PDA

Visualizza Versione Completa : DAINESE D-CLUB



orso
05/09/2007, 13:03
Oggi mi sono registrato al D-CLUB,

DAINESE - Home Page (http://www.dainese.com/ita/home.asp?f=ko)

Ho fatto la seguente domanda nella sezione "riparazioni" del "forum tecnico":

Domanda posta da ORSO il 05/09/2007 alle 12:41:01

Le "linguette" delle lampo degli avambracci del mio giubbino "Bora" si sono spaccate dopo appena 3 mesi di utilizzo (nei soli week end), è un difetto che da un capo da oltre 600 euro non mi sarei aspettato, come potete aiutarmi?
Grazie.



e mi hanno risposto così:

Ciao Daniele,
mandaci il tuo indirizzo di casa e ti spediremo a titolo di cortesia i tiretti delle cerniere.
Buona giornata,

DAINESE D-TEC

Che dire, non me l'aspettavo proprio...

BRAVI!!!

BRADIPO
05/09/2007, 13:09
Oggi mi sono registrato al D-CLUB,

DAINESE - Home Page (http://www.dainese.com/ita/home.asp?f=ko)

Ho fatto la seguente domanda nella sezione "riparazioni" del "forum tecnico":

Domanda posta da ORSO il 05/09/2007 alle 12:41:01

Le "linguette" delle lampo degli avambracci del mio giubbino "Bora" si sono spaccate dopo appena 3 mesi di utilizzo (nei soli week end), è un difetto che da un capo da oltre 600 euro non mi sarei aspettato, come potete aiutarmi?
Grazie.



e mi hanno risposto così:

Ciao Daniele,
mandaci il tuo indirizzo di casa e ti spediremo a titolo di cortesia i tiretti delle cerniere.
Buona giornata,

DAINESE D-TEC

Che dire, non me l'aspettavo proprio...

BRAVI!!!


Gajardo!!!
Se gli scrivo che c'ho fame me lo mandano un panino co' la mortazza??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orso
05/09/2007, 13:20
Gajardo!!!
Se gli scrivo che c'ho fame me lo mandano un panino co' la mortazza??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AH BOH, MAGARI NON FARE IL PIGNOLO CHE LA MORTAZZA LA VUOI COI PISTACCHI :wink_::laugh2:

limbo
05/09/2007, 13:23
ma deve essere mortazza marchiata DAINESE e deve sapere di tessuto tecnico

trident_special
05/09/2007, 13:25
Chissà se anche la Alpinestars fa la stessa cosa visto che usa dei bottoni automatici che neanche il peggior capo d'imitazione made in china...

dedo970
05/09/2007, 14:06
Gente che sa fare il proprio lavoro e sa tenersi i clienti.......

Mafalda
05/09/2007, 14:17
Gente che sa fare il proprio lavoro e sa tenersi i clienti.......

ecco appunto comunque credo che sia un servizio che fanno bene a dare su ungiacca costosa ti girano le pa.... e rischiano cattiva pubblicità.

La mia tuta della Speedy quando sono caduta me l'hanno riparata e dopo l'ho venduta perchè mi sono incazzata sono ancora qui che piango per la cazz... che ho fatto a darla via insieme a mie stivali Alpinestar GP Tech (credo si scriva così).

trident_special
05/09/2007, 14:20
Ehm... Spidi...
Pignol mode off...

Mossa
05/09/2007, 14:56
Trident, la Alpinestars fa la stessa cosa contattatala altrimenti mandami una foto del bottone rotto che te lo invio io in garanzia ( comunque usa gli stessi bottoni di molte altre aziende , come con Dainese non e colpa dell azienda, facendo fare i capi all estero puo succedere,a presto

trident_special
05/09/2007, 14:58
Muchas gracias Mossa... Appena posso faccio un paio di foto e ti faccio vedere il problema...

Mafalda
05/09/2007, 14:59
Ehm... Spidi...
Pignol mode off...

Grassiieee mi pareva strano non avere storpiato qulache nome come mio solito.

valentinorossi
05/09/2007, 15:30
Dainese un grande marchio x il vestire :biker: sempre comprato abigliamento da moto della Dainese e mi sono sempre trovato bene.

sirUlrich
05/09/2007, 17:13
Gajardo!!!
Se gli scrivo che c'ho fame me lo mandano un panino co' la mortazza??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Loro non lo sò ma io se vuoi...sono già sull'affettatrice!

Lilo78
05/09/2007, 17:14
A rispondere dei difetti della Dainese e' una mia amica di nome Cinzia!
parlavo proprio di queste cose e mi diceva che se sono reali difetti della casa,sostituiscono addirittura il pezzo con uno nuovo anche dopo anni,ditta seria credimi!