Visualizza Versione Completa : help verniciatura telaio
gianfranco
05/09/2007, 13:27
Salve a tt!
quando dicono ke la sfiga nn esiste..
domenica scorsa durante un sosta x benza la moto di un amico (speed 1050..facciamo tt in casa..) è rovinosamente franata sulla mia (se mi fosse caduta addosso preferivo...:mad:)
risultato coperchi lato frizione da buttare & telaio rigato :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi rivolgo al conce dove ho comprato la mia bella e x i primi nessun problema mentre x il telaio mi viene detto ke nn c'è un tubo da fare in quanto il codice della vernice nn esiste e la stessa è d difficile reperibilità (in quanto epossidica e balle varie...)
vengo al sodo xke' so ke cominciate a rompervi..qualcuno ha qke suggerimento in merito?? si accettano anke le soluzioni + disperate...
LAMPS A TUTTI!!!
se i carter non sono rotti...puoi smontarli seppiarli o limarli e ridargli un nero opaco( fedi se nn devi dare anche un fondo aggrappante)
il telaio se è solo rigato, lo puoi cartare e dargli del nero opaco...che è poi lo stesso dell'originale....se non vuoi che si noti, fai tutto il pezzo fino alle saldature
gianfranco
05/09/2007, 16:55
o
se i carter non sono rotti...puoi smontarli seppiarli o limarli e ridargli un nero opaco( fedi se nn devi dare anche un fondo aggrappante)
il telaio se è solo rigato, lo puoi cartare e dargli del nero opaco...che è poi lo stesso dell'originale....se non vuoi che si noti, fai tutto il pezzo fino alle saldature
Ok x i carter nn c sono problemi in quanto ho praticamente già provveduto a cambiarli (c pensa il proprietario dello speed colpevole..)
il telaio è solo rigato e avevo già pensato a una soluzione come la tua (dato ke nn ho motivo di dubitare di quello ke mi dice il conce nel quale ho la max fiducia) ma volevo ke si vedesse il meno possibile..
penso cmq ke il lavoro fatto fare a un professionista sia la cosa migliore...speriamo bene... :cry:
1050 grazie x il tuo interessamento!!
...gianfranco, ho visto il telaio di un cbr600rr che era rigato, riverniciato da un professionista...faceva schifo.
era peggio di prima.
il colore non combacia e si vede solo una macchia scura.
quando i metalli sono verniciati in quel modo, non si possono mai riprendere.
ora, io non sono del settore e potrei sbagliarmi, ma diversi carrozzieri mi hanno confermato quanto sopra.
ciao.
gianfranco
05/09/2007, 21:01
Beh l'incoraggiamento nn è il tuo forte...sherzo..
va beh io c provo.. ma possibile ke se uno fa una riga su un telaio se la deve tenere x ricordo tt la vita?! boh?? e meno male ke mandano le sonde su Giove!!:blink:
Ok cmq grazie x i preziosi consigli li terrò presente prima d andare a farmi rubare un pò d €...
solenero
05/09/2007, 21:29
Beh l'incoraggiamento nn è il tuo forte...sherzo..
va beh io c provo.. ma possibile ke se uno fa una riga su un telaio se la deve tenere x ricordo tt la vita?! boh?? e meno male ke mandano le sonde su Giove!!:blink:
Ok cmq grazie x i preziosi consigli li terrò presente prima d andare a farmi rubare un pò d €...
una volta esistevano adesivi simil carbonio...a me non piacciono
gianfranco
05/09/2007, 21:34
no nn fanno x me...io levo le targhettine dalle macchine...ma io sono pazzo...:wacko:
solenero
05/09/2007, 21:37
no nn fanno x me...io levo le targhettine dalle macchine...ma io sono pazzo...:wacko:
allora siamo in due...ma in caso di estrema necessità quale la vendita chiuderei un occhio anche perchè non tiri na sola ma curi i tuoi interessi
gianfranco
05/09/2007, 21:44
allora siamo in due...ma in caso di estrema necessità quale la vendita chiuderei un occhio anche perchè non tiri na sola ma curi i tuoi interessi
Ke vuoi ke t dica?? vendere la Ciccina?? la necessità deve essere proprio estrema (vedi alla voce CATASTROFI)..è la migliore morosa ke abbia mai avuto..e ne ho avute... :wub: