Accedi

Visualizza Versione Completa : UN VOSTRO PARERE E CONSIGLIO...

PsycomantrA
05/09/2007, 18:55
Ciao A tutti i soci e amici del TCP!!!

Stasera prima di cena ho contattato Galli Moto di Parma, che dopo aver visionato nel suo sito quello che sarà una delle mie prossime modifiche, sono preso da un forte dubbio è curiosità, quindi son qui a chiedervi notizie, o chiunque possa sapere qualcosa su questi tipi di scarico, perchè il problema, nn è l'aspetto, che sarebbero anche ben fatti, ma è i db che possono sprigionare da quelle bocche coniche...esigo semplicemente che facciano un bel "Borbottio" ma nn le fiammate di fuoco...Voi che dite...?

Galli Moto (http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=320)

Grazie a tutti della vostra collaborazione e opinione :wink_::wink_::wink_:

Ciao A tutti i soci e amici del TCP!!!

Stasera prima di cena ho contattato Galli Moto di Parma, che dopo aver visionato nel suo sito quello che sarà una delle mie prossime modifiche, sono preso da un forte dubbio è curiosità, quindi son qui a chiedervi notizie, o chiunque possa sapere qualcosa su questi tipi di scarico, perchè il problema, nn è l'aspetto, che sarebbero anche ben fatti, ma è i db che possono sprigionare da quelle bocche coniche...esigo semplicemente che facciano un bel "Borbottio" ma nn le fiammate di fuoco...Voi che dite...?

Galli Moto (http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=320)

Grazie a tutti della vostra collaborazione e opinione :wink_::wink_::wink_:

...Basta mi sò rotto...troppi ripensamenti...tanto è proprio vero.."gira e rigira si cade sempre su quello che ci fà subito occhio e ci colpisce"..Quindi senza rompere le palle più a nessuno, visto che ne ho sentito anche la loro "musica", opto per i mitici Predator Exhaust Chrome...Vai...appena ho due spiccioli sono i miei...!!!

Grazie comunque a tutti della visita...:wink_::wink_::wink_:

arteria2004
10/09/2007, 20:55
Fai bene..E dacci il gas!

mr.farne
11/09/2007, 07:54
van benissimo tranqui...:blink:

mal che vada prendi 2 dBkiller dopo....:wacko:

bobber69
11/09/2007, 12:46
fuoco e fiamme fuoco e fiamme fuoco e fiamme e cosi' via

MICHELET100
11/09/2007, 15:56
ma io ho ordinato gli originali aperti ma sono un po' indeciso sul mettere anche kit dyno jet + filtro

Mechano
11/09/2007, 18:04
ma io ho ordinato gli originali aperti ma sono un po' indeciso sul mettere anche kit dyno jet + filtro

Il kit dynojet è inutile prendi 2 getti di massimo da 130 o 132 e due di minimo da 45, e l'attrezzo per girare la vite aria.
I getti saranno sui 12 euro e l'attrezzo sui 15-16.

Poi vai in un negozio che assembla computer e gli chiedi di regalarti un pochino di quelle rondelline di cartone rosse che si usano sotto le viti delle piastre madre dei computer.

Metti insieme due torrette da 1,5mm di rondelline e le metti sotto agli spilli dei carburatori, e monti i getti. Sviti la vite aria di 1,5 giri dal tutto chiuso.

Rimuovi lo snorkel che è un tubo di gomma che sta sul tappo dell'airbox e metti un filtro tipo K&N o Unifilter in spugna.
Monti gli scarichi ed hai 12-14cv in più.

Fidati il Dynojet non serve a un ca%%o!

Lo spillo del Dynojet è uguale all'originale ma regolabile e più rastremato. Essendo entrambi conici sia l'originale che il Dynjet lo spillo originale se sollevato è comunque equivalente al dynojet perché se ne sfrutta la parte più stretta. Avrò confrontato decine di spilli Dynojet, Factory Pro, Ivan's e Yoshi e alla fine con gli originali sollevati si ottenevano prestazioni identiche a qualsiasi spillo di questi kit.