PDA

Visualizza Versione Completa : colpo di fulmine, compro la bonnie dopo il t max che ne pensate?



paul
05/09/2007, 18:00
ciao a tutti, voglio prendermi la bonnie, dopo soli 5 mesi di utilizzo di un tmax, ho scoperto di essermi innamorato di questa splendida creatura, colpo di fulmine non so, ognuno dice la sua, carburatori se la trovi, meglio iniezione, tieni il t max, poi si aggiunge clod nuovo iscritto deluso dal suo primo giorno, non vorrei essermi innamorato come spesso succede nei colpi di fulmine, della persona, scusate della moto sbagliata.................
premetto che non sono smanettone, non impenno, mi piace fare km. girare, per posti nuovi, fermarmi per un birrino.
chiunque abbia voglia di mettermi ancora più confusione sarà il benvenuto, complimenti a tutti voi, vi leggo da un mese
paul

Medoro
05/09/2007, 18:08
meglio dello sputerone senza dubbio
x le specifiche tecniche,non saprei,certo i carburatori hanno un fascino molto retrò che alla moto sta da dio
io darei anche uno sguardo allo scrambler

Luigi
05/09/2007, 18:11
vorrei proprio conoscere il tipo che ti ha consigliato di tenerti il TMax per dirgli : bravo !! tu si che hai capito tutto della vita (faccina che scuote la testa sconsolata)

paolone74
05/09/2007, 18:20
prendi la bonnie. non pensarci nemmeno.

v. foto allegata

http://img403.imageshack.us/img403/5100/14072007003py9ju1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=14072007003py9ju1.jpg)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34210-comprassi-la-bonnie-2.html

Lulo
05/09/2007, 18:26
ciao a tutti, voglio prendermi la bonnie, dopo soli 5 mesi di utilizzo di un tmax, ho scoperto di essermi innamorato di questa splendida creatura, colpo di fulmine non so, ognuno dice la sua, carburatori se la trovi, meglio iniezione, tieni il t max, poi si aggiunge clod nuovo iscritto deluso dal suo primo giorno, non vorrei essermi innamorato come spesso succede nei colpi di fulmine, della persona, scusate della moto sbagliata.................
premetto che non sono smanettone, non impenno, mi piace fare km. girare, per posti nuovi, fermarmi per un birrino.
chiunque abbia voglia di mettermi ancora più confusione sarà il benvenuto, complimenti a tutti voi, vi leggo da un mese
paul

prendi la bonnie....
io cercherei quella a carburatori, l'idea di avere il pomello dell'aria finto mi mette i brividi......

davebike
05/09/2007, 18:28
ottima moto!!!...fai benissimo!!!:bravissimo_:

Marco Manila
05/09/2007, 18:28
Ciao, direi che la Bonnie è talmente facile da guidare che assomiglia a uno Scooterone, con il piu il fascino che solo una moto e una Triumph può avere, quindi appoggio la tua idea di cambiamento, a patto che tu sappia che stai lasciando un mezzo comodo e moooolto versatile e accogliente per un mezzo affascinante ma che concede poco o nulla a pilota e passeggero, a parte un ottimo confort offerto dalla lunga ed accogliente sella e una posizione di guida rilassata.

Solo tu però sai se può fare al caso tuo o meno. :oook:

PsycomantrA
05/09/2007, 18:31
...Metti il fascino dello stile Retrò...metti come dice Medoro il fascino del doppio carburatore in bella vista...Metti che ti sostengo a pieno visto che anche io possiedo una Classic...Metti che anche la F**a o la tua amata ti ci monta più volentieri !!!..E comiunque chi sceglie questìo tipo di gioiello se n' innamora chiaramente dei pro e dei contro, dove i difetti diventano pregi. A te la scelta !!!:wink_::wink_::wink_:

..Saluti dalla sorellina cattiva della Bonnie...Thruxton...:laugh2::laugh2::laugh2:

Ciao, e facci sapere...!!!!:wink_::wink_::wink_:

paul
05/09/2007, 18:40
grazie davvero delle risposte, molto utili, so già che vi romperò all'infinito con domande, consigli, info, ecc. piccolo sondaggio così siete partecipi anche voi nella scelta, e magari ripensate a quando l'avete comprata. domanda:
a) bonnie standard verde a carburatori (un concessionario ne ha una)
b) bonnie t100 a iniezione
grazie per le risposte.
paul

Medoro
05/09/2007, 18:44
se bonnie deve essere io direi a carburatori

ma lo scrambler proprio non ti piace????
fa più teppista

nenet
05/09/2007, 18:50
ciao a tutti, voglio prendermi la bonnie, dopo soli 5 mesi di utilizzo di un tmax, ho scoperto di essermi innamorato di questa splendida creatura, colpo di fulmine non so, ognuno dice la sua, carburatori se la trovi, meglio iniezione, tieni il t max, poi si aggiunge clod nuovo iscritto deluso dal suo primo giorno, non vorrei essermi innamorato come spesso succede nei colpi di fulmine, della persona, scusate della moto sbagliata.................
premetto che non sono smanettone, non impenno, mi piace fare km. girare, per posti nuovi, fermarmi per un birrino.
chiunque abbia voglia di mettermi ancora più confusione sarà il benvenuto, complimenti a tutti voi, vi leggo da un mese
paul

un cosiglio da uno che ne ha cambiato 3 di tmax????o ti conpri la speed o ti tieni il timmy a teo digo mi!!!!!:laugh2:

Marco Manila
05/09/2007, 19:04
grazie davvero delle risposte, molto utili, so già che vi romperò all'infinito con domande, consigli, info, ecc. piccolo sondaggio così siete partecipi anche voi nella scelta, e magari ripensate a quando l'avete comprata. domanda:
a) bonnie standard verde a carburatori (un concessionario ne ha una)
b) bonnie t100 a iniezione
grazie per le risposte.
paul

Io personalmente prenderei una Bonnie a carburatori, è una Bonnie vera, che probabilmente manterrà un valore piu alto nel tempo. Prenderei quindi quella verde da te proposta, o ancora meglio una T-100 usata di un anno o due, ancora piu bella. :oook:

onlyspeed
05/09/2007, 19:26
ottima scelta!!! benvenuto.

marco61
05/09/2007, 19:44
Fai il bravo 'uaglione:

comprati una bonnie:

AMERICA!!!!

bobber69
05/09/2007, 20:05
grazie davvero delle risposte, molto utili, so già che vi romperò all'infinito con domande, consigli, info, ecc. piccolo sondaggio così siete partecipi anche voi nella scelta, e magari ripensate a quando l'avete comprata. domanda:
a) bonnie standard verde a carburatori (un concessionario ne ha una)
b) bonnie t100 a iniezione
grazie per le risposte.
paul
che cosa stai aspettando??? vedi di muoverti.carburati.