Visualizza Versione Completa : pulizia visiera
ciao volevo sapere quale metodo usate per levare i moscerini dalle visiere. grazie
everts76™
05/09/2007, 14:35
ciao volevo sapere quale metodo usate per levare i moscerini dalle visiere. grazie
batuffolo di cotone impregnato di sola acqua calda...e pulisco andando dall'alto al basso..mai di traverso...:wink_:
poi asciugo con altro cotone nn bagnato ovvio...:wink_:
paolone74
05/09/2007, 14:37
idem..
sputo e un fazzoletto xò deve essere scottex altrimenti resta sporca
everts76™
05/09/2007, 14:39
sputo e un fazzoletto xò deve essere scottex altrimenti resta sporca
e poi nn devi aver mangiato aglio...
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e poi nn devi aver mangiato aglio...
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e qui che ti sbagli aglio e cipolla fanno da sgrassatore
si staccano in 1 sec
poi la cipolla di tropea gli dona anche lucentezza e fa in modo che se piove l'acqua scivola via e ci vedi bene lo stesso
everts76™
05/09/2007, 14:48
e qui che ti sbagli aglio e cipolla fanno da sgrassatore
si staccano in 1 sec
poi la cipolla di tropea gli dona anche lucentezza e fa in modo che se piove l'acqua scivola via e ci vedi bene lo stesso
:risate2::risate2::risate2::risate2:
azz..medoro....ma sei una donna! allora devo provarci! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub: OT
carta igienica bagnata ( lo scottex potrebbe comunque graffiare)
e poi ripasso con carta igienica asciutta, che raccogliendo l'acqua della precedente si inumidisce ma non si spappola... B-)
trident_special
05/09/2007, 14:54
Uso il prodotto della arexons. Però quando sono fuori e la voglio pulire bagno completamente una manciata di fogli di carta igenica e li metto sulla visiera. Li lascio lì una ventina di minuti, poi tolgo la carta e la maggior parte dei moscerini viene via sulla carta fradicia. Poi se non se ne sono andati basta passare col la stessa carta qualche volta ed il gioco è fatto...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
azz..medoro....ma sei una donna! allora devo provarci! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub: OT
sei troppo rude e diretto x i miei gusti
tu sei il classico che la vuole al primo appuntamento
anzi se te la do senza appuntamento e pure meglio cosi non spendi un euro:biggrin3::biggrin3:
carta igienica bagnata ( lo scottex potrebbe comunque graffiare)
e poi ripasso con carta igienica asciutta, che raccogliendo l'acqua della precedente si inumidisce ma non si spappola... B-)
si però io consiglierei la 4 veli più morbida e delicata:biggrin3:
everts76™
05/09/2007, 14:57
sei troppo rude e diretto x i miei gusti
tu sei il classico che la vuole al primo appuntamento
anzi se te la do senza appuntamento e pure meglio cosi non spendi un euro:biggrin3::biggrin3:
hai una visione di me un po' distorta....:dry:
MI CONOSCI TROPPO BENE MEDORA!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oh cucciolo vieni da me che ti strapazzo tutto
ma questo post è una presa in giro??????
everts76™
05/09/2007, 15:02
oh cucciolo vieni da me che ti strapazzo tutto
ma questo post è una presa in giro??????
azz ne so...io la mia l'ho detta....:biggrin3::biggrin3:
ora basta!!
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
trident_special
05/09/2007, 15:12
cambia visiera
Geniale!
:D
valentinorossi
05/09/2007, 15:13
io solo semplicemente acqua e sapone.
Geniale!
io ne ho sempre appresso 4-5 x quando si sporca
considerando 60€ a visiera mi sa che mi conviene comprare un casco nuovo x ogni uscita:coool:
giorgiorox
05/09/2007, 15:15
quando la visiera è veramente piena è meglio passarci la lingua... così si unisce l'utile al dilettevole... sono anche buoni e nutrienti:biggrin3:
Geniale!
il bello viene quando si sporca la moto..
:biggrin3:
fantanico
05/09/2007, 15:45
io uso il vetril e i fazzoletti scottex - il tipo morbido che non graffia - non quelli che vendono al semaforo , più ruvidi e che graffiano la visiera.
ho avuto la fortuna di riciclare uno spruzzino portatile - comprato dall'ottico - di quelli per pulire gli occhiali da vista, e lo riempio con il comune vetril.
risultato garantito
sirUlrich
05/09/2007, 17:06
io invece cerco al semaforo il lavavetri più vicino...
4211
valterone
05/09/2007, 17:08
Per le emergenze o i viaggi lunghi, nella borsa da serbatoio tengo una confezione della Sonax con un panno umido e uno asciutto, potentissimi.
Per l'uso normale, solo acqua (tiepida è meglio...) e un panno di microfibra passato senza premere. Va benone anche una calza da donna, sempre senza premere......
Asciugo con l'asciugamani o la pelle di daino oppure carta cucina, se non è molto bagnata la passo sulla maglietta...:rolleyes:.....
Per le emergenze o i viaggi lunghi, nella borsa da serbatoio tengo una confezione della Sonax con un panno umido e uno asciutto, potentissimi.
Per l'uso normale, solo acqua (tiepida è meglio...) e un panno di microfibra passato senza premere. Va benone anche una calza da donna, sempre senza premere......
Asciugo con l'asciugamani o la pelle di daino oppure carta cucina, se non è molto bagnata la passo sulla maglietta...:rolleyes:.....
che tipo di calza???
deve essere usata o va bene anche nuova???
no cosi la prossima volta che incontro una tipa interessante attacco bottone con la scusa della calza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VonRichthofen
05/09/2007, 17:11
quando è sporca compro una visiera nuova.....così è sempre perfetta.
everts76™
05/09/2007, 17:49
sulla maglietta...ma della ragazza....no? e nn premi nemmeno?nn t capisco...spiegati meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Acqua calda (o fredda) e sapone
salviettine arexons
com'è quella storia della calza ? Non userete mica i collants spero, al massimo autoreggenti
io da sempre uso il buon vecchio sapone e una spugna tipo per piatti..ovviamente non dalla parte che gratta....anche perchè le visiere scue sono piu' delicate.. la mia (che ho trapiantato dal vecchio arai che ha 8 anni) è ancora in forma...
che tipo di calza???
deve essere usata o va bene anche nuova???
no cosi la prossima volta che incontro una tipa interessante attacco bottone con la scusa della calza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Suggerisco una autoreggente.. ma senza stregare l'estremità con il pizzo!:tongue:
everts76™
05/09/2007, 19:35
Suggerisco una autoreggente.. ma senza stregare l'estremità con il pizzo!:tongue:
lapsus freudiano... "sfregare" o "stregare" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlyspeed
05/09/2007, 19:39
arexons rimuoviinsetti!!
Acqua + scottex casa.
Depositi lo scottex bagnato sulla visiera e lasci riposare per 5 minuti.
Strofini leggermente e via moscerini.
everts76™
05/09/2007, 20:24
Acqua + scottex casa.
Depositi lo scottex bagnato sulla visiera e lasci riposare per 5 minuti.
Strofini leggermente e via moscerini.
questa tecnica si usa anke per i moscerini fastidiosissimi sui radiatori.,.. :wink_:
questa tecnica si usa anke per i moscerini fastidiosissimi sui radiatori.,.. :wink_:
e sui cupolini, per chi li ha :tongue:
per chi usa la calza da donna , consiglio di farlo fare alla propria ragazza:
indossate il casco, fate indossare le calze alla vostra lei, meglio se di seta con reggicalze, le bagnate le gambe e poi vi strofinate su di lei...
anche se potrebbe esserci l'effetto collaterale dell'appannamento :tongue::tongue::tongue:
everts76™
06/09/2007, 06:36
e sui cupolini, per chi li ha :tongue:
per chi usa la calza da donna , consiglio di farlo fare alla propria ragazza:
indossate il casco, fate indossare le calze alla vostra lei, meglio se di seta con reggicalze, le bagnate le gambe e poi vi strofinate su di lei...
anche se potrebbe esserci l'effetto collaterale dell'appannamento :tongue::tongue::tongue:
e inoltre potreste macchiare il tutto, dopo averlo usato, di un'altra sostanza altrettanto fastidiosa da pulire... :sperm::sperm::sperm::biggrin3::biggrin3:
ThunderTiz
06/09/2007, 08:25
io uso acqua e sapone
pure io
calimero
06/09/2007, 22:01
Acqua calda, sapone liquido (qualunque!!) e panno-spugna da cucina.
Asciugatura con scottex casa.
Nessun graffio da seganlare... :wink_:
alexspeed
06/09/2007, 23:12
Acqua e sapone neutro!! ;)
sirUlrich
10/10/2007, 17:02
ho trovato un prodotto formidabile, è un kit di doppia salviettina (saponata e 2 asciuga) della arexons, ce ne sono 10 in ogni scatola pensare che all'inizio non gli avrei dato 2 soldi e invece...anche in viaggio occupano pochissimo spazio e sono ultraefficaci.