Visualizza Versione Completa : SECONDO VOI QUAL'E' LA SPEED PIU AFFASCINANTE ?
tripler3
05/09/2007, 15:29
lA VERSIONE 98/01
LA VERSIONE 01/04
O LA 1050
Voglio sottolineare il fattore puramente estetico e nn tecnico meccanico..
Black Death
05/09/2007, 15:31
La piu' affascinante la 98/01 questa la ami
la piu' sexy la 1050 questa la cavalchi
;)
tripler3
05/09/2007, 15:32
Forza rispondete ho aperto questo sondaggio perchè abbiamo intrapreso una conversazione interessante con altri amici del forum....chi vince ha diritto a na magnata...
valentinorossi
05/09/2007, 15:34
secondo me l'attuale 1050, nulla da togliere ai precedenti modelli.
trident_special
05/09/2007, 15:36
Non per fare il puntiglioso, però la speed esiste dal 1994. Poi ad essere precisi la versione del 1998 è diversa da quella del 99-01 anche per piccoli particolari estetici...
tripler3
05/09/2007, 15:36
RIPETO AFFASCINANTE E NN BELLA E FIGA DA GUIDARE...
la mia in assoluto:tongue::tongue::tongue:
quoto black ma al posto dell 98/01 io ovviamente metto 02/04
io prima o poi un modello vecchio lo devo avere:wub:
onlyspeed
05/09/2007, 15:40
la piu' affascinante secondo me, l'hai mancata, è senza dubbio la versione <97 compoletamente nera!!!la piu' bella?..sotto molti aspetti, la 97/01, sotto molti altri, la 02/04..la 1050..??? senza offesa per nessuno, fin dalla prima uscita, non l'ho mai considerata!!
tripler3
05/09/2007, 15:43
intendi la prima con faro singolo...?In effettio nn l'ho proprio considerata ma volevo calcolare solo quelle con il doppio faro
trident_special
05/09/2007, 15:45
La più sexy, intrigante ed al contempo ignorante rimane la monofaro. Però tra le speed con gli occhioni la 98-01 per me rimane la migliore...
onlyspeed
05/09/2007, 15:49
intendi la prima con faro singolo...?In effettio nn l'ho proprio considerata ma volevo calcolare solo quelle con il doppio faro
si il t 309 per l'esattezza!!!
tripler3
05/09/2007, 15:52
ok allora nn l'ho voluta inserire io perche' ripeto volevo solo le speed strabiche...
lA VERSIONE 98/01
LA VERSIONE 01/04
O LA 1050
Voglio sottolineare il fattore puramente estetico e nn tecnico meccanico..
che domande....:fisch::fisch:
LORDTRIP
05/09/2007, 16:01
che domande....:fisch::fisch:
e nn lo so... dico io...ma saranno domande da fare....tripler...gia si sa...é scontato daun po'.Un saluto a tutti.
Mystyryo
05/09/2007, 16:01
;)
quoto in pieno la prima affermazione....io infatti amando ho una triple del 2000!!!:wub::wub::wub::wub::wub:che mi manca:cry::cry::cry:
e nn lo so... dico io...ma saranno domande da fare....tripler...gia si sa...é scontato daun po'.Un saluto a tutti.
:wink_:
tripler3
05/09/2007, 16:04
scusate scusate ma sapete é in ballo una cena virtuale
noi della coppia in basso siamo in vantaggio..
NINETTO79
05/09/2007, 16:29
Forza rispondete ho aperto questo sondaggio perchè abbiamo intrapreso una conversazione interessante con altri amici del forum....chi vince ha diritto a na magnata...
LA MIA!!!
che domande...:biggrin3:
ma è possibile che a nessuno piace il modello 02-04
io mi chiedo perche lo avete comprato???
mi tocca pagare una cena
tripler3
05/09/2007, 16:30
virtuale...ma te ninetto potresti pagare sul serio si a 2 passi
perche' a parita' di prezzo nn era una jap e ha un cazzo di motore a 3 cilindri da urlo e da divertimento puro....perche é triumph perche',perche',ma in molti modificano il sedere...e se si sapesse che con poco si puo' fare la modifica..ancora piu gente lo farebbe..
La monofaro, se parliamo esclusivamente di estetica, non la considero nemmeno. Non mi trasmette nulla, non solo per la mancanza degli occhioni, ma il telaio, la coda... niente di speciale.
La più bella, secondo me, è la 1050, ma se parliamo di fascino scelgo sicuramente la '98/'01; la prima Speed Triple è quella.
2001 e ho avuto anche la 1050.....
Sinceramente i precedenti modelli non mi hanno mai attirato ma , al contrario , la 1050 mi è subito piaciuta veramente tanto e , penso , che la Speed è una moto che o la si Ama o la si Odia senza compromessi
Rickystyle
05/09/2007, 17:05
la 301-309...
di quelle del sondaggio...be,a me la speed culona me piace:rolleyes:è una bela lotta fra '98 e 2002 per me...c penso su va.
giampippi
05/09/2007, 17:05
La mia! :wub:
Ke egoista...
everts76™
05/09/2007, 17:07
la piu' sexy la 1050 questa la cavalchi
;)
straquoto!!!:wink_:
tripler3
05/09/2007, 17:14
lo sapevo che al limite sarebbe finita cosi.I nuovi arrivati nel mondo triumph son appunto arrivati perche' la nuova speed 1050 é la moto del momento da bar.chiaramente pero' chi cmq ha posseduto la t509 ossia la 98/01 ne é rimasto legato sentimentalmente...come me...e tanti altri
lo sapevo che al limite sarebbe finita cosi.I nuovi arrivati nel mondo triumph son appunto arrivati perche' la nuova speed 1050 é la moto del momento da bar.chiaramente pero' chi cmq ha posseduto la t509 ossia la 98/01 ne é rimasto legato sentimentalmente...come me...e tanti altri
O perchè prima non se la potevano permettere o non avevano l'età per guidarla.. tanti a 18 anni si sono visti obbligati a comprare una depotenziata.. Solo roba nuova... usata non c'era niente.. prima di digerire l'acqisto è uscito il modello nuovo.. tutto qui.. nessun sentimento di possedere la moto da fighetto..se no di moto da fighetto ce ne sono di migliori... :wink_:
tripler3
06/09/2007, 10:15
senza offesa per 1050 ma la speed per eccellenza...é la t509..
giorgiorox
06/09/2007, 12:27
1050... un altro pianeta in fatto di styling
oggi come oggi la + bella e` la 1050 anche se non ha fatto il clamore della speed 98-01 di quando e` uscita
no, se parliamo di fascino nn ce nè per nessuno, la prima sbaraglia tutti!
giorgiorox
06/09/2007, 12:37
:noooo::noooo::buuu:
forse per l'innovazione rispetto al pregresso, ma se guardiamo la bellezza oggettivamente - mi dispiace Bagarre - non c'è storia, e non è campanilismo....:dry::dry::dry:
Io ho votato quella che mi fa impazzire di + ossia la <'01.
ma come la mettiamo con il Fascino di questa qua sotto?
http://i13.ebayimg.com/06/i/000/b4/62/e11a_1.JPG
:noooo::noooo::buuu:
forse per l'innovazione rispetto al pregresso, ma se guardiamo la bellezza oggettivamente - mi dispiace Bagarre - non c'è storia, e non è campanilismo....:dry::dry::dry:
ma guarda io ho una 03! figurati!
io dico che 7/8 anni la vecchietta se li porta benissimo, e nn sfigura propio davanti agli ultimi manga jap
una 1050 tra lo stesso lasso di tempo secondo me accuserà piu gli anni...
la 00 ha una bellezza leonardesca, è un pò come la gioconda...sempre attuale!
e ripeto, fascino e spirito british come lei nn ce l'avrà nessuna speed!
ma stiamo parlando di gusti èh...quindi va bene tutto
solenero
06/09/2007, 12:49
ho avuto la 885 e la 955 (fino al 01) la 1050 lo provata diverse volte,
le prime 2 sono state e sono ancora irresistibili per me la 1050 è bella ma non ha lo stesso charme però da guidare è una favola.
ora ho una tigre 1050 e sono contento come un pupetto
semplicemente MAGNIFICA
giorgiorox
06/09/2007, 12:55
ma guarda io ho una 03! figurati!
io dico che 7/8 anni la vecchietta se li porta benissimo, e nn sfigura propio davanti agli ultimi manga jap
ma stiamo parlando di gusti èh...quindi va bene tutto
ovvio, e per fortuna che è così, altrimenti sai che noia!!!!!
Ti posso quotare?
TI QUOTO!!! :wink_:
ANGELOSPEED
06/09/2007, 17:15
secondo me l'attuale 1050, nulla da togliere ai precedenti modelli.
:sbornia3:
ALLA GRANDE
Quindi...?
Tripler non avevi detto che all' UNANIMITA' la prima versione era la più bella?:dry:
:risatona:
Dai non te la prendere!
Se a te piace di più va bene anche a noi! :tongue:
tripler3
08/09/2007, 13:49
mi pare che gia siano rialzati i valori e siamo alla perita' ma se poi consideri l'anzianita del progetto di a10 anni....la cosa é matematica...Cmq la discussione era nata per scherzo parlando del motivo per cui si sostituivano i culi del 955 02/04 e cio' mi da ragione in pieno...
framasotti
08/09/2007, 14:00
parto dal presupposto che non ho una speed o meglio sono a piedi, quindi dico che sono tutte belle, tra la 98/01 e la 02/04, preferisco la 98/01, per la forma del codone, ma più di tutte mi piace, anzi mi strapiace la 05, perchè è sempre fuori da tutti gli schemi delle altre moto inquanto a particolarità, ma è comunque in linea con le tendenze del momento, codone corto, cupolino aggressivo e quelli scarichi alti che mi fanno diventare pazzo! La 1050 è sicuramente la più bella! Per me naturalmente!
Saraceno
08/09/2007, 14:01
Ma vi rendete conto che la 02/04 ha solo 6 preferenze???
battitore grigio
08/09/2007, 14:02
ovviamente la mia!!!
modello del 2000...
bellissima anche quando sei in sella... quei tre indicatori analogici mi fanno impazzire... per non parlare del cupolino con quella gobbetta fantastica...
tripler3
08/09/2007, 14:06
e pensare che quando avevo la mia adoravo andare in giro con il citofono a 3 strumenti in bella vista senza nessun tipo di protezione :supremo::supremo::supremo: ,nonostante il cupolino lo avessi in garage...Cmq dire che lo scarico alto é la moda del momento é errato alla grande......1 perche tutti i costruttori stanno cercando di mettere i terminali singoli o meno che siano corti e in basso
2 poi se osservate la stragrande maggioranza di speed 1050 monta terminali corti tipo zard e simili.....quindi nn é proprio una verita''----
Acidgreen
08/09/2007, 19:16
la mia.
ANGELOSPEED
08/09/2007, 19:20
la mia.
d'accordo
votalele
08/09/2007, 19:52
Mah le più vecchie non le conosco bene. Per quelle che ho visto dal vero direi la mia: 2007!
speedcane
08/09/2007, 19:56
http://C:\Documents and Settings\LUCA\Documenti\Immagini\0004\DSCN0109.jpghttp://img239.imageshack.us/img239/1127/dscn0109vo5.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=dscn0109vo5.jpg)
la mia 955 98-01!!
joebar71
08/09/2007, 20:42
1050:wub::wink_:
speedemon
08/09/2007, 23:40
LA PIU SEXI E' SENZA DUBBIO LA
98/01
E BASTA
Probabilmente la maggior parte di noi starà a difendere la sua a spada tratta...beh sarà anche fin troppo scontato. Cmq in questo caso entrano in gioco i gusti personali, e su questi non si discute.
Che la 1050 non sia da fighetto...bè riparliamone tra qualche anno, o anche solo quando uscirà il modello nuovo.
Era da fighetto anche la t509 appena uscita, solo che se ne vendevano meno.
Resta il fatto che la speed triple che mi ha fatto venire il torcicollo a forza di girarmi vedendola passare, e al tempo era MOLTO rara....è proprio la t509, cazzo mi ricordo fosse ieri quando dissi...:"sarai mia!!". E avevo 16 anni.
Quindi....vedete, manco di obbiettività, e la 1050 prendetevela voi.:wink_:
Mystyryo
09/09/2007, 17:39
come da sondaggio la più bella è quella del 2000!!!
MUSSINO74
09/09/2007, 17:45
Io voto per la 1050 !!!!
tripler3
09/09/2007, 17:59
vedete che la ragione é la mia....come pensavo la 509 é il top a fascino...
Il campione é ancora troppo piccolo per essere attendibile e 2 risultati su 3 sono troppo simili.
Comunque io continuo a constestare la tua frase:
..credo che all'unanimita' la speed e la coda piu bella sia la 98/01
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34196-perche-cambiano-il-codone.html#post674673
per esempio a me non piace.
:linguaccia:
LucaSpeeD
09/09/2007, 18:15
T301!!!!
la mia!
tripler3
09/09/2007, 18:32
a te rici nn piace cosa...hai cercato di snellire la 955 e nn riuscendo dalla disperazione l'hai venduta.....io invrce me modifico questa che oramai fa parte di me come una costola....e nn gliela farei a separarmene piuttosto la faccio come la voglio....
Cmq per quanto nn schiacciante la vittoria per ora mi pare in mano alla t509
ANGELOSPEED
09/09/2007, 18:34
siamo quasi tutti daccordo.
LucaSpeeD
09/09/2007, 18:37
comunque è proprio vero il 1050 è diventato proprio una moto da fighetti da bar.....e figli di papa!
gente che non centra un emerito c...o con la triumph!
la triumph fara' la fine dell'harley che da moto da motociclista
vero è diventata moto da banchiere e/o avvocato che si fa crescere i baffi e i capelli e va a fare il duro all'aperitivo in centro!
secondo me dovrebbero fare un test psico attitudinale prima di vendere un 1050!
a te rici nn piace cosa...hai cercato di snellire la 955 e nn riuscendo dalla disperazione l'hai venduta.....io invrce me modifico questa che oramai fa parte di me come una costola....e nn gliela farei a separarmene piuttosto la faccio come la voglio....
Cmq per quanto nn schiacciante la vittoria per ora mi pare in mano alla t509
io preferisco tra le 3 la 1050 e la preferivo anche prima della 955i.
Non é la disperazione che me l'ha fatta vendere ma il sogno per il modello nuovo. Io rispetto la tua preferenza anzi ti plaudo perchè arrivi a modificare la tua moto per farla come ti piace di più. Non mi piace la presunzione che hai nel dire che il primo modello é all'unanimità il più bello.
A me non piace, punto, e non piace anche a molte altre persone che hanno il diritto di non avere la tua idea.
Con questo tripler, amici come prima, il post che hai aperto é interessante per capire i gusti di quelli che hanno risposto. Quindi come dice qualcuno.
Passo e chiudo.
Ciaooo
comunque è proprio vero il 1050 è diventato proprio una moto da fighetti da bar.....e figli di papa!
vero è diventata moto da banchiere e/o avvocato che si fa crescere i baffi e i capelli e va a fare il duro all'aperitivo in centro!
Guarda che forse ti sei fatto una dose eccessiva!
Fatti tu un test psichiatrico prima di scrivere queste CAGATE!
tripler3
09/09/2007, 19:16
all'unanimita' cmq carissimo era inteso tra la vecchia 02/04 e la vecchia t509 e nn c'énessuna presunzione nel mio modo di fare se solo mi conoscessi....capiresti come son fatto
all'unanimita' cmq carissimo era inteso tra la vecchia 02/04 e la vecchia t509 e nn c'énessuna presunzione nel mio modo di fare se solo mi conoscessi....capiresti come son fatto
infatti é solo un gioco :wink_: e per "presunzione" intendevo il modo in cui l'avevi scritto..
LucaSpeeD
09/09/2007, 19:26
io preferisco tra le 3 la 1050 e la preferivo anche prima della 955i.
Non é la disperazione che me l'ha fatta vendere ma il sogno per il modello nuovo. Io rispetto la tua preferenza anzi ti plaudo perchè arrivi a modificare la tua moto per farla come ti piace di più. Non mi piace la presunzione che hai nel dire che il primo modello é all'unanimità il più bello.
A me non piace, punto, e non piace anche a molte altre persone che hanno il diritto di non avere la tua idea.
Con questo tripler, amici come prima, il post che hai aperto é interessante per capire i gusti di quelli che hanno risposto. Quindi come dice qualcuno.
Passo e chiudo.
Ciaooo
Guarda che forse ti sei fatto una dose eccessiva!
Fatti tu un test psichiatrico prima di scrivere queste CAGATE!
mi sembri toccato dalla mia affermazione: evidentemente o sei un figlio di papa' o una mezzasega di avvocato coi baffi che fa lo sborone al bar ad ogni modo non mi sembra che io sia stato offensivo,puo' essere che la dose te la devi fare tu visto che sei un po aggressivo....
mi sembri toccato dalla mia affermazione: evidentemente o sei un figlio di papa' o una mezzasega di avvocato coi baffi che fa lo sborone al bar ad ogni modo non mi sembra che io sia stato offensivo,puo' essere che la dose te la devi fare tu visto che sei un po aggressivo....
non sei stato offensivo? nooo..
hai solo dato a tutti coloro che possiedono la 1050 del fighetto da bar.....e figlio di papa!
non solo ma aggiungi anche..
si si
confermo
sei DROGATO!
:offtopic:
LucaSpeeD
09/09/2007, 19:51
non sei stato offensivo? nooo..
hai solo dato a tutti coloro che possiedono la 1050 del fighetto da bar.....e figlio di papa!
non solo ma aggiungi anche..
si si
confermo
sei DROGATO!
:offtopic:
ascolta cicciobello,il fatto che io dica che il 1050 sia diventata una moto da fighetti non presuppone che tutti i possessori lo siano,
tu sicuramente lo sei!
in quanto hai la coda di paglia!
ad ogni modo ripeto non era mia intenzione essere offensivo.
ora la tentazione di comportarmi da maleducato quale tu sei è estremamente forte ,ma siccome sono un signore diciamo che per me il discorso è chiuso qui.
per concludere rettifico dicendo che il 1050 è una moto per uomini seri tranne che per te!!
non mi stupirei se questa fosse la prima moto che ti sei
comprato con i soldi di papa'!
Non preoccuparti,
ora lo sanno tutti che sei un ebete.
:yess:
LucaSpeeD
09/09/2007, 20:01
lasciamo ai futuri lettori l'ardua sentenza se io sono un ebete o tu un imbecille maleducato!
chiaramente dopo che avranno analizzato l'evoluzione della discussione .
f r o s t y
09/09/2007, 20:57
la più bella speed è senza dubbio la T509 '97-'98
telaio lucidato
cerchi neri
scarico nero opaco basso
il più bel cupolino
i più bei adesivi e le più belle grafiche
poi la 955 fine '98-'99 con quasi stessa estetica (solo il telaio è leggermente meno rifinito) e un motore con ancora più potenza e coppia
poi le altre.
la T309 poi è un'altra storia, ma anche un'altra moto direi, secondo me ancora più fascino, anche se meno performante e agile...:coool:
giampippi
09/09/2007, 23:08
Caro Luca, ti scrivo in quanto risentito dal tuo modo di esporre la tua personale idea! Ti informo che in questo forum i possessori di 1050 sono parecchi e la categoria mi annovera tra le sue file!
Una volta premesso ciò ti dico che personalmente sono infastidito per come mi hai "clusterizzato", dandomi del fighetto o figlio di papà! Io non appartengo ne all'una e nemmeno all'altra categoria! Ti dirò inoltre che non sono banchiere baffuto dallo spritz facile!
Cerchiamo di esere meno pressapochisti e generici! Esprimiamo i nostri concetti senza offendere gratuitamente!:wink_:
PS: Rici è un mio amico e in quanto tale lo conosco! Posso dirti che sei fuori pista! E qui mi fermo!:wink_:
PS2: Qual'è la speed più bella? Quella che ognuno di noi ha sotto il proprio sedere! :yess:
ANGELOSPEED
10/09/2007, 01:56
scusa non sono daccordo con le tue affermazioni anche se di fatto in quello che dici c'è una verità, ovvero penso che qualcuno identifica il possesso di una bella moto come la 1050 in uno strumento per apparire e distinguersi dagli altri, magari senza avere una passione innata per le motociclette e/o l'ambiente che le circonda, ma sottolineo che dovrebbe essere una minoranza, con ciò volevo solo esprimere il mio pensiero a riguardo.
poi penso che chiunque viaggia sulle due ruote, è ambizioso e vanitoso della propria moto, anche se gira con un ferro da stiro, o no?
infine il test psico attitudinale x 1050= una puttanata.
LucaSpeeD
10/09/2007, 07:22
allora,
cerchiamo di chiarire questo discorso.
il mio prima di ogni cosa non era un discorso da pressapochista o cosa..e ne', ripeto per l'ultima volta,voleva essere un discorso offensivo verso i possessori del 1050,moto che io amo!
io mi sono solamente limitato ad esprimere una mia riflessione secondo la quale c'è una certa tendenza,o un certo aumento della popolazione media di possessori del 1050 che appartengono alle categorie da me precedentemente indicate.
a questo punto spero che non ci sia piu' nessun altro risentito,altrimenti questi o avra' anch'egli la coda di paglia oppure sara' un altro strenuo paladino difensore di quel maleducato di cui non ricordo il nome!
io ritengo che in un forum ognuno debba essere libero di esprimere una propria opinione,e ognuno abbia il diritto di replicare senza pero' comportarsi da maleducato.
io accetto anche la discussione dura su diversi punti di vista ma non mi permetto di dare del drogato ad una persona che non conosco!
tripler3
10/09/2007, 07:30
ehi ragazzi.....nn volevo guerra ognuno ha le sue idee..calma cerchiamo di rispettarci l'un l'altro.:nonono::nonono::nonono:nn dobbiamo far intervenire i moderatori..perché gettino acqua sul fuoco...facciamolo da soli.:botteee::botteee:
Acidgreen
10/09/2007, 20:23
Ma che caxx dici.
ANGELOSPEED
10/09/2007, 20:30
allora,
cerchiamo di chiarire questo discorso.
il mio prima di ogni cosa non era un discorso da pressapochista o cosa..e ne', ripeto per l'ultima volta,voleva essere un discorso offensivo verso i possessori del 1050,moto che io amo!
io mi sono solamente limitato ad esprimere una mia riflessione secondo la quale c'è una certa tendenza,o un certo aumento della popolazione media di possessori del 1050 che appartengono alle categorie da me precedentemente indicate.
a questo punto spero che non ci sia piu' nessun altro risentito,altrimenti questi o avra' anch'egli la coda di paglia oppure sara' un altro strenuo paladino difensore di quel maleducato di cui non ricordo il nome!
io ritengo che in un forum ognuno debba essere libero di esprimere una propria opinione,e ognuno abbia il diritto di replicare senza pero' comportarsi da maleducato.
io accetto anche la discussione dura su diversi punti di vista ma non mi permetto di dare del drogato ad una persona che non conosco!
COSI' MI PIACI.
Mi sembri un po' eccessivo e soprattutto generalizzante. Non farei proprio di tutta un'erba un fascio in siffatta maniera. Conosco parecchia gente che ti assicuro ti passerebbero sopra anche bendati con quella moto, anche se tu fossi un pilota, credimi!
COSI' MI PIACI.
A me no, é un ipocrita che da del maleducato a me quando invece il maleducato é lui che scrive:
Originalmente inviato da LucaSpeeD
..e quando sostieni che tutti posso esprimere la propria opinione senza comportarsi però da maleducato... IMPARA TU A COMPORTARTI INVECE DI USCIRTENE CON STE CAGATE!
LucaSpeeD
10/09/2007, 21:05
Mi sembri un po' eccessivo e soprattutto generalizzante. Non farei proprio di tutta un'erba un fascio in siffatta maniera. Conosco parecchia gente che ti assicuro ti passerebbero sopra anche bendati con quella moto, anche se tu fossi un pilota, credimi!
e chi sta mettendo in dubbio le qualita' della moto....?
mica ho bisogno che me lo dica tu che ci sono dei gran manici con il 1050 .....!
io ho un sacco di amici che non frequentano il forum con queste caratteristiche!
la mia era solo una riflessione sulla qualita' dei nuovi triumphisti.....!
ad ogni modo non ho voglia di ripetere le stesse cose!
il nocciolo della questione e che uno puo' raccogliere e rispondere ad una provocazione senza essere un maleducato!
e chi sta mettendo in dubbio le qualita' della moto....?
mica ho bisogno che me lo dica tu che ci sono dei gran manici con il 1050 .....!
io ho un sacco di amici che non frequentano il forum con queste caratteristiche!
la mia era solo una riflessione sulla qualita' dei nuovi triumphisti.....!
ad ogni modo non ho voglia di ripetere le stesse cose!
il nocciolo della questione e che uno puo' raccogliere e rispondere ad una provocazione senza essere un maleducato!
Sono d'accordo con te, e cmq ribadisco che non si puo' generalizzare.
Sarà che mi sono avvicinato da poco al mondo Triumph, ma x me la più bella è la 1050
giampippi
10/09/2007, 22:41
Sarà che mi sono avvicinato da poco al mondo Triumph, ma x me la più bella è la 1050
E l'hai votata nel sondaggio? :blink:
Scusami LucaspeeD mi sa che sei alquanto fuori strada, magari sarà senz'altro vero in qualche caso ma certo non si può generalizzare così.
Le persone che io conosco con il 1050 sono un po' fuori di cervello ma sicuramente non sono fighetti da bar.... anche se a loro piacerebbe tanto... :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::wink_:
la prima moto vera che ho guidato, piegato, impennato (lo stoppie no perchè non ho idea di come si faccia) ed amato alla follia...
...appena usci non mi piaceva, come quando incontri quello che sarà il tuo migliore amico per tutta la vita e la prima volta ti sta sulle palle...
1050 mon amour!!! :wub:
ANGELOSPEED
11/09/2007, 11:30
?
senza ombra di dubbio la t509 produzione 97, nella colorazione arancio luciferino
una piccola quantità importata, una quindicina di esemplari .. praticamente le prime circolanti
il Telaio era "crudo...grezzo" coperto da un leggerissimo strato di trasparente e non lucido o spazzolato come mi capita di leggere
Personalmente ritengo la 1050 la meno esclusiva, quella dalla linea più scontata, che per un fattore di cose la rendono la meno british delle Speed Triple
ma tant'è che se ne vedono un botto
la 1050 è stata "proletarizzata", ma quale moto snob da fighetti ingiacchettati!
prima ci si sentiva quasi aristocratici ed esclusivi a guidare triumph, molto piu che ducati, oramai 1050 e bonny ce le hanno sotto il culo propio tutti!!
e per questo che me la tengo stretta la mia 955!!:biggrin3:
ANGELOSPEED
11/09/2007, 13:31
la 1050 è stata "proletarizzata", ma quale moto snob da fighetti ingiacchettati!
prima ci si sentiva quasi aristocratici ed esclusivi a guidare triumph, molto piu che ducati, oramai 1050 e bonny ce le hanno sotto il culo propio tutti!!
bravo !!!
f r o s t y
11/09/2007, 14:07
sì, le primissime sono quelle col telaio più bello di tutte...
onlyspeed
11/09/2007, 15:51
ecco..........finamente vedo che si è collegato anche qualcuno che non ha il 1050!!!!!
Valvonauta
11/09/2007, 15:54
Non voglio offendere nessuno,
ma i modelli precedenti al 1050 non riesco proprio a guardarli.:ph34r:
onlyspeed
11/09/2007, 16:00
dai ragazzi, difendiamo come si deve questa 02/04 che nel complesso (estetica, ciclistica, affidabilita'potenza etc) è la miglior speed di sempre, un giusto compromesso tra fascino e industrializzazione.......è la realta'!!! poi voglio aggiungere una cosa, premesso che anche io sono rimasto deluso dal codone della speed 02/04,quando fu' presentata, c'è da dire una cosetta, la speed 01.rispetto alla 02 è molto piu' "fotogenica", nel senso che vista nelle foto,grazie anche a delle angolazioni favorevoli delle foto, sembra molto piu' bella di quello che in realta' è rispetto alla 02, infatti ogni volta che vedo delle realizzazioni tipo quella del laureato, me ne innamoro, poi quando decido di fare il passo e vado al conc per ordinare il culo vecchio, la vedo da vicino e cambio idea.
certo!!! è impossibile passare da una tuono ad una speed vecchia maniera!!!
ANGELOSPEED
11/09/2007, 16:11
MI SENTO OFFESO.
NON PERCHE' POSSIEDO UN 2002, MA PERCHE' HO AVUTO UN 2000
tonidaytona
11/09/2007, 16:49
La più sexy, intrigante ed al contempo ignorante rimane la monofaro. Però tra le speed con gli occhioni la 98-01 per me rimane la migliore...
non posso che quotarti.
il giovane o recente popolo triumph non ha conosciuto questa meraviglia.
non voglio pontificarla a tutti i costi ma la 301 e' stata la moto della svolta per triumph.
prima di allora il marchio veniva associato ai vecchi bicilindrici pisciaolio che saranno stati pure stupendi ma si scassavano come grissini.
le nuove triple e quadricilindriche erano bellissime ma il grande pubblico non si fidava.
ed ecco arrivare lei.
nera o arancione.
possente , maschia e POTENTE!!!
questa e' stata la prima vera speed!!!
poi naturalmente la t509.
le altre sono buoni , talvolta ottimi derivati.
saluti.
LucaSpeeD
11/09/2007, 17:09
non voglio pontificarla a tutti i costi ma la 301 e' stata la moto della svolta per triumph.
ed ecco arrivare lei.
nera o arancione.
saluti.
non posso che quotarti!
grande tony!
non posso che quotarti.
il giovane o recente popolo triumph non ha conosciuto questa meraviglia.
prima di allora il marchio veniva associato ai vecchi bicilindrici pisciaolio che saranno stati pure stupendi ma si scassavano come grissini.
le nuove triple e quadricilindriche erano bellissime ma il grande pubblico non si fidava.
ed ecco arrivare lei.
nera o arancione.
poi naturalmente la t509.
le altre sono buoni , talvolta ottimi derivati.
saluti.
Sei il migliore:wink_:
QUOTE=giampippi;681520]Caro Luca, ti scrivo in quanto risentito dal tuo modo di esporre la tua personale idea! Ti informo che in questo forum i possessori di 1050 sono parecchi e la categoria mi annovera tra le sue file!
Una volta premesso ciò ti dico che personalmente sono infastidito per come mi hai "clusterizzato", dandomi del fighetto o figlio di papà! Io non appartengo ne all'una e nemmeno all'altra categoria! Ti dirò inoltre che non sono banchiere baffuto dallo spritz facile!
Cerchiamo di esere meno pressapochisti e generici! Esprimiamo i nostri concetti senza offendere gratuitamente!:wink_:
PS: Rici è un mio amico e in quanto tale lo conosco! Posso dirti che sei fuori pista! E qui mi fermo!:wink_:
PS2: Qual'è la speed più bella? Quella che ognuno di noi ha sotto il proprio sedere! :yess:[/QUOTE]
Quoto il buon Giampi in tutto...anche perche conosco rici.
Il problema rimane, ovvero...mi sono preso anche io insulti quando ho detto che la 1050 è DIVENTATA una moto da fighetti, leggasi diventata, ovvero inflazionata e sempre più spesso acquistata da fighetti e non veri appassionati.
Raga...ve la prendete tutti. Invece dovreste risp, non sono certo uno di loro...ma che vuol dire incazzarsi in quel modo Rici?
Vuoi per caso che al prox raduno TNE ti stenda a cazzotti per dimostrarti la mia superiorità come possessore di 955i??:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:
Dai, scherzi a parte, mi secca perchè mi piace molto la 1050 ma è diventata un po' troppo comune.MAgari il ns. amico voleva esprimere un concetto simile sotto forma di sfogo.
Non ha tutti i torti.
Neanche Rici ha tutti i torti, anche perchè dal passo che tiene non sembra avere la coda di paglia, anzi:wink_: Semmai forse esagera con gli spritz:biggrin3::wacko::wacko:
Concludo dicendo che la 1050 non la fanno ne Lucifer orange ne Nuclear Red, quindi non è una moto da duri:risate2::risate2::risate2:[
Ma se hai messo anche un annuncio per venderla!!!
Ma se hai messo anche un annuncio per venderla!!!
Se è per questo li metto anche io, ma servono per vedere quanto mi offrono.
Poi ovviamente la tengo sempre.:laugh2::laugh2:
Se è per questo li metto anche io, ma servono per vedere quanto mi offrono.
Poi ovviamente la tengo sempre.:laugh2::laugh2:
No no baggy vuole proprio vendersela e cambiarla!!!
black hawk down
17/09/2007, 08:23
la speed 1050
E' UNA CAGATA PAZZESCA
utente tipo: I Gemelli DIversi
look tipo dell' utente 1050:
giubbo superfico triunz o similare
jeans con mille strappi da supercoatto di periferia
nike shox
capello con kili di gommina a simil cresta
fioritura di orecchini sui padiglioni auricolari
tatuaggi a go-go (che adesso sei un vero alternativo se non chai un cazzo)
uno come 10.000.000
Marco Manila
17/09/2007, 08:37
Concludo dicendo che la 1050 non la fanno ne Lucifer orange ne Nuclear Red, quindi non è una moto da duri[
Bhè, basta andre da un carrozziere e sei a posto no? Io so di persone che hanno una Lucifer Orange o una Nuclear Red.... :fisch:
la speed 1050
E' UNA CAGATA PAZZESCA
nike shox
uno come 10.000.000
black hawk down spero che sia una risposta ironica, perchè credo che pochi possessori di Speed 1050 rispecchino questa tua tabella. Non è che stiamo un po troppo generalizzando? :blink:
tripler3
17/09/2007, 08:38
DEGENERIAMO...
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate:
la speed 1050
E' UNA CAGATA PAZZESCA
nike shox
uno come 10.000.000
Quindi???che voi dire...quale voteresti??
La maggior parte dei discorsi che ho letto qui dentro sono da poveretti...
Eheheheheh, al limite del ridicolo...
Adesso siamo arrivati al punto che si litiga non tra ducatisti e Bmwisti ma tra voi stessi tra chi ha il primo modello di speed (che sì che quelle erano moto) e chi ha l'ultimo modello (queste si che sono moto)
E voi sareste motociclisti..
Grazie a Dio Triumph non mi paga, non mi offendo se BHD continua a darmi del coatto (dalla descrizione cha fai e gli esempi che proponi, ti immagino a ritirare la pensione oggi..manco mia nonna a 90 è così "antica"..magari sei un Bavone... o puoi vantare nobili natali...:D :D :D ) o se qualcuno continua a considerarmi un fighetto...
Mi auguro che nessuno possa mai strapparvi dal vostro mondo di favole...
Beh..se siete l'esempio dei nuovi e vecchi motociclisti (triumphisti) la prox moto sarà una graziella...
Con buona pace di tutti...
Consiglio per il prossimo gadget del TCP...
Un bel naso rosso con tanto di scritta...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
black hawk down
17/09/2007, 08:42
è vero
i terminali alti, quei due maritozzi del cazzo, sono l'errore piu grande che abbiano fatto col 1050
tutti, ma proprio tutti, appena possono montano lo ZARD
e comunque anche il prototipo di Talamo, la speed S, aveva un singolo barilotto di lato ebbasta.
che orrore quei due terminali.
black hawk down spero che sia una risposta ironica, perchè credo che pochi possessori di Speed 1050 rispecchino questa tua tabella. Non è che stiamo un po troppo generalizzando? :blink:
Eheheheh.. cerca i post del signor Barone e vedrai la media delle risposte... Hihihihihihihihi...
Diciamo che..vabbè dai.. i tuoi moderatori ce li hai già...
;)
black hawk down
17/09/2007, 08:44
tripler che ti devo dire...io cho una allblack 04.
come bellezza voto la 2000
tripler3
17/09/2007, 08:48
BHD se puoi cerca di generalizzare un po meno...con queste affermazioni potresti offendere qualcuno....
giorgiorox
17/09/2007, 08:49
la speed 1050
E' UNA CAGATA PAZZESCA
nike shox
uno come 10.000.000
black hawk, qualche giorno fa ti ho già consigliato di non generalizzare... ma continui imperterrito con il tuo disco rotto....
incominceresti a rompere un po' il cazzo
P.S. Della lista da te compilata, personalmente, e in tutti i triumphisti che conosco, non ho riscontrato un singolo elemento.... e poi, se anche ci fosse, che problemi ci sarebbero?
LA TUA MI SEMBRA TANTO MA TANTO INVIDIA
black hawk down
17/09/2007, 08:54
quelli che ho visto in giro channo sto luk..fanno ride, ecco.
poi che è un forum nazista? non se po dissentire?
mah..
vabbè dissento ebbasta. non offenderò più.
certo che offendersi per una moto...è triste.
farcisi sopra una risata no?
non è che si campa solo di moto e di forum, penso..
giorgiorox
17/09/2007, 08:57
mah..
il nazista mi sembri proprio tu... tutti quelli che non hanno la moto come la tua sono o degli sfigati, degli imbecilli o dei coatti....
tripler3
17/09/2007, 08:58
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Ragazzi bbbboni......
mah..
Pensi bene..ma ti esprimi male..
Se hai visto che alcune tue esternazioni
ripetitive (dei tuoi 14/15 post ne ho letti 4 e tutti uguali ;) ) creano malumore, forse che forse dovresti cambiare tono...
;)
black hawk down
17/09/2007, 09:01
ok
Eheheheh.. cerca i post del signor Barone e vedrai la media delle risposte... Hihihihihihihihi...
Diciamo che..vabbè dai.. i tuoi moderatori ce li hai già...
;)
:risate2::risate2::risate2:
A volte ci scappa il ban, ma non sempre :ph34r:
La maggior parte dei discorsi che ho letto qui dentro sono da poveretti...
Eheheheheh, al limite del ridicolo...
Adesso siamo arrivati al punto che si litiga non tra ducatisti e Bmwisti ma tra voi stessi tra chi ha il primo modello di speed (che sì che quelle erano moto) e chi ha l'ultimo modello (queste si che sono moto)
E voi sareste motociclisti..
Grazie a Dio Triumph non mi paga, non mi offendo se BHD continua a darmi del coatto (dalla descrizione cha fai e gli esempi che proponi, ti immagino a ritirare la pensione oggi..manco mia nonna a 90 è così "antica"..magari sei un Bavone... o puoi vantare nobili natali...:D :D :D ) o se qualcuno continua a considerarmi un fighetto...
Mi auguro che nessuno possa mai strapparvi dal vostro mondo di favole...
Beh..se siete l'esempio dei nuovi e vecchi motociclisti (triumphisti) la prox moto sarà una graziella...
Con buona pace di tutti...
Consiglio per il prossimo gadget del TCP...
Un bel naso rosso con tanto di scritta...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oh!! buongiorno è . . . .:tongue:
Caffè :tongue::tongue::tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2:
A volte ci scappa il ban, ma non sempre :ph34r:
Oh!! buongiorno è . . . .:tongue:
Caffè :tongue::tongue::tongue::tongue:
No grazie passo.. per oggi ho avuto già un travaso di bile....
:D :D :D :D :D :D :D :D
jeff brill
17/09/2007, 11:10
a mio parere, esteticamente la t 509 e la 595 fino allo 01.
la 02/04 ha il serbatoio più bello ma una coda inguardabile.
la 1050, per i primi 3/4 è bella, poi a mio giudizio, l'accorciamento della parte posteriore l'ha resa un pò modaiola e goffa, specialmente se la vedi viaggiare col passeggero.
la mia 01 non la venderò mai, il giusto compromesso tra estetica e meccanica.
Irripetibile.
trident_special
17/09/2007, 12:32
Beh vediamo... Qui il discorso mi pare che si concentri sul culo... Come con le donne c'è a chi piace a mandolino, chi un pò più grosso, chi più piccolo... L'importante è che quella che c'hai piaccia a te. Io ho una 99 e mi piace, ma non disdegno una 2002 (però unghia bassa mi raccomando!) e mi piace anche la ten fifty... Però magari c'è a chi l'unghia bassa non piace e vuole l'unghia alta... I gusti son gusti disse il gatto che si leccava il culo. Evitate queste provocazioni e generalizzazioni, a che servono?
gigaspeed
17/09/2007, 12:40
LA 98/01 CON SEMIMANUBRI!!
giorgiorox
17/09/2007, 12:53
Beh vediamo... Qui il discorso mi pare che si concentri sul culo...
everts.... dove sei?:rolleyes:
Marco Manila
17/09/2007, 12:57
Beh vediamo... Qui il discorso mi pare che si concentri sul culo... Come con le donne c'è a chi piace a mandolino, chi un pò più grosso, chi più piccolo... L'importante è che quella che c'hai piaccia a te. Io ho una 99 e mi piace, ma non disdegno una 2002 (però unghia bassa mi raccomando!) e mi piace anche la ten fifty... Però magari c'è a chi l'unghia bassa non piace e vuole l'unghia alta... I gusti son gusti disse il gatto che si leccava il culo. Evitate queste provocazioni e generalizzazioni, a che servono?
Bravo Trident, sono d'accordo al 100%.
Ragazzi perchè non vi limitate a seguire il sondaggio senza denigrare quello che non piace a voi? Sarebbe utile e non creerebbe problemi. :oook:
speednick
17/09/2007, 14:46
Sono di parte..lo so..ma la 1050 è la migliore per me:wink_:
tripler3
17/09/2007, 14:54
migliore é un conto affascinante un altro.....
Vendo Daytona 675 tornado red x Speed triple 00/01.
Contatti in Privato :D
tripler3
17/09/2007, 15:06
:offtopic::offtopic:FORSE SEZIONE ERRATA??
Vendo Daytona 675 tornado red x Speed triple 00/01.
Contatti in Privato :D
:offtopic::offtopic:FORSE SEZIONE ERRATA??
Questa e' sottile, non potevi capirla...:biggrin3:
tripler3
17/09/2007, 15:19
Questa e' sottile, non potevi capirla...:biggrin3:
dai spiegamela genio
dai spiegamela genio
Oh ciccio stai sereno che vengo giu a tagliarti tutti i capelli te capi'!!!! :biggrin3:
tripler3
17/09/2007, 15:52
dai che ti aspetto....anzi se riesci vieni con la moto che ti do due dritte circa l'equilibrio in curva..