai camminato nel cemento fresco... diventando duro... la tua impronta non andrā mai via...
Forse le sue tracce non andranno mai via...:cry:
valentinorossi
05/09/2007, 08:15
si lo appena sentito al tg mi dispiace davvero :(
Saraceno
05/09/2007, 08:35
Addio Gigi!!!
peccato.
lo beccavamo spesso nei ristoranti di roma...aveva sempre un sorriso per tutti.
riposa in pace.
pippopoppi
05/09/2007, 08:55
................
tripler3
05/09/2007, 09:00
mi stava simpatico.....peccato...pace all'anima sua.
Andrea35
05/09/2007, 09:20
mi dispiace veramente ho saputo la notizia proprio grazie al forum, un complimento a chi ha postato la notizia, visto che il forum serve non solo allo svago ma anche come diffusore di notizie belle e purtroppo anche brutte come in questo caso, un grandissimo ciao a gigi, che con le sue imitazioni e il suo grandissimo carisma ha saluto regalare ad ognuno di noi un sorriso, cosa non facile. ciao gigi...
...davvero peccato....................
Marco Manila
05/09/2007, 10:09
54 anni, davvero presto per andarsene.
Ciao Gigi.
E' proprio vero che oggi ci sei e domani non si sā il destino non fā sconti a nessuno secondo me.
Mi dispiace molto.
Ciao Gigi
Dispensava allegria.....ciao Gigi.
dispiace anche a me...rip
Un ultimo saluto a Gigi...Sono quelle persone di cui non ti aspetti di sentire la notizia della morte,era troppo giovane ancora...
SPEEDwayRIDER
05/09/2007, 11:19
.
fede_hunk
07/09/2007, 14:15
mi dispiace che sia morto pavarotti..č sempre stato in gloria... se aspettava un po' dava un po' di gloria anche al povero gigi sabani.. ne aveva + bisogno.
ora non si parlerā pių di gigi..solo di luciano..